NBA Season 2017-2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

mossa di boston che rende ancora piu inspiegabile perchè non abbiano premuto di piu il grilletto per butler, cosi in pratica passano da un simil sweep dai cavs a un 4 a 2( sempre se i cavs non fanno qualche trade per qualche big fish). in pratica già da oggi possiamo giocare le finals 2018, che spettacolo....
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Però vediamo, adesso pare provano a prendere gasolino
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10791
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

madman 3 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Rockets? Il baffo vuole Anthony un'altra volta, non gli è bastata l'esperienza a New York?
Pensavo pure io, però se Harden e Paul dicono vogliamo Melo, e trade possibile arriva Melo.
E poi, palla in mano a chi? :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Ace Man ha scritto:
madman 3 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Rockets? Il baffo vuole Anthony un'altra volta, non gli è bastata l'esperienza a New York?
Pensavo pure io, però se Harden e Paul dicono vogliamo Melo, e trade possibile arriva Melo.
E poi, palla in mano a chi? :D
Melo credo giocherebbe tipo con team USA da 4 , perlopiù in angolo, gli altri 2 secondo me data età e km di Paul secondo me una coesistenza la trovano, anche sfruttando i riposi.
Paul in realtà su catch and shoot ha ottimi numeri, quindi può adattarsi.
15 anni fa sarebbe stato impossibile, oggi molto meno anche per numero di possesso che ci sono
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

kobe91 ha scritto:mossa di boston che rende ancora piu inspiegabile perchè non abbiano premuto di piu il grilletto per butler, cosi in pratica passano da un simil sweep dai cavs a un 4 a 2( sempre se i cavs non fanno qualche trade per qualche big fish). in pratica già da oggi possiamo giocare le finals 2018, che spettacolo....
Beh Butler non era FA, quindi avresti dovuto cedere qualche asset per prendere lui. Ragionevolmente, ainge aveva già un accordo o la sicurezza di prendere Hayward e quindi non è andato all-in per Butler, tenendosi quindi le scelte e giocatori di contorno per arrivare ad un lungo (Gasol jr, deandre Jordan o profili del genere...).
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10791
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

madman 3 ha scritto:
Ace Man ha scritto:
madman 3 ha scritto: Pensavo pure io, però se Harden e Paul dicono vogliamo Melo, e trade possibile arriva Melo.
E poi, palla in mano a chi? :D
Melo credo giocherebbe tipo con team USA da 4 , perlopiù in angolo, gli altri 2 secondo me data età e km di Paul secondo me una coesistenza la trovano, anche sfruttando i riposi.
Paul in realtà su catch and shoot ha ottimi numeri, quindi può adattarsi.
15 anni fa sarebbe stato impossibile, oggi molto meno anche per numero di possesso che ci sono
Mah, io sono un po' scettico :) ... Paul non ce lo vedo molto come il tipo che si adatta, però tu ne capisci di più di me, mad, questo è sicuro :D , per cui vediamo :wink:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

No ma può essere implodano, solo che volente o nolente adesso per battere gli Warriors o provarci devi avere dei campioni, prima di parlare di dinamiche.
E se Paul e Harden si sono cercati per giocare assieme penso ci sia volontà di far funzionare idea
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

pocaluce ha scritto:
kobe91 ha scritto:mossa di boston che rende ancora piu inspiegabile perchè non abbiano premuto di piu il grilletto per butler, cosi in pratica passano da un simil sweep dai cavs a un 4 a 2( sempre se i cavs non fanno qualche trade per qualche big fish). in pratica già da oggi possiamo giocare le finals 2018, che spettacolo....
Beh Butler non era FA, quindi avresti dovuto cedere qualche asset per prendere lui. Ragionevolmente, ainge aveva già un accordo o la sicurezza di prendere Hayward e quindi non è andato all-in per Butler, tenendosi quindi le scelte e giocatori di contorno per arrivare ad un lungo (Gasol jr, deandre Jordan o profili del genere...).
però con butler secondo me avevi il difensore da mettere su lbj che nel roster dei verdacci oggi semplicemente non cè, e vedendo come minnesota lo ha preso per un pacchetto di noccioline e un succo di frutta, secondo me ainge doveva puntarci di piu, non credo avrebbe dovuto lasciare andare chissa che cosa( già diverso, ovviamente, il discorso george).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Swaggy P ai Warriors

