NBA Season 2017-2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

laplaz ha scritto:Ma io non credo che ti ricordi bene con che contorno di giocatori Jordan ha vinto i primi 3 titoli.
Pippen a parte, che comunque era poca cosa senza Jordan e questo è indiscutibile, gli altri giocatori valevano quanto gli attuali compagni di Lebron se non meno.
Ok secondo triennio meglio del primo.
Ma Pippen c’era già.
E Pippen era anche meglio di Irving se si pensa ai due lati del campo.
Si sottovaluta troppo Pippen in quella squadra.

Che poi nemmeno volevo stare a fare paragoni tra James e Jordan.
Sai che mi frega di difendere James.
Era per dire che altre squadre del passato avevano più stelle in squadra, non per forza solo una.
Ed era più riferito ai Warriors che a Jordan.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Durant ha rovinato tutto. I Warriors hanno vinto un titolo e poi fatto un record in regular season senza Durant. Hanno perso in finale in gara 7 in modo rocambolesco, dopo aver follemente tirato a tutta per il record, con Curry back to back MVP e infortunato nei playoff, con Green squalificato in modo discutibile in un momento decisivo. Hanno perso, certo, ma erano, di gran lunga, la squadra migliore.

Non lo sarebbero forse stati per sempre (il calo di Iguodala, un allentamento di tensione, dubbi per la sconfitta precedente, Curry sempre qualche infortunio di troppo..), ma quei Warriors sono stati un trionfo del gioco di attacco, il gioco di Kerr, di Curry, Thompson e gli altri, e un trionfo arrivato solo grazie alle scelte al drag 7, 11 e 35, niente free agent clamorosi, niente gioco saggio difensivo o con lunghi dominante e con una star gia' famosa.

E questo era due anni fa. Poi chiaramente arriva il n.2 della lega che ti si offre a poco perche' non ha mai vinto nulla e vuole farlo, hai appena perso comunque la finale, che fai, non puoi che dire si' e la lega si rovina.

Ma non dimentichiamo cosa erano i Warriors senza Durant, per favore.
Pare che senza KD fossero degli scappati di casa :roll:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto:Ma io non credo che ti ricordi bene con che contorno di giocatori Jordan ha vinto i primi 3 titoli.
Pippen a parte, che comunque era poca cosa senza Jordan e questo è indiscutibile, gli altri giocatori valevano quanto gli attuali compagni di Lebron se non meno.
Ok secondo triennio meglio del primo.
Ma Pippen c’era già.
E Pippen era anche meglio di Irving se si pensa ai due lati del campo.
Si sottovaluta troppo Pippen in quella squadra.

Che poi nemmeno volevo stare a fare paragoni tra James e Jordan.
Sai che mi frega di difendere James.
Era per dire che altre squadre del passato avevano più stelle in squadra, non per forza solo una.
Ed era più riferito ai Warriors che a Jordan.

Pippen se non è stato secondo è stato terzo, al mondo, per un periodo. Non scherziamo, non facciamo l'errore di sottovalutare il valore globale di Pippen.

Durant è diventato un difensore clamoroso, in alcune circostanze in questi playoff l'ho visto non al 100% nella propria metà campo, nella serie di finale è stato invece perfettp. Protegge il ferro come un centrone d'altri tempi, stoppa, difende esterni, strappa rimbalzi ad altezze stellari ed è, però, il miglior attaccante del mondo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto:Ma io non credo che ti ricordi bene con che contorno di giocatori Jordan ha vinto i primi 3 titoli.
Pippen a parte, che comunque era poca cosa senza Jordan e questo è indiscutibile, gli altri giocatori valevano quanto gli attuali compagni di Lebron se non meno.
Ok secondo triennio meglio del primo.
Ma Pippen c’era già.
E Pippen era anche meglio di Irving se si pensa ai due lati del campo.
Si sottovaluta troppo Pippen in quella squadra.

Che poi nemmeno volevo stare a fare paragoni tra James e Jordan.
Sai che mi frega di difendere James.
Era per dire che altre squadre del passato avevano più stelle in squadra, non per forza solo una.
Ed era più riferito ai Warriors che a Jordan.
Ma per Pippen come hai detto tu stesso:
marat77 ha scritto: Magari Jordan e Pippen non si sono messi a giocare insieme per scelta loro come KD con Curry, ma resta il fatto che prima di KD comunque i Warriors venivano da una vittoria e una finale persa da 3-1 con Record di vittorie in Nba.
non e' che fossero i Magic attuali. E grazie quasi esclusivamente alle scelte del Draft, tra Curry, Green, Klay e Barnes.
Non ha deciso lui di giocare con Jordan, è stato un colpaccio del draft di Krause, come per Golden State gli altri top all'infuori di KD.
Le altre squadre del passato avevano pure più stelle in squadra ma non sono mai successi episodi alla Lebron con Wade e KD con Curry, cioè che uno dei top-5 della Lega andasse di sua volontà nella squadra di un altro top 5 per vincere il titolo nel pieno della sua carriera.
fabio86

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Durant ha rovinato tutto. I Warriors hanno vinto un titolo e poi fatto un record in regular season senza Durant. Hanno perso in finale in gara 7 in modo rocambolesco, dopo aver follemente tirato a tutta per il record, con Curry back to back MVP e infortunato nei playoff, con Green squalificato in modo discutibile in un momento decisivo. Hanno perso, certo, ma erano, di gran lunga, la squadra migliore.

Non lo sarebbero forse stati per sempre (il calo di Iguodala, un allentamento di tensione, dubbi per la sconfitta precedente, Curry sempre qualche infortunio di troppo..), ma quei Warriors sono stati un trionfo del gioco di attacco, il gioco di Kerr, di Curry, Thompson e gli altri, e un trionfo arrivato solo grazie alle scelte al drag 7, 11 e 35, niente free agent clamorosi, niente gioco saggio difensivo o con lunghi dominante e con una star gia' famosa.

E questo era due anni fa. Poi chiaramente arriva il n.2 della lega che ti si offre a poco perche' non ha mai vinto nulla e vuole farlo, hai appena perso comunque la finale, che fai, non puoi che dire si' e la lega si rovina.

Ma non dimentichiamo cosa erano i Warriors senza Durant, per favore.
Pare che senza KD fossero degli scappati di casa :roll:
Ma noi ce l'abbiamo con KD che ha ammazzato la competizione, mica con i Warriors. :)
fabio86

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto:Ma io non credo che ti ricordi bene con che contorno di giocatori Jordan ha vinto i primi 3 titoli.
Pippen a parte, che comunque era poca cosa senza Jordan e questo è indiscutibile, gli altri giocatori valevano quanto gli attuali compagni di Lebron se non meno.
Ok secondo triennio meglio del primo.
Ma Pippen c’era già.
E Pippen era anche meglio di Irving se si pensa ai due lati del campo.
Si sottovaluta troppo Pippen in quella squadra.

Che poi nemmeno volevo stare a fare paragoni tra James e Jordan.
Sai che mi frega di difendere James.
Era per dire che altre squadre del passato avevano più stelle in squadra, non per forza solo una.
Ed era più riferito ai Warriors che a Jordan.

Pippen se non è stato secondo è stato terzo, al mondo, per un periodo. Non scherziamo, non facciamo l'errore di sottovalutare il valore globale di Pippen.

Durant è diventato un difensore clamoroso, in alcune circostanze in questi playoff l'ho visto non al 100% nella propria metà campo, nella serie di finale è stato invece perfettp. Protegge il ferro come un centrone d'altri tempi, stoppa, difende esterni, strappa rimbalzi ad altezze stellari ed è, però, il miglior attaccante del mondo.
Pippen per anni è stato sicuramente top 10 sui due lati del campo e top 5 difensivamente.
Terzo del mondo no, neanche complessivamente, non esagerare tu nel senso opposto. :)
Di difensori clamorosi ce n'erano diversi in quel periodo (anche perchè ai difensori venivano concesse cose che oggi sono impensabili :) ). Già solo mezzo quintetto di Detroit fine anni '80 e NY Rileyana anni '90. :D
Ed è un altro motivo per cui Jordan è il goat, perchè faceva quei numeri offensivi in quel periodo. In una NBA a ritmo molto più basso, con meno possessi offensivi rispetto a quella attuale.
Il terzo motivo è perchè è stato il clutch player per antonomasia, mai nessuno come lui per decidere una partita all'ultimo possesso.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ok secondo triennio meglio del primo.
Ma Pippen c’era già.
E Pippen era anche meglio di Irving se si pensa ai due lati del campo.
Si sottovaluta troppo Pippen in quella squadra.

Che poi nemmeno volevo stare a fare paragoni tra James e Jordan.
Sai che mi frega di difendere James.
Era per dire che altre squadre del passato avevano più stelle in squadra, non per forza solo una.
Ed era più riferito ai Warriors che a Jordan.

Pippen se non è stato secondo è stato terzo, al mondo, per un periodo. Non scherziamo, non facciamo l'errore di sottovalutare il valore globale di Pippen.

Durant è diventato un difensore clamoroso, in alcune circostanze in questi playoff l'ho visto non al 100% nella propria metà campo, nella serie di finale è stato invece perfettp. Protegge il ferro come un centrone d'altri tempi, stoppa, difende esterni, strappa rimbalzi ad altezze stellari ed è, però, il miglior attaccante del mondo.
Pippen per anni è stato sicuramente top 10 sui due lati del campo e top 5 difensivamente.
Terzo del mondo no, neanche complessivamente, non esagerare tu nel senso opposto. :)
Di difensori clamorosi ce n'erano diversi in quel periodo (anche perchè ai difensori venivano concesse cose che oggi sono impensabili :) ). Già solo mezzo quintetto di Detroit fine anni '80 e NY Rileyana anni '90. :D
Ed è un altro motivo per cui Jordan è il goat, perchè faceva quei numeri offensivi in quel periodo. In una NBA a ritmo molto più basso, con meno possessi offensivi rispetto a quella attuale.
Il terzo motivo è perchè è stato il clutch player per antonomasia, mai nessuno come lui per decidere una partita all'ultimo possesso.
Oddio quanto a Clutch Lebron ha record per canestri vincenti nei Playoffs. ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

ho appena realizzato che quel pazzo scatenato di nick young ha vinto piu anelli di malone e barkley messi insieme, i miracoli del sistema gsw :D :D :D . comunque fonti molto vicine a lebron dicono che potrebbe veramente non scartare nessuna possibile opzione, va a finire che va a giocare a charlotte :lol: :lol: :lol:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Certo ora Durant i suoi 2 anelli che voleva li ha vinti, sarebbe bello se ora dicesse :
Grazie di tutto GS adesso ho bisogno di una nuova sfida. E magari con Harden prova a battere GS.


Non lo farà ed é un peccato, vincesse in altra condizione sarebbe uno scatto notevole nela considerazione generale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

kobe91 ha scritto:ho appena realizzato che quel pazzo scatenato di nick young ha vinto piu anelli di malone e barkley messi insieme, i miracoli del sistema gsw :D :D :D . comunque fonti molto vicine a lebron dicono che potrebbe veramente non scartare nessuna possibile opzione, va a finire che va a giocare a charlotte :lol: :lol: :lol:
Nick Young e McGee giocatori di sistema :D

Santificate Steve Kerr :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

lo farà dopo aver vinto gli stessi titoli di mj, poi potrà anche tornare ai thunder :D :D :D
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

marat77 ha scritto: Anno prossimo se non succede finimondo sono 4.
Anno prossimo se non si rifà male Curry per l'ennesima volta ad inizio PO e soprattutto se avranno Iguodala a disposizione, stocazzo che a Houston basterà contare su (l grandissimo) CP3.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

madman 3 ha scritto:Certo ora Durant i suoi 2 anelli che voleva li ha vinti, sarebbe bello se ora dicesse :
Grazie di tutto GS adesso ho bisogno di una nuova sfida. E magari con Harden prova a battere GS.
:D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

kobe91 ha scritto:lo farà dopo aver vinto gli stessi titoli di mj, poi potrà anche tornare ai thunder :D :D :D
Eeeesatto #100#
anzi, facciamo uno in più di mj, va' 8)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da fabio86 »

Che bello!
Comunque 6 titoli non li vince, state tranquilli. Al massimo pareggia Kobe. 8)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

kobe91 ha scritto: fonti molto vicine a lebron dicono che potrebbe veramente non scartare nessuna possibile opzione
Un'altra decision?
ma basta #1#
Che vada ai Clippers e non se ne parli più, io non ce la farei mai a tifarlo :evil:
#100#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

Nasty ha scritto: Come sempre sono obiettivo
E modesto.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Più che altro secondo me siccome tutti attendono LeBron, tutti gli altri big , escluso Durant che rifirma a GS , saranno in attesa, perché fino che non decide lui, cioè il piano A di tutti, tutti gli altri sono fermi a mezze promesse.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

fabio86 ha scritto:Lebron non avrebbe mai accettato il Triangolo.
Evidentemente è monogamo e tradizionalista.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Aceman è tornato più scatenato che mai :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Non ci credo finchè non lo vedo che andrà ad Ovest.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Non ci credo finchè non lo vedo che andrà ad Ovest.
se va a Philadelphia forse non va a Ovest. Se Phila si prende un top player e Boston e' senza infortunati, per me a Est non ci rimane. Forse prova ad andare a Houston, penso dipendera' poi anche dai figli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Burano »

Dice che Popovich voglia incontrarlo....
Altro genere di allenatore e ambiente, rispetto all'attuale
Lo voglio rivedere, Fabio
fabio86

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da fabio86 »

Un Lebron a Phila, più Boston con tutti i giocatori sani porterebbe almeno ad un Est più competitivo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Phila avrebbe talento per vincere senza Lebron :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Se nel 2021 silver invece di rompere le palle a Trump ,mette l'hard cap si torna a divertirsi.
Fino ad allora serve uno tra Bron ( meglio ovvio) Leonard ( quasi) o George ( fit tecnico eccellente ma meno talento) a Philly per avere una finale di conference di alto livello tecnico , e non solo combattuta con i Celtics ( se sani)

Ad ovest idem Houston necessità di 1 upgrade anche perché nucleo non é giovane e neppure sanissimo.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

Burano ha scritto:Dice che Popovich voglia incontrarlo....
Altro genere di allenatore e ambiente, rispetto all'attuale
Lebron è una cosa troppo grossa (grossa, non grande) per il sistemino tutto pulitino e asettico degli Spurs.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da laplaz »

marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto:Ma io non credo che ti ricordi bene con che contorno di giocatori Jordan ha vinto i primi 3 titoli.
Pippen a parte, che comunque era poca cosa senza Jordan e questo è indiscutibile, gli altri giocatori valevano quanto gli attuali compagni di Lebron se non meno.
Ok secondo triennio meglio del primo.
Ma Pippen c’era già.
E Pippen era anche meglio di Irving se si pensa ai due lati del campo.
Si sottovaluta troppo Pippen in quella squadra.
Ok, utilissimo sui due lati ma comunque un giocatore da 20 e 7 con percentuali sempre di poco sopra il 50%, le statistiche sono quelle. Giocatore che anche difensivamente si inseriva molto bene nelle dinamiche dei Bulls (difesa mobile, cambi frequenti, controllo delle vie di passaggio) ma che per esempio nell' 1 Vs 1 non è mai stato a mio parere così affidabile.

Irving gioca un altro ruolo quindi non vedo grande paragone.

Io non sottovaluto Pippen, che secondo me era fondamentale nel gioco dei Bulls, penso solo che in altri contesti (e senza Jordan) non è mai riuscito a convincere, e questo è un dato di fatto incontestabile.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da laplaz »

madman 3 ha scritto:Se nel 2021 silver invece di rompere le palle a Trump ,mette l'hard cap si torna a divertirsi.
Il salary cap "rigido" è sempre stata una delle regole che ho apprezzato di più nell'NBA.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

laplaz ha scritto:
marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto:Ma io non credo che ti ricordi bene con che contorno di giocatori Jordan ha vinto i primi 3 titoli.
Pippen a parte, che comunque era poca cosa senza Jordan e questo è indiscutibile, gli altri giocatori valevano quanto gli attuali compagni di Lebron se non meno.
Ok secondo triennio meglio del primo.
Ma Pippen c’era già.
E Pippen era anche meglio di Irving se si pensa ai due lati del campo.
Si sottovaluta troppo Pippen in quella squadra.
Ok, utilissimo sui due lati ma comunque un giocatore da 20 e 7 con percentuali sempre di poco sopra il 50%, le statistiche sono quelle. Giocatore che anche difensivamente si inseriva molto bene nelle dinamiche dei Bulls (difesa mobile, cambi frequenti, controllo delle vie di passaggio) ma che per esempio nell' 1 Vs 1 non è mai stato a mio parere così affidabile.

Irving gioca un altro ruolo quindi non vedo grande paragone.

Io non sottovaluto Pippen, che secondo me era fondamentale nel gioco dei Bulls, penso solo che in altri contesti (e senza Jordan) non è mai riuscito a convincere, e questo è un dato di fatto incontestabile.
Pippen ricordo che ogni anno aumentava un po' il proprio livello, faceva quello che ha fatto Leonard a San Antonio, ovviamente Leonard si può dire che abbia fatto dei passi avanti, offensivamente, maggiori però Pippen era un giocatore di altissimo livello, credo per 5 o 6 anni intorno ai 20, con Jordan in squadra. Non so se lo stesso Leonard potrebbe fare tanto meglio avendo in squadra Jordan. Per quel che ricordo io ( son passati parecchi anni ) l'unico limite vero di Pippen erano i liberi, credo tirasse addirittura sotto il 70%, quando lo scoprii rimasi stupito.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

marat77 ha scritto: Ok secondo triennio meglio del primo.
Ma Pippen c’era già.
Si sottovaluta troppo Pippen in quella squadra.
Beh, basta dire che senza Pippen Jordan non ha mai vinto niente, non vale solo il contrario.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da laplaz »

Ace Man ha scritto:
marat77 ha scritto: Ok secondo triennio meglio del primo.
Ma Pippen c’era già.
Si sottovaluta troppo Pippen in quella squadra.
Beh, basta dire che senza Pippen Jordan non ha mai vinto niente, non vale solo il contrario.
Non l'ho capita questa...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Quando hanno nominato i primi 50 giocatori NBA del primo cinquantenario mr Pippen era dentro eh, primi 50. Non esageriamo nello sminuirlo eh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

laplaz ha scritto:
Ace Man ha scritto:
marat77 ha scritto: Ok secondo triennio meglio del primo.
Ma Pippen c’era già.
Si sottovaluta troppo Pippen in quella squadra.
Beh, basta dire che senza Pippen Jordan non ha mai vinto niente, non vale solo il contrario.
Non l'ho capita questa...
Quanti titoli NBA ha vinto Jordan senza Pippen in squadra?
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

55w per i Bulls nel 93-94, e ai playoffs persero solo a gara 7 a NY, poi finalista.
Considerato che Jordan se ne era andato abbastanza improvvisamente, qualcosa su Pip lo dice.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

laplaz ha scritto:
madman 3 ha scritto:Se nel 2021 silver invece di rompere le palle a Trump ,mette l'hard cap si torna a divertirsi.
Il salary cap "rigido" è sempre stata una delle regole che ho apprezzato di più nell'NBA.
No, rigido é nella NFL, la NBA non lo applica, c'è la luxory
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:
laplaz ha scritto:
madman 3 ha scritto:Se nel 2021 silver invece di rompere le palle a Trump ,mette l'hard cap si torna a divertirsi.
Il salary cap "rigido" è sempre stata una delle regole che ho apprezzato di più nell'NBA.
No, rigido é nella NFL, la NBA non lo applica, c'è la luxory
troppo facile quotare sbagliato tutto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da laplaz »

Ace Man ha scritto:
laplaz ha scritto:
Ace Man ha scritto: Beh, basta dire che senza Pippen Jordan non ha mai vinto niente, non vale solo il contrario.
Non l'ho capita questa...
Quanti titoli NBA ha vinto Jordan senza Pippen in squadra?
Ma scusa spero tu non faccia seriamente riferimento ai due anni con i Wizards :)
Al contrario Pippen ha tentato in tutti i modi di vincere un altro titolo andando in team blasonati ma i risultati sono stati scarsi.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Ma sul serio c'è ancora chi discute Pippen? Per quanto l'avessi detestato quando era venuto da noi a rubare un anno di stipendio parliamo di un hall of famer eh.
"Together we will make MyMag Metal again"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

In quei Rockets
Lui era agli sgoccioli con il mal di schiena, Hakeem era alla frutta, e Chuck già facevi prima a salutarlo che a girargli attorno....

Già a Portland molto meglio, anche se era gabbia di matti.
Rispondi