NBA Season 2017-2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

A una settimana dal draft a quanto pare i Sixers si sono innamorati di Fultz.

League sources tell @ZachLowe_NBA and me that the Sixers and Celtics are in serious talks on a trade involving the No. 1 overall pick. Boston would acquire Sixers No. 3 overall pick in 2017 and package to include future first from Sixers, sources say.

Pacchetto che immagino Boston poi vada a offrire a Indiana o Chicago, a meno che Ainge non voglia continuare a tenersi tutti gli assets da qui al 2030 :D

Fultz-X-Simmons-Saric-Embiid. Superteam (cit.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Sicuro a NBA 2 K... Superteam, in NBA credo non si arrivi a 100 gare giocare in 4 :D

Io spero l'italiano non abbia sputtanato la scelta dei Lakers, che nelle future ci siano le nostre ecco , magari top 5 protrcted.
( Poi da capire come le usa Boston)

A me Fultz piace molto, però mi piacevano pure JJ e Fox, anche se vanno corretti di più.
Ball fosse orfano mi piacerebbe, ma una cosa che sono sicuro dei Sixers che a livello di gruppo vanno molto d'accordo, escono assieme, c'è un bello spirito, non vorrei mai metterci dentro Lavar a questo gruppo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da dsdifr »

Boston last traded a No. 1 pick in 1980, when it dealt it to the Golden State Warriors, who chose Purdue's Joe Barry Carroll. The Celtics netted two eventual Hall of Famers in the transaction, getting four-year veteran Robert Parish and the No. 3 overall pick, which was used on Kevin McHale.

:D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Al draft telecamera fissa su papà Ball :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

imho i celtics se ne fregano della 1 e andranno su george o butler, cercando di convincere pure hayward. non so se vinci in questo modo, ma meglio questo che continuare a tenersi gli assets e presentarti con thomas primo violino.... poi i cavs magari tra 2 anni sono senza lebron, quindi uno spiraglio si apre. sono curioso invece di vedere cosa faranno i lakers con la scelta, secondo me è meglio tenerla che scambiarla, anche perchè la 2 per george che tra un'anno è free agent mi sembra una fesseria enorme. alla fine chi rischia di uscire veramente vincente da questo draft sono i sixers, che tra 2 o 3 anni rischiano veramente di dominare l'est.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

kobe91 ha scritto:imho i celtics se ne fregano della 1 e andranno su george chi rischia di uscire veramente vincente da questo draft sono i sixers, che tra 2 o 3 anni rischiano veramente di dominare l'est.
In base a? :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

beh avete tre potenziali grandi giocatori( se restano sani...) a cui potreste aggiungerne un quarto. in ottica prospettiva non vedo chi stia messo meglio, boston anche con george di sicxuro non batte i warriors, mentre i sixers hanno una finestra temporale molto piu ampia.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

kobe91 ha scritto:beh avete tre potenziali grandi giocatori( se restano sani...) a cui potreste aggiungerne un quarto. in ottica prospettiva non vedo chi stia messo meglio, boston anche con george di sicxuro non batte i warriors, mentre i sixers hanno una finestra temporale molto piu ampia.
Potenziale mi pare termine più importante! :D

Uno é fermo da 1 anno, uno ha giocato 31 gare dal 2014, vero che in quelle 31 pareva dominante, ma insomma piano.

Boston se firma hayward e prende Butler mi pare credibile anti Cleveland, specie se Ainge non fa tirchio e si prende un cazzo di rim protector...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

dubito i cavs rimangano questi.... almeno un pezzo da 90 lo inseriscono.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Intanto Joellone si fa un selfie davanti all'armadietto di Fultz, che oggi fa workout a Phila.

Quanto cazzo lo adoro. :lol:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Intanto Joellone si fa un selfie davanti all'armadietto di Fultz, che oggi fa workout a Phila.

Quanto cazzo lo adoro. :lol:
:D

Quindi gli perdoni pure video di Cardiff dove esulta a 3° gol? :)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Non sono uno che porta rancore. :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Non sono uno che porta rancore. :D
:D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

The Celtics and Sixers have reached an agreement on a deal that will send the first overall pick to Philadelphia, David Aldridge of NBA.com tweets. The trade will be finalized on Monday and the Sixers will select University of Washington point guard Markelle Fultz, Aldridge adds

Inizialmente si pensava andassero tre picks a Boston, invece solo la #3 e la nostra del prossimo anno se tra 2 e 5. Nel caso non finisca a Boston questa pick, allora ai Celtics andrà quella Kings 2019. Non un furto di Colangelo, ma insomma......diciamo che non si è dovuto neanche svenare....
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Spero la protezione su quella dei Kings sia buona buona, almeno top 3, visto chi li gestisce, proprietario e roster attuale, nonché ultimi 12 anni...

Ad ogni modo inutile negare che dei papabili il fit tecnico tra Fultz e Simmons dovrebbe essere il migliore, adesso Colangelo ha da rinnovare Covington visto che non ha più la protezione di sostituirlo con JJ.
E adesso gli asset di Sam sono finiti...

Certo Ainge se non usa le scelte per trade adesso, il prossimo anno potrebbe avere 1 Brooklyn 1 Lakers ( immagino sia top 1 protetta) , 1 Boston, e sono altri 3 garantiti, magari si tiene il cap il prossimo anno firma lui LeBron e con le scelte gli porta a casa 3 all Star e Draymondo muore d'invidia, però ecco comincia a diventare una situazione interessante anche a livello strategico.
Hanno praticamente un nucleo di giocatori sui 30 molto competitivo, e poi avrebbero 4-5 giovani molto buoni, che non é una soluzione valida nè per vincere né per.sviluppare, quindi qualcosa deve fare.
Volesse secondo me avrebbe tutto per andare a prendere sia Butler , che un lungo da affiancare a Horford.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Viste protezioni pensavo Colangelo facesse peggio, Lakers 18 se é nel range 2a 5an, quindi 1 protetta,, se non gli cade quella diamo Kings 19 é loro.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Secondo me puntAno butler, ma siamo sicuri che i bulls accetteranno una 3 per il loro giocatore franchigia? Anche i stessi pacer per george penso possano ottenere molto di più...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

kobe91 ha scritto:Secondo me puntAno butler, ma siamo sicuri che i bulls accetteranno una 3 per il loro giocatore franchigia? Anche i stessi pacer per george penso possano ottenere molto di più...
Calmo , non daranno solo quello, Boston ha molte scelte future.
Secondo me 3 + Brown + scelta Memphis 2019 sarebbe già ottima base
Però poi gli serve pure altro magari un lungo e per quello c'è scelta Brooklyn '18 scelta Clippers 19 e-o scelta extra che gli diamo noi, sia Lakers 18 o Kings19
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da dsdifr »

mah, secondo me già solo la 3 per Butler non sarebbe un grande affare:
1- con Butler e nessun altro innesto Boston perde 4-1 con Cleveland uguale a quest'anno
2- Josh Jackson potenzialmente può diventare più forte di Butler, almeno in teoria ha un talento superiore.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Avrebbe senso solo se riuscissero a prendere un altro big in Fere agency tipo hayward o griffin.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Hayward sarebbe ideale, Griffin secondo me marcio, però vediamo
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da dsdifr »

Griffin si rompe tutti gli anni.
Hayward buonissimo (e per di più allenato da Coach Stevens all'università) ma non mi sembra esattamente un lungo, che se ne fanno di prendere lui e Butler insieme?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

dsdifr ha scritto:Griffin si rompe tutti gli anni.
Hayward buonissimo (e per di più allenato da Coach Stevens all'università) ma non mi sembra esattamente un lungo, che se ne fanno di prendere lui e Butler insieme?
Meglio Butler secondo me , anche in ottica di dover marcare il 23, però poi accanto a horford c'è un buco lo stesso, un lungo buono buono gli serve.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

intanto il buon PG pare abbia fatto sapere ai pacers che vuole tornare a casa :oops: :oops: . è andata dai, facciamo ingram russell george, convinciamo lebron a chiudere qui la carriera e si va a dominare il mondo. do it magic!!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:intanto il buon PG pare abbia fatto sapere ai pacers che vuole tornare a casa :oops: :oops: . è andata dai, facciamo ingram russell george, convinciamo lebron a chiudere qui la carriera e si va a dominare il mondo. do it magic!!
George/Lebron/Ingram mi pare facciano tripla scopa.
Non credo basti con questi Warriors.

Io son curioso di vedere le cifre del rinnovo di KD e soprattutto Curry visto quanto poco ha guadagnato sinora quest'ultimo.
Si parla di 205 in 5 anni senza sconti.
Dura rifirmare tutti gli altri poi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

per altri 2 anni non hanno comunque problemi, durant firmerà a poco meno del max per firmare poi il max tra 2 anni. il problema arriverà quando green e thompson saranno free agents.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

George e LeBron insieme, sì....a Cleveland probabilmente.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:George e LeBron insieme, sì....a Cleveland probabilmente.
Se trovano la terza squadra, che si prende Love e da a Indiana una prima scelta buona e/o 2 giovani interessanti per me é fattibile.

Io a voce di LeBron a LA 2018 posso anche far finta di credere ( nel 2010 era già a NY per molti...) , ma che lo faccia perché ha la casa a Los Angeles, bah non é che ogni calciatore che ha la casa in Sardegna poi pensa di starci pure in inverno e giocare nel Cagliari.
La casa li l'ha da molti anni tra l'altro.

Se cambia, sottolineato se, andrà dove avrà più possibilità di vincere.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Io non credo a George che viene a LA da free agent, figuriamoci se posso credere a LeBron. :lol:

Anche negli USA non sono tanto diversi da noi, tramite i media più accreditati ognuno fa uscire ciò che vuole.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Io non credo a George che viene a LA da free agent, figuriamoci se posso credere a LeBron. :lol:

Anche negli USA non sono tanto diversi da noi, tramite i media più accreditati ognuno fa uscire ciò che vuole.
George magari poi viene pure, ma manca 1 anno, possono succedere tante cose, da entrambe le parti, mettiamo va anche come rental ai Cavs e vince il titolo poi é disposto per gli stessi soldi a mollare tutto e tornare a giocare per andare ai playoff ( almeno nei primi anni).
Oppure metti i Lakers in quel ruolo draftano JJ e fa molto bene, poi investono in FA su un ruolo coperto? Oppure magari provano a firmare Cousins per dire?

Quello che dico io, i media vengono usati per gli scopi degli agenti, ma con così grande anticipo nulla é certo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Eh infatti dico che come al solito tutti usano i Lakers come leverage, sono anni che tutti vogliono venire da noi leggendo gli articoli e alla fine non ci viene nessuno. Dopo l'articolo di Woj di ieri (fatto uscire chiaramente dall'entourage del giocatore) Indiana è rimasta con un pugno di mosche in mano, e George potrebbe finire in una contender vera, cosa che in una situazione normale difficilmente sarebbe potuta succedere...

A me interessa soltanto che non vengano toccati Russell, Ingram e la 2 per pigliarci George via trade. Poi lui faccia ciò che vuole.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Ogni tot anni Gilbert impazzisce in quel di Cleveland. :)

Un miracolato che non meritava il titolo portatogli da LBJ lo scorso anno.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Ha cacciato GM :D
Adesso nomina ufficialmente Lebron?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Eh, attenzione.....Jerry West è diventato consulente dei Clippers, che lo pagano fior di quattrini nella speranza di portare proprio James a LA. Non facile, ma Mr.Logo non è riuscito nei suoi intenti da dirigente poche volte....

Inoltre a quanto pare James era uno di quelli pro-estensione per Griffin.

Source: LeBron is "disappointed" at Griffin's departure, as well as the timing, & "concerned" about what this portends for Cavs going forward.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Eh, attenzione.....Jerry West è diventato consulente dei Clippers, che lo pagano fior di quattrini nella speranza di portare proprio James a LA. Non facile, ma Mr.Logo non è riuscito nei suoi intenti da dirigente poche volte....

Inoltre a quanto pare James era uno di quelli pro-estensione per Griffin.

Source: LeBron is "disappointed" at Griffin's departure, as well as the timing, & "concerned" about what this portends for Cavs going forward.
Si , ma non da ora secondo me Gilbert ( peraltro non tra i più ricchi tra gli owner) si é rotto le palle di pagare cosi tanto per stipendi e luxory, può anche essere il suo di mandare un messaggio.

Vediamo i clippers però come si sistemano a livello salariale adesso
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Il Re è incazzeto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

marat77 ha scritto:Il Re è incazzeto.
Cos'è, vuole altre 2-3 prime scelte al draft? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Nel weekend parte il Big3, torneo 3 contro 3 con stelle del passato NBA.

Le partite saranno trasmesse da Fox Sports

Queste le squadre:
SPOILER: [MOSTRA]
3's Company

CAPTAIN: ALLEN IVERSON
CO-CAPTAIN: DERMARR JOHNSON
ANDRE OWENS
MIKE SWEETNEY
RUBEN PATTERSON
AL THORNTON
PLAYER COACH: ALLEN IVERSON
RESERVE: DAVID HAWKINS

3 Headed Monsters

CAPTAIN: RASHARD LEWIS
CO-CAPTAIN: JASON WILLIAMS
KWAME BROWN
EDDIE BASDEN
MAHMOUD ABDUL-RAUF
COACH: GARY PAYTON
RESERVE: HAKIM WARRICK

Ball Jobs

CAPTAIN: BRIAN SCALABRINE
CO-CAPTAIN: JOSH CHILDRESS
DERRICK BYARS
RASUAL BUTLER
DOMINIC MCGUIRE
COACH: RICK BARRY
RESERVE: DESMON FARMER

Killer 3s

CAPTAIN: CHAUNCEY BILLUPS
CO-CAPTAIN: STEPHEN JACKSON
REGGIE EVANS
LARRY HUGHES
BRIAN COOK
PLAYER COACH: CHARLES OAKLEY
RESERVE: EDDIE ROBINSON

Trilogy

CAPTAIN: KENYON MARTIN
CO-CAPTAIN: AL HARRINGTON
RASHAD MCCANTS
JAMES WHITE
DION GLOVER
COACH: RICK MAHORN
RESERVE: JANNERO PARGO

Power

CAPTAIN: COREY MAGGETTE
CO-CAPTAIN: CUTTINO MOBLEY
JEROME WILLIAMS
DESHAWN STEVENSON
MOOCHIE NORRIS
COACH: CLYDE DREXLER
RESERVE: PAUL MCPHERSON

Tri-State

CAPTAIN: JERMAINE O'NEAL
CO-CAPTAIN: BONZI WELLS
XAVIER SILAS
LEE NAILON
MIKE JAMES
COACH: JULIUS "DR J" ERVING
RESERVE: LOU AMUNDSON

Ghost Ballers

CAPTAIN: MIKE BIBBY
CO-CAPTAIN: RICKY DAVIS
MO EVANS
MARCUS BANKS
IVAN JOHNSON
COACH: GEORGE GERVIN
RESERVE: JOE SMITH
Ultima modifica di tennisfan82 il mar giu 20, 2017 1:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

La vedo equilibrata tra i 3 Headed Monsters e i Ball Jobs..
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Iverson se si presenta a tutte le tappe gli danno un bonus?
Ad ogni modo più interessante del campionato Italiano di A1 e dico tutto...
Rispondi