È o non è una lega meravigliosa? :D

Lui e JaVale nello stesso spogliatoio :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Swaggy P ai Warriors

È o non è una lega meravigliosa? :D

Lui e JaVale nello stesso spogliatoio :oops:
Javalone stava trattando con i Clippers, che pare vicini a Teodosic ( che se finisce per fare riserve di Austin Rivers per l'Eurolega non é gran spot...)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Jeff Van Gundy sara l'head coach di Team USA nella FIBA AmeriCup e nelle qualificazioni per i mondiali del 2019
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

nella lega del " tutti hanno una chance" è giusto che anche un pazzo come nick young vinca un'anello :D :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto:Jeff Van Gundy sara l'head coach di Team USA nella FIBA AmeriCup e nelle qualificazioni per i mondiali del 2019
Non ho ancora capito il calendario, ma se come sembra ci saranno durante la stagione Nba, curioso di vedere chi mandano, se un mix di college e d-league o se pescano tra gli "europei" (premesso che non è nemmeno chiaro se l'eurolega lascerà andare i giocatori)...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Se Tarczewski era il meno peggio di Milano durante i playoffs per favore non voglio più sentir nessuno parlare di come si sta avvicinando il basket FIBA alla NBA, visto 2 gare in Summer League, una capra cieca e zoppa sarebbe più utile.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

pocaluce ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Jeff Van Gundy sara l'head coach di Team USA nella FIBA AmeriCup e nelle qualificazioni per i mondiali del 2019
Non ho ancora capito il calendario, ma se come sembra ci saranno durante la stagione Nba, curioso di vedere chi mandano, se un mix di college e d-league o se pescano tra gli "europei" (premesso che non è nemmeno chiaro se l'eurolega lascerà andare i giocatori)...
Da capire pure se la NBA permetterà ai 2way contract di andare, perché 2 x squadra ad occhio se vanno qualcosa di buono ci sarebbe
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Nicolo Melli has rebuffed an NBA offer from Atlanta and signed a multi-year deal with Euroleague gold-winners Fenerbahce.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10791
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ace Man »

Super-Fabio ha scritto:Nicolo Melli has rebuffed an NBA offer from Atlanta and signed a multi-year deal with Euroleague gold-winners Fenerbahce.
Io adoro Nicolò!
E' un vincente :oops:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Nicolo Melli has rebuffed an NBA offer from Atlanta and signed a multi-year deal with Euroleague gold-winners Fenerbahce.
Non saprei offerta economica di Atlanta, Fener paga molto bene generalmente.

Cestisticamente parlando peccato per lui, Atlanta a lunghi rimasta abbastanza corta, avrebbe avuto spazio se voleva provarci al massimo livello.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Sì, probabilmente avrà più concorrenza al Fener con Udoh e Vesely. :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Sì, probabilmente avrà più concorrenza al Fener con Udoh e Vesely. :D
Togli il probabilmente!
82 partite con solo Plumlee e Collins ,e volendo Stone, ci saranno dei D-leaguers che si faranno tanti minuti.

Belinelli visto contratto in scadenza, se agente bravo , a marzo potrebbe trattare buyout e vista ormai grande richiesta di tiratori trovare spazio in squadra da playoffs
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Teodosic biennale ai Clippers da 6M l'anno, il secondo è player option.

Intanto Rudy Gay, che era uscito da un contratto in cui avrebbe preso 14M la prossima stagione, firma per 17 totali in due stagioni a San Antonio. L'agente non lo vedo molto al sicuro :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Pensava di avere la fila Rudy...

Miami tenuto james Johnson e preso olynyk

Carter a Sacramento

Chapeu a Marks per pillola avvelenata che sarà la rinconferma di Porter per Washington
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine

Il pick&roll Teodosic-Gallinari può farci divertire
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

madman 3 ha scritto:Chapeu a Marks per pillola avvelenata che sarà la rinconferma di Porter per Washington
e chapeau ai Knicks per la pillola avvelanata che si son fatti e hanno ingoiato da soli. :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:
madman 3 ha scritto:Chapeu a Marks per pillola avvelenata che sarà la rinconferma di Porter per Washington
e chapeau ai Knicks per la pillola avvelanata che si son fatti e hanno ingoiato da soli. :)
Ahahahah

Il padre di Hardaway ha commentato tipo “ siamo rimasti in buoni rapporti con NYK"
Te credo...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da dsdifr »

No no fermi tutti, che altro abbiamo (knicks) combinato?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

dsdifr ha scritto:No no fermi tutti, che altro abbiamo (knicks) combinato?
Firmato Hardaway per 4 anni e 71 milioni, è RFA quindi Atlanta può pareggiare....ma "Our only hope is ATL's entire management actually dies laughing at the offer sheet, and a Philips Arena janitor accidentally signs it."

Aggiungiamo che "Hawks were thinking something in the neighborhood of $45M for Hardaway. This latest act of Knickery should make the call easier."

Come ricorderete però Hardaway era dei Knicks, quindi chiudiamo con la perla che rende il tutto ancora più meraviglioso: "Tim Hardaway Jr. was traded for Jerian Grant who was traded for Derrick Rose who was renounced so NYK could sign Hardaway Jr. for $71M."

Come se non bastassero i 71 milioni, per essere proprio sicuri che Atlanta non pareggi hanno inserito anche una player option e trade kicker del 15%...mancava solo la clausola no-trade :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da dsdifr »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Senza Jackson il gm fa cazzate ancora più grosse :lol: :lol:
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Milano vuole Shumpert.
Il giocatore si dichiara interessato.
E' tutto bellissimo. :lol:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Milano vuole Shumpert.
Il giocatore si dichiara interessato.
E' tutto bellissimo. :lol:
Ma Imani? Capisco Armani Imani potrebbero usarlo come marchio per qualcosa ma ha 21 m da Cleveland per i prossimi 2 anni ...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da dsdifr »

no dai, ma si son sbagliati: hanno cercato sull'elenco telefonico "Shumpert" e hanno parlato con Preston Shumpert :)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

madman 3 ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Milano vuole Shumpert.
Il giocatore si dichiara interessato.
E' tutto bellissimo. :lol:
Ma Imani? Capisco Armani Imani potrebbero usarlo come marchio per qualcosa ma ha 21 m da Cleveland per i prossimi 2 anni ...
Era un fake pare.
Mi sembrava strano :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

comunque sono tutti in fermento (pure io son curioso di vedere..) per teodosic ai Clippers.
Però non so quanto possa durare. Ricordiamo i vari Spanoulis, Navarro, Rodriguez...
cioè uno così difensivamente non ne tiene uno. gallinari pure un altro che in difesa non è una cima.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

Ildiavolovestemilan ha scritto:comunque sono tutti in fermento (pure io son curioso di vedere..) per teodosic ai Clippers.
Però non so quanto possa durare. Ricordiamo i vari Spanoulis, Navarro, Rodriguez...
cioè uno così difensivamente non ne tiene uno. gallinari pure un altro che in difesa non è una cima.
io sto già odiando i clippers preventivamente, arriveranno a frotte le ordate di fanboys di giornate tipo e pagine simili a strapparsi le vesti e già immagino flavio tranquillo fare le telecronache con la lingua adagiata nelle natiche di milos e gallo. che manco mi starebbero antipatici loro, ma me li fanno diventare insopportabili. :D
detto ciò, per teodosic potrebbe essere più facile rispetto a quelli citati da te (premesso che per me navarro nella sua annata a memphis non ha fatto male, ma è chiaro che a barça era il re e in nba per questioni fisiche e tecniche non poteva fare più che il sesto uomo da tanti punti in pochi minuti), vista la piega che ha preso la lega negli ultimi 10 anni...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Assurdo come le due squadre delle città più cool e celebri d America siano gestire in un modo che in confronto persino mister bean riuscirebbe a fare meno disastri. Tra contratti assurdi e affossanti e all in andati male ormai sono anni che fanno a gara a chi fa peggio, e ogni volta che sembra esserci un chiaro vincitore l altro si impegna a non essere da meno...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:comunque sono tutti in fermento (pure io son curioso di vedere..) per teodosic ai Clippers.
Però non so quanto possa durare. Ricordiamo i vari Spanoulis, Navarro, Rodriguez...
cioè uno così difensivamente non ne tiene uno. gallinari pure un altro che in difesa non è una cima.
io sto già odiando i clippers preventivamente, arriveranno a frotte le ordate di fanboys di giornate tipo e pagine simili a strapparsi le vesti e già immagino flavio tranquillo fare le telecronache con la lingua adagiata nelle natiche di milos e gallo. che manco mi starebbero antipatici loro, ma me li fanno diventare insopportabili. :D
detto ciò, per teodosic potrebbe essere più facile rispetto a quelli citati da te (premesso che per me navarro nella sua annata a memphis non ha fatto male, ma è chiaro che a barça era il re e in nba per questioni fisiche e tecniche non poteva fare più che il sesto uomo da tanti punti in pochi minuti), vista la piega che ha preso la lega negli ultimi 10 anni...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

pocaluce ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:comunque sono tutti in fermento (pure io son curioso di vedere..) per teodosic ai Clippers.
Però non so quanto possa durare. Ricordiamo i vari Spanoulis, Navarro, Rodriguez...
cioè uno così difensivamente non ne tiene uno. gallinari pure un altro che in difesa non è una cima.
arriveranno a frotte le ordate di fanboys di giornate tipo e pagine simili a strapparsi le vesti e già immagino flavio tranquillo fare le telecronache con la lingua adagiata nelle natiche di milos e gallo. che manco mi starebbero antipatici loro, ma me li fanno diventare insopportabili. :D
Io l'ho sempre detto che pocaluce è un grandissimo utente. :)

'tacci loro e le giornate tipo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da dsdifr »

kobe91 ha scritto:Assurdo come le due squadre delle città più cool e celebri d America siano gestire in un modo che in confronto persino mister bean riuscirebbe a fare meno disastri. Tra contratti assurdi e affossanti e all in andati male ormai sono anni che fanno a gara a chi fa peggio, e ogni volta che sembra esserci un chiaro vincitore l altro si impegna a non essere da meno...
ma magari fosse davvero così, voi avete vinto titoli su titoli fino a pochi anni fa. Noi è da quando Dolan licenziò Van Gundy che siamo una barzelletta.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

pocaluce ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:comunque sono tutti in fermento (pure io son curioso di vedere..) per teodosic ai Clippers.
Però non so quanto possa durare. Ricordiamo i vari Spanoulis, Navarro, Rodriguez...
cioè uno così difensivamente non ne tiene uno. gallinari pure un altro che in difesa non è una cima.
io sto già odiando i clippers preventivamente, arriveranno a frotte le ordate di fanboys di giornate tipo e pagine simili a strapparsi le vesti e già immagino flavio tranquillo fare le telecronache con la lingua adagiata nelle natiche di milos e gallo. che manco mi starebbero antipatici loro, ma me li fanno diventare insopportabili. :D
quelli che "il Gallo in un contender" e ogni anno "Okkio a Minnesota!!!1!1!1!1!"
La piaga di facebook.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

intanto bradley verso detroit in cambio di marcus morris, mentre washington pareggia l'offerta di brooklyn per Porter.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Rispondi