NBA Season 2017-2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Se devo proprio fare una critica a Le Bron, che chiaramente e' un top3 alltime gia' adesso, e' un'altra.
Come e' possibile che migliori cosi' poco i compagni?

Non e'un giocatore egoista, ha una grande visione di gioco, ottimonegli assist, prende tanti tiri ma con buone percentuali, meno di altri campioni, lascia spesso altri liberi di tirare. Eppure, con lui, i compagni o rimangono nella loro media o giocano peggio. Tranne eccezioni, mi sembra piu' o meno cosi'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75964
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:Se devo proprio fare una critica a Le Bron, che chiaramente e' un top3 alltime gia' adesso, e' un'altra.
Come e' possibile che migliori cosi' poco i compagni?

Non e'un giocatore egoista, ha una grande visione di gioco, ottimonegli assist, prende tanti tiri ma con buone percentuali, meno di altri campioni, lascia spesso altri liberi di tirare. Eppure, con lui, i compagni o rimangono nella loro media o giocano peggio. Tranne eccezioni, mi sembra piu' o meno cosi'.
potrebbe essere che le altre squadre si concentrino maggiormente sugli altri 4/5

visto che si ottengono pochi risultati a marcarlo più stretto, raddoppiarlo, hack-a-Lebron, ecc., tanto vale cercare di limitare il resto della squadra
lui ne farà 40 ma gli altri faticano ad andare in doppia cifra o comunque tirano con basse percentuali

ma ho un dejavu, credo di averla già proposta sta cosa
scusate, tipico di noi anziani
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

la proposta forse sarebbe anche buona, ma non mi pare che in genere lo facciano. In generale le sue squadre non hanno mai giocato cosi' bene. Penso anche per allenatori non eccelsi. Ma forse non e' un caso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

finals 2012 era il classico caso di finale senza un vero chiaro favorito, okc aveva rimontato gli spurs che sembravano imbattibili impressionando molto, miami aveva rischiato tantissimo contro pacers e verdastri, si poteva vedere favorita miami per la maggiore esperienza nelle finals, ma non era strafavorita quanto i warriors ora, per intenderci, poi lebron giocò bene e i thunder si mostrarono acerbi, ma a priori non era scontato. 2011 netto favorito( e sconfitta abbastanza grave, per un candidato GOAT: inspiegabile il motivo per cui si rifiutava di tirare nei quarti quarti delle ultime 3 partite), 2013 idem, 2014 sfavorito perchè gli spurs stavano oggettivamente giocando il miglior basket della lega ed avevano molta più fame degli heat( semmai fecero scalpore gli scarti di 70 o piu punti complessivi, gli heat erano pur sempre bicampioni in carica). per quanto riguarda le sconfitte in maglia cavs oggettivamente nulla da dire, è stato sempre sfavorito e ha già fatto molto a vincerne una( aiutato, anche se non tutti lo ricordano, da una porcata della lega).
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:finals 2012 era il classico caso di finale senza un vero chiaro favorito, okc aveva rimontato gli spurs che sembravano imbattibili impressionando molto, miami aveva rischiato tantissimo contro pacers e verdastri, si poteva vedere favorita miami per la maggiore esperienza nelle finals, ma non era strafavorita quanto i warriors ora, per intenderci, poi lebron giocò bene e i thunder si mostrarono acerbi, ma a priori non era scontato. 2011 netto favorito( e sconfitta abbastanza grave, per un candidato GOAT: inspiegabile il motivo per cui si rifiutava di tirare nei quarti quarti delle ultime 3 partite), 2013 idem, 2014 sfavorito perchè gli spurs stavano oggettivamente giocando il miglior basket della lega ed avevano molta più fame degli heat( semmai fecero scalpore gli scarti di 70 o piu punti complessivi, gli heat erano pur sempre bicampioni in carica). per quanto riguarda le sconfitte in maglia cavs oggettivamente nulla da dire, è stato sempre sfavorito e ha già fatto molto a vincerne una( aiutato, anche se non tutti lo ricordano, da una porcata della lega).

Ancora con la storia della porcata della lega, la lega che aveva permesso a Green di fare il cazzo che voleva per tutto l'anno. In quei playoff meritava non meno di tre espulsioni per doppio tecnico l'orso ballerino, e non ne ha ricevuta nemmeno una.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

appunto, lega che lascia perdere per tutto l'anno e diventa inspiegabilmente pignola nel momento in cui cè da aiutare il suo protetto preferito, aiutando i cavs a riaprire la serie, il tutto in una situazione in cui green viene provocato da lebron stesso e non fa assolutamente nulla. poi bravo lui a giocare da campione le ultime 3, intendiamoci, ma chi non ammette la porcata può essere solo un lebroner dell'ultima ora.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Dell'ultima ora? Chi?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

allora, magari porcata no (diciamo, non ai livelli di diaw e stoudemire squalificati contro san antonio o dell'arbitraggio in gara 6 di sacramento vs lakers, quelle veramente da "interrogazione parlamentare" :D) ma diciamo che un eccesso di pignoleria e una certa incoerenza con quanto visto fino a lì, il tutto alquanto sospetto, penso si possa dire senza problemi, senza nulla togliere alla grandezza di lebron, peraltro.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto:allora, magari porcata no (diciamo, non ai livelli di diaw e stoudemire squalificati contro san antonio o dell'arbitraggio in gara 6 di sacramento vs lakers, quelle veramente da "interrogazione parlamentare" :D) ma diciamo che un eccesso di pignoleria e una certa incoerenza con quanto visto fino a lì, il tutto alquanto sospetto, penso si possa dire senza problemi, senza nulla togliere alla grandezza di lebron, peraltro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:allora, magari porcata no (diciamo, non ai livelli di diaw e stoudemire squalificati contro san antonio o dell'arbitraggio in gara 6 di sacramento vs lakers, quelle veramente da "interrogazione parlamentare" :D) ma diciamo che un eccesso di pignoleria e una certa incoerenza con quanto visto fino a lì, il tutto alquanto sospetto, penso si possa dire senza problemi, senza nulla togliere alla grandezza di lebron, peraltro.
A me ( lo scrissi anche qui) diede molto fastidio tutto ciò che venne lui permesso, soprattutto contro OKC.

Un paio di espulsioni le meritava, non ne arrivò nemmeno una.

detto ciò la non presenza di Green in gara 5 non inficia certamente il risultato finale, dato che l'anno prima l'assenza di Irving per tutta la serie ( e Love) si diceva, qui sopra, non avesse spostato l'ago della bilancia, figuriamoci la mancata presenza di Green per UNA partita.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

ma non me ne frega una cippa di quello che si diceva qui, con tutto il rispetto per marat (mi pare fosse lui). in una gara 5, togliere per squalifica il secondo o terzo miglior giocatore influisce per forza.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:ma non me ne frega una cippa di quello che si diceva qui, con tutto il rispetto per marat (mi pare fosse lui). in una gara 5, togliere per squalifica il secondo o terzo miglior giocatore influisce per forza.
:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Torna Kevin Love per gara 1
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:ma non me ne frega una cippa di quello che si diceva qui, con tutto il rispetto per marat (mi pare fosse lui). in una gara 5, togliere per squalifica il secondo o terzo miglior giocatore influisce per forza.
Ma più che altro cosa c’entra una cosa con l’altra non si capisce.
I Cavs erano senza Love dal primo turno.
Fuori Irving prima dei supplementari di gara1 persa addirittura ne vincono due di fila.

Green fuori sul 3-1 con tutta l’inerzia per chiudere gara5 in casa.
Perdono gara5 e poi anche nel finale in gara7 all’ultimo tiro.

Poi una cosa è un infortunio( per altro di un giocatore injury prone).
Altra una decisione quantomeno sospetta dall’alto.
Come si fa a compararle lo sa solo Nasty.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Macché. Era sempre favorita la squadra di Lebron, ed ha vinto solo 2 volte con Bosh e Wade, pur se sempre favorito.

Un perdente, perché lo pensa laggente
Beh 3 su 8 vincente non lo si può certo definire.
O meglio non sempre un vincente.
Certo resta il più forte di tutti da 14 anni a questa parte.
Top3 all time.
Quella statistica che diventerà probabilmente 3 su 9 non intacca lo status che si è guadagnato.
Ma il basket non è il tennis, contano anche i compagni.
E comunque con Wade e Bosh ne ha vinte due su 4 dopo aver proclamato al suo arrivo che ne avrebbero vinti 5/6/7 di anelli.
Aldilà dei bookmakers boh a memoria fatico a ricordare commenti che davano in giro Okc favorita prima di quella finale.
Ma sarà la mia memoria.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Lyndon79 »

marat77 ha scritto:
pocaluce ha scritto:ma non me ne frega una cippa di quello che si diceva qui, con tutto il rispetto per marat (mi pare fosse lui). in una gara 5, togliere per squalifica il secondo o terzo miglior giocatore influisce per forza.
Ma più che altro cosa c’entra una cosa con l’altra non si capisce.
I Cavs erano senza Love dal primo turno.
Fuori Irving prima dei supplementari di gara1 persa addirittura ne vincono due di fila.

Green fuori sul 3-1 con tutta l’inerzia per chiudere gara5 in casa.
Perdono gara5 e poi anche nel finale in gara7 all’ultimo tiro.

Poi una cosa è un infortunio( per altro di un giocatore injury prone).
Altra una decisione quantomeno sospetta dall’alto.
Come si fa a compararle lo sa solo Nasty.
Ma mi sbaglio io o era l'anno in cui andarono vicinissimi a perdere anche con OKC?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
Fuori Irving prima dei supplementari di gara1 persa addirittura ne vincono due di fila.
Ancora, dopo 3 anni, sostieni che l'assenza di Irving per 5 partite non fu decisiva mentre quella di Green in una sì? Nonostante quello che ha dimostrato negli anni successivi e, soprattutto, nella finale 2016?

Buon per te, grande fiducia.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Anche la cosa dei 5, 6 e 7 anelli alla fine è dovuta al fatto che al tempo era sostanzialmente uno sbruffoncello, sicuramente anche mal consigliato. Credo si sia molto pentito di tutta la questione della decision e dello spettacolo che si venne a creare, che hanno danneggiato tanto la sua immagine. D'altronde poche volte si è visto uno sportivo così forte e importante nella storia del suo gioco essere "odiato" come lo è stato lui per molti anni. E la quasi totalità degli haters che ha tuttora se li è creati all'epoca.

Infatti il ritorno a Cleveland fu sostanzialmente una redenzione, con la quale almeno i tifosi di Cleveland se li è riportati dalla sua parte. Ora lo aspetto ai Lakers così non lo odieranno più neanche i tifosi di Kobe :D e rimarrà solo una piccola parte che continuerà a non sopportarlo. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Sul mal consigliato non so. Era sbruffone come tanti altri sportivi solo che lui su Twitter era king James. Non faceva sbruffone semplice, era sbruffone e tronfio.

The decision fu considerata una pagliacciata, io neanche ho mai visto le immagini...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

JR

#40#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

JR ha fatto la minchiata del secolo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Palla a lebron e la partita era finita, era fermo da un bel po' quindi fiato per un tiro lo aveva.

Non ci posso credere

Qui c è poco da ridere
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Via, si son viste gare 1 di Finals peggiori...

Bravino anche questo LeBron. 50-8-8 così, per iniziare la serie. Davvero sfigato stanotte, la meritavano.

Comunque saranno anche più forti con Durant, ma al 100% Golden State gioca peggio rispetto a due anni fa. Già l'avevo notato nella serie contro i Rockets, ma anche stanotte davvero troppi isolamenti per KD. Verissimo che è un mismatch vivente, però uno dei punti di forza di GS era il modo in cui faceva girare la palla in passato, che però si vede sempre meno e troppi giochi finiscono con l'iso per Durant. Poi lui il suo lo fa quasi sempre più che bene, eh....però molti dei parziali di GS arrivano quando smettono di attaccare in iso.

JR che non sapeva il punteggio e fa scadere il cronometro ahahahah, ma come si fa. Poi Lue che non chiama timeout :lol: Ma che ci sta a fare su quella panchina.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Nessuno se lo poteva aspettare, non mi sento di colpevolizzare troppo Lou, come poteva immaginare.

Se non vinci con Durant che tira malissimo e Lebron che fa 51 addio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Lo vedi che sborone che è Curry?

È tutto nato da Curry che fa polemica sulla stoppata subita da Lebron. Deve avergli detto qualcosa di stupido come lui sa fare. Non vale la stoppata a partita chiusa?

Peraltro gli arbitri che espellono 2 o 3 giocatori a partita finita, boh.

Perché Tristan espulso, per il fallo o altro?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Ha anche ammesso, ora, di aver sbagliato lui ad iniziare la polemica.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Fa 51 punti e gli altri manco il punteggio sanno leggere.


Ma come si fa?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine

Una roba del genere non succedeva dai tempi di Webber che in una finale NCAA chiamò un timeout che non aveva prendendo tecnico :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Immagine

Una roba del genere non succedeva dai tempi di Webber che in una finale NCAA chiamò un timeout che non aveva prendendo tecnico :D
Webber aveva 20 anni ed almeno conosceva il punteggio. Questa è peggio. Molto peggio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da koufax75 »



1:19:10....
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Sinceramente se LeBron continua così e dei warriors non spicca nessuno dei big particolarmente non vedrei scandaloso dare l MVP a lui, anche dovessero come probabile perdere la serie. Cmq l assenza di iguodala in difesa per i warriors si sente non poco, non hanno nessuno da mettere veramente su LeBron, curry gli fa il solletico , durant può provarci ma ovviamente non per 48 minuti, insomma se non torna Iggy la serie si può fare interessante, detto che la follia di jr mi sa si ricorderà per tanti anni, ma a cosa stava pensando?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Ho sentito fino a casa un urlo:
“Clevelaaaaand this is for youuuuu”.

Era Lebron mentre gettava il cadavere di JR nel Lago Erie.

:lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:Sinceramente se LeBron continua così e dei warriors non spicca nessuno dei big particolarmente non vedrei scandaloso dare l MVP a lui, anche dovessero come probabile perdere la serie. Cmq l assenza di iguodala in difesa per i warriors si sente non poco, non hanno nessuno da mettere veramente su LeBron, curry gli fa il solletico , durant può provarci ma ovviamente non per 48 minuti, insomma se non torna Iggy la serie si può fare interessante, detto che la follia di jr mi sa si ricorderà per tanti anni, ma a cosa stava pensando?
Beh si se continua di questo passo(ma pure un po’ meno) direi Lebron Mvp pur perdendo la Finale.
Ma una almeno se non due deve vincerle.
Diciamo dovesse perdere 0-4 la vedrei più difficile.

Partita incredibile davvero di Lebron che per 3 quarti non sbagliava praticamente mai.
E anche Love alla fine il suo contributo lo ha dato.

Di là Kd maluccio e son d’accordo con Alessio.
Con lui Gs gioca un basket decisamente peggiore pur essendo ovviamente più forte.
E infatti spesso i parziali in questi Playoffs li hanno fatti quando non è stato coinvolto in attacco.
Curry primo tempo eccellente, meno nel secondo tempo ma canestro più fallo decisivo nel finale.
Poi in Ot l’hanno vinta Green e Thompson(quest’ultimo zoppicante per praticamente tutta la partita).

La chiamata cambiata sullo sfondamento preso da Lebron su Durant boh non l’ho capita.
Poi però aldilà delle cagata di JR, senza l’errore decisivo in lunetta di Hill non l’avremmo mai vista.

Espulsioni finali senza senso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Giustissima la scelta degli arbitri di cambiare decisione perché lo sfondamento era inventato, mi sembrava di aver capito CHe si potesse guardare solo se dentro o fuori smile, comunque bravi perché non era assolutamente la chiamata giusta.

Arbitraggio nel complesso un filo casalingo, follia l'espulsione DI Tristan, a meno che non abbia detto paroline di troppo. Klay Thompson ha tirato benissimo e preso sempre la decisione migliore. DURANT ha tirato male ma sono I suoi tiri, quando entreranno, e succederà quasi sempre, vinceranno di 30 passeggiando.

Personalmente non ho mai ho mai visto nessuno e nessuno si è mai avvicinato a prestazioni come quelle di Lebron in questa post season. Controllo totale della partita e dei compagni. 4 sconfitte come questa ( ovviamente appare impossibile) e non puoi non dar lui MVP

Wilt non l'ho mai visto giocare live ma la sensazione di dominio di Lebron James playoff 2018 non me l'ha assolutamente mai data Jordan.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Ormai comunque i Warriors sembrano giocare in 4. Se gia' uno dei loro non rende come potrebbe (principalmente Thompson in attacco) diventano una squadra forte, ma normale. Anche perche' nessuno dei 4 sta giocando in modo eccezionale. Durant ha giocato una post season buona, ma non ha fatto mica nulla di speciale. Curry ovviamente tira bene, ma mica sembra al meglio.
Togli un Green come in quella famosa gara 5 e perdono.

Poi ovviamente le cose possono cambiare Durant e Curry fare 90 in due e la panchina contribuire molto, ma in generale sono stati playoff cosi'.

Anche per me James piu' dominante anche di Jordan.

Ma Wilt ha 33+27 di media per 5 anni consecutivi di playoff.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Non se lo meritano,punto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

No ma ci crediamo JR, tranquillo...

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:Giustissima la scelta degli arbitri di cambiare decisione perché lo sfondamento era inventato, mi sembrava di aver capito CHe si potesse guardare solo se dentro o fuori smile, comunque bravi perché non era assolutamente la chiamata giusta.
mica continuerete a sentire quieto, che manco più le traduzioni sa fare? chiarita subito da javie quella situazione, si può guardare se è dentro/fuori lo smile ma se dalla review vien fuori che il charging foul è errato, può essere girata la chiamata in blocking foul.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:Giustissima la scelta degli arbitri di cambiare decisione perché lo sfondamento era inventato, mi sembrava di aver capito CHe si potesse guardare solo se dentro o fuori smile, comunque bravi perché non era assolutamente la chiamata giusta.
mica continuerete a sentire quieto, che manco più le traduzioni sa fare? chiarita subito da javie quella situazione, si può guardare se è dentro/fuori lo smile ma se dalla review vien fuori che il charging foul è errato, può essere girata la chiamata in blocking foul.
Non si tratta di sentire quieto62tranquillo ( che poi si è scusato ) , io personalmente mi ricordavo che non si potesse mai decidere di cambiare scelta sul fallo o no salvo casi di interferenze o simili.

Detto ciò, grandissima decisione cambiare il fallo perchè altrimenti non si parlerebbe d'altro ora.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

sul dominio di james, probabilmente siamo ai livelli di jordan del primo threepeat, forse anche di più. con la differenza che però con mj avevi la chiara sensazione che la squadra non avrebbe mai perso, tuttavia non mi sento di farne una colpa a james per questo, viste gli effettivi a disposizione dei due (compagni e coaching staff). su wilt non mi esprimo perché non avendolo visto non posso che far riferimento a quanto letto, e purtroppo la vulgata è che fino a che pensava a mettere su dei numeri irreali, di vincere titoli non se ne parlava e le prendeva regolarmente da russell...

su jr: boh, la mia idea è che più che il punteggio, non avesse idea di quanto mancasse alla fine e quindi è riuscito e ci sta che si aspettasse una chiamata di un time out per riorganizzare l'ultimo tiro. però boh, errore grave...forse magic che nella finale '84 contro i celtics morì con la palla in mano...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Rispondi