NBA 2018-2019: We The North

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Il Barba ne mette prima cinquantasette e poi sessantuno e qua di parla di LeBron e della sua squadretta di cadaveri e tifosucoli partita per spaccare tutto e che nemmeno farà i po :lol: :lol:

Goat, sì sì, certo, come no :lol: :lol:

Che goduria vedere kobe91 con un traliccio dell'Enel avvitato nel fattore c
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Ah, mvp che se non dovesse andare al più forte giocatore del mondo di questi ultimi cinque anni sarebbe una travesty
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:La domanda è, invece: è iniziato il declino fisiologico o è ancora il re. Io, per mio conto, non gli scommetto contro.
:lol: :lol: :lol:

L'unico posto dove potrebbe fare il re adesso è sul set di Game of Thrones
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto:Il Barba ne mette prima cinquantasette e poi sessantuno e qua di parla di LeBron e della sua squadretta di cadaveri e tifosucoli partita per spaccare tutto e che nemmeno farà i po :lol: :lol:

Goat, sì sì, certo, come no :lol: :lol:

Che goduria vedere kobe91 con un traliccio dell'Enel avvitato nel fattore c
Inutile dire che se il barba finirà ancora i PO da perdente il traliccio di kobe91 potrebbe essere una bella torre Eiffel nel tuo :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

NK7 il 17 novembre ha scritto:
Nasty ha scritto:
NK7 ha scritto:
Per quel che può contare la statistica, con Paul in campo contro GS stiamo 6-3. Giusto per ribadire che quel dannato infortunio molto probabilmente ci è costato un titolo.
.
Uno che ha pochi infortuni in carriera..

Senza contare che in finale c'era uno dei migliori 5 realizzatori ogni epoca che stava disputando dei discreti playoff 8)
Rockets dell'anno scorso chiaramente più forti dei Cavs, lo sai anche tu. Peraltro son pronto a scommettere che a fine stagione il realizzatore rimpiangerà di non esser venuto in Texas ad aggiungere qualche anello alla collezione, tre sono proprio pochini per un presunto goat.. :)
Il tempo è sempre galantuomo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Ma cosa vuol dire "rimpiangerà di non essere venuto in Texas"? :D

Non è mai stato interessato ai Rockets, lo ha detto più volte, non si è mai incontrato con la dirigenza, i Rockets prima che lui scegliesse avevano già rifirmato Paul e sostanzialmente non potevano neanche più prenderlo.

E' come dire che ora dovrebbe rimpiangere la sua scelta di non essere andato a Golden State. :lol: Anche lì avrebbe avuto l'opportunità di aggiungere altri anelli, e l'interesse nei confronti delle due squadre era lo stesso: nullo.

Al massimo può rimpiangere di non essere andato a Philadelphia, che insieme ai Lakers erano l'unica altra squadra a cui pare fosse interessato, e con la quale aveva fissato un meeting. Di certo non rimpiange il non essere andato in una squadra in cui non voleva andare. :)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Va benone così eh, resti pure altre tre stagioni a farsi ridicolizzare dov'è :lol: sarà un caso che prima annata a Ovest e primo buco nell'acqua colossale. Fenomeno ma mai e poi mai migliore di sempre, top-10 a star larghi, sempre pompatissimo dalla stampa e osannato oltre i reali meriti (che restano grandissimi per carità)
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da pocaluce »

NK7 ha scritto:Ah, mvp che se non dovesse andare al più forte giocatore del mondo di questi ultimi cinque anni sarebbe una travesty
lasciando stare gli ultimi cinque anni e concentrandosi solo sulla stagione in corso, tifo a parte, per quale motivo harden dovrebbe vincere l'mvp davanti a Antetokounmpo?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Me ne vengono in mente tre così al volo

-gira a quaranta di media da non so quante partite ormai
-seconda striscia da 30+ più lunga di sempre
-praticamente da solo ha trascinato una squadra nemmeno in zona po e piagata da infortuni al secondo record della lega da dicembre in qua

E poi perchè è bello e me lo ciullerei in tutte le posizioni, basta questo #177# #177#
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Cioè parliamoci chiaro, se le cifre e le prestazioni assurde che ha totalizzato Harden quest'anno (ed è fin qui la stagione migliore della sua carriera) le avesse messe insieme qualunque altro giocatore, qualunque, non staremmo nemmeno qui a parlarne. Ma è Harden, sta sulle balle per il modo in cui gioca e allora si ricomincia, eh ma i playoff, eh ma i passi. Parliamo di un giocatore che piaccia o meno ha segnato la pallacanestro degli ultimi anni, laplaz può dire fin che vuole che la tripla in step back non l'ha inventata lui ma è un movimento che ora fanno o tentano di fare in tanti da Luka in giù e tre/quattro anni fa non lo vedevi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da pocaluce »

NK7 ha scritto:Me ne vengono in mente tre così al volo

-gira a quaranta di media da non so quante partite ormai
-seconda striscia da 30+ più lunga di sempre
-praticamente da solo ha trascinato una squadra nemmeno in zona po e piagata da infortuni al secondo record della lega da dicembre in qua

E poi perchè è bello e me lo ciullerei in tutte le posizioni, basta questo #177# #177#
l'ultima la ascriviamo al tifo, e vabbè... :D
per quanto riguarda il resto, non sto cercando di sminuire la stagione di harden, ma dall'altra parte Antetokounmpo sta facendo una stagione altrettanto, se non di più, clamorosa: 27-13-6 con eFG del 60%, statistiche avanzate migliori, difesa (per quel che conta nella logica del premio) migliore, squadra col miglior record della lega e non è che abbia esattamente altri fenomeni in squadra, i secondi violini sono middleton e mirotic (arrivato a metà stagione). poi possiamo fare la tara sull'est (che comunque non è più la tragedia degli ultimi anni), però francamente mi sembra che se lo vincesse il greco non ci sarebbe da gridare allo scandalo.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da pocaluce »

NK7 ha scritto:Cioè parliamoci chiaro, se le cifre e le prestazioni assurde che ha totalizzato Harden quest'anno (ed è fin qui la stagione migliore della sua carriera) le avesse messe insieme qualunque altro giocatore, qualunque, non staremmo nemmeno qui a parlarne. Ma è Harden, sta sulle balle per il modo in cui gioca e allora si ricomincia, eh ma i playoff, eh ma i passi. Parliamo di un giocatore che piaccia o meno ha segnato la pallacanestro degli ultimi anni, laplaz può dire fin che vuole che la tripla in step back non l'ha inventata lui ma è un movimento che ora fanno o tentano di fare in tanti da Luka in giù e tre/quattro anni fa non lo vedevi.
ma su, basta con sto vittimismo che harden non sarà il pupillo di molti qua dentro ma mi pare che goda della considerazione di parecchia gente per quello che ha fatto vedere fino ad ora (una finale da terzo violino e una finale di conference) e per come ha comunque segnato questo periodo della lega. le prestazioni assurde, che nessuno nega, non sono sinonimo di mvp automatico, non sono bastate a jordan, a bernard king, persino a chamberlain e vanno contestualizzate.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

quindi uno che ha vinto tre anelli con tre mvp delle finals sarebbe " a malapena un top 10", mentre uno che finora ha vinto gli stessi anelli di adam morrison e samaki walker " è il giocatore indiscutibilmente piu forte di questi ultimi 5 anni", buono a sapersi, e io che pensavo gli asini non volassero....
comunque sull' MVP come quasi sempre decide cosa si vuole guardare in primis, le cifre del greco sono pazzesche, è di gran lunga un miglior difensore e ha un record di squadra molto superiore( quanti davano milwaukee vincente di 60 partite e prima a est a inizio anno? penso nessuno....), il barba ha fatto record comunque notevoli e ha comunque portato i rockets ad avere molto probabilmente il fattore campo a ovest, cosa non scontata dopo il disastro iniziale, quindi per me siamo sostanzialmente a un ex equo, sarà interessante vedere chi premieranno.

P.S vedo che pur avendomi in ignore qualcuno mi cita parecchio nei suoi post, buono a sapersi, si vede che sta arrivando maggio.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da dsdifr »

Samaki Walker se ricordo bene di anelli ne ha vinti eccome :D

Comunque MVP ad Harden sarebbe giusto, anche se dovendo scegliere una pietra miliare della propria squadra credo che 32 gm nba su 32 preferirebbero ovviamente Giannino. Entrambi meritevoli.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Stamani Walker se ricordo bene di anelli ne ha vinti eccome :D
.
Il mattino ha l' oro in bocca, grande Walker, c'e' chi non ci riesce in una vita!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da dsdifr »

Sì vabbè però con te Cristiano non c'è verso, ho editato SUBITO eppure lo avevi già letto e quotato :lol:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Roda »

Leggo che qualche buontempone qua dentro ritiene Harden "Il miglior giocatore degli ultimi 5 anni", probabilmente perchè guarda solo i tabellini dei punti. Con questo parametro, dovrei dedurre che George Gervin era migliore di Larry Bird, o Adrian Dantley più forte di Magic Johnson. Per fortuna questo fenomeno mi ha in ignore (ricambiato), così potrà continuare a credere alle favole che si racconta da solo.
Ultima modifica di Roda il gio mar 28, 2019 2:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:Sì vabbè però con te Cristiano non c'è verso, ho editato SUBITO eppure lo avevi già letto e quotato :lol:
e soprattutto, hai già anche messo in piedi una expansion...seattle e chi altro? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da dsdifr »

Non l'ho mica capita 8) :)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:credo che 32 gm nba su 32
l'ultima volta che ho controllato erano 30 le squadre... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

pocaluce ha scritto:
dsdifr ha scritto:credo che 32 gm nba su 32
l'ultima volta che ho controllato erano 30 le squadre... :D
Beh no corretto, 30 squadre ma 32 GM, a Philadelphia ne serve 2 a Campionato, e ai Lakers pure, LeBron ed il sosia di Rob Lowe
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

ma piu'che altro, da quando il 100% dei GM farebbe una scelta giusta? #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da dsdifr »

pocaluce ha scritto:
dsdifr ha scritto:credo che 32 gm nba su 32
l'ultima volta che ho controllato erano 30 le squadre... :D
:lol: :lol:
Eh vabbè, ormai ho la testa sempre alla NFL :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Mezza Slovenia ha preso d'assalto Miami e l'American Airlines Arena con tanto di pre-party per la sfida tra Doncic e Dragic :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Mezza Slovenia ha preso d'assalto Miami e l'American Airlines Arena con tanto di pre-party per la sfida tra Doncic e Dragic :D
Visto qualche video roba da :o
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

dsdifr ha scritto:Samaki Walker se ricordo bene di anelli ne ha vinti eccome :D

Comunque MVP ad Harden sarebbe giusto, anche se dovendo scegliere una pietra miliare della propria squadra credo che 32 gm nba su 32 preferirebbero ovviamente Giannino. Entrambi meritevoli.
volevo dire meno anelli, ovviamente, se non sbaglio i mitici adam e samaki ne hanno 3 in 2 :oops: :oops:
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

comunque sono proprio curioso di vedere il greco ai playoffs, avrà probabilmente un primo turno abbastanza comodo che permetterà ai suoi cerbiatti di recuperare tutti gli infortunati e direi proprio che una squadra che vince 60 partite quantomeno in finale di conference ci deve arrivare, ad oggi il buon Antetokounmpo è 0 3 nelle serie di playoffs quindi direi che è ora di fare un bel passo in avanti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »



È riuscito nell'impresa di far parlare Duncan per più di 3 minuti :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:

È riuscito nell'impresa di far parlare Duncan per più di 3 minuti :D
toccante discorso, sarebbe molto bello se ci potessero essere occasioni del genere per persone normali, non di successo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Sì, ma perchè parlate del retirement speech di Ginobili invece che dei 38 punti di Harden contro i Bucks?

Siete OT.

:D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

I Clippers diventano la quarta squadra nella storia dell'NBA a vincere meno 45 partite in regular season senza All Stars nel roster

Le altre 3 i Grizzlies 03/04, i Suns 13/14 e gli Hornets 15/16
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

è anche vero che gallinari sta facendo una stagione assurda e possono comunque permettersi un lou williams dalla panca( qualche anno fa nei lakers era titolare e si sparava 20-25 tiri a partita), insomma si è visto di peggio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Gallinari che si è sparato un mese di marzo a 24 di media col 52% dal campo e il 45% da 3
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Westbrook diventa il secondo giocatore dopo Wild Chamberlain a mettere assieme una partita da almeno 20 punti, 20 rimbalzi e 20 assist.

GS vince lo scontro al vertice contro Denver e si avvicina al primo posto ad Ovest.

Nuggets che adesso devono guardarsi le spalle dai Rockets, distanti una sola partita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Westbrook diventa il secondo giocatore dopo Wild Chamberlain a mettere assieme una partita da almeno 20 punti, 20 rimbalzi e 20 assist.
ai nostri tempi ormai cani e porci fanno i record di Chamberlain. I soliti numeri di questi tempi, come in tutti gli sport :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »



Me l'ero persa questa, esultanza che manco avessero vinto una serie 4-3 con buzzer beater. Che squadra patetica, degna dei propri tifosi :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Ecco, io una finale a est tra Bucks e Sixers, che sembrano anche (non) sopportarsi il giusto, la vedrei molto volentieri.

Antetokounmpo da capogiro nella partire di stanotte, Embiid non da meno.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Ecco, io una finale a est tra Bucks e Sixers, che sembrano anche (non) sopportarsi il giusto, la vedrei molto volentieri.

Antetokounmpo da capogiro nella partire di stanotte, Embiid non da meno.
La rivalità del prossimo decennio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Beh, come al solito questo è tutto da vedere e dipende da tanti fattori.

Ovviamente l'età dei vari Joel/Simmons/Antetokounmpo è dalla parte delle due squadre, però dopo gli scorsi playoffs la rivalità del decennio era destinata a essere Sixers-Celtics. 12 mesi dopo, una RS con tanti problemi, e Boston e Tatum non se li calcola più nessuno quasi. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Come dice l'articolo, Antetokounmpo grande MVP di questa regular season e miglior record NBA che non so a quanto fosse dato a inizio anno.

Ma riuscira' a farcela quando conta? Che il fattore campo conta relativamente e quanto fatto finora pure.

Lo scopriremo solo vivendo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi