Automoto 2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Automoto 2018

Messaggio da Roda »

captain ha scritto:
Roda ha scritto:
Anch'io sono appassionato, genuino e positivo, però l'Udinese non vincerà mai un cazzo.
Vabbè se vai allo stadio e la vedi vincere la partita sarai pur contento, magari contro la Juve o il Milan di turno...
Poi mettere sullo stesso piano la Ferrari, cosa essa rappresenti per il motorsport e i milioni di tifosi sparsi per il mondo e l'Udinese, con tutto il rispetto per l'Udinese, dai Roda. :)
Non parlavo di Ferrari e Udinese, ma dei tifosi. Se diciamo che i tifosi meritano qualcosa perchè sono appassionati, ecc. allora lo merito anch'io. Purtroppo molti tifosi della Ferrari sono delle emerite teste di cazzo (ricordo ancora l'esultanza e le pernacchie a Patrese ad Imola, quando si schiantò con la Brabham consegnando la vittoria a Tambay)
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Automoto 2018

Messaggio da captain »

Roda ha scritto:
captain ha scritto:
Roda ha scritto:
Anch'io sono appassionato, genuino e positivo, però l'Udinese non vincerà mai un cazzo.
Vabbè se vai allo stadio e la vedi vincere la partita sarai pur contento, magari contro la Juve o il Milan di turno...
Poi mettere sullo stesso piano la Ferrari, cosa essa rappresenti per il motorsport e i milioni di tifosi sparsi per il mondo e l'Udinese, con tutto il rispetto per l'Udinese, dai Roda. :)
Non parlavo di Ferrari e Udinese, ma dei tifosi. Se diciamo che i tifosi meritano qualcosa perchè sono appassionati, ecc. allora lo merito anch'io. Purtroppo molti tifosi della Ferrari sono delle emerite teste di cazzo (ricordo ancora l'esultanza e le pernacchie a Patrese ad Imola, quando si schiantò con la Brabham consegnando la vittoria a Tambay)
Sono d'accordo, ma pure l'Udinese avrà qualche tifoso che capisce niente, no? Poi ci sei tu che sei genuino e apassionato e meriti di vedere l'Udinese battere la Juve in casa quando vai a vderla allo stadio, così come ci sono tifosi ferraristi che non capiscono niente ma la maggioranza sono tifosi genuini e appassionati che meritano di andare ad Imola e veder vincere il GP alla Ferrari dopo anni di vacche magre. Sto parlano di papà che trasmettono la passione per la rossa i figli, di bambini con bandiere Ferrari, di famiglie appassionate e via dicendo.
I tifosi teste di cazzo vi sono ovunque, partendo da questo presupposto non dovrebbe esserci squadra che vince...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

a viareggio ieri hanno scippato a leclerc un orologio (deduco un richard mille, stesso brand di nadal per intenderci)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Automoto 2018

Messaggio da uglygeek »

Hakaishin ha scritto:a viareggio ieri hanno scippato a leclerc un orologio (deduco un richard mille, stesso brand di nadal per intenderci)
Valore: due milioni di euro. :o
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Automoto 2018

Messaggio da balbysauro »

un orologio peraltro di una bruttezza indicibile
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Automoto 2018

Messaggio da maxredo »

uglygeek ha scritto:
Hakaishin ha scritto:a viareggio ieri hanno scippato a leclerc un orologio (deduco un richard mille, stesso brand di nadal per intenderci)
Valore: due milioni di euro. :o
Spero sia assicurato, in ogni caso un vero idiota ad andare in giro con un oggetto di quel valore...a parte i soldi per la sua incolumità
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

maxredo ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Hakaishin ha scritto:a viareggio ieri hanno scippato a leclerc un orologio (deduco un richard mille, stesso brand di nadal per intenderci)
Valore: due milioni di euro. :o
Spero sia assicurato, in ogni caso un vero idiota ad andare in giro con un oggetto di quel valore...a parte i soldi per la sua incolumità
più che altro non so gli se orologi che danno siano proprietà effettiva dei piloti o in una sorta di comodato.
balbysauro ha scritto:un orologio peraltro di una bruttezza indicibile
dal punto di vista del design sì mai piaciuti.
da appassionato però va detto che dal punto della realizzazione e dei materiali scelti e per la precisione dei calibri ed eventuali complicazioni anche un pezzo "base" è un esercizio tecnico di livello incredibile.

poi non lo metterei mai
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Automoto 2018

Messaggio da Roda »

maxredo ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Hakaishin ha scritto:a viareggio ieri hanno scippato a leclerc un orologio (deduco un richard mille, stesso brand di nadal per intenderci)
Valore: due milioni di euro. :o
Spero sia assicurato, in ogni caso un vero idiota ad andare in giro con un oggetto di quel valore...a parte i soldi per la sua incolumità
Mai capito quale sarebbe il senso di prendere gioielli di valore e poi non usarli: a quel punto, mi compro un tarocco
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:un orologio peraltro di una bruttezza indicibile
Non a caso finito al polso di Nadal o Leclerc, due non molto portati all'arte di Apparire.
Figurati se avresti mai visto Federer con un orologio del genere :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Automoto 2018

Messaggio da maxredo »

Roda ha scritto:
maxredo ha scritto:
uglygeek ha scritto: Valore: due milioni di euro. :o
Spero sia assicurato, in ogni caso un vero idiota ad andare in giro con un oggetto di quel valore...a parte i soldi per la sua incolumità
Mai capito quale sarebbe il senso di prendere gioielli di valore e poi non usarli: a quel punto, mi compro un tarocco
Si ma usarli in determinate situazioni / occasioni importanti, non per andare in giro normalmente quando puoi essere facilmente scippato/aggredito :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Automoto 2018

Messaggio da balbysauro »

Hakaishin ha scritto:
maxredo ha scritto:
uglygeek ha scritto: Valore: due milioni di euro. :o
Spero sia assicurato, in ogni caso un vero idiota ad andare in giro con un oggetto di quel valore...a parte i soldi per la sua incolumità
più che altro non so gli se orologi che danno siano proprietà effettiva dei piloti o in una sorta di comodato.
balbysauro ha scritto:un orologio peraltro di una bruttezza indicibile
dal punto di vista del design sì mai piaciuti.
da appassionato però va detto che dal punto della realizzazione e dei materiali scelti e per la precisione dei calibri ed eventuali complicazioni anche un pezzo "base" è un esercizio tecnico di livello incredibile.

poi non lo metterei mai

Sì parlavo di estetica e di mio gusto personale.
Sulla qualità non metto.bocca.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

maxredo ha scritto:
Roda ha scritto:
maxredo ha scritto: Spero sia assicurato, in ogni caso un vero idiota ad andare in giro con un oggetto di quel valore...a parte i soldi per la sua incolumità
Mai capito quale sarebbe il senso di prendere gioielli di valore e poi non usarli: a quel punto, mi compro un tarocco
Si ma usarli in determinate situazioni / occasioni importanti, non per andare in giro normalmente quando puoi essere facilmente scippato/aggredito :)
nadal ci gioca a tennis con uno di quegli orologi.
sul tarocco non concordo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Automoto 2018

Messaggio da maxredo »

Hakaishin ha scritto:
maxredo ha scritto:
Roda ha scritto:
Mai capito quale sarebbe il senso di prendere gioielli di valore e poi non usarli: a quel punto, mi compro un tarocco
Si ma usarli in determinate situazioni / occasioni importanti, non per andare in giro normalmente quando puoi essere facilmente scippato/aggredito :)
nadal ci gioca a tennis con uno di quegli orologi.
sul tarocco non concordo
Eh ma deve metterlo appunto perchè lo pagano come sponsorizzazione, non credo che sia obbligato a portarlo anche nella vita privata. Una volta ricordo che glielo hanno rubato (o l'ha perso?) nello spogliatoio e lo sponsor gliene ha dato uno nuovo.
Ma non è un oggetto suo/personale che porta per sfizio quando vuole anche se va a fare un giro nel Bronx :)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Automoto 2018

Messaggio da uglygeek »

Hakaishin ha scritto: da appassionato però va detto che dal punto della realizzazione e dei materiali scelti e per la precisione dei calibri ed eventuali complicazioni anche un pezzo "base" è un esercizio tecnico di livello incredibile.
Ma il GPS ce l'ha? :D
Comunque sembra che stai a parlare di un'astronave... :lol:

Non ho nulla contro il lusso ma a volte sembra fine a se stesso, come certe borse da donna firmate che costano 50 mila euro o più.
Difficile trovare un orologio simile al polso di una persona davvero ricca e non arricchita, secondo me.

La notizia nella notizia è che Leclerc avrebbe inseguito il ladro con la macchina ma evidentemente non l'ha raggiunto. :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Automoto 2018

Messaggio da Alga »

uglygeek ha scritto: La notizia nella notizia è che Leclerc avrebbe inseguito il ladro con la macchina ma evidentemente non l'ha raggiunto. :D
Aho', non l'ho scippato io eh... :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Non ho nulla contro il lusso ma a volte sembra fine a se stesso
Non Sembra. E' :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3583
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Shakespeare »

uglygeek ha scritto: Difficile trovare un orologio simile al polso di una persona davvero ricca e non arricchita, secondo me.
Infatti .....
A meno che non sia un vero appassionato, e se è appassionato lo usa di rado in occasioni speciali, e al polso normalmente non ha un pezzo unico o molto raro, uno di valore si, ma sostituibile in una qualsiasi orologeria di buon livello.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

uglygeek ha scritto:
Hakaishin ha scritto: da appassionato però va detto che dal punto della realizzazione e dei materiali scelti e per la precisione dei calibri ed eventuali complicazioni anche un pezzo "base" è un esercizio tecnico di livello incredibile.
Ma il GPS ce l'ha? :D
Comunque sembra che stai a parlare di un'astronave... :lol:
capisco che a un non iniziato la cosa faccia ridere ma quando si parla di richard mille si parla di alta orologeria

e non parliamo di un omega o di un rolex che montano in genere calibri abbastanza semplici e spesso di concezione piuttosto vecchia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Automoto 2018

Messaggio da uglygeek »

Hakaishin ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Hakaishin ha scritto: da appassionato però va detto che dal punto della realizzazione e dei materiali scelti e per la precisione dei calibri ed eventuali complicazioni anche un pezzo "base" è un esercizio tecnico di livello incredibile.
Ma il GPS ce l'ha? :D
Comunque sembra che stai a parlare di un'astronave... :lol:
capisco che a un non iniziato la cosa faccia ridere ma quando si parla di richard mille si parla di alta orologeria

e non parliamo di un omega o di un rolex che montano in genere calibri abbastanza semplici e spesso di concezione piuttosto vecchia
Ma sai, io ovviamente sono un ignorante in materia, e sono sicuro che il richard mille sia un gioiello di meccanica e ovviamente sono io che non colgo l'essenza di questi oggetti.
Ma per come la vedo io essere un gioiello di meccanica era importante quando non c'erano alternative alla meccanica. Oggi un qualunque Garmin da 200 euro calcola l'ora sulla base del segnale di 31 satelliti che hanno orologi atomici, e ti dice anche esattamente in che punto del pianeta ti trovi e ti da' una mappa del luogo. Poi se vuoi ti informa se e' arrivata una mail e ti fa ascoltare la musica con cuffie wireless. L'Apple Watch addirittura si accorge se sei caduto e non ti muovi piu' e chiama da solo i soccorsi. Non sono piuttosto questi dei gioielli di tecnologia?

Poi il richard mille sara' un gioiello nel vero senso della parola, per i materiali preziosi, non so. Ma la meccanica in se' mi sembra una cosa del passato.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

Certo che il Garmin o applewatch ti fanno vedere l'ora e hanno tutte quelle funzioni e capisco che uno scelga un orologio del genere rispetto a un meccanico automatico o anche rispetto a un quarzo.
Chi compra un oggetto funzionale sceglie lo smart watch.
Chi predilige altri fattori sceglie il tradizionale

Fino a 2 anni fa pensavamo di essere immuni alle epidemie, fino a 2 mesi non credevamo più a guerre vecchio stampo in Europa.
Adesso dai per morta la meccanica...
A forza di dai magari una la si prende
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Automoto 2018

Messaggio da Alga »

Hakaishin ha scritto:quando si parla di richard mille si parla di alta orologeria
L'orologio di Garibaldi.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3583
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Shakespeare »

Hakaishin ha scritto:Certo che il Garmin o applewatch ti fanno vedere l'ora e hanno tutte quelle funzioni e capisco che uno scelga un orologio del genere rispetto a un meccanico automatico o anche rispetto a un quarzo.
Chi compra un oggetto funzionale sceglie lo smart watch.
Chi predilige altri fattori sceglie il tradizionale

Fino a 2 anni fa pensavamo di essere immuni alle epidemie, fino a 2 mesi non credevamo più a guerre vecchio stampo in Europa.
Adesso dai per morta la meccanica...
A forza di dai magari una la si prende
Qualche orologetto l'ho pure io, uno sfizio attaccatomi da uno zio acquisito tanti anni fa.
Un po' è come avere in garage una bugatti del 19xx e o una toyota corolla 2022, che costa meno e va pure molto meglio. Anche se fanno la stessa funzione, portarti a spasso.
È un'affascinante passione per alcuni, un'ostentazione per altri.
Approposito di ostentazione. Io vado vestito in giro che credo più di 20 euro non li ho addosso, dei vestiti mi frega davvero zero. Ero in cerca di una casa da comprare, ed il mediatore vedo non mi dà molto credito. Da un amico vengo a sapere che il tizio, mi giudicò proprio dai vestiti.
Comprai casa attraverso un altro mediatore, ma mi tolsi la soddisfazione di mettermi un'orologetto dei miei che tengo in cassaforte e metterglielo ben davanti al muso senza farmi notare che lo stavo facendo di proposito, lui aveva un rolexino da poco, riconobbe il modello, si fece pure un po' paonazzo :lol:
La cosa mi diverti non poco.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

il paragone auto moderna/ auto d'epoca o comunque vintage mi sembra quanto mai azzeccato.
poi sulla qualità delle auto moderne insomma non sempre. tra poca vernice messa, finiture dei meccanismi che aprono una portiera in plastica, sensori che impazziscono etc...
però oh hai il suv (veicolo più assurdo al mondo) con un sedile che pesa 120 kg
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Automoto 2018

Messaggio da Roda »

A volte sono anch'io combattuto tra tradizione ed innovazione.
Ci sono poi dei casi in cui le cose tradizionali vanno anche meglio delle nuove: non sono sicuro, ma credo che un'affettatrice Berkel di quelle a manovella siano ancora il non plus ultra.

Ricordo che una decina d'anni fa ero a NY per la maratona ed ebbi la possibilità di scendere nei caveau della Federal Reserve: mi aspettavo di vedere chissà che bilance al plutonio, invece ne avevano una meccanica di 200 anni fa. La guardia/guida, al nostro stupore, fece cadere una piuma sul piatto e vedemmo che bilancia segnò il peso. Praticamente per i loro controlli usavano quella.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

tornando on topic

con pista bagnata #giuvea4ruote dominante nelle fp1.
leclerc primo con decimi su sainz e 1 e 4 su verstappen.

non so le previsioni del tempo per i prossimi giorni e le conseguenti scelte di assetto ma credo che leclerc e sainz abbiano a disposizione parecchio carico aerodinamico in più rispetto alla concorrenza visto che molto spesso sul bagnato è più facile vedere chi sia in grado di generare più carico che si rivela poi aderenza in curva
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Sainz si sta rapidamente Barrichelizzando.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Automoto 2018

Messaggio da On Cong »

tennisfan82 ha scritto:Sainz si sta rapidamente Barrichelizzando.
O Massizzando?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

On Cong ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Sainz si sta rapidamente Barrichelizzando.
O Massizzando?
Vabbè è uguale :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Automoto 2018

Messaggio da Ombra84 »

Su gomma morbida meglio Red Bull.
Se domani non piove prevedo però gara tiratissima, sulla gialla Ferrari è alla pari
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Automoto 2018

Messaggio da Ombra84 »

Diluvia al momento su Imola
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:Sainz si sta rapidamente Barrichelizzando.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

#103#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Automoto 2018

Messaggio da Ombra84 »

E' andata pure di culo alla fine. 9 volte su 10 toccando il muro ti ritiri.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:E' andata pure di culo alla fine. 9 volte su 10 toccando il muro ti ritiri.
Sì infatti è stato molto fortunato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Automoto 2018

Messaggio da Roda »

Attendo l'editoriale di Burian Siberiano su Hamilton.
Avevo detto che il rapporto importanza auto/importanza pilota fosse 80/20 vero ? Sbagliavo: è 99,99/0,01
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Roda ha scritto:Attendo l'editoriale di Burian Siberiano su Hamilton.
Avevo detto che il rapporto importanza auto/importanza pilota fosse 80/20 vero ? Sbagliavo: è 99,99/0,01
Hamilton si deve svegliare, Russell gli sta dando una bella paga
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Super-Fabio »

Prima
Immagine

Dopo :D
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Il casco di Lando Norris

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Forza Miami Heat :oops:

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi