NBA 2020-2021

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2020-2021

Messaggio da Nasty »

Ace Man ha scritto:
Nasty ha scritto:in ogni occasione in cui io prevedo un cambiamento, indovino sempre.
Modesto come sempre, il nostro Nasty #100#
Certamente 8)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2020-2021

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:
Prima o poi dovranno giocare di meno, anche questa stagione è piena di infortuni seri di top players, prima o poi i tifosi ed appassionati si stancheranno.
Pronta la SuperlegaNBA :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2020-2021

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2020-2021

Messaggio da Nasty »

Ci potrebbe essere un ultimo turno di play-in :

Lakers vs Golden State

Non sarebbe male
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148819
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2020-2021

Messaggio da Nickognito »

Antetokounmpo ne ha fatti una 50ina e tra un po' non bastava per i Nets senza Harden. LeBron non sembra piu' lo stesso, difficile che quest'anno i playoff si giochino proprio. Poi la corsa per l'ultimo posto a Ovest tra Memphis, san Antonio e Golden State e' interessante. Utah perde il primato per l lunga assenza di Mitchell, credo, ma compliementi a loro e ai Suns per la stagione, i playoff a Ovest saranno credo molto interessanti, con Lakers un po' calati, Clippers, Doncic, sperabilmente Curry e ovviamente Denver.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2020-2021

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Antetokounmpo ne ha fatti una 50ina e tra un po' non bastava per i Nets senza Harden. LeBron non sembra piu' lo stesso, difficile che quest'anno i playoff si giochino proprio. Poi la corsa per l'ultimo posto a Ovest tra Memphis, san Antonio e Golden State e' interessante. Utah perde il primato per l lunga assenza di Mitchell, credo, ma compliementi a loro e ai Suns per la stagione, i playoff a Ovest saranno credo molto interessanti, con Lakers un po' calati, Clippers, Doncic, sperabilmente Curry e ovviamente Denver.
Francamente una squadra forte come i Nets, sulla carta, non credo sia mai esistita.

Ieri Durant ha giocato al 60%, e per poco non vincono senza Harden ( e Dinwiddie, per dire ) . Non aveva la solita faccia da killer da playoff o big match Durant. ( ha iniziato in ciabatte )

E' chiaramente uno dei tre più forti attaccanti della storia, un fenomeno vero KD.

comunque gran bella partita, magari sempre.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148819
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2020-2021

Messaggio da Nickognito »

Harden poi probabilmente sta giocando la stagione migliore in carriera, per me. Non credo nemmeno io sia esistita, pero' spero sempre in un disastro che li faccia perdere e dia ancora un senso a questa lega. Altro che problema Superlega, sono squadre come questa che tolgono senso allo sport.

Il greco stanotte bravissimo, eh, ma gli hanno messo Jordan in single coverage, l'hanno proprio invitato a farne 50....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2020-2021

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Harden poi probabilmente sta giocando la stagione migliore in carriera, per me. Non credo nemmeno io sia esistita, pero' spero sempre in un disastro che li faccia perdere e dia ancora un senso a questa lega. Altro che problema Superlega, sono squadre come questa che tolgono senso allo sport.

Il greco stanotte bravissimo, eh, ma gli hanno messo Jordan in single coverage, l'hanno proprio invitato a farne 50....
Scelta chiara, come succede spesso in Nba. Lui ne fa 60, gli altri 50 in tutto e vinciamo noi.... Invece

Ah, Middleton è un campione, lo sta dimostrando da 3 anni, campione fatto e finito.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148819
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2020-2021

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:Harden poi probabilmente sta giocando la stagione migliore in carriera, per me. Non credo nemmeno io sia esistita, pero' spero sempre in un disastro che li faccia perdere e dia ancora un senso a questa lega. Altro che problema Superlega, sono squadre come questa che tolgono senso allo sport.

Il greco stanotte bravissimo, eh, ma gli hanno messo Jordan in single coverage, l'hanno proprio invitato a farne 50....
Scelta chiara, come succede spesso in Nba. Lui ne fa 60, gli altri 50 in tutto e vinciamo noi.... Invece

Ah, Middleton è un campione, lo sta dimostrando da 3 anni, campione fatto e finito.

succedeva spesso, ma oggi un panchinaro mediocre ti mette tre triple come nulla, per cui non so quanto convenga.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2020-2021

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:Harden poi probabilmente sta giocando la stagione migliore in carriera, per me. Non credo nemmeno io sia esistita, pero' spero sempre in un disastro che li faccia perdere e dia ancora un senso a questa lega. Altro che problema Superlega, sono squadre come questa che tolgono senso allo sport.

Il greco stanotte bravissimo, eh, ma gli hanno messo Jordan in single coverage, l'hanno proprio invitato a farne 50....
Scelta chiara, come succede spesso in Nba. Lui ne fa 60, gli altri 50 in tutto e vinciamo noi.... Invece

Ah, Middleton è un campione, lo sta dimostrando da 3 anni, campione fatto e finito.

succedeva spesso, ma oggi un panchinaro mediocre ti mette tre triple come nulla, per cui non so quanto convenga.

Infatti, Nash continuava ad annuire a Jordan, ma boh, non ero così convinto io. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi