NBA Season 2017-2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Ma tu dimmi se si può mai parlare seriamente qua dentro :D :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Roda »

Ombra84 ha scritto:Vedere gente che critica Belinelli a me fa sempre ridere.
Certo non è un fenomeno, ma uno che fa comunque 11 anni di NBA a 10 di media a partita, con un anello e un 3 point contest vinto, boh non è che in Italia ci siano molti giocatori che possano dire di essere così superiore a livello all time.
Ah beh certo, anche Padoin ha vinto 7 scudetti; per non parlare del contest da 3 punti, fondamentale per definire le capacità di un giocatore.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Marco Rodella ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Vedere gente che critica Belinelli a me fa sempre ridere.
Certo non è un fenomeno, ma uno che fa comunque 11 anni di NBA a 10 di media a partita, con un anello e un 3 point contest vinto, boh non è che in Italia ci siano molti giocatori che possano dire di essere così superiore a livello all time.
Ah beh certo, anche Padoin ha vinto 7 scudetti; per non parlare del contest da 3 punti, fondamentale per definire le capacità di un giocatore.
Beh come minimo significa che sai tirare :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Vedere gente che critica Belinelli a me fa sempre ridere.
Certo non è un fenomeno, ma uno che fa comunque 11 anni di NBA a 10 di media a partita, con un anello e un 3 point contest vinto, boh non è che in Italia ci siano molti giocatori che possano dire di essere così superiore a livello all time.
Ah beh certo, anche Padoin ha vinto 7 scudetti; per non parlare del contest da 3 punti, fondamentale per definire le capacità di un giocatore.
Beh come minimo significa che sai tirare :-D
Beh, anche Pad.... ah no!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ombra84 »

Marco Rodella ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Vedere gente che critica Belinelli a me fa sempre ridere.
Certo non è un fenomeno, ma uno che fa comunque 11 anni di NBA a 10 di media a partita, con un anello e un 3 point contest vinto, boh non è che in Italia ci siano molti giocatori che possano dire di essere così superiore a livello all time.
Ah beh certo, anche Padoin ha vinto 7 scudetti; per non parlare del contest da 3 punti, fondamentale per definire le capacità di un giocatore.
Infatti nessuno dice che sia un fenomeno. Però certamente sa tirare come dice ivan :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Roda »

Anche Craig Hodges sapeva tirare.
E, come disse il mitico Tavçar, "se la pallacanestro fosse solo tirare, Sven Usic sarebbe in nazionale"
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Steph l'All Star Game era la settimana scorsa :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Anthony Davis in forma mostruosa

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Anthony Davis in forma mostruosa

Immagine
e io ce l'ho contro al fantanba #1#

ma gli altri 767 punti dei Pelicans chi li ha fatti?
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Agli Spurs manca LeonarS, a loro un correttore delle bozze.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Match molto equilibrato, poi 1000 punti di divario all'overtime.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Ombra84 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Vedere gente che critica Belinelli a me fa sempre ridere.
Certo non è un fenomeno, ma uno che fa comunque 11 anni di NBA a 10 di media a partita, con un anello e un 3 point contest vinto, boh non è che in Italia ci siano molti giocatori che possano dire di essere così superiore a livello all time.
Ah beh certo, anche Padoin ha vinto 7 scudetti; per non parlare del contest da 3 punti, fondamentale per definire le capacità di un giocatore.
Infatti nessuno dice che sia un fenomeno. Però certamente sa tirare come dice ivan :D
Altra buona partita, se si abitua Simmons gli risolleva la carriera...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ombra84 »

in un sistema ben coordinato Belinelli dalla panca fa comodo. Se poi hai anche Simmons a gestire, molto meglio :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Si, mi pare si stia inserendo bene, del resto il sistema é molto simile a quello di San Antonio, i giochi hanno nomi diversi , ma alla fine sviluppi simili.
Ha un QI cestisticamente più avanzato ovviamente di TLC, quindi più utile per i 15' dalla panca.
Se non chiede la luna credo probabilmente verrà rifirmato.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto stagione finita per Kawhi

Per gli Spurs siamo al crepuscolo...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

In realtà non è proprio così.

A quanto pare Leonard ha avuto il via libera per tornare a giocare già da un pò di tempo, ma sta scegliendo lui di rimanere fuori perchè continua a non sentirsi al meglio con il quadricipite.

Popovich non fa o dice nulla per caso e qualche giorno fa a domanda dei giornalisti risponde "Boh, non ho notizie....a questo punto mi stupirei dovesse tornare in questa stagione. D'altronde siamo a fine febbraio e ancora non torna....". L'unico e solo destinatario delle sue parole era a quanto pare il buon Kawhi, figurarsi se il Pop altrimenti si sarebbe messo a dare notizie ai giornalisti, è stato zitto finora....

Insomma negli ultimi mesi c'è stata un bel pò di tensione tra il giocatore e la franchigia, a partire da come è stato trattato inizialmente il problema di Leonard.

Vediamo come va a finire, ma per una volta, FINALMENTE, non tutto va alla perfezione a Casa Tranquillo.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Andy »

Flavione nostro troppo smielato e succube, assolutamente vero, ma insomma questi sono terzi ad Ovest con Leonard praticamente sempre infortnuato
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Andy ha scritto:Flavione nostro troppo smielato e succube, assolutamente vero, ma insomma questi sono terzi ad Ovest con Leonard praticamente sempre infortnuato
Beh in panchina hanno un genio assoluto, non dimentichiamocelo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Piu' tempo passa e piu' aumenta la probabilita' che il ruolo di Duncan nel successo del sistema fosse sostanzialmente nullo #10# :D (ovviamente eccetto per la forza effettiva del giocatore, ci mancherebbe)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Ho visto Zaza su Westbrook, obiettivamente va fermato, comincia ad essere eccessivo nei suoi evidenti tentativi di rompere gli avversari più forti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

13W di fila e miglior record della lega per quelli che giocano un basket orrendo, non difendono e sono capitanati dal choker più grosso bluff nella storia nba. Ah già è la regular season, non conta, son capaci tutti.
"Together we will make MyMag Metal again"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Andy »

Dove si firma per una finale houston vs cleveland? :oops: :oops: :oops:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da dsdifr »

ma non sono passi quelli?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:ma non sono passi quelli?
bah, al limite, direi forse mezzo passo in più dopo la raccolta. ma vantaggio tecnico nullo, come da prassi non fischiano.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
dsdifr ha scritto:ma non sono passi quelli?
bah, al limite, direi forse mezzo passo in più dopo la raccolta. ma vantaggio tecnico nullo, come da prassi non fischiano.
Secondo me non lo fischiano neanche in serie D, non vedo violazione. Vantaggio tecnico inesistente peraltro.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Quest'anno siamo tanta, tanta roba. Panchina lunghissima e a differenza degli anni scorsi si difende sul serio. Se non si fa male nessuno le finali di conference sono il minimo sindacale.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Dopo 11 sconfitte consecutive i Sixers riescono a battere Cleveland.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Io non riesco a guardare nessun highlight di Harden, il modo in cui si muove e' troppo brutto a vedersi. Qualcosa di simile mi accade raramente, un esempio era James Blake, a tennis.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Harden ha probabilmente il miglior step back della storia *flame coming*

Poi se a uno sta sulle balle a priori ok, quest'anno l'mvp è suo per distacco, non c'è competizione proprio.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Io non riesco a guardare nessun highlight di Harden, il modo in cui si muove e' troppo brutto a vedersi. Qualcosa di simile mi accade raramente, un esempio era James Blake, a tennis.
Ho capito : non sopporti i neri col culo prominente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Non ditemi che volesse farla passare in mezzo alle gambe di Thompson perché non ci crederò mai :D

È davvero il prescelto :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

LA conclusione di mano debole con quel contatto beh, è già di suo una giocata top :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Nickognito ha scritto:Io non riesco a guardare nessun highlight di Harden, il modo in cui si muove e' troppo brutto a vedersi. Qualcosa di simile mi accade raramente, un esempio era James Blake, a tennis.
Per non parlare del fatto che le partite sono interminabili perchè trascorre buona parte di esse in lunetta. Ormai siamo oltre il "non puoi neanche sfiorarlo che ti fischiano fallo", neanche gli puoi stare vicino a quanto pare. Prende automaticamente quei due o tre falli a partita che semplicemente non esistono.

Per restare agli ultimi tempi. Quello che accade con Wilson Chandler è marchio di fabbrica, i difensori ormai conoscendo i fischi che vengono fatti neanche lo allungano più il braccio, stanno fermi. Ma son puniti comunque.

E prima che NK7 arrivi a suon di "haterzzzz!!1!" :) si può riconoscere e apprezzare quanto sia forte un giocatore (e nessuno lo nega) pur essendone infastiditi da alcune caratteristiche. A molti davanto fastidio determinate cose di Kobe, ad altri di LeBron, al giorno d'oggi di Westbrook, Curry o altri....Harden non ne è esente, ecco.


NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Ma l'antipatia ci sta. Sfrutta le pieghe del regolamento in modo abbastanza subdolo (peraltro quest'anno assai meno che in passato, il metro arbitrale è cambiato al netto dei video postati), il suo alter ego calcistico sarebbe un misto tra Inzaghi, Nedved e Lichtsteiner.

Quello che contesto sono le critiche che poggiano solo sulla personale idiosincrasia. Ho letto di bluff, cioè, parliamo di uno da anni costantemente top-3 scorer e assistman, vice mvp non so quante volte, quasi sicuro futuro hall of famer. Bluff?

Anche la storia che non difende poteva reggere fino a due stagioni fa, con D'Antoni è migliorato molto sotto questo profilo, poi chiaro che non sarà mai Rodman ma mica gli si chiede quello. Certo, se delle partite si guardano solo gli highlight questi aspetti non si colgono.

Più che altro mi spiace che l'annata fin qui straordinaria di Houston stia passando quasi inosservata, abbiamo due serie di 14W di fila, stiamo sbriciolando tutti e mai mezza riga se non di sberleffo o il consueto "sì ma tanto ai playoff..."
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Io di Curry ho letto che è solo un nanetto che tira da 3 per dire :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

NK7 ha scritto: Più che altro mi spiace che l'annata fin qui straordinaria di Houston stia passando quasi inosservata, abbiamo due serie di 14W di fila, stiamo sbriciolando tutti e mai mezza riga se non di sberleffo o il consueto "sì ma tanto ai playoff..."
Ma dove questo esattamente, però? Io vedo un po' ovunque Houston data tranquillamente in finale di conference dove chiaramente dovrebbe vedersela con Gsw, campioni in carica e con un record inferiore alle loro effettive capacità, quindi al massimo il dubbio è che possano battere i favoriti per il titolo ad inizio stagione. Che visti i precedenti (anche storici della lega di squadra che fa una grande RS e la squadra "esperta" che invece sonnecchia un po'), è una lettura che ci sta.
Per Harden, al 75% di stagione trascorsa, quasi tutti sono d'accordo che sia il favorito per l'mvp...boh, a me sembra che in tutti i media outlet a Houston venga dato il giusto merito e credito...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

pocaluce ha scritto:
NK7 ha scritto: Più che altro mi spiace che l'annata fin qui straordinaria di Houston stia passando quasi inosservata, abbiamo due serie di 14W di fila, stiamo sbriciolando tutti e mai mezza riga se non di sberleffo o il consueto "sì ma tanto ai playoff..."
Ma dove questo esattamente, però?
Mymag, ad esempio :D Scommetto quel che vuoi che dopo il probabile 4-2 per GS arriverà kobe91 a dire che Harden non vale nulla, solo numeri ecc. Dimenticando che dall'altra parte ci sta una delle squadre più forti alltime.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

sì ma qui non è che ci mettiamo a fare analisi approfondite su tutte le squadre di vertice, per dire, i raptors sono primi ad est, giocano in maniera nettamente migliore rispetto allo scorso anno, hanno trovato una panchina di livello (e anche giovane) praticamente dal nulla, ma qua forse saranno stati citati tre volte di sfuggita, e quasi sempre per dire che se poi cleveland si sveglia, comunque li rulla in finale ad est.
poi, harden non è un giocatore simpatico e ha alcuni tratti "tecnici" poco gradevoli (e in più è odiato da nasty, una cosa che lo redime almeno un po' :D ) e d'antoni per tutto quello che ha fatto in carriera (e siamo probabilmente alla terza stagione in cui la sua squadra esprime l'MVP) ancora deve vincere una finale di conference, ci sta che le opinioni si polarizzino in merito. ma insomma, neanche prenderei mymag come riferimento assoluto relativamente alla considerazione dei rockets nel mondo. :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

A me Harden piace e sta sulle palle 20 volte nella stessa partita, mi piace perché gioca ad un ritmo diverso dagli altri, ed é terribilmente efficace, poi però ci sono i fischi a favore, che il più delle volte sono alquanto ridicoli.
Peraltro nei playoffs il metro cambia e fa più fatica.

Houston sta costruendo qualcosa di molto interessante, partendo dallo scorso anno, essendo riusciti ad incorporare Paul accanto ad Harden, vediamo se sono competitivi in una serie contro GS, che mi pare stiano abbastanza cazzeggiando.
Rispondi