LE EDDIADI

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Roda »

balbysauro ha scritto:il salto doppio per risparmiare sul salto triplo è genio allo stato puro
Concordo in pieno
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Paolo79 »

ho sentito parlare anche del tennistavolo senza tavolo
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Monheim »

Lancio del martelletto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto:il nuoto ad ostacoli deriva dai 3000 siepi, basta cadere nella vasca d'acqua (cfr. Fantozzi)
Il nuoto ad ostacoli e' stato sport olimpico nel 1900:
Fu un tratto della Senna ad essere attrezzato per questa bizzarra competizione di Parigi 1900. I 12 nuotatori in gara, provenienti da cinque nazioni, dovevano percorrere 200 metri lungo i quali dovevano arrampicarsi su una pertica, superare una fila di barche salendovi da un lato e tuffandosi dall’altro ed infine superare altre imbarcazioni nuotando sott’acqua.
A Parigi si gareggio' anche nel nuoto subacqueo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Alga »

Sempre a Parigi si disputo' anche la SCHERMA CON IL BASTONE.
Di origine italiana e rinascimentale, rilanciata in Francia nell’Ottocento, questa disciplina entrò nel programma olimpico solo a Saint Louis nel 1904. A trionfare fu lo schermidore statunitense Albertson Van Zo Post, che però in alcune classifiche è menzionato come cubano. Lo sport, detto anche “canna da passeggio”, consisteva nell’uso di un bastone come arma, con tecniche schermistiche.

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LE EDDIADI

Messaggio da dsdifr »

In effetti però spesso mi sono chiesto perché non provino a mettere il kendo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LE EDDIADI

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: LE EDDIADI

Messaggio da willas »

Qualcosa mi dice che Eddie deve essere stato in Olanda anni fa... :lol: :lol: :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=YP32iWoqjnQ
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: LE EDDIADI

Messaggio da balbysauro »

:D :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Alga »

eddie v. ha scritto:10 metri. La partenza è fondamentale, perché poi è difficile recuperare.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: LE EDDIADI

Messaggio da balbysauro »

stavo per scriverti :oops:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto:stavo per scriverti :oops:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LE EDDIADI

Messaggio da tennisfan82 »

Novità regolamentare per rendere più avvincente il biathlon, quando si arriva al poligono si spara ma continuando a sciare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: LE EDDIADI

Messaggio da koufax75 »

Ma la Liegi-Boston-Liegi è già stata proposta? Due opzioni per il percorso.

1) Si parte da Liegi, si arriva sulle coste dell'Atlantico e si attraversa l'oceano a nuoto fino al porto di Boston. Poi si riprende la bicicletta e si arriva nel centro di Boston. Poi si torna indietro fino al porto di Boston. Quindi, una seconda attraversata dell'Atlantico a nuoto. Si arriva sulla costa atlanta in Belgio... Di nuovo in bicicletta fino a Liegi.

2) Si parte da Liegi e si va verso est. Si attraversa lo stretto di Bering e si arriva in Alaska. Poi, attraversata del continente americano fino a Boston. Poi, si può tornare indietro (con nuovo passaggio sullo stretto di Bering) oppure si può attraversare l'Atlantico a nuoto.

Il comitato organizzatore dovrà stabilire le regole sul trasporto della bicicletta.

a) I corridori lasciano la bicicletta prima dell'attraversata dell'Atlantico. Quando arrivano dall'altra parte dell'Oceano, troveranno un'altra bicicletta.
b) I corridori lasciano la bicicletta prima dell'attraversata dell'Atlantico. La bicicletta viene trasportata via nave - aereo dall'altra parte dell'oceano e verrà utilizzata dai corridori alla fine della nuotata.
c) I corridori dovranno portare la bicicletta sulle spalle. Quindi, dovranno nuotare con il peso extra della bicicletta. Se però dispongono di poteri magici, possono andare in bicicletta sulle acque...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Alga »

eddie v. ha scritto:i 60 ostacoli. Non metri, ostacoli.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: LE EDDIADI

Messaggio da koufax75 »

tennisfan82 ha scritto:Novità regolamentare per rendere più avvincente il biathlon, quando si arriva al poligono si spara ma continuando a sciare
E perché non sparare agli altri concorrenti! Vince chi sopravvive!!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Roda »

koufax75 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Novità regolamentare per rendere più avvincente il biathlon, quando si arriva al poligono si spara ma continuando a sciare
E perché non sparare agli altri concorrenti! Vince chi sopravvive!!
Tu scherzi, ma io credo che, se gareggiassi, un colpetto in canna me lo terrei, soprattutto in caso di arrivi in volata
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LE EDDIADI

Messaggio da tennisfan82 »



Il trasporto della moglie (in finlandese eukonkanto o akankanto, in estone naisekandmine, in inglese Wife Carrying) è uno sport praticato da coppie miste in cui il competitore maschio deve trasportare una femmina attraverso un percorso a ostacoli (di cui uno costituito da una fossa piena d'acqua, profonda un metro) il più velocemente possibile.

Il campionato mondiale di trasporto delle mogli è una competizione organizzata dal 1992 a Sonkajärvi, nei pressi di Iisalmi, in Finlandia. La competizione si svolge annualmente all'inizio di luglio.

Il campionato consiste in una corsa a ostacoli lunga 253,5 m nella quale i concorrenti devono portare in spalla le loro "mogli" superando pozze d'acqua e barriere. La caduta della consorte comporta una penalità di 15 secondi. Il primo arrivato vince una quantità di birra equivalente al peso della moglie, oltre naturalmente al prestigioso titolo di campione mondiale di trasporto delle mogli.

Le regole di base sono che la donna deve avere più di 17 anni di età (non è necessario che sia la moglie dell'uomo) e deve pesare almeno 49 chilogrammi. Se non raggiunge questo peso, deve essere zavorrata con uno zainetto pesante quanto basta perché il peso della zavorra più quello della donna sia esattamente di 49 chili. L'unico strumento ammesso è una cinghia della quale può servirsi il portatore.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Alga »

eddie v. ha scritto:50 misti. Gli atleti dovranno coprire la singola vasca con i quattro stili tradizionali: rana, dorso, farfalla e stile libero.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: LE EDDIADI

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:
eddie v. ha scritto:50 misti. Gli atleti dovranno coprire la singola vasca con i quattro stili tradizionali: rana, dorso, farfalla e stile libero.
già aggiunto :D
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: LE EDDIADI

Messaggio da koufax75 »

eddie v. ha scritto:I notiziari sportivi hanno riferito che Benedetta Pilato ha stabilito il nuovo record del mondo dei 50 m rana, però io non ho capito se ha battuto anche il record europeo oppure no.
Questa è una discussione fondamentale. Ma se uno stabilisce il record del mondo, ha battuto anche il record nazionale e/o continentale? Così come si può stabilire il record olimpico solo durante le Olimpiadi oppure anche in altre manifestazioni?
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: LE EDDIADI

Messaggio da koufax75 »

Vorrei chiedere a Eddie un parere sui campionati europei di calcio. Come si può spiegare questo dominio del calcio europeo? Le 16 squadre qualificatesi per gli ottavi di finali sono tutte nazionali europee! Come è spiegabile questa debacle del calcio extra-europeo?
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Alga »

eddie v. ha scritto:400 siepi
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: LE EDDIADI

Messaggio da eddie v. »

koufax75 ha scritto:Vorrei chiedere a Eddie un parere sui campionati europei di calcio. Come si può spiegare questo dominio del calcio europeo? Le 16 squadre qualificatesi per gli ottavi di finali sono tutte nazionali europee! Come è spiegabile questa debacle del calcio extra-europeo?
rispondo volentieri a questa domanda, anche se non riguarda le olimpiadi e in particolar modo l'atletica, che io amo molto.
credo che questo fenomeno sia dovuto al fatto che le nazionali europee hanno finalmente deciso di non inserire più gli stranieri, che spesso sono dei bidoni sopravvalutati.
Infatti, se andiamo a vedere l'Italia, scopriamo che i calciatori sono tutti italiani. La Francia tutti francesi, la Spagna tutti spagnoli, e così via...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Roda »

eddie v. ha scritto:
koufax75 ha scritto:Vorrei chiedere a Eddie un parere sui campionati europei di calcio. Come si può spiegare questo dominio del calcio europeo? Le 16 squadre qualificatesi per gli ottavi di finali sono tutte nazionali europee! Come è spiegabile questa debacle del calcio extra-europeo?
rispondo volentieri a questa domanda, anche se non riguarda le olimpiadi e in particolar modo l'atletica, che io amo molto.
credo che questo fenomeno sia dovuto al fatto che le nazionali europee hanno finalmente deciso di non inserire più gli stranieri, che spesso sono dei bidoni sopravvalutati.
Infatti, se andiamo a vedere l'Italia, scopriamo che i calciatori sono tutti italiani. La Francia tutti francesi, la Spagna tutti spagnoli, e così via...
La Svizzera tutti svizz.....
Ah no, mi sa che ho sbagliato esempio
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LE EDDIADI

Messaggio da tennisfan82 »

I 400 ostacoli con 400 ostacoli
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: LE EDDIADI

Messaggio da koufax75 »

eddie v. ha scritto:
koufax75 ha scritto:Vorrei chiedere a Eddie un parere sui campionati europei di calcio. Come si può spiegare questo dominio del calcio europeo? Le 16 squadre qualificatesi per gli ottavi di finali sono tutte nazionali europee! Come è spiegabile questa debacle del calcio extra-europeo?
rispondo volentieri a questa domanda, anche se non riguarda le olimpiadi e in particolar modo l'atletica, che io amo molto.
credo che questo fenomeno sia dovuto al fatto che le nazionali europee hanno finalmente deciso di non inserire più gli stranieri, che spesso sono dei bidoni sopravvalutati.
Infatti, se andiamo a vedere l'Italia, scopriamo che i calciatori sono tutti italiani. La Francia tutti francesi, la Spagna tutti spagnoli, e così via...
Grazie per la risposta. Però, le squadre sudamericane dovrebbero rifarsi in Copa America. Non vedo squadre europee in grado di vincere quel trofeo.

Però non hai ancora risolto questa questione.

Ma se uno stabilisce il record del mondo, ha battuto anche il record nazionale e/o continentale? Inoltre, si può stabilire il record olimpico solo durante le Olimpiadi oppure anche in altre manifestazioni?
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:I 400 ostacoli con 400 ostacoli
:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: LE EDDIADI

Messaggio da eddie v. »

koufax75 ha scritto: Però non hai ancora risolto questa questione.

Ma se uno stabilisce il record del mondo, ha battuto anche il record nazionale e/o continentale? Inoltre, si può stabilire il record olimpico solo durante le Olimpiadi oppure anche in altre manifestazioni?
Il problema è che in Italia, specialmente negli ultimi anni, a causa della diffusione incontrollata dei social network, ognuno si sente in diritto e in dovere di dire la mia su tutto. E' così che in questo nostro paese, ad oggi, possiamo contare milioni di sedicenti allenatori di calcio, virologi, economisti, critici musicali, politici, e tanti altri, che pontificano a destra e a manca sugli argomenti più disparati, senza averne le competenze.
Ma io no, non sono come gli altri, preferisco informarmi prima di parlare, oppure chiedo il parere di esperti, per evitare di fare figuracce venendo sbugiardato da persone realmente preparate.
Per questa ragione, ho chiesto il parere di un mio amico, che per lavoro si occupa di record. Mi ha detto che il record del mondo batte qualsiasi altro record, quindi anche quello nazionale, e che il record olimpico è quello che viene stabilito ai giochi olimpici, così come quello europeo è quello che viene stabilito ai campionati europei.
Se Jabobs a Tokyo dovesse la medaglia d'oro dei 100 metri stile libero in 9.50, stabilirebbe, in una volta sola, il record olimpico, italiano e del mondo.

#ForzaMarcel.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: LE EDDIADI

Messaggio da koufax75 »

Ho sentito voci riguardo i 400 misti (atletica leggera). Sai qualcosa a riguardo?
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: LE EDDIADI

Messaggio da eddie v. »

koufax75 ha scritto:Ho sentito voci riguardo i 400 misti (atletica leggera). Sai qualcosa a riguardo?
Sì, si tratta di una novità dei giochi olimpici di Tokyo:
100m ostacoli, 100m siepi, 100m con l'asta e infine gli ultimi 100m classici, senza ostacoli apparenti.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: LE EDDIADI

Messaggio da balbysauro »

il programma a inizio topic ormai è pienissimo :oops:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Roda »

eddie v. ha scritto:
koufax75 ha scritto:Ho sentito voci riguardo i 400 misti (atletica leggera). Sai qualcosa a riguardo?
Sì, si tratta di una novità dei giochi olimpici di Tokyo:
100m ostacoli, 100m siepi, 100m con l'asta e infine gli ultimi 100m classici, senza ostacoli apparenti.
Sicuro ? Io avevo letto che gli ultimi 100 m. fossero metà a dorso e metà a retrorunning. Però forse solo da Parigi
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Nickognito »

Ma i 100 metri d'orso, nuotati con un orso sulle spalle?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: LE EDDIADI

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Ma i 100 metri d'orso, nuotati con un orso sulle spalle?
Sfavorisce le nazioni che non hanno orsi nel loro habitat.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Pitone »

Non leggo il salto con giavellotto ed il lancio dell'asta
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Roda »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma i 100 metri d'orso, nuotati con un orso sulle spalle?
Sfavorisce le nazioni che non hanno orsi nel loro habitat.
Noi abbiamo Marco Orsi, ottimo sprinter natatorio: potremmo sfruttarlo.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LE EDDIADI

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: LE EDDIADI

Messaggio da Pitone »

Oggi ho visto alla Diamonds League il nostro miglior ostacolista sui 110, Dal Molin: perfetto per le eddiadi, scattante, potente, rapido ma non sa saltare gli ostacoli, non scherzo :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi