Automoto 2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Automoto 2018

Messaggio da Roda »

Io non capisco: di ogni circuito si dice che "è praticamente impossibile superare": ma, allora, cosa ci corrono a fare ? Sarebbe come giocare a calcio in un campo senza porte.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

Marco Rodella ha scritto:Io non capisco: di ogni circuito si dice che "è praticamente impossibile superare": ma, allora, cosa ci corrono a fare ? Sarebbe come giocare a calcio in un campo senza porte.
ci corrono per i soldi
in ungheria e a montecarlo è pressochè impossibile sorpassare in condizioni di asciutto e senza crolli di chi si difende, in altre come la germania è abbastanza difficle.

alcune piste invece sono favorevoli come monza, la stessa silverstone ti da delle occasioni, interlagos ha 2-3 punti, austin è una bella pista tecnica dove puoi pure passare, pure in cina hai 3 punti in cui puoi staccare. tradizionalmente pure il canada era terra di sorpassi (a parte quest'anno). al paul ricard si sono viste delle belle manovre.

non si tiri fuori la storia della formula noia senza un minimo di analisi.

certo con auto molto meno deportanti (e conseguentemente con la possibilità di stare più vicini a chi è davanti), con maggiore possibilità di intervenire sulle componenti (motori che devono fare da qui alla luna etc) più pesanti e con freni meno performanti vedremmo più manovre...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Automoto 2018

Messaggio da captain »

Su 20 o 21 circuiti di un mondiale, ci sta che 2/3 abbiano caratteristiche differenti dagli altri e non favoriscano i sorpassi.
Il motor sport non è solamente sorpassi, è affidabilità, è una battaglia di tempi sul giro etc.

Di 2 gare dove Vettel doveva venir via con 50 punti, ne prende 15... Questo è il rammarico. In Germania aveva bisogno di una gara monotona, dove non accadesse nulla, invece si è messo a piovere dopo che l'ultima gara "bagnata" non me la ricordo neanche più...
In Ungheria bastava solamente che ci fosse il sole come in 29 delle 30 precedenti edizioni del GP d'Ungheria, ed hanno disputato le qualifiche nell'unica ora di pioggia della giornata...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:Su 20 o 21 circuiti di un mondiale, ci sta che 2/3 abbiano caratteristiche differenti dagli altri e non favoriscano i sorpassi.
Il motor sport non è solamente sorpassi, è affidabilità, è una battaglia di tempi sul giro etc.

Di 2 gare dove Vettel doveva venir via con 50 punti, ne prende 15... Questo è il rammarico. In Germania aveva bisogno di una gara monotona, dove non accadesse nulla, invece si è messo a piovere dopo che l'ultima gara "bagnata" non me la ricordo neanche più...
In Ungheria bastava solamente che ci fosse il sole come in 29 delle 30 precedenti edizioni del GP d'Ungheria, ed hanno disputato le qualifiche nell'unica ora di pioggia della giornata...
primo paragrafo di grande lucidità, anche se a me le gare trenino non esaltano. ok i tempi ok le strategie ma lo spettacolo sono soprattutto i piloti in pista e le loro manovre corpo a corpo.
se mangio un piatto di portata mi aspetto un primo, della carne o del pesce non dell'insalata e delle patate lesse

diciamo che il "fattore campo" è saltato in maniera abbastanza clamorosa: in austria e a silverstone ci si aspettava il pieno di punti per the hammer invece ne è uscito con meno (solo 17). in germania e a budapest doveva essere dominio vettel ed invece hamilton fa i 50 punti e seb raccatta un secondo posto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Automoto 2018

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto:
primo paragrafo di grande lucidità, anche se a me le gare trenino non esaltano. ok i tempi ok le strategie ma lo spettacolo sono soprattutto i piloti in pista e le loro manovre corpo a corpo.
se mangio un piatto di portata mi aspetto un primo, della carne o del pesce non dell'insalata e delle patate lesse

Sia chiaro, anche per me i GP a Montecarlo o in Ungheria sono nel 99% dei casi monotoni e noiosi, però appunto si tratta di 2 circuiti atipici sui 21 in cui si disputa il mondiale. E' giusto che ci siano anche un paio di circuiti di questo tipo, dove viene esaltata in particolar modo la qualifica del sabato. In questi due circuiti la parte più spettacolare del weekend è proprio l'ora delle qualifiche. Vedere il sabato a Montecarlo dove le monoposto sfiorano i muretti è esaltante.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10240
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da parca85 »

Concordo.

E ultimamente di gare divertenti ne stiamo vedendo davvero tante
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10240
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da parca85 »

“Finalmente Bottas è stato aggressivo. Di solito è sempre un po’ morbido, quasi come un gelato sciolto. Stavolta ha invece preso un po’ di forza… Forse pure troppa, ma meglio di niente! Io gli ho lasciato spazio, ma non c’è stato niente da fare per evitare l’incidente. In ogni caso, nell’ultimo giro ho recuperato in pista la quarta posizione. Sono contento per il risultato”

Io adoro Ricciardo :oops: :oops: :oops:

Sarebbe bello averlo sulla rossa con Vettel
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Automoto 2018

Messaggio da Roda »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
primo paragrafo di grande lucidità, anche se a me le gare trenino non esaltano. ok i tempi ok le strategie ma lo spettacolo sono soprattutto i piloti in pista e le loro manovre corpo a corpo.
se mangio un piatto di portata mi aspetto un primo, della carne o del pesce non dell'insalata e delle patate lesse

Sia chiaro, anche per me i GP a Montecarlo o in Ungheria sono nel 99% dei casi monotoni e noiosi, però appunto si tratta di 2 circuiti atipici sui 21 in cui si disputa il mondiale. E' giusto che ci siano anche un paio di circuiti di questo tipo, dove viene esaltata in particolar modo la qualifica del sabato. In questi due circuiti la parte più spettacolare del weekend è proprio l'ora delle qualifiche. Vedere il sabato a Montecarlo dove le monoposto sfiorano i muretti è esaltante.
Ah, quindi l'unico koglione che si addormenta dopo 2 giri in 3/4 dei gran premi sarei io, vero ? Mentre tutti gli articoli della stampa, i cali di telespettatori ed anche di pubblico sui circuiti, le critiche che arrivano da più parti, me le sono sognate, giusto ?
Bon, voi continuate a guardarvi uno che parte primo e, in mancanza della caduta di un meteorite sulla pista, arriva primo. Io torno a rivedermi la registrazione di Arnoux-Villeneuve a Digione
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

Marco Rodella ha scritto:
captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
primo paragrafo di grande lucidità, anche se a me le gare trenino non esaltano. ok i tempi ok le strategie ma lo spettacolo sono soprattutto i piloti in pista e le loro manovre corpo a corpo.
se mangio un piatto di portata mi aspetto un primo, della carne o del pesce non dell'insalata e delle patate lesse

Sia chiaro, anche per me i GP a Montecarlo o in Ungheria sono nel 99% dei casi monotoni e noiosi, però appunto si tratta di 2 circuiti atipici sui 21 in cui si disputa il mondiale. E' giusto che ci siano anche un paio di circuiti di questo tipo, dove viene esaltata in particolar modo la qualifica del sabato. In questi due circuiti la parte più spettacolare del weekend è proprio l'ora delle qualifiche. Vedere il sabato a Montecarlo dove le monoposto sfiorano i muretti è esaltante.
Ah, quindi l'unico koglione che si addormenta dopo 2 giri in 3/4 dei gran premi sarei io, vero ? Mentre tutti gli articoli della stampa, i cali di telespettatori ed anche di pubblico sui circuiti, le critiche che arrivano da più parti, me le sono sognate, giusto ?
Bon, voi continuate a guardarvi uno che parte primo e, in mancanza della caduta di un meteorite sulla pista, arriva primo. Io torno a rivedermi la registrazione di Arnoux-Villeneuve a Digione
l'apoteosi della noia la si raggiunse durante il dominio schumacher (lì sì che non si passava davvero mai e ci si doveva segare con montoya).
poi se vincevano gli insopportabili in rosso tutto bello

il calo di tifosi è dovuto ai costi dei biglietti e neanche ovunque (poi mi sembra di vedere parecchi gp con le tribune piene) in messico tribune piene e pure uno stadio.
in brasile sempre pieno silverstone pieno. nei posti in cui c'è tradizione la f1 va ancora

sottolinei un problema grave: la carenza di personaggi (odiatelo o amatelo ma il solo personaggio è hamilton).
seb bravo finchè volete ma è anonimo come un cotoletta surgelata, verstappen se riuscite a convincere qualcuno che un olandese che non sia crujiff possa essere una stella mondiale bravi voi. alonso è ormai una macchietta e personaggio non è mai stato. ricciardo la sola botta di popolarità sarebbe se tirasse fuori il capitone davanti alla sangiorgio e vedere cosa succede.
resta solo kimi che col personaggio dell'anti divo si è creato una nicchia di amanti del genere, ma è sempre troppo poco.

