NBA Season 2017-2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Per me e' il tipico caso in cui un giocatore senza difetti evidenti e in una squadra solida viene sopravvalutato. Se uno difende male e gioca da stella difficilmente sara' sopravvalutato da chi segue il basket, per reazione a tutti i cretini che lo avranno sopravvalutato prima :)
Ho capito, comunque sia avere Paul George come seconda stella è un lusso, per me. Per te invece non è buono come secondo. Punti di vista eh, però prima dell'infortunio era proprio lanciato, ed era apprezzato da tanti. Agli allenatori certo piace perché completo in attacco e notevole in difesa, ai tempi direi il miglior per provare a marcare Lebron, però difendeva anche sui play veloci e sui 4, insomma un top difensivo per tante squadre.

Tra l'oro credo che Paul George sia stato all star prima di Curry, sempre ad occhio, a memoria. Curry forse anno dopo, forse.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Grande Beli che mette pure i long 2!
Chiusa bene sta serie
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: Ho capito, comunque sia avere Paul George come seconda stella è un lusso, per me. Per te invece non è buono come secondo.
Beh, io vedo che le due favorite per il titolo hanno come secondi Curry e Paul.

Le seconde stelle dei campioni NBA negli ultimi 5 anni sono stati:

-Curry
-Irving
-Green (O Thompson)
-Duncan
-Wade

Tralasciando i momenti in cui il miglior Kobe Bryant era la seconda stella.

George e' un buon secondo figuriamoci, ma per me non se si parla di titolo. Puo' essere un secondo da titolo. Anche Westbrook, in una squadra con quel Duncan e Popovich e dietro gente del valore di Parker e Ginobili e la cultura Spurs, puo' essere da titolo come primo, ma in generale fatico a vedere Westbrook-George come particolarmente dominanti.

George per me e' un secondo da titolo se il primo e' un Le Bron, uno Shaq. O se il terzo e' uno come Ray Allen o il quarto uno come Klay Thompson. In una squadra normale non e'scarso, ma non certo un lusso.

Poi oh, magari mi sbaglio.

Pero' per dire un Mitchell, che non e' Le Bron, nella serie ha fatto piu' o meno tutto meglio di George, per dirle una. In difesa George avra' limitato James, ma adesso ha i suoi problemi con Ingles.

Ma poi non e' certo George il problema dei Thunder, dico solo che non e' nemmeno il loro salvatore, come tanti preventivavano. Melo e' proprio un problema, invece, fin qui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ombra84 »

Thunder che ricordiamo avevano anche Durant Westbrook Harden come primi 3 violini :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ombra84 »

Lebron sempre più monumentale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Westbrook e George dopo i miei discorsi non potevano che giocare cosi. Certo, 65 tiri in 2 :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

The Chosen One

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ombra84 »

Ecco, qui siamo veramente come Jordan.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

E Utah si fuma 25 punti di vantaggio :o

Westbrook e George 65 tiri, tutti gli altri 24 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Ecco, qui siamo veramente come Jordan.
ma tutta la carriera lo e', per me, certo e' che oggi e' piu' facile essere piu' longevi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22545
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da maxredo »

Lebron :oops:

Ma ha anche cambiato come tira i liberi? E' migliorato moltissimo

Squadraccia cmq, se vince il titolo di conference è un miracolo :-?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ecco, qui siamo veramente come Jordan.
ma tutta la carriera lo e', per me, certo e' che oggi e' piu' facile essere piu' longevi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:E Utah si fuma 25 punti di vantaggio :o

Westbrook e George 65 tiri, tutti gli altri 24 :D
Snyder ci ha messo del suo rimettendo Gobert con 4 falli nel terzo e ha fatto subito quinto.
Risultato George e Westrbrook in puro 1 vs 1 da campetto hanno impazzato nel pitturato.
Utah sprecato occasione veramente grande ma Okc gioca troppo male a basket per essere sicuri che la serie sia girata.
Westbrook ha giocato tutto secondo tempo senza mai uscito.
E ha fatto quel tipo di partita. Bionico.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Discreto furto ai pacers, prima del canestro finale c'è una stoppata abbastanza chiaramente irregolare su oladipo dello stesso LeBron.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22545
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da maxredo »

kobe91 ha scritto:Discreto furto ai pacers, prima del canestro finale c'è una stoppata abbastanza chiaramente irregolare su oladipo dello stesso LeBron.
Perchè ha toccato il tabellone prima? In effetti a rivederla....
Cmq anche l'azione prima Tranquillo se non sbaglio ha detto che era rimessa Cavs e non Indiana ma non ho visto bene...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:Discreto furto ai pacers, prima del canestro finale c'è una stoppata abbastanza chiaramente irregolare su oladipo dello stesso LeBron.
Furto? La palla precedente allora? Era palla nera con ultimo tiro per i Cavs, per dire, e potevano anche andare a rivedere.

Detto ciò, a rivederla sembra che possa aver toccato il vetro ma mai visto un'azione del genere in cui, nel dubbio, la squadra attaccante non abbia protestato, quindi attenzione, potrebbe soltanto essere un effetto ottico.

Detto ciò, mi pare una buona idea commentare una prestazione del genere con " furto " :lol:

Ha tirato per 44 minuti solo nell'area pitturata, poi ha finito le forze ed ha sbagliato 4 tiri su 5 da fuori, poi però l'ultimo, abbastanza importante, l'ha messo.

Oggi ha tecnicamente vinto una gara di playoff da solo, come Kobe, meglio di Kobe, come Jordan. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

maxredo ha scritto:
kobe91 ha scritto:Discreto furto ai pacers, prima del canestro finale c'è una stoppata abbastanza chiaramente irregolare su oladipo dello stesso LeBron.
Perchè ha toccato il tabellone prima? In effetti a rivederla....
Cmq anche l'azione prima Tranquillo se non sbaglio ha detto che era rimessa Cavs e non Indiana ma non ho visto bene...
Sì era rimessa per i Cavs.

Diciamo che Oladipo ha cercato una giocata ambiziosa...terzo tempo con Lebron alle costole non è l'idea del millennio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Tre errore arbitrali ( due sicuri, uno incerto) nelle ultime tre azioni, bene ma non benissimo :D Rivisto tiro finale di Lebron, c'è un tocco evidente sul braccio, sarebbero stati 3 tiri, non fischiato niente.

Da un'immagine non sembra toccare il tabellone, ho rivisto ora, impossibile stabilirlo con certezza, boh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:
kobe91 ha scritto:Discreto furto ai pacers, prima del canestro finale c'è una stoppata abbastanza chiaramente irregolare su oladipo dello stesso LeBron.
Furto? La palla precedente allora? Era palla nera con ultimo tiro per i Cavs, per dire, e potevano anche andare a rivedere.

Detto ciò, a rivederla sembra che possa aver toccato il vetro ma mai visto un'azione del genere in cui, nel dubbio, la squadra attaccante non abbia protestato, quindi attenzione, potrebbe soltanto essere un effetto ottico.

Detto ciò, mi pare una buona idea commentare una prestazione del genere con " furto " :lol:

Ha tirato per 44 minuti solo nell'area pitturata, poi ha finito le forze ed ha sbagliato 4 tiri su 5 da fuori, poi però l'ultimo, abbastanza importante, l'ha messo.

Oggi ha tecnicamente vinto una gara di playoff da solo, come Kobe, meglio di Kobe, come Jordan. :oops:
Guarda che Oladipo ha commentato con un bel “it sucks”.
Poi se non vanno proteste stile calcio sui rigori non vuol dire che pensassero fosse buona.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Sulla rimessa Cavs sono andati a rivederla e visto che non era chiaro per gli arbitri hanno tenuto la decisione del campo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:Sulla rimessa Cavs sono andati a rivederla e visto che non era chiaro per gli arbitri hanno tenuto la decisione del campo.
Che poi magari sarebbe stato lo stesso con la vicenda dell'interferenza, io non c'ho capito nulla.

Detto ciò, io dico che nei casi di goaltending su tocco a tabellone vedo sempre grosse proteste perchè la percezione sul campo è palese, non c'è stato un fiato in campo, per questo ho subito pensato" non sarà come ho visto io in diretta".

Ripeto, l'errore più grave dei 3 è quello sul tiro finale, se il tiro non va dentro vince indiana quasi sicuro perchè altri 5 minuti da solo Lebron non li avrebbe retti, e non vedere quel tocco sul braccio è grave, il braccio del tiratore è sacro, anche in NBA.

Sesso degli angeli comunque, con questo roster non si va da nessuna parte, neanche in un eventuale, non così certo, secondo turno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Non ho capito, se uno segna una tripla piu' fallo, come fanno a essere tre tiri?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Non ho capito, se uno segna una tripla piu' fallo, come fanno a essere tre tiri?

Se non avesse segnato...

Non hanno fischiato, un fallo che fischiano per 100 partite all'anno eh. Sono 3 tiri, se non segni, ed uno su tre l'avrebbe fatto, sono piuttosto sicuro. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non ho capito, se uno segna una tripla piu' fallo, come fanno a essere tre tiri?

Se non avesse segnato...

Non hanno fischiato, un fallo che fischiano per 100 partite all'anno eh. Sono 3 tiri, se non segni, ed uno su tre l'avrebbe fatto, sono piuttosto sicuro. :D
Si', ma ha segnato....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non ho capito, se uno segna una tripla piu' fallo, come fanno a essere tre tiri?

Se non avesse segnato...

Non hanno fischiato, un fallo che fischiano per 100 partite all'anno eh. Sono 3 tiri, se non segni, ed uno su tre l'avrebbe fatto, sono piuttosto sicuro. :D
Si', ma ha segnato....

Sì ma non hanno segnalato il fallo eh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

ma che condizionamento al match e' un errore arbitrale su un tiro libero agguntivo all'ultimo secondo sul piu' tre?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Guardate che a me LeBron che va avanti fa piacere anche, meglio lui che un oladipo qualsiasi . Ma sul 95 pari il canestro di oladipo era chiaramente buono, e forse ci stava anche il libero supplementare, poi LeBron mette un canestro da fenomeno bravo lui e amen, ma l errore resta.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:Guardate che a me LeBron che va avanti fa piacere anche, meglio lui che un oladipo qualsiasi . Ma sul 95 pari il canestro di oladipo era chiaramente buono, e forse ci stava anche il libero supplementare, poi LeBron mette un canestro da fenomeno bravo lui e amen, ma l errore resta.

Il fallo :lol: :lol: :lol: :lol:

Nessuno riesce a trovare un'immagine chiara che certifichi il contatto del pallone col tabellone, da un'inquadratura sembra di no, dall'altra di sì, etc.

Tu sempre certezze.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:ma che condizionamento al match e' un errore arbitrale su un tiro libero agguntivo all'ultimo secondo sul piu' tre?
Non mi pare di aver scritto che ha condizionato il match, ho solo sostenuto che tra i 3 presunti errori ( nelle ultime 3 azioni eh ), mi sembra il più evidente e senza timore di smentita. Contatto sul braccio del tiratore per me è sempre fallo, al primo minuto di Ottobre come all'ultimo tiro di gara 7 di finale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Ho capito, ma conta l'influenza.

Che furto sarebbe se la roba non viene rubata?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Ho capito, ma conta l'influenza.

Che furto sarebbe se la roba non viene rubata?

Errore ok, errore arbitrale, non furto. Gli arbitri hanno forse sbagliato in tutte le 3 ultime azioni della partita, ecco. Va bene così? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Anthony 25 minuti e 6 tiri presi, e OKC vince. :)

George, intanto, nonostante il non-sistema in cui si ritrova a giocare, è a 28.6 punti di media tirando il 45% dal campo, il 41% da tre e l'88% ai liberi.

Magari ci cascasse quest'estate.... :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

I peggiori contratti dell’estate 2016 :D

http://www.ultimouomo.com/nba-peggiori- ... tate-2016/

4° girone infernale: SPESSO CI SVEGLIAMO SUDATI

Andrew Nicholson: 26 milioni di dollari / 4 anni dagli Washington Wizards
Harrison Barnes: 94.4/4 (Max) dai Dallas Mavericks
Matthew Dellavedova: 38/4 dai Milwaukee Bucks
Nicolas Batum: 120/5 dagli Charlotte Hornets
Jon Leuer: 42/4 dai Detroit Pistons

3° girone infernale: ALMENO GIOCA. È UNA COSA POSITIVA, NO?

Bismack Biyombo: 72/4 dagli Orlando Magic
Ian Mahinmi: 64/4 dagli Washington Wizards
Meyers Leonard: 41/4 dai Portland Trail Blazers
Allen Crabbe: 75/4 dai Portland Trail Blazere
Evan Turner: 70/4 sempre dai Portland Trail Blazers

2° girone: AL QUINTO NEGRONI SEMBRAVA AVESSE SENSO. E COMUNQUE STAVAMO TROLLANDO

Miles Plumlee: 50/4 dai Milwaukee Bucks
Chandler Parsons: 94,4/4 (Max) dai Memphis Grizzlies

1° girone: CI HANNO HACKERATO L’ACCOUNT, SIAMO STATI FRAINTESI E LO ABBIAMO FIRMATO A NOSTRA INSAPUTA

Timofey Mozgov: 64/4 dai Los Angeles Lakers
Luol Deng: 72/4 sempre dai Los Angeles Lakers
Joakim Noah: 72.6/4 dai New York Knicks
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ho capito, ma conta l'influenza.

Che furto sarebbe se la roba non viene rubata?

Errore ok, errore arbitrale, non furto. Gli arbitri hanno forse sbagliato in tutte le 3 ultime azioni della partita, ecco. Va bene così? :D
Diciamo che è un ottimo stravolgimento di cio che è realmente accaduto, così va meglio.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Che poi giocando così nn vincono il titolo neanche a NBA 2k18, stanno soffrendo le pene dell' inferno per battere una squadra che ha oladipo, sabonis e bigdanovic( cioè tre buoni giocatori e poco più) come giocatori principali. Ad ovest neanche passavano il primo turno, peccato che anche le altre squadre ad est abbiano dei grossi punti interrogativi, altrimenti il fallimento era certo e bello clamoroso anche. Se anche arrivassero ad affrontare Rockets o warriors si va di sweep tutta la vita.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Non vincono il titolo giocando così ma neanche giocando al top in carriera di ognuno dei 12. Zero possibilità ovviamente, però stanotte mi sono divertito un bel po'.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Nasty ha scritto:
kobe91 ha scritto:Guardate che a me LeBron che va avanti fa piacere anche, meglio lui che un oladipo qualsiasi . Ma sul 95 pari il canestro di oladipo era chiaramente buono, e forse ci stava anche il libero supplementare, poi LeBron mette un canestro da fenomeno bravo lui e amen, ma l errore resta.

Il fallo :lol: :lol: :lol: :lol:

Nessuno riesce a trovare un'immagine chiara che certifichi il contatto del pallone col tabellone, da un'inquadratura sembra di no, dall'altra di sì, etc.

Tu sempre certezze.
A me pare buona, sensazione.
Fallo mai nella vita

Tra l'altro se dava canestro valido era lo stesso palla Cavs e timeout e rimessa a metà campo.


Oladipo piuttosto abbastanza sparito nelle ultime partite, migliorerà.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Non vincono il titolo perché con GS non vince nessuno, poi vediamo Houston, le altre est o ovest dipendono molto dagli accoppiamenti ma valori molto vicini.
Anche i record incrociati in RS lo dimostrano.
Ovest superiore perché ci sono le 2 big, considerato anche che Boston non é mai stata al completo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:Chandler Parsons: 94,4/4 (Max) dai Memphis Grizzlies
:lol: questo l'avevo rimosso, girone due gli va stretto.
Una roba simile è da fustigazione eterna, ma a Memphis chi hanno come GM, Alessio Secco?
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Da sottolineare che la squadra che ha dato i due contratti peggiori probabilmente è quella tra tutte le citate messa meglio come prospettive future in questo momento.

Ottimo lavoro finora di Magic e Pelinka.
Rispondi