NBA 2018-2019: We The North

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
kobe91 ha scritto:Dai che Leonard vince il suo bel titolo di MVP delle finals :
l'ha gia' fatto :D.
Tra l' altro uno dei pochissimi ad esserlo stato senza prima essere stato All Star.

Vabbè, l'mvp fu ovviamente James, che aveva ogni singola statistica largamente superiore a Leonard, che lo marcava peraltro.

Cousins sembra shaq vecchio, non rientra neanche in difesa dai.

Green invece molto molto male, e mi sorprende perché era davvero in palla nelle altre serie.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da fabio86 »

Arbitraggio francamente grottesco.
Errori non da finale NBA.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Arbitraggio francamente grottesco.
Errori non da finale NBA.
Esattamente. Errori gravi ma soprattutto errori inspiegabili, in situazioni semplici.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Lyndon79 »

Nickognito ha scritto:Curry comunque a 35.4 di media senza Durant, fin qui. Per piu' di una serie, nessuno e' riuscito a fare 35.4 o piu' punti di media nei playoff da Jordan nel 90, per dare un'idea.
Ma anche perche' le statistiche sono "gonfiate" da una serie di fattori che sappiamo da x anni a questa parte - rispetto agli anni 1985 - 2005 (ma sul periodo preciso, non saprei).
Questo ha un impatto di continuo sui tabellini dei giocatori attuali, su record, eccetera.
A volte secondo me si fa finta di non tenerlo in considerazione.
fabio86

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da fabio86 »

Ne avevamo parlato.
Il numero di possessi è aumentato negli ultimi 10-15 anni.
Nei playoff credo meno ma pure lì.
Sicuramente in rs Jordan oggi potrebbe avvicinare i 40 di media.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Lyndon79 »

fabio86 ha scritto:Ne avevamo parlato.
Il numero di possessi è aumentato negli ultimi 10-15 anni.
Nei playoff credo meno ma pure lì.
Sicuramente in rs Jordan oggi potrebbe avvicinare i 40 di media.
Si' che ne avevamo parlato su mymag ( :oops: ), un po' meno altrove.
In generale, ce ne si ricorda un po' ad intermittenza, a mio avviso.

Non solo numero di possessi, ma anche regole diverse e il fatto che di fatto il campo si sia "allargato" e che sia cosi' piu' facile andare a canestro per layup relativamente piu' semplificati, eccetera.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Lyndon79 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Curry comunque a 35.4 di media senza Durant, fin qui. Per piu' di una serie, nessuno e' riuscito a fare 35.4 o piu' punti di media nei playoff da Jordan nel 90, per dare un'idea.
Ma anche perche' le statistiche sono "gonfiate" da una serie di fattori che sappiamo da x anni a questa parte - rispetto agli anni 1985 - 2005 (ma sul periodo preciso, non saprei).
Questo ha un impatto di continuo sui tabellini dei giocatori attuali, su record, eccetera.
A volte secondo me si fa finta di non tenerlo in considerazione.
Si, ma mica io pensavo a quegli anni, pensavo a questi, si parla di medie avvicinate in questi anni solo da James, nemmeno da Durant, Harden e compagnia.

Ovviamente e' una classifica parziale (fin qui e senza Durant), ma qui si parla di uno che era stato criticarissimo da molti, non dell' MVP della stagione.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Lyndon79 »

Io invece parlavo in generale - non singolarmente di questa; prendevo spunto da questa per discorso piu' generale, sulle statistiche (attuali) su cui vedo molti sbrodolarsi troppo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Lyndon79 ha scritto:Io invece parlavo in generale - non singolarmente di questa; prendevo spunto da questa per discorso piu' generale, sulle statistiche (attuali) su cui vedo molti sbrodolarsi troppo.
su questo sfondi una porta aperta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da balbysauro »

soprattutto quando partono con le statistiche del tipo "è il primo giocatore dal 1968 a fare almeno 20 punti in ogni partita dispari giocata sul parquet prodotto dalla Woodland inc., ma solo quando la luna non è piena"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da uglygeek »

Un anno di squalifica e 500mila euro di multa al miliardario Mark Stevens, che possiede parte dei Golden State Warriors e che in gara 3 ha dato uno spintone a Lowry, che gli era finito quasi addosso recuperando un pallone, oltre ad averlo riempito di insulti per tutta la partita.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Durant out anche per gara4
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Classic Marc Gasol on getting Finals advice from Pau Gasol: "He was playing Boston at that time and then he played Orlando and third year he played Boston again. What could I ask him, like how to guard Rasheed Wallace?"

:lol: :lol:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Per quanto li trovi simpatici meno della sabbia sui vestiti bagnati mi viene quasi da tifare per loro. Nessuno merita di giocarsi una stagione con tre quinti di squadra rotta (Cousins è al 30% su). Massima stima per i Raptors ma dovessero vincere sarebbe un titolo con asterisco grande quanto Alpha Centauri.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Vabbè, loro hanno vinto il primo titolo contro dei Cavs che schieravano Delladova-Smith-LeBron-Thompson-Mozgov dopo gli infortuni di Love e Irving.

Poi c'è stato l'infortunio di Kawhi nella serie contro gli Spurs, quello di Paul contro i Rockets....

Diciamo che prima o poi doveva capitare pure a loro :)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

:oops: :oops: :oops:

Stanno giocando una serie fantastica, quasi perfetti in ogni dettaglio. E poi c'è Kawhi :oops:
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Siamo a una vittoria dal titolo. Me lo confermate? E' tutto vero?

Mi sembra un sogno.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Partita PERFETTA di Ibaka. Va con energia a rimbalzo, blocca, rolla, si apre da 3 e segna. AirCongo
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Tican »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Siamo a una vittoria dal titolo. Me lo confermate? E' tutto vero?

Mi sembra un sogno.

Continua a dormire cazzo...continua!!! :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto::oops: :oops: :oops:

Stanno giocando una serie fantastica, quasi perfetti in ogni dettaglio. E poi c'è Kawhi :oops:
Sempre da considerare che agli altri manca il giocatore più forte del mondo, quello che gli ha fatto vincere 2 titoli, mentre il terzo l'hanno vinto contro Dellavedova titolare.

Perché qua si continua a parlare di squadra leggendaria, sì, con Durant però.

E se KD rientra e vince da solo le prossime 3?
Lebron con il supporto di Irving ce l'ha fatta, magari può riuscirci anche KD.

Bello Curry che va a rimpinguare le statistiche con 10 punti in garbage time. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:
Super-Fabio ha scritto::oops: :oops: :oops:

Stanno giocando una serie fantastica, quasi perfetti in ogni dettaglio. E poi c'è Kawhi :oops:
Sempre da considerare che agli altri manca il giocatore più forte del mondo, quello che gli ha fatto vincere 2 titoli, mentre il terzo l'hanno vinto contro Dellavedova titolare.

Perché qua si continua a parlare di squadra leggendaria, sì, con Durant però.

E se KD rientra e vince da solo le prossime 3?
Lebron con il supporto di Irving ce l'ha fatta, magari può riuscirci anche KD.

Bello Curry che va a rimpinguare le statistiche con 10 punti in garbage time. :D
La stilettata a Curry non poteva mancare.
Ma sto giro son d’accordo perché se nella pratica la partita l’hanno persa nel terzo periodo(che di solito è il loro punto forte), a mio parere è stato decisivo il primo tempo dove, difendendo alla morte ogni possesso avevano concesso solo 42 punti, e pur tirando con buone percentuali ma perdendo troppi palloni hanno segnato SOLO 46 punti.
Perché Curry stesso ha sbagliato troppe triple che potevano servire ad allungare il vantaggio.
Poi nel terzo quarto hanno difeso male e Toronto che era rimasta sempre a contatto, trascinata da Kawhi, ha scavato il solco decisivo.

Ora GS è nella fossa.
E per tirarsi fuori serve KD. Senza di lui la serie è finita perché non vedo questi Warriors rimaneggiati sbancare due volte in trasferta.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Io ho visto questa partita:

3 giocatori hanno tirato bene e due sono di toronto ( Leonard ed Ibaka), solo Thompson per i Warriors.

Ho visto Leonard e Thompson difendere largamente sotto i propri standard ( entrambi chiaramente infortunati)

Ho visto Iguodala unico baluardo nella propria metà campo per Golden State, sì Toronto ha tirato male nel primo tempo, ma i tiri non erano così complicati, anzi. Leonard difeso da Iguodala non segna, Leonard difeso da chiunque altro va sempre dentro. Stannote è stato proprio palese la differenza.

Ad Iguodala non puoi chiedere anche di segnare, a quello pensa Durant in quel ruolo.
Se Durant si degna di scendere in campo, io dico che siamo ancora 50 - 50, perchè lui è il miglior giocatore al mondo.
Se Durant non gicoherà toronto vincerà con ogni probabilità il suo primo titolo, ed i talenti di KD finiranno, che so, a New York insieme a quelli di Irving?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Gli Warriors non stanno in piedi su, compreso Cousins che è in campo più per necessità che per scelta.

È già un miracolo che non sia finita 4-0
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da fabio86 »

:oops: :oops: :oops:
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Lyndon79 »

fabio86 ha scritto::oops: :oops: :oops:
:oops:

A me fa anche piacere che Toronto e' tutt'altro che un superteam.

In NBA, si parla molto di post-seasons e: "Lebron deve avere altri due superstars altrimenti non ci sono chance per il titolo"; o "KD e Irving da soli non bastano per New York, ci vuole una terza superstar", eccetera.

E poi Toronto con una superstar e una serie di giocatori discreti/buoni (alcuni dei quali in altre realta' sarebbero stati considerati decotti e alla frutta - leggasi Danny Green e Ibaka, per esempio) arriva dove e' arrivata.
Poi, andiamo Canada: gli americani non sono abituati (e non sembrano a loro agio) a vedere i canadesi on the top :D .
fabio86

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da fabio86 »

Draymond Green dopo gara 3: vinciamo le prossime tre e poi festeggiamo. Sarà divertente.

:oops: :oops: :oops:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Che poi alla fine a GS perdere dispiacerà, ma se serve a Durant per dire : “ visto senza di me perdono " e rifirmare per loro, secondo me vale la pena perdere.

Per il resto Canada può affondare nel ghiaccio.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Lyndon79 »

madman 3 ha scritto:
Per il resto Canada può affondare nel ghiaccio.
:D :D

Io non capisco come la gente possa vivere a Toronto, ma tant'e' :)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:Gli Warriors non stanno in piedi su, compreso Cousins che è in campo più per necessità che per scelta.

È già un miracolo che non sia finita 4-0
Condivido. Diciamo che se serve a interrompere la dynasty e a riequilibrare un po' la lega con almeno uno o due senatori che se ne vanno altrove, va bene anche così. Li sto pure tifando (quasi dai, vorrei vedere una serie lunga) ma hanno sfrantumato i maroni quanto pochi altri nella storia del gioco.
"Together we will make MyMag Metal again"
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Lyndon79 »

Su una cosa Nasty ha ragione: Curry nei playoff e' evidentemente depotenziato rispetto alla RS.
Penso ci siano numeri a mostrarlo.
Magari nel primo anno che hanno vinto (non ricordo bene); ma non mi sovviene di una serie importante in cui abbia giocato constantemente ad un livello un po' vicino a quello delle super-superstars (vedasi Kwahi quest'anno, Leprone, KD) - certamente non nelle Finals.

Diciamo che il tempo per "redimersi" c'e', ma ecco, si sta chiudendo :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

io però devo ancora capire chi avrebbe mai inserito curry al livello di kd, lebron e leonard, è da anni il terzo o quarto giocatore della lega a seconda della salute di kawhi, non mi sembra poco, eppure ad ogni partita che gioca si trova qualcosa che non va anche dopo 2 mvp e tre titoli, mah. detto questo, stanotte concordo che abbia sbagliato troppi tiri nel primo tempo, con quelle percentuali non puoi permetterti di avere toronto solo a meno 4, appena i dinosauri hanno trovato continuità al tiro è praticamente finita, la partita come a questo punto credo la serie, aspettando ancora il rientro di durant che a questo punto ci sarà ad ottobre( con quale squadra vedremo). contentissimo per i raptors, e a questo punto mi sa rimarremo ancora l'ultima squadra ad aver vinto tre titoli di fila, magra consolazione in questi anni difficili ma finchè tiene me la godo abbastanza :D :D

P.S che poi kawhi aveva già impedito il threepeat a miami 5 anni fa, evidentemente è destino giochi per i lakers prima o poi :oops: :oops:
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

madman 3 ha scritto:Che poi alla fine a GS perdere dispiacerà, ma se serve a Durant per dire : “ visto senza di me perdono " e rifirmare per loro, secondo me vale la pena perdere.