le critiche da più parti... a me sembra che critichino solo i fan ferrari perchè non vincono. poi io la mia ricetta per vedere più sorpassi l'ho già scritta su queste pagine e non voglio ripetermi di nuovo.

ultimo ma non meno importante invochiamo arnoux villeneuve sr ma adesso con le regole e con le macchine attuali non potresti vedere una cosa del genere.

il problema del calo d'interesse dell'occasionale è dovuto al fatto che la percezione della fatica non c'è. se vedi senna col cambio ad h a monaco del 90 tu vedi la fatica le correzioni i controsterzi etc. adesso hai voglia a vedere fra cazzo da velletri col cambio al volante, che sostiene carichi di lavoro che nemmeno un top gun lui li sente e magari fa pure più fatica di senna ma capirlo dallo schermo è molto più difficile
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
primo paragrafo di grande lucidità, anche se a me le gare trenino non esaltano. ok i tempi ok le strategie ma lo spettacolo sono soprattutto i piloti in pista e le loro manovre corpo a corpo.
se mangio un piatto di portata mi aspetto un primo, della carne o del pesce non dell'insalata e delle patate lesse

Sia chiaro, anche per me i GP a Montecarlo o in Ungheria sono nel 99% dei casi monotoni e noiosi, però appunto si tratta di 2 circuiti atipici sui 21 in cui si disputa il mondiale. E' giusto che ci siano anche un paio di circuiti di questo tipo, dove viene esaltata in particolar modo la qualifica del sabato. In questi due circuiti la parte più spettacolare del weekend è proprio l'ora delle qualifiche. Vedere il sabato a Montecarlo dove le monoposto sfiorano i muretti è esaltante.
concordo monaco al sabato>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>monaco la domenica
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Automoto 2018

Messaggio da captain »

Marco Rodella ha scritto:
Ah, quindi l'unico koglione che si addormenta dopo 2 giri in 3/4 dei gran premi sarei io, vero ? Mentre tutti gli articoli della stampa, i cali di telespettatori ed anche di pubblico sui circuiti, le critiche che arrivano da più parti, me le sono sognate, giusto ?
Bon, voi continuate a guardarvi uno che parte primo e, in mancanza della caduta di un meteorite sulla pista, arriva primo. Io torno a rivedermi la registrazione di Arnoux-Villeneuve a Digione
Personalmente non mi sono mai addormentato per un GP, e non me ne sono perso uno da almeno 30 anni.
Poi ci sono GP più divertenti e GP noiosi, circuiti che favoriscono sorpassi ed altri no, circuiti con determinate caratteristiche e circuiti con caratteristiche opposte. A Montecarlo non si assiste a sorpassi, il fascino però è dato dal fatto che il minimo errore non lascia scampo. Se 2/3 GP su 21 si corrono su circuiti che non favoriscono i sorpassi, non mi sembra uno scandalo.
Arnoux-Villeneuve a Digione era comunque l'eccezione anche a quei tempi, mica la regola.
Cali di pubblico sui circuiti: semplicemente perchè rispetto al passato vanno a correre in luoghi senza alcuna cultura del motor sport, per "allargare le frontiere". In Ungheria ci sono tutti gli anni più di 100.000 spettatori, nonostante il GP sia quasi sempre monotono. Metti lo stesso tracciato in Sud Corea, e gli spalti sarebbero vuoti.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Automoto 2018

Messaggio da captain »

Forza Niki.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Ricciardo lascia la Red Bull a fine stagione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Ricciardo lascia la Red Bull a fine stagione
Wow
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da madman 3 »

Mossa sveglia però, va 1 anno in Renault, poi mani libere sperando lo sia altrettanto un posto in uno dei 2 top team
Magari Hamilton smette ...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10240
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da parca85 »

Ho letto che ha firmato per 2 anni però

Mi spiace, Daniel merita una macchina con cui giocarsi il mondiale
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da madman 3 »

parca85 ha scritto:Ho letto che ha firmato per 2 anni però

Mi spiace, Daniel merita una macchina con cui giocarsi il mondiale
Pare sia 1+1, alla fine del primo può liberarsi comodamente.

Mentre la RB dava biennale senza uscite ( quindi eventualmente chi lo voleva doveva comprare il contratto).
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

ricciardo buon pilota, spettacolare, abilissimo nei sorpassi ma non mi sembra un mostro nel guidare il lavoro degli uomini.
ergo not championship material

è troppo bravo per fare il secondo ma troppo poco bravo per fare il primo in un top team.
un jean alesi con qualche vittoria in più, ma molto meno sfigato e simpatico.

in più da quando ha vinto ha vinto a monaco è caduto in una spirale negativa.

la sola speranza che ha per poggiare le natiche su una macchina vincente sono: sfruttare un cambio regolamento, accettare di fare il gelato molle, sperare in una congiunzione astrale che faccia smettere i piloti migliori di lui
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

madman 3 ha scritto:
parca85 ha scritto:Ho letto che ha firmato per 2 anni però

Mi spiace, Daniel merita una macchina con cui giocarsi il mondiale
Pare sia 1+1, alla fine del primo può liberarsi comodamente.

Mentre la RB dava biennale senza uscite ( quindi eventualmente chi lo voleva doveva comprare il contratto).
l'uno più uno era la sola ragione per cui lasciare red bull. per me sperava di andare in mercedes, visto che il discorso ferrari era già chiuso da mesi.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da sirol »

Guida pure incarognito Lorenzo ora! :D
Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Automoto 2018

Messaggio da Ombra84 »

Ultimi giri di Lorenzo e Marquez spettacolari.
DUcati che può ancora vincere il titolo costruttori, quello piloti ha già preso la via del 93.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da Tican »

I rischi di firmare un anno prima....

Stessa moto di Marquez rischi tu, rimpiangeranno entrambi scelta, chissà...

Lorenzo rischia di vincere più gare di tutti senza nemmeno lottare x mondiale
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

parlando di f1 entra nel vivo il mercato piloti

alonso molla la mclaren e la f1 (pare almeno per il 2019) e viene sostituito da carlos sainz.
per la leggenda spagnola vedremo che porte si apriranno la nascar gli offerto un posto a daytona, ma lo vedo più indirizzato verso le corse indy e un'altra le mans
ancora vacante il posto in red bull ex ricciardo, le voci danno promozione interna di gasly
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da madman 3 »

Credo Indy sicura, e poi prosegue con corse di durata.

Peccato , probabilmente il pilota più completo , ha pagato un carattere di merda, e essersi troppo legato a Briatore, che nella seconda parte di carriera gli ha precluso molte porte.
Per me i 2 quasi titoli con la Ferrari, con auto palesemente inferiore ( valeva meno di una RB di oggi) uno perso per 2 incidenti in partenza provocati da altri ( uno dal deficiente che ora é alla Haas) ,uno perso per l'imbecille che faceva le strategie alla Ferrari, restano 2 capolavori.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

non concordo sul pilota più completo. velocissimo senza dubbio (tra gli attuali lo colloco tra hamilton e vettel)
un pilota non può essere solo uno fortissimo dietro lo sterzo. deve pure sapere indirizzare il lavoro degli uomini, saper interagire con ingegneri e meccanici. e qua sia da lewis che da seb prende parecchie piste

sputtanare pubblicamente a ogni piè sospinto ingegneri, motoristi, compagni di squadra, addetti alle strategie non aiuta.
appendili pubblicamente durante le riunioni.
sul 2010 ti do ragione la strategia di abu dabhi resterà sempre un capolavoro dell'idiozia.
sul 2012 ok la partenza sciagurata di spa (mi domando grosjean che santi in paradiso abbia per essere ancora in f1), ma pure la gara di barcellona persa contro l'altro esperto della distruzione maldonado ha aiutato, certo restano delle perle come valencia 2012
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da madman 3 »

Considera che aveva auto da 4decimi a 7 più lenta della RB, qualsiasi extra negativo gli é costato tantissimo.

Concordo che fuori dalla pista pessimo , e fa parte del totale pure quello, quindi grandi colpe sue certo.
( Anche gli idioti della Ferrari che in 5 anni non gli hanno mai dato una macchina vincente non male via...).

Certo in una formula uno dove ci sono 6 auto che possono vincere, e 3 posti sono di Raikkonen Bottas e credo Gasly, vedere andare via Alonso abbastanza triste.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

le red bull erano insuperabili nel periodo ferrari di fernando, certo. diciamo che ferrari ha pagato molto pure il fatto di non poter girare senza limiti come accadeva durante il loro dominio a cavallo del millennio quando badoer in un anno percorse i kilometri necessari per fare un viaggio dalla terra alla luna andata e ritorno. ferrari che ha pagato pure il mancato rapporto privilegiato che aveva con bridgestone.

sul fatto che si perda un campione ed anche uno dei pochi personaggi, anche se ormai ridotto a macchietta, concordo
a due top team su tre non imputo particolari colpe: mercedes ha hamilton che ha sempre voluto una clausola anti alonso ad ogni rinnovo contrattuale visto il sereno 2007 passato assieme.
il matrimonio ferrari alonso è improponibile sia perchè chi comanda è emanazione diretta di marchionne (che lo avrebbe crocefisso in sala mensa) ma pure seb vuole lavorare con kimi perchè fa il secondo senza problemi e non rompe.

ne farei una colpa a red bull una volta perso ricciardo, ma resta da vedere se honda vedrebbe di buon occhio il fantino che ha sputtanato la ditta con i memorabili team radio ("embarassing, gp2 engine" a suzuka la pista della honda con tutti i capi presenti al box).

forse renault, ma aveva già virato su ricciardo. gli altri non li considero nemmeno.
alla fine della fiera aveva due alernative o continuare a sperare che mclaren ritornasse ai livelli che le competono (ed aggiungo che triste vedere williams e mclaren ridotte così) o andare a lottare per vincere altrove. tenuto conto che galoppa pure lui verso i 40 ha scelto di provare a vincere altrove. non lo biasimo per nulla, anzi io avrei mollato molto prima
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da madman 3 »

Mi sarebbe piaciuto vederlo con la Haas, nel senso che secondo me la macchina é molto buona su molte piste, non così lontana da RB, ma ha 2 seghe come piloti, piuttosto pasticcioni pure.

Per me alla RB con Verstappen sarebbe stato molto divertente.
Ovviamente in Ferrari ( perché come al solito si é lasciato male) non può tornare , e Hamilton aldilà dei proclami non lo vuole.

Io spero vada in Indycar.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

alonso in red bull divertente per noi nel senso nostro di spettatori, per chi ci lavora un pò meno.

haas auto discreta però capisco che pure alonso volesse un auto per competere passare da 13esimo a 7mo non so quanto gli interessasse
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da madman 3 »

Hakaishin ha scritto:alonso in red bull divertente per noi nel senso nostro di spettatori, per chi ci lavora un pò meno.

haas auto discreta però capisco che pure alonso volesse un auto per competere passare da 13esimo a 7mo non so quanto gli interessasse
Eh oddio meglio di nulla, per me con lui sopra qualche corsa potrebbe arrivarci al podio, perché i 2 che hanno adesso sono 2 brodi.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

magnussen e grosjean non mi piacciono nemmeno un pò
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Sul bagnato Hamilton è 2 spanne sopra gli altri, inarrivabile
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Super-Fabio »

Hamilton è Hamilton, e si sa....ma diciamo che tra le qualifiche dell'Ungheria e queste di Spa alla Ferrari non è che stia girando tutto per il verso giusto in quanto a fortuna. :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da madman 3 »

Però oh, ogni volta che c'è qualcosa che esula dal valore della macchina dimostra di essere superiore...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

La pioggia è amica della Mercedes, su questo non ci sono dubbi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Super-Fabio »

:lol: :lol:

Quell' "Oh for fuck sake" di pura amarezza alla fine :lol:

Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da sirol »

madman 3 ha scritto:Però oh, ogni volta che c'è qualcosa che esula dal valore della macchina dimostra di essere superiore...
Semplicemente è il pilota migliore.
Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Automoto 2018

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè non male comunque partire secondi domani visto il caos
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Se piove a Spa diventa una roulette
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Automoto 2018

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Se piove a Spa diventa una roulette
se piove vince facile Hamilton, a meno che lo spirito di Schumacher non si impossessi di Vettel. Spa 95 una delle più grandi gare del Tedesco con le slick a resistere su Hill sul bagnato.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi