NBA Season 2017-2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Diciamo Wall e Beal avevano parlato un po' troppo...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

lakers e cavs con lo stesso record :D :D :D comunque mai fare incazzare il re, le conseguenze sono queste
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da balbysauro »

ma Nasty dov'è? :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:ma Nasty dov'è? :D
Durant è tanto forte, è quasi ai livelli di Lebron ormai. Stesso ordine di grandezza, solo lui però. ( 2 categorie buone sopra a Curry).

Detto ciò, Lebron James è tecnicamente l'MVP, sempre, per sempre, ci mancherebbe. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:ma Nasty dov'è? :D
Durant è tanto forte, è quasi ai livelli di Lebron ormai. Stesso ordine di grandezza, solo lui però. ( 2 categorie buone sopra a Curry).

Detto ciò, Lebron James è tecnicamente l'MVP, sempre, per sempre, ci mancherebbe. :oops:
Durant è fortissimo
ma Lebron è in grado, quando vuole, di alzare il suo livello più di KD
inoltre difensivamente Lebron è un'altra cosa
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

lebron è il più forte quando gioca concentrato e incazzato come stanotte, per il resto in difesa è calato tantissimo, dire che oggi è meglio di durant difensivamente non corrisponde al vero, direi( basti vedere le ultime finals). poi va anche detto che in queste prime partite dei cavs è un pò tutta la difesa dei king boys ad essere stata orripilante, tanto che hanno preso tranvate contro squadre del calibro di knicks e magic :D :D . chiaro poi che se gioca sempre come stanotte è un'altro discorso, ma ad oggi è forse nei primi 5 per l'MVP, non di più.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da balbysauro »

kobe91 ha scritto:lebron è il più forte quando gioca concentrato e incazzato come stanotte, per il resto in difesa è calato tantissimo, dire che oggi è meglio di durant difensivamente non corrisponde al vero, direi( basti vedere le ultime finals). poi va anche detto che in queste prime partite dei cavs è un pò tutta la difesa dei king boys ad essere stata orripilante, tanto che hanno preso tranvate contro squadre del calibro di knicks e magic :D :D . chiaro poi che se gioca sempre come stanotte è un'altro discorso, ma ad oggi è forse nei primi 5 per l'MVP, non di più.

parlavo a livello di carriera, non di quest'anno
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

ah ok, allora sono d'accordo. il lebron di miami soprattutto era veramente una forza della natura anche difensivamente.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:lebron è il più forte quando gioca concentrato e incazzato come stanotte, per il resto in difesa è calato tantissimo, dire che oggi è meglio di durant difensivamente non corrisponde al vero, direi( basti vedere le ultime finals). poi va anche detto che in queste prime partite dei cavs è un pò tutta la difesa dei king boys ad essere stata orripilante, tanto che hanno preso tranvate contro squadre del calibro di knicks e magic :D :D . chiaro poi che se gioca sempre come stanotte è un'altro discorso, ma ad oggi è forse nei primi 5 per l'MVP, non di più.
Durant ha alzato completamente il proprio livello difensivo dall'ultima edizione dei playoff ad OKC, in quell'occasione ho finalmente potuto ammirare ( da allora in poi ) un giocatore quasi completo - limiti evidenti nel passaggio rispetto ai grandissimi del ruolo di ala come Bird e Lebron - ma offensivamente ormai è totalmente tutto nelle sue mani. Quando vuole e sta concentrato non può fermarlo nessuno perchè tecnicamente può tutto ed ha braccia da 2.15 con agilità di un piccolo vero.

Lebron è il giocatore di basket più completo di sempre. Ditemi voi quando rivedremo un top 3/4 nella lega per assist che ha percentuali al ferro in carriera inferiori solo a Shaq negli ultimi 35 anni?! :D Magari il greco, chissà, potrà infilarsi nella stessa strada, boh. Se Lebron James decide di giocare gli ultimi 4-5 anni di carriera spalle a canestro diventa NUMERO 1 anche in quel fondamentale, nessun esterno può marcarlo là sotto, come abbiamo recentemente visto :D e magari si e ci regala altri 5 anni di alto livello, con Paul George da 3 e lui da 4 vero. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Villo »

Ragazzi, scusate la domanda da novellino, ma nella pallacanestro tra un time-out e l'altro la partita la giocano pure?

Gli ultimi minuti sono insostenibili da vedere. Sto vedendo Atlanta-Cleveland: è un quarto d'ora che si sarà giocato un minuto, vanno a dirsi cosa con il coach non lo so. C'è anche la possibilità di chiamare time-out se dopo quattro secondi il tuo giocatore non ha rimesso in campo la palla. Due time-out senza che la palla sia stata messa in campo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

E pensa che quest'anno hanno diminuito il numero dei timeouts (sia totali, che nei due minuti finali) per cercare di velocizzare il tutto. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Villo ha scritto:Ragazzi, scusate la domanda da novellino, ma nella pallacanestro tra un time-out e l'altro la partita la giocano pure?

Gli ultimi minuti sono insostenibili da vedere. Sto vedendo Atlanta-Cleveland: è un quarto d'ora che si sarà giocato un minuto, vanno a dirsi cosa con il coach non lo so. C'è anche la possibilità di chiamare time-out se dopo quattro secondi il tuo giocatore non ha rimesso in campo la palla. Due time-out senza che la palla sia stata messa in campo.
Guarda il baseball, quello sì che è un gioco continuo! :) ( anche il football volendo)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

porzingis mi pare sia diventato un discreto giocatorino :D :D :D ha numeri da MVP questo qui, ora difende e stoppa pure, stanotte 40 con 8 rimbalzi e 6 stoppate nella W in rimonta contro i pacers. nel frattempo i lakers vincono la seconda in fila contro i grizzlies :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

I Cavs sono impresentabili quest'anno, sono piuttosto convinto che non riusciranno a raddrizzare completamente la stagione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Beh, LBJ ha chiaramente uno dei peggiori roster accanto degli ultimi anni.

Solo nomi, che non portano da nessuna parte. Wade per le statistiche avanzate è uno dei peggiori giocatori nella lega da un paio di anni, Rose non ci va molto lontano, l'altro innesto della FA è Jeff Green, che avrà cambiato dieci squadre riuscendo a farsi maledire dai tifosi di tutte e dieci.

L' unica cosa a cui appigliarsi, oltre a James, è il ritorno di Thomas.

La difesa dei Cavs non fa schifo, non esiste.
Ultima modifica di Super-Fabio il lun nov 06, 2017 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

diciamo pure che forse è stato sottovalutato l'apporto di irving, chiaro poi che ad oggi gli manca il sostituto di kyrie perchè è rotto, non è che possano fare molto di piu. la cosa grave è che in casa hanno perso contro squadracce immonde.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Mi pare che hanno avuto troppa fretta di fare la squadra buttandosi sui nomi che si liberavano,senza constatare che in realtà andavano a prendere giocatori , a voler essere gentili , in declino.
Erano usciti abbastanza bene dalla trade con Boston, se avessero preso 2-3 d leaguers affamati, in attesa di vedere come andavano con Thomas era meglio.
Poi avrebbero avuto la flessibilità, e magari qualche info da LeBron, se quella scelta di Brooklyn conviene scambiarla a febbraio o tenerla per il dopo Re.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:porzingis mi pare sia diventato un discreto giocatorino :D :D :D ha numeri da MVP questo qui, ora difende e stoppa pure, stanotte 40 con 8 rimbalzi e 6 stoppate nella W in rimonta contro i pacers. nel frattempo i lakers vincono la seconda in fila contro i grizzlies :oops: :oops: :oops:
Con questo Porzingis addio a Doncic. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:Mi pare che hanno avuto troppa fretta di fare la squadra buttandosi sui nomi che si liberavano,senza constatare che in realtà andavano a prendere giocatori , a voler essere gentili , in declino.
Erano usciti abbastanza bene dalla trade con Boston, se avessero preso 2-3 d leaguers affamati, in attesa di vedere come andavano con Thomas era meglio.
Poi avrebbero avuto la flessibilità, e magari qualche info da LeBron, se quella scelta di Brooklyn conviene scambiarla a febbraio o tenerla per il dopo Re.

Esatto. Trade buona con Boston, oggettivamente tanto meglio non credo potessero fare , il problema sono gli altri due dinosauri che non hanno minimamente tiro perimetrale, sono fuori tempo massimo. ( per tacere degli altri oggettivi problemi di salute di uno e vecchiaia dell'altro)

Thomas è stato top 5 della regular season lo scorso anno, non è esattamente uno che sposta zero, l'assenza certamente incide ma, detto ciò, si ha proprio aria di smobilitazione, prossimo anno lo vediamo dall'altra parte il buon Lebron, mi pare parecchio plausibile la cosa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

ma i problemi nascono proprio dal fatto che non hanno thomas, cioè il giocatore che deve sostituire irving. non credo si aspettassero chissà che cosa da wade, nel caso polli loro, parliamo di un bollito o quasi( perlomeno per il livello a cui aveva abituato). resto dell'idea che ai playoffs saranno una brutta gatta da pelare, però rischiano di arrivarci da ottavi.... e far stancare il king già ad aprile non mi sembra una buona idea.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

marat77 ha scritto:
kobe91 ha scritto:porzingis mi pare sia diventato un discreto giocatorino :D :D :D ha numeri da MVP questo qui, ora difende e stoppa pure, stanotte 40 con 8 rimbalzi e 6 stoppate nella W in rimonta contro i pacers. nel frattempo i lakers vincono la seconda in fila contro i grizzlies :oops: :oops: :oops:
Con questo Porzingis addio a Doncic. #1#
noi quest'anno non abbiamo questo problema, ed è bellissimo :oops: :oops:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Si smobilita tutto, l'anno prossimo tifiamo per la stessa squadra.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

occhio ai rockets....
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:occhio ai rockets....
Occhio?

Sono evidentemente la seconda squadra più forte del gioco.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Credo Texas molto probabile, San Antonio , o Houston vediamo, certo se a Est qualcuno creasse spazio per lui e altre 2 star...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

madman 3 ha scritto:Credo Texas molto probabile, San Antonio , o Houston vediamo, certo se a Est qualcuno creasse spazio per lui e altre 2 star...
chi avrebbe lo spazio a est?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da balbysauro »

kobe91 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Credo Texas molto probabile, San Antonio , o Houston vediamo, certo se a Est qualcuno creasse spazio per lui e altre 2 star...
chi avrebbe lo spazio a est?
Hitler qualche idea in proposito ce l'aveva
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Non é un problema solo di avere lo spazio ( ed eventualmente di convincerlo a non prendere proprio il massimo) , quello possono averlo in diversi volendo, é che vuole un certo tipo di roster, ovvero almeno 1 superstar già affermata e 1 meglio 2 in ascesa ( ovvero gente buona che magari difende pure e non si offende a fare il 2/3 violino) e questo é molto molto complicato.
Servirebbe una operazione alla Riley 2010, ma serve uno con le palle di Riley , il suo potere, e altro, che onestamente non vedo.

Sarebbe conveniente per lui restare a est perché almeno fino a che i Warriors terranno questo core, a Ovest il rischio é che non arriva nemmeno in finale.
E , questo il motivo per il quale non credo ai Lakers e credo che il suo agente dice la verità, siccome il suo scopo é vincere e basta, se parti dalla finale hai più chance .
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Mentre vi preoccupate di Lebron, Harden ne ha messi 56 in tre quarti alla terza difesa della lega. Giusto per la cronaca.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

madman 3 ha scritto:Non é un problema solo di avere lo spazio ( ed eventualmente di convincerlo a non prendere proprio il massimo) , quello possono averlo in diversi volendo, é che vuole un certo tipo di roster, ovvero almeno 1 superstar già affermata e 1 meglio 2 in ascesa ( ovvero gente buona che magari difende pure e non si offende a fare il 2/3 violino) e questo é molto molto complicato.
Servirebbe una operazione alla Riley 2010, ma serve uno con le palle di Riley , il suo potere, e altro, che onestamente non vedo.

Sarebbe conveniente per lui restare a est perché almeno fino a che i Warriors terranno questo core, a Ovest il rischio é che non arriva nemmeno in finale.
E , questo il motivo per il quale non credo ai Lakers e credo che il suo agente dice la verità, siccome il suo scopo é vincere e basta, se parti dalla finale hai più chance .
per quello che rappresenta lebron, la soluzione più logica è sempre quella di un big market, dove anche se vai oltre il cap, avere james ti genera così tanti ritorni ti ripaga con gli interessi dell'eventuale luxury che andrai a pagare. come dice giustamente mad, l'età e il chilometraggio tendono a far preferire l'est, ma non ci sono tante soluzioni che garantiscano competitività da subito e roster adatti alle richieste di lbj. i sixers sarebbero un'opzione più che valida, magari tramite sign and trade (boh, mettici un saric, fultz, covington rifirmato e una scelta e per me se lebron non esercita la player option cleveland ci pensa eccome alla s&t). l'unica con tanto spazio è chicago, ma al di là di markkanen e della prima scelta di quest'anno, hanno veramente poco da offrire, anche se l'idea di vincere a casa jordan potrebbe attirare lebron, non credo sia abbastanza. se i knicks non si fossero azzoppati con i contratti di noah e hardaway, che non credo siano appetibili in caso di s&t, un tentativo lo potrebbero fare pure loro...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Secondo me la grande discriminante sarà se decide " devo prendere il massimo, sono il miglior giocatore e devo mandare messaggio ai proprietari " oppure “ posso aiutare chi mi piglia strutturando un contratto favorevole" .

Con Jerry West anche i Clippers non sono tagliati fuori eh.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

E niente I miei Knicks hanno deciso di essere una squadra.
Non hanno intenzione di perdere quanto vorrei io.
Vittoria in rimonta con la seconda unit nel quarto periodo e poi la decide Unicorno con due super canestri nel finale. 8) :oops:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Roda »

Ho letto che i 76ers hanno vinto a Utah senza Embiid "rispolverando addirittura Okafor per ben 3': ma il tipo non è stato una prima scelta ? E' così scarso ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Marco Rodella ha scritto:Ho letto che i 76ers hanno vinto a Utah senza Embiid "rispolverando addirittura Okafor per ben 3': ma il tipo non è stato una prima scelta ? E' così scarso ?
Vabbè ma con tutte le cose buone, tipo Simmons che é una tripla doppia che cammina, mi vuoi tirare fuori Okafor? :D

Entrato per i problemi di falli di Holmes, fallo, tiro sconsiderato, fallo, persa per colpa sua, fallo,persa sua.
Poi finito il quarto e BB lo ha rimesso nel sarcofago.

Saprebbe anche giocare ma1) sfiduciato 2) basket di oggi è lui agli antipodi
Ideale sarebbe darlo ai Bulls per Mirotic o una scelta

Secondo me probabile a dominare in Europa entro 3-4 anni, in un basket più lento e dove non trova grandi atleti.
Da dire che lui ci ha pure provato a mettersi in un regime atletico decente, ma ha proprio i piedi lenti.

Ad ogni modo buona partita considerato che mancava il totem
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Roda »

madman 3 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Ho letto che i 76ers hanno vinto a Utah senza Embiid "rispolverando addirittura Okafor per ben 3': ma il tipo non è stato una prima scelta ? E' così scarso ?
Vabbè ma con tutte le cose buone, tipo Simmons che é una tripla doppia che cammina, mi vuoi tirare fuori Okafor? :D

Entrato per i problemi di falli di Holmes, fallo, tiro sconsiderato, fallo, persa per colpa sua, fallo,persa sua.
Poi finito il quarto e BB lo ha rimesso nel sarcofago.

Saprebbe anche giocare ma1) sfiduciato 2) basket di oggi è lui agli antipodi
Ideale sarebbe darlo ai Bulls per Mirotic o una scelta

Secondo me probabile a dominare in Europa entro 3-4 anni, in un basket più lento e dove non trova grandi atleti.
Da dire che lui ci ha pure provato a mettersi in un regime atletico decente, ma ha proprio i piedi lenti.

Ad ogni modo buona partita considerato che mancava il totem
No no, lungi da me. E' che lo ricordo arrivato tra grandi squilli di tromba, come Noel; addirittura, alla sua presentazione gettò praticamente via la maglietta, come dire "che ci fa un fenomeno come me in mezzo a 'sti sfigati ?". Invece, nulla.
Tra l'altro, mi pare che sia il secondo Okafor ad essere scelto altissimo dimostrandosi poi uno scarsone.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Roda »

madman 3 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Ho letto che i 76ers hanno vinto a Utah senza Embiid "rispolverando addirittura Okafor per ben 3': ma il tipo non è stato una prima scelta ? E' così scarso ?
Vabbè ma con tutte le cose buone, tipo Simmons che é una tripla doppia che cammina, mi vuoi tirare fuori Okafor? :D

Entrato per i problemi di falli di Holmes, fallo, tiro sconsiderato, fallo, persa per colpa sua, fallo,persa sua.
Poi finito il quarto e BB lo ha rimesso nel sarcofago.

Saprebbe anche giocare ma1) sfiduciato 2) basket di oggi è lui agli antipodi
Ideale sarebbe darlo ai Bulls per Mirotic o una scelta

Secondo me probabile a dominare in Europa entro 3-4 anni, in un basket più lento e dove non trova grandi atleti.
Da dire che lui ci ha pure provato a mettersi in un regime atletico decente, ma ha proprio i piedi lenti.

Ad ogni modo buona partita considerato che mancava il totem
No no, lungi da me. E' che lo ricordo arrivato tra grandi squilli di tromba, come Noel; addirittura, alla sua presentazione gettò praticamente via la maglietta, come dire "che ci fa un fenomeno come me in mezzo a 'sti sfigati ?". Invece, nulla.
Tra l'altro, mi pare che sia il secondo Okafor ad essere scelto altissimo dimostratosi poi uno scarsone.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

se penso che oggi potevamo avere porzingis e ball..... maledetto byron scott
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

beh, emeka (immagino sia lui) magari non valeva la seconda scelta assoluta a posteriori, però ha giovato di un draft abbastanza debole (a parte howard alla prima, si salvano giusto iguodala, al jefferson, forse deng...poi tantissimi giocatori di ruolo ma anche un numero spropositato di buste) e veniva dal titolo vinto da protagonista con u conn. alla fine, è stato un lungo difensivo discreto per una decina di anni, buono per una doppia doppia ed un paio di stoppate a partita, fino a che praticamente l'ernia non gli ha fatto concludere la carriera. se dovessimo rifare quel draft, non lo vedo così distante dalla due, diciamo intorno alla 7-8, a seconda delle necessità di chi sceglieva.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Onestamente non avrei preso Jah nel 2015 però probabilmente avrei preso Hezonja perché avevamo già Noel e Jojo e non Porz, oppure Mudiay o Winslow, che sarebbe cambiato?
Peraltro Porzingis che ha fatto di tutto per non finire a Philadelphia...

Alla fine é una scienza inesatta, negli ultimi 4 draft al primo giro siamo usciti con Embiid , Saric , Okafor, Simmons. Luwawu ( che viene buono buono) Kormaz ( che tutto da vedere finora) Simmons e Fultz ( che va aspettato di vederlo sano prima di giudicare) , al netto di 1 bust, mi pare sia andata benino, adesso vediamoli su un lungo periodo è speriamo di avere buoni medici...
Rispondi