Per il resto Canada può affondare nel ghiaccio.
che hanno fatto di male i canadesi? :o :o :o
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

O Canada :oops: :oops:

Anche se mi preparo ai Warriors che rimontano e rispediscono al mittente tutte le prese per il culo degli ultimi anni sul 3-1 gettato via contro i Cavs :cry:
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Lyndon79 »

kobe91 ha scritto:io però devo ancora capire chi avrebbe mai inserito curry al livello di kd, lebron e leonard, è da anni il terzo o quarto giocatore della lega a seconda della salute di kawhi, non mi sembra poco, eppure ad ogni partita che gioca si trova qualcosa che non va anche dopo 2 mvp e tre titoli, mah. detto questo, stanotte concordo che abbia sbagliato troppi tiri nel primo tempo, con quelle percentuali non puoi permetterti di avere toronto solo a meno 4, appena i dinosauri hanno trovato continuità al tiro è praticamente finita, la partita come a questo punto credo la serie, aspettando ancora il rientro di durant che a questo punto ci sarà ad ottobre( con quale squadra vedremo). contentissimo per i raptors, e a questo punto mi sa rimarremo ancora l'ultima squadra ad aver vinto tre titoli di fila, magra consolazione in questi anni difficili ma finchè tiene me la godo abbastanza :D :D

P.S che poi kawhi aveva già impedito il threepeat a miami 5 anni fa, evidentemente è destino giochi per i lakers prima o poi :oops: :oops:
Ma OK che non e' a quel livello - anche se l'unico unanime MVP della RS della storia NBA e' lui; e in quella RS gioco' anche meglio di questi :D .

Il punto e' che non si e' proprio avvicinato a livelli di eccellenza (anche la sua mostrata a pacchi nella RS) costantemente in questo tipo di serie.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Tican »

kobe91 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Che poi alla fine a GS perdere dispiacerà, ma se serve a Durant per dire : “ visto senza di me perdono " e rifirmare per loro, secondo me vale la pena perdere.

Per il resto Canada può affondare nel ghiaccio.
che hanno fatto di male i canadesi? :o :o :o

Hanno eliminato Phila... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

Super-Fabio ha scritto:O Canada :oops: :oops:

Anche se mi preparo ai Warriors che rimontano e rispediscono al mittente tutte le prese per il culo degli ultimi anni sul 3-1 gettato via contro i Cavs :cry:
beh, se squalificano 1 tra leonard e ibaka si può anche fare... :D :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Tican ha scritto:
kobe91 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Che poi alla fine a GS perdere dispiacerà, ma se serve a Durant per dire : “ visto senza di me perdono " e rifirmare per loro, secondo me vale la pena perdere.

Per il resto Canada può affondare nel ghiaccio.
che hanno fatto di male i canadesi? :o :o :o

Hanno eliminato Phila... :wink:
Quella la colpa grave, in più mezzi pacifisti, britannici, che Trump li fulmini
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ace Man »

Se Leonard riuscisse a portare i suoi all'anello per me diventerebbe il giocatore più vincente e decisivo degli ultimi 30 anni di Finals, a pari merito con il Wade che, assieme a Mourning (e non certo a Shaq) condusse i suoi Heat ad un memorabile titolo contro Dallas (Dallas che si sarebbe rifatta poi alle spese proprio di Wade e degli Heat anni dopo).
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Ace Man ha scritto:Se Leonard riuscisse a portare i suoi all'anello per me diventerebbe il giocatore più vincente e decisivo degli ultimi 30 anni di Finals, a pari merito con il Wade che, assieme a Mourning (e non certo a Shaq) condusse i suoi Heat ad un memorabile titolo contro Dallas (Dallas che si sarebbe rifatta poi alle spese proprio di Wade e degli Heat anni dopo).
In che senso più decisivo Leonard?
Se Durant non si presenta e lui vince il titolo ha realizzato un'impresa così clamorosa?

Sconfiggere una squadra a cui manca il più forte il quale è, incidentalmente, anche il più forte del mondo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Ace Man ha scritto:Se Leonard riuscisse a portare i suoi all'anello per me diventerebbe il giocatore più vincente e decisivo degli ultimi 30 anni di Finals, a pari merito con il Wade che, assieme a Mourning (e non certo a Shaq) condusse i suoi Heat ad un memorabile titolo contro Dallas (Dallas che si sarebbe rifatta poi alle spese proprio di Wade e degli Heat anni dopo).
GS sta giocando con mezza squadra azzoppata, mancasse solo Durant con gli altri al top potresti al limite aver ragione, così come stanno le cose per me rimane un titolo con asterisco. Dopodiché sia chiaro che darei un rene per vincere anche con dodici asterischi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi