NBA Season 2017-2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:MERAVIGLIOSO scontro Tranquillo-Belinelli su Twitter :lol:

Belinelli risponde probabilmente male e in maniera stizzita a una banale disamina tecnica di Flavione, che poi come al solito si dimostra poco permaloso e annuncia che è l'ultimo post dedicato al basket sui social.

:lol: :lol:
Ingrato!
Con quanto Sky l'ha menata con Belinelli campione del mondo...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

ma del greco ne vogliamo parlare? 34, 37 e 44 nelle prime 3 partite :lol: :lol: . se continua cosi mi sa che va dritto tra i candidati per l'MVP.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:ma del greco ne vogliamo parlare? 34, 37 e 44 nelle prime 3 partite :lol: :lol: . se continua cosi mi sa che va dritto tra i candidati per l'MVP.

Se continua così diventa MVP mi sa :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:MERAVIGLIOSO scontro Tranquillo-Belinelli su Twitter :lol:

Belinelli risponde probabilmente male e in maniera stizzita a una banale disamina tecnica di Flavione, che poi come al solito si dimostra poco permaloso e annuncia che è l'ultimo post dedicato al basket sui social.

:lol: :lol:
Ingrato!
Con quanto Sky l'ha menata con Belinelli campione del mondo...
:D :D seconda elementare. forse anche prima :D

Uno più montato dell'altro. Belinelli gli ha risposto " io sono un veterano" " io per fortuna gioco"

:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
kobe91 ha scritto:ma del greco ne vogliamo parlare? 34, 37 e 44 nelle prime 3 partite :lol: :lol: . se continua cosi mi sa che va dritto tra i candidati per l'MVP.

Se continua così diventa MVP mi sa :D
be, per qualcuno e' tra i candidati Goat, a fine carriera, ci manca non si possa ipotizzare tra i candidati MVP :)

Va detto che anche Davis ha iniziato con 34 e 18 di media :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Il futuro del gioco è evidentemente dei giocatori con quelle caratteristiche, ormai nessuno considera i lungagnoni lenti, in nessuno sport. Gli atleti son cambiati, vedi Bolt. :wink: Meglio questi, comunque, che lo spara spara da tre, magari fosse. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Il futuro del gioco è evidentemente dei giocatori con quelle caratteristiche, ormai nessuno considera i lungagnoni lenti, in nessuno sport. Gli atleti son cambiati, vedi Bolt. :wink: Meglio questi, comunque, che lo spara spara da tre, magari fosse. :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

madman 3 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:MERAVIGLIOSO scontro Tranquillo-Belinelli su Twitter :lol:

Belinelli risponde probabilmente male e in maniera stizzita a una banale disamina tecnica di Flavione, che poi come al solito si dimostra poco permaloso e annuncia che è l'ultimo post dedicato al basket sui social.

:lol: :lol:
Ingrato!
Con quanto Sky l'ha menata con Belinelli campione del mondo...
Stasera Tranquillo lo commenta anche :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

wiggins :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:wiggins :oops: :oops: :oops:
Beh botta di kulo allucinante di tabellone.
Ma Minnie meritava essendo stata avanti praticamente sino alla tripla di Melo del sorpasso a pochissimi secondi dalla fine.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Sotto di 8 a due minuti dalla fine si vince a Phila con buzzer beater di Gordon dopo un paio di giocate sontuose del Barba in serata nemmeno brillantissima (8 perse).

Altra nottata sveglio fino alle 4 e altra vittoria orgasmica #onan
"Together we will make MyMag Metal again"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

NK7 ha scritto:Sotto di 8 a due minuti dalla fine si vince a Phila con buzzer beater di Gordon dopo un paio di giocate sontuose del Barba in serata nemmeno brillantissima (8 perse).

Altra nottata sveglio fino alle 4 e altra vittoria orgasmica #onan
E un coglione che ha smesso di allenare negli ultimi minuti, forse é tempo che torna a San Antonio.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

la coppia ingram kuzma stanotte ha dato spettacolo :oops: :oops: :oops: . molto bene anche randle, fosse sempre questo....
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Antetokounmpo Antetokounmpo: 1st player to avg 35 pts, 10 reb and 5 ast through his 1st 5 games of a season in NBA history (via @EliasSports)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Antetokounmpo Antetokounmpo: 1st player to avg 35 pts, 10 reb and 5 ast through his 1st 5 games of a season in NBA history (via @EliasSports)
solite statistiche su misura...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Antetokounmpo Antetokounmpo: 1st player to avg 35 pts, 10 reb and 5 ast through his 1st 5 games of a season in NBA history (via @EliasSports)
solite statistiche su misura...
Nel senso : " statistiche com poco valore", immagino.

Detto ciò, il ragazzo sarà il prossimo numero 1, se la giocherà forse ancora con KD, tra 3 anni sarà sicuramente lui il re, il greco intendo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

poco valore... posso prendere quello che, dalla decima alla tredicesima giornata, e' il migliore con almeno 20 punti, 15 rimbalzi, il 45% da tre, tre recuperi e tre stoppate.

Poi sono anche io convinto che si parli di un MVP, ma questo e' un altro discorso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:poco valore... posso prendere quello che, dalla decima alla tredicesima giornata, e' il migliore con almeno 20 punti, 15 rimbalzi, il 45% da tre, tre recuperi e tre stoppate.

Poi sono anche io convinto che si parli di un MVP, ma questo e' un altro discorso.

Bravissimo, è così che si devono prendere queste stupide, insignificanti, statistiche.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Nickognito ha scritto:poco valore... posso prendere quello che, dalla decima alla tredicesima giornata, e' il migliore con almeno 20 punti, 15 rimbalzi, il 45% da tre, tre recuperi e tre stoppate.

Poi sono anche io convinto che si parli di un MVP, ma questo e' un altro discorso.
bisogna vedere quante ne vincono i bucks, in questo est ne possono vincere parecchie ma giocano senza il n.2 della squadra e il resto del roster sono ottimi comprimari e poco piu. poi che il greco sia un mostro, beh, ovvio, anche se ga un pò troppi passi per i miei gusti.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da balbysauro »

LeBronzo :lol:
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Andy »

Vista replica di Min vs Oak, se mettiamo la testa ed evitiamo imbarcate come è successo a Detroit :o :o siamo da playoff :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Andy ha scritto:Vista replica di Min vs Oak, se mettiamo la testa ed evitiamo imbarcate come è successo a Detroit :o :o siamo da playoff :roll:
piu che altro per perdere di oltre 20-30 punti contro 2 squadre dell'est bisogna veramente impegnarsi a fondo eh... :D :D :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RE: Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Andy »

kobe91 ha scritto:
Andy ha scritto:Vista replica di Min vs Oak, se mettiamo la testa ed evitiamo imbarcate come è successo a Detroit :o :o siamo da playoff :roll:
piu che altro per perdere di oltre 20-30 punti contro 2 squadre dell'est bisogna veramente impegnarsi a fondo eh... :D :D :D
Si ma infatti come siamo riusciti in questa impresa? :o :o

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

c'e' mai stata in Nba una coppia di Europei come Antetokounmpo e Doncic? Ma anche di non americani...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ombra84 »

Beh qui potremmo avere per la prima volta forse nel gioco un europeo (si ok sempre di origine africana) che svetta su tutti gli americani.
Certo che se poi arriva anche Doncic e non dimentichiamo Porzingis che ha ancora margini beh, magari l ASG lo famo Europa vs Usa :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:c'e' mai stata in Nba una coppia di Europei come Antetokounmpo e Doncic? Ma anche di non americani...
nash e nowitzki?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto:
Nickognito ha scritto:c'e' mai stata in Nba una coppia di Europei come Antetokounmpo e Doncic? Ma anche di non americani...
nash e nowitzki?

Forse si, non europei comunque :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

sì sì ovvio che non ci sarebbe un paragone "storico" allo stesso livello (forse parker al posto di nash), poi chiaro, vediamo prima che impatto avrà doncic sulla lega: non ho dubbi che possa diventare un ottimo giocatore, però senza che abbia giocato nemmeno un minuto di là mi pare prematuro dire se possa diventare nash, parker o dragic.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto:sì sì ovvio che non ci sarebbe un paragone "storico" allo stesso livello (forse parker al posto di nash), poi chiaro, vediamo prima che impatto avrà doncic sulla lega: non ho dubbi che possa diventare un ottimo giocatore, però senza che abbia giocato nemmeno un minuto di là mi pare prematuro dire se possa diventare nash, parker o dragic.

Prematuro si, ma se facciamo un pronostico per me sara' meglio di Nash :) (senza contare il numero di mvp che fa sopravvalutare il valore di Nash)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

ah guarda, per me i due mvp di nash è come se non esistessero... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da dsdifr »

asticella alta eh, ragazzi. Meglio di Nash non è mica poco (tutt'altre caratteristiche fisiche, ok).
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

Ombra84 ha scritto:Beh qui potremmo avere per la prima volta forse nel gioco un europeo (si ok sempre di origine africana) che svetta su tutti gli americani.
Certo che se poi arriva anche Doncic e non dimentichiamo Porzingis che ha ancora margini beh, magari l ASG lo famo Europa vs Usa :D
beh intanto per l'asg quest'anno è arrivata (direi finalmente) la modifica, niente più east vs west, ma i due giocatori più votati saranno i capitani e sceglieranno le squadre come al campetto, senza vincolo di conference: i due capitani più gli altri otto più votati (da pubblico, addetti e giocatori) saranno comunque titolari e poi a seguire il resto dei giocatori scelti. vediamo che succede, potrebbe ripristinare un minimo la competizione e quantomeno pungere nell'orgoglio chi viene scelto dopo gli altri, chi mette in ballo rivalità interne alla conference (tipo russ contro durant non sarebbe male...). poi chiaro, rimane sempre il punto che ormai a parte draymond green sono tutti amici del cuore e non si faranno sgarbi, però almeno le due squadre dovrebbero venire un filo più equilibrate.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da balbysauro »

Ma se dopo un quarto una squadra è avanti di 15 si rifanno le squadre? :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto: poi chiaro, rimane sempre il punto che ormai a parte draymond green sono tutti amici del cuore e non si faranno sgarbi, però almeno le due squadre dovrebbero venire un filo più equilibrate.
un po' di trash talking tra Green e Sgarbi al me non dispiacerebbe.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:un po' di trash talking tra Green e Sgarbi al me non dispiacerebbe.
ma se sgarbi gli dà della "goat", green potrebbe fraintendere e pensare che gli stia facendo un complimento...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Non so come si inserirà il piccolo grande uomo, non so esattamente in che condizioni fisiche rientrerà ma questa squadra, così com'è ora ( condizioni atletiche attuali), la finale ad EST non la vince. Non c'arriva neanche in finale ad Est Cleveland.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Nasty ha scritto:Non so come si inserirà il piccolo grande uomo, non so esattamente in che condizioni fisiche rientrerà ma questa squadra, così com'è ora ( condizioni atletiche attuali), la finale ad EST non la vince. Non c'arriva neanche in finale ad Est Cleveland.
Eh appunto, mancherebbero sei mesi ai PO.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

pocaluce ha scritto:ah guarda, per me i due mvp di nash è come se non esistessero... :D
il secondo resta tuttora la decisione piu inspiegabile nella storia dello sport, piu o meno. poi vabbè, io il canadese l'ho sempre odiato, i suoi suns li ho odiati meno solo dei pistons 2004 o i celtics dei big three. nowitzki ha avuto una carriera molto molto migliore del canadese, sicuramente il piu forte europeo ad aver mai giocato in america, meglio anche di gasol, senza dubbio. su doncic sinceramente aspetterei a dare giudizi in un senso o nell'altro, ricordate cosa si diceva di jasikevicius, per dire? e li si parlava di uno che dominava l'europa. il greco invece direi che quantomeno vicino ai livelli del tedesco ci può arrivare, anche se aspetto di vederlo dominare ai playoffs.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

:oops:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi