NBA 2021-2022

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:
ameba ha scritto:Oggi che si dice dei Celtics ? :roll:


:D
Eh, ma CON Robert Williams la migliore difesa infatti sono loro :D
Parziale iniziale 26 a 4.
Butler copia la % di Tatum della partita precedente, ma è evidentemente rotto. Non ha giocato Smart, speriamo che torni per gara 5!
Butler in un paio di occasioni ha mostrato zero esplosività, non mi pare in grado di poter giocare, ci prova tanto per provare ma così la serie è finita, anche senza Smart. I Celtics non hanno affatto giocato una buona partita in attacco ed hanno passeggiato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Non so se Jokic, Doncic o Curry un po' meno esplosivi comunque avrebbero fatto 6 punti e un assist lasciando la squadra senza segnare per i primi 9 minuti. Poi fate voi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Non so se Jokic, Doncic o Curry un po' meno esplosivi comunque avrebbero fatto 6 punti e un assist lasciando la squadra senza segnare per i primi 9 minuti. Poi fate voi.
E' possibile che tutti e tre i succitati avrebbero chiuso la stagione con l'infortunio al ginocchio che ha Butler, chi lo sa. Poi vedi tu eh, A me pare proprio che non possa giocare. Ha provato un arresto di potenza, bellissimo, poi i piedi sono rimasti a terra. Sta male, è entrato solo perchè sono i playoff e si stan giocando l'accesso in finale. Ci proverà ancora, magari imbottito di antidolorifici, ma rischia di farsi male sul serio.

Che stanotte non potesse giocare pare davvero evidente. Magari questa infiammazione si riduce e può provarci tra due giorni, ma quando hai un forte problema alle ginocchia a basket non puoi essere competitivo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da tennisfan82 »

Primo tempo gara 2: 70-45 Celtics
Primo tempo gara 3: 62-47 Heat
Primo tempo gara 4: 57-33 Celtics
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Alezinho »

Una finalista di conference che fa 1 punto nei primi 9 minuti con 0/14 al tiro è qualcosa ben al di là dell'imbarazzante. Partita finita dopo un quarto (29-11), triste.
Bam appena 5 tiri e 6 rimbalzi, Boston ha aggiustato la difesa su di lui come prevedibile. Tucker, Butler, Lowry e Strus combinati 4/31. Oladipo (23) e Martin (12) gli unici in doppia cifra. Nessuno del quintetto titolare.
Buckets nell'intervista post-partita ha detto che non ci sono scuse per la sua prestazione, e che non è preoccupato per il ginocchio https://www.youtube.com/watch?v=QplHSzUoev0
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

Alezinho ha scritto: Buckets nell'intervista post-partita ha detto che non ci sono scuse per la sua prestazione, e che non è preoccupato per il ginocchio https://www.youtube.com/watch?v=QplHSzUoev0
Beh, uno che prima di metà partita ( gara 3 ) esce dal campo senza che ci siano stati traumi in gara e dice che non può rientrare... È abbastanza preoccupante.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Hakaishin »

ma anche perchè cosa doveva dire. il ginocchio fa malissimo??
o si chiama fuori o applica l'arte della guerra di sun tsu:

fingiti forte quando sei debole
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Finalmente Kidd cambia, palla non sempre a Doncic, ma a Brunson e gli altri, arrivano subito le triple e poi continuano per la fiducia. Poi il solito, stavolta decisivo, parzialone con Doncic e Curry in panca.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da marat77 »

Luka when facing elimination:
Age 21: 38-9-9 vs Kawhi & PG13
Age 22: 46-7-14 vs Kawhi & PG13
Age 23: 33-11-8 vs #1 Seed Suns
Age 23: 35-10-4 vs #1 Seed Suns
Age 23: 30-14-9 vs #1 Defense GSW

Ovviamente se i compagni stanotte non avessero tirato da 3 come hanno fatto (20 a bersaglio) col cavolo che vincevano gara4.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Finalmente Kidd cambia, palla non sempre a Doncic, ma a Brunson e gli altri, arrivano subito le triple e poi continuano per la fiducia. Poi il solito, stavolta decisivo, parzialone con Doncic e Curry in panca.
Bah il plus minus della partita dice +13 Luka, secondo migliore dei Mavs, (Curry -23) ma il parziale lo hanno fatto con Doncic in panca.
Doppio bah.

In gara 2-3 Doncic ha giocato 79 minuti.
Di questi 79, Curry era in campo per 76 minuti, Wiggins 78 e Green 66, Looney 60.
Porti avanti la teoria dei tiri migliori e dei parziali senza e con Doncic in campo ma prima dovresti controllare chi c’era degli avversari in campo quando era in campo Luka.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Basta vedere: arrivano le triple di Finney Smith e Kleber con Doncic che non fa il play, poi entrano in fiducia e la mettono anch dopo. Inizio secondo quarto da +3 si va a vantaggio in doppia cifra e non vengono piu' ripresi, poi ho smesso di guardare che il match era finito.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Basta vedere: arrivano le triple di Finney Smith e Kleber con Doncic che non fa il play, poi entrano in fiducia e la mettono anch dopo. Inizio secondo quarto da +3 si va a vantaggio in doppia cifra e non vengono piu' ripresi, poi ho smesso di guardare che il match era finito.
Io ho visto 9 assist che potevano essere tranquillamente 13/14 per la qualità dei tiri presi dai Compagni(che ok non è che possano segnare sempre anche se erano tiri aperti).

Pensa che per come sono andate le prime 3 partite il quarto decisivo è stato il terzo.
Finalmente vinto bene da Dallas dopo che avevano perso nettamente quel quarto nelle prime 3 gare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Perche' tu guardi da tifoso di Doncic e prendi le mie parole come critiche. Io guardo gli altri e la loro psicologia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da tennisfan82 »

Quello che è successo in campo stanotte conta poco.

https://twitter.com/StorieASpicchi/stat ... 1_6Bg&s=19
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Quello che è successo in campo stanotte conta poco.

https://twitter.com/StorieASpicchi/stat ... 1_6Bg&s=19
Poco ma sicuro quello che è successo va aldilà del Basket dello sport se poi c’è di mezzo la vita di uno o di tanti bambini non né parliamo nemmeno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Perche' tu guardi da tifoso di Doncic e prendi le mie parole come critiche. Io guardo gli altri e la loro psicologia.
Ah non sono critiche dire che i compagni giocano meglio senza di lui e che i parziali li fanno senza di lui in campo etc..
Che poi oh tu liberissimo di criticare, io valuto la situazione a 360 gradi, vedi post sopra sul quintetto avversario quando Doncic è in campo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Alezinho »

La differenza l'hanno fatta le 10 triple in più dei Mavs (20/43), che ha tirato più da 3 che da 2. Per il resto stats molto simili.
Perdere 4-0 sarebbe stato molto brutto, han fatto quello potevano vs una squadra superiore in tutto.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da dsdifr »

Diciamo che, qualunque sia la lettura tattica, sullo 0-3 era abbastanza prevedibile un punto della bandiera per i Mavs. Farà testo gara 5.

Ovviamente Kerr ha ragione, massima stima.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Hakaishin »

aggiungiamo anche che il padre di kerr, ex diplomatico, fu ucciso in un attentato a beirut.
se non ricordo male.
quindi è giustamente molto sensibile al problema.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:aggiungiamo anche che il padre di kerr, ex diplomatico, fu ucciso in un attentato a beirut.
se non ricordo male.
quindi è giustamente molto sensibile al problema.
Kerr ha ragione
Kerr ha detto splendide Parole
E Kerr non verrà ascoltato (parafrasando Jorah Mormont quando parlava a Danaerys di Rhaegar..)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da dsdifr »

Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da dsdifr »

Sul fronte basket giocato, i Celtics tengono gli Heat al 32% e, dopo un primo tempo in cui Miami si era tenuta in equilibrio grazie ai rimbalzi d'attacco, nella seconda frazione di partita li stacca e va a vincere di +13. Match point in gara 6!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

Ci sono giocatori che non si tengono in piedi.

Mi par di ricordare che in passato non ci fossero sempre partite di finale di conference ogni due giorni, probabilmente così è troppo. Ho visto scagliare pietre per tutta la partita, ci saranno stati 10 airball e 10 tiri che han colpito violentemente il tabellone.

Butler e Smart se non fosse la finale starebbero comodi in panchina da infortunati.

Così scende troppo il livello, a sto punto conviene essere infortunati e riposati in RS e arrivare carichi ai playoff. Golden State sta bene, gli infortuni sono a giocatori marginali e non vedo come possano essere sconfitti da una delle altre tre rimaste.

Boston al 100% potrebbe provarci, ma la qualità del gioco offensivo è infinitamente più bassa di quella dei Warriors-
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Boston Warriors due grandissime squadre, se Thompson continua a tirare malissimo e i Celtics si rimettono in salute per me vincono loro , altrimenti no.

Le altre due non sonno grandi squadre, ma Est molto piu' forte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Alezinho »

Nasty ha scritto:Mi par di ricordare che in passato non ci fossero sempre partite di finale di conference ogni due giorni, probabilmente così è troppo.
Forse quando cambiavano città erano 3 giorni? In ogni caso il livello del gioco, soprattutto dei giocatori acciaccati, ne risente di sicuro. E Miami (7/45 da 3!) paga maggiormente dazio. Butler (4/18) si è fatto 40 minuti, stoico.
Brown straripante nel 2° tempo, Tatum partito male e cresciuto anche lui alla distanza. Finirà 4-2.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da stefano61 »

Nasty ha scritto:
Mi par di ricordare che in passato non ci fossero sempre partite di finale di conference ogni due giorni
Almeno due giorni d' intervallo quando ci sono i trasferimenti andrebbero concessi....
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

Con il miglior Klay Thompson della stagione Golden State agevolmente in finale.
Squadra troppo più completa di Dallas.

Doncic stanotte in difesa forse peggio del solito, e di certo non eccezionale al tiro.

Tutto fa esperienza
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Con il miglior Klay Thompson della stagione Golden State agevolmente in finale.
Squadra troppo più completa di Dallas.

Doncic stanotte in difesa forse peggio del solito, e di certo non eccezionale al tiro.

Tutto fa esperienza
Si Doncic uno dei peggiori tempi (il primo) in carriera ai Playoffs, anzi forse proprio il peggiore, al tiro e in difesa disastroso (clamoroso un mancato rientro con canestro subito dal suo uomo).
Vero anche che ha attaccato il canestro senza ricevere mezzo fischio a favore, ma insomma lui ci ha messo molto del suo.
Ha giocato un eccellente terzo quarto e i mavs sono rientrati sino al -10 ma insomma gara mai in discussione e il fatto che abbiano vinto i Warriors con Curry che ha tirato 5/17 fa capire la forza e la completezza di Gs.
E appunto si è “svegliato” Klay.

Per me sono favoriti in finale sia con Miami che contro Boston.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da tennisfan82 »

L'orso ballerino stanotte è salito in cattedra e ha insegnato il mestiere.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Lothar »

Doncic fenomeno, ma Dallas ha raggiunto un obiettivo superiore alle sue effettive qualità.
Non so se l'anno prossimo riusciranno ad essere così efficaci.
Ci sono squadre emergenti che potrebbero metterli in grande difficoltà e squadre che quest'anno hanno avuto parecchia sfiga
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Alezinho »

tennisfan82 ha scritto:L'orso ballerino stanotte è salito in cattedra e ha insegnato il mestiere.
Prima o poi doveva accadere, ha scelto la serata migliore.

Looney (18) e Wiggins (10) 28 rimbalzi vs i 34 di tutta Dallas. I limiti del roster dei Mavs sono stati brutalmente messi a nudo da Team Kerr, comunque complimenti per gli ottimi play-off.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:Questa serie per me finisce a gara 7
Grazie Jimmy per non avermi fatto toppare il pronostico.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Alezinho »

Io invece ero convinto (e l'ho scritto) che Boston la chiudesse, viste le precarie condizioni di Butler e lo scarso apporto offensivo dei compagni in gara 4 e 5. Contento di essermi sbagliato, la serie meritava gara 7.

Una prestazione così dominante (47 punti, 16/29 al tiro, 9 rimbalzi, 8 assist, 4 palle recuperate) di 1 giocatore credo non si vedesse dalle finali dello scorso anno. Forse si sono fatti prestare un antidolorifico dal team Nadal? :D
Gli altri Heat han tirato maluccio (20/49), ma alcune triple di Lowry e Strus nel 2° tempo hanno avuto un certo peso.

Lato Celtics molto bene Tatum (30 con 9/12 e 9 rimbalzi) e White (22 con 7/14), così così Brown (20 con 6/13), male Smart (14 con 4/15) e malissimo Horford (3 con 1/8).
Con 4 vittorie in trasferta su 6 partite direi che il fattore campo per Miami in gara 7 conti poco. Ritenendo difficile una replica di Buckets a tali livelli e considerando che Tatum da solo non la vincerà, credo dipenderà moltissimo dalle % di Lowry, Strus, Brown e Smart.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

A me sembra stessero tutti benino su, medici di Miami MVP, ma Tatum e Brown non possono NON TIRARE nel quarto quarto, su
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19199
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da ameba »

Immagine

E DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Hakaishin »

oggi è un giorno triste.

lo schifo di una finale boston warriors è paragonabile solo alla finale champions del 2003
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da tennisfan82 »

E dopo 15 anni e 141 partite di playoff Al Horford finalmente riesce a giocare una finale NBA
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Finale tra due grandissime squadre, la migliore da molti anni, ci sara' da divertirsi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da dsdifr »

La miglior finale possibile, la auspicavo fin dal primo turno. Ottimo
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

Nessuno nessuno nessuno ha notato che la manona di Horford ( quarto periodo difensivo a livelli da top 5 di sempre, considerando che non è un ragazzino e che siamo a gara 7) sulla tripla sbagliata da Jimmy a 13 secondi dalla fine è finita in pieno sulla manona di Butler? Ho visto male io?

Tre tiri liberi e palla verde per giocarsi l'ultima azione di gara 7, da regolamento.

A me piace pensare che l'arbitro abbia visto ma non abbia un bidone della spazzatura al posto del cuore. Giusto così, lasciare andare, per me.

Ma da regolamento, se ho ben visto stanotte, quelli son tre tiri liberi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi