NBA 2021-2022

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:anzi, per l'esattezza fu draftato da Cleveland, che lo girò subito a Minnesota
Sì, da Cleveland. Tirava una marea di tiri liberi ma era un moscione, stanotte partitona in difesa e a rimbalzo, ed ha anche tirato bene.

Se continua così e Klay regge in difesa Boston non vince mai ( anche con Green dalla loro parte), perchè Curry è in formissima, atleticamente regge come non mai.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

stanotte si celebra :oops:
commenti tutti giusti, ma per me state sottovalutando quanto Boston e' meglio dopo una sconfitta e peggio dopo una vittoria. Palle perse, rimbalzi in attacco, energia. Gara 5 per me decisiva, anche se un crollo mentale di BOS o fisico di GS potrebbe cambiare le cose.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75374
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto: Top carriera a 34 anni non è da tutti
Non è da tutti, ma nello Sport professionistico accade sempre più spesso :)

Fine OT

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Be, più facile fare top carriera se serve giocando da solo che con Durant in forma in squadra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Be, più facile fare top carriera se serve giocando da solo che con Durant in forma in squadra.
Certamente, però serve anche energia per farlo, e lui stanotte ne ha avuta. E poi, cazzo, ha messo 4-5 tiri pazzeschi, totalmente fuori equilibrio. Grandi cojones
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da dsdifr »

Si, anche per me miglior partita in carriera nelle finali di Curry, anche perché ribadisco che (inaieme a Poole) è stato l'unico Warrior lucido e determinato per tutti e 48 i minuti. Thompson è risorto sia in attacco che in difesa nel quarto periodo, Green ha ritrovato nel quarto quarto un po' di fiducia e la sua abituale presenza difensiva, ma se non fosse stato per Curry e i suoi miracoli sarebbero arrivati nel quarto periodo sotto almeno di 20 punti.

Però, anche dopo la partita di stanotte, se dovessi scommettere per la vittoria finale punterei comunque sui Celtics.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Alezinho »

Da una partita all'altra cambiano i copioni, bene così.

Curry 41 minuti e 43 punti anche se non al 100%... apperò. Alcune triple segnate in posizioni di tiro "non proprio canoniche" e subendo fallo non fischiato (arbitraggio rivedibile, non solo su di lui). E 10 rimbalzi sono tantissimi. Anche se GS dovesse perdere la serie, credo che l'MVP de facto sarà lui. I 2 cazzari verdi (Tatum e Brown) se ne facciano una ragione.

Thompson anche col 40% al tiro può rendersi moooolto utile francobollandosi a Brown in difesa come nel finale.
Decisivo pure Wiggins (17 punti, 16 rimbalzi e + 20 di +/-) che nell'ultimo quarto è stato tagliato fuori male in alcune occasioni. GS ha stravinto al rimbalzo (55-42) e si è visto quanto pesi Robert Williams per i Celtics in questa voce.
Kerry da allenatore intelligente qual è si è ricreduto a partita in corso sull'utile Looney (11 rimbalzi e + 21 di +/-) in positivo, e sul pernicioso Green in negativo, bravo.

Lato Celtics mi ha deluso in particolare Tatum (8/23 con 4/15 da 2 e ben 6 perse). Brown (21 punti con 9/19) discontinuo (ma va'?) e abulico nei minuti finali (ma va'?), discreto Smart (18 punti con 7/18) ma anche lui etereo nel finale. Gli altri, RW a parte, non pervenuti. Il drastico calo delle % in attacco e i troppi rimbalzi offensivi concessi ai Warriors tra fine terzo e ultimo quarto ne hanno segnato il destino. Capacissimi di riscattarsi in gara 5, peraltro, soprattutto se Udoka riuscirà a far capire 2/3 cosine ai 2 cazzari.

Se GS vince la prossima per me sarà al 90% campione, se la vince BO all'80%.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Hakaishin »

E la virata è arrivata
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

Troppe energie spese per rientrare, era impossibile un quarto periodo diverso per Boston.

Partita strepitosa di Wiggins in attacco e difesa. Ne aveva e ne ha più di tutti

Ha preso 30 rimbalzi nelle ultime due partite, difendendo su Tatum quasi sempre.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da dsdifr »

Gara 5 tutto il contrario della 4: Boston la prepara contro Curry che chiude con soli 14 punti e 0 su 9 da tre, però i suoi compagni rispondono presente: Wiggins 26 + 13, Thompson una ventina, Payton 15 e una grande difesa che forza 18 palle perse dei Celtics, dei quali questa volta tira bene solo Tatum.
Parziale deciaivo di 10-0 a inizio quarto periodo con Curry in panca, francamente era difficile da immaginare.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Ombra84 »

Dinastia ?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da marat77 »

Beh se gara4, fondamentale per recuperare il fattore campo, l’ha vinta Curry quasi da solo, direi che gara5 l’hanno vinta lo stesso con Curry a spadellare da fuori per tutta la partita.
Poi è il tipo di giocatore che, anche spadellando, comunque fa movimenti che agevolano il gioco di squadra.
Da comunque 8 assist e muove sempre la difesa.

Wiggins chiaro Mvp di questa gara5 dopo una eccellente gara4.
Certo che i titolari di GS, tranne un ottimo Thompson(5/11) hanno tirato 0/19 da 3 e hanno lo stesso vinto di 10.

Per i Celtics gravi le 18 palle perse.
Tatum aveva giocato un super terzo quarto portando avanti i Celtics ma l’inerzia è girata con la seconda tripla da 10 metri di Poole in queste finals allo scadere.

Boston ora è spalle al muro

Ah biglietto prima fila al Chase Center 49k.
A Boston con sconto 42k.

Un altro mondo su.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Dinastia ?
Vediamo come finiscono queste Finals.
Poi dirò la mia.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Bravissimo Wiggins e Curry che, al di la del cambio in difesa ha sbagliato anche da tre come forse mai nei playoff, ma per me puoi permetterti questa strategia difensiva ma non in trasferta e con palle perse in attacco, che a quel punto tutti i warriors girano e non li fermi piu', anche perche' comunque Curry (8 assist e il miglior plus minus insieme a Payton), la squadra la fa girare anche senza segnare.

I Celtics sono giovani, ma giocano sempre sostanzialmente in 7... E poi tornato anch Green e Payton e' proprio un animale da playoff.

Per ora tutte le gare, direi, decis fin dall'inizio dalla squadra piu' reattiva aggressiva, oggi davvero troppe palle perse.

Boston con Williams in campo sempre sarebbe gia' 5-0, forse dovrebbero lasciarlo piu' a lungo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da tennisfan82 »

Curry che finisce una partita senza una tripla a referto, l'ultima volta a novembre 2018
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Alezinho »

Warriors nettamente favoriti a questo punto, anche in caso di gara 7.
Ho espresso delle perplessità sulla gestione dei cambi da parte di Kerr dopo gara 3, già in gara 4 ha corretto il tiro e stanotte la panchina ha portato 31 punti (15 Payton e 14 Poole) in 70' contro i 10 punti in 47' di quella celtica.
Boston partita malissimo (soprattutto da 3) è riuscita gradualmente a rientrare ma senza cambi nell'ultimo quarto si è consegnata all'atletismo di Wiggins (MVP per distacco) e soci.
Tatum e Smart hanno fatto la loro parte, Brown ha steccato per la 2a partita di fila. White per la 3a.
Si è visto come GS anche tirando molto male da 3 e messa sotto al rimbalzo con una gestione nettamente migliore dell'attacco (vedi anche palle perse) possa avere la meglio. Ammirevoli.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:L'esperimento del quintetto iniziale senza Looney mi sa non lo rivediamo.
Per fortuna allena Kerr #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75374
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Johnny Rex »

Analogie pesanti col Real Madrid
4 vittorie in 5 anni e 4 anni dopo rieccoli.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da tennisfan82 »

L'abbiamo atteso tanto Wiggins... è arrivato.

Tutto suo padre

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Hakaishin »

wiggins con una anello al dito.

sto vomitando e soffocando al tempo stesso:

STO SOFFOMITANDO (cit)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:L'esperimento del quintetto iniziale senza Looney mi sa non lo rivediamo.
Per fortuna allena Kerr #1#
Non mi pare che sia stata la mossa decisiva :D

Lo ha riproposto perché ha vinto, ma stavolta è andata meglio perché meglio ha giocato l'orso ballerino
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

MVP strameritata
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

MVP strameritato
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Ombra84 »

A 36 anni Curry sale nella considerazione di Nasty :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75374
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:A 36 anni Curry sale nella considerazione di Nasty :D
Che seguiterà a dire che queste impre sono straordianrie, eccezionali, quando invece sono divenute un po' la Nuova normalità in tanti sport :)

GSW come il Real Madrid, a conti fatti :wink:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Boston aveva iniziato bene, poi Thompson, Curry e Pool hanno segnato 9 con tre tiri senza senso. 21-0 di parziale e finita li', squadre molto stanche. Tatum non pervenuto, ma in generale i celtics hanno molta meno panchina, gia' un Payton fa tutta la differenza del mondo.

Serie vinta con un Thompson assai modesto, ma Green oggi c'era e Wiggins il secondo giocatore della serie.

La serie doveva deciderla l'attacco dei celtics e hanno fallito. Del resto il mondo migliore di battere i Warriors e' con un lungo sotto canestro, ma Williams, per forte in difesa che sia, in attacco e' molto scarso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:A 36 anni Curry sale nella considerazione di Nasty :D
35 ?

Vabbè, è stato l'unico con le palle, continuativamente. Altri compagni a tratti.

Tatum coniglio bagnato.

Dei verdi solo Robert Williams mi ha arrapato . 4 stoppate vere a partita senza un ginocchio
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Tican »

Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:A 36 anni Curry sale nella considerazione di Nasty :D
35 ?

facciamo 34 e non parliamone più... :D :D

Un attaccante simile non lo rivedremo più, non tanto come numeri, quelli erano sono e saranno pure superiori di altri, ma il modo di farli...

Boston molto deludente, non mi ha mai entusiasmato pur avendo le mie simpatie, forse Phila o Milwaaukee avrebbero fatto qualcosa di meglio perché GS non è stata proprio impeccabile... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2583
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da paolomj »

Secondo me il buon D Green quando dopo gara 1 ha detto “abbiamo perso con white hortford smart che han fatto 15 su 23 da 3 per cui possiamo stare tranquilli…” l’ha detta giusta. Ne abbiamo uno che prende tiri anche di bassa qualità e li mette, tutti gli altri ne mettono un po’ meno, ecco. Quello lì gioca con GS.
Chiaramente c’è molto altro, GS non è solo SC. E la resistenza dei Celtics è stata comunque epica, solo applausi per loro. Ma onore, meritato, ai campioni
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Alezinho »

Ad inizio serie vedevo abbastanza nettamente favoriti i Guerrieri, ma dopo gara 3 qualche dubbio l'ho avuto. E anche in gara 4 le cose si stavano mettendo male per loro. Dal 3° quarto di quella sfida è cominciata un'altra finale.

Kerr è un vincente nato, come Curry (HoF senza più dubbi). Thompson è andato a fasi alterne, ma c'è del suo (più in difesa, direi) nel cambio d'inerzia della serie. Alla fine la panchina più lunga e qualitativa di GS ha fatto la differenza, assieme alla crescita di Green - altro campione vero - molto incisivo nelle ultime 2 partite. Wiggins per me 2° MVP della serie. Anche Poole, Payton e Looney (quantomeno ai rimbalzi) hanno contribuito alla causa. Davvero un grande collettivo.

I Celtici sono stati degni avversari, ma sono mancati sul più bello difensivamente e offensivamente, per limiti tecnici e fisici. Una volta che Tatum e Brown (indomito ieri) sono andati fuori giri, all'attacco di BO è rimasto poco. R. Williams e Horford han fatto molto in rapporto ai loro limiti fisici, Smart s'è dato da fare ma per ora resta un (buon) comprimario. Il problema grosso però è stato lo scarsissimo apporto delle riserve, White ad es. dopo l'ottima gara 1 ha fatto quasi solo danni. La società dovrà fare scelte oculate quest'estate per rafforzare l'attacco, magari prendere un lungo potente e dinamico che ora non ha.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

"l'era di Duncan, James e Curry"

Non so Durant, giusto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nasty »

Tican ha scritto:
Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:A 36 anni Curry sale nella considerazione di Nasty :D
35 ?

facciamo 34 e non parliamone più... :D :D

Un attaccante simile non lo rivedremo più, non tanto come numeri, quelli erano sono e saranno pure superiori di altri, ma il modo di farli...

Boston molto deludente, non mi ha mai entusiasmato pur avendo le mie simpatie, forse Phila o Milwaaukee avrebbero fatto qualcosa di meglio perché GS non è stata proprio impeccabile... :roll:
La differenza con la quale Curry e compagni arrivavano a tirare al ferro con o senza Robert Williams è una roba mai vista prima.

Contro timelord non si poteva tirare mai, contro Horford e chiunque altro si arrivava al ferro facile.

Ergo, data la scarsa condizione atletica di Robert Williams III ( ginocchio messo molto male) perché non provare 4-5 minuti Theis in queste ultime due gare?

Boh.

Nel 2015 Kerr vinse un titolo che non era così automatico buttando dentro dal nulla David Lee.

Perché non provarci, caro Udoka? Quintetto piccolo con White era come giocare 6 contro 4, credo non abbia segnato un solo canestro dal campo nelle ultime 4 gare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Assurdo non provare Theis, si
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da dsdifr »

Dite giustamente dei lunghi ma una grande differenza tra le due squadre secondo me sta nel controllo di palla. 22 palle perse per i Celtics e si vede anche a sensazione che quando la palla è nelle mani di Curry viene trattata molto meglio che nelle mani di Brown (per quanto ieri sera eroico) e Tatum (meno eroico, continuo a dire che ancora gli manca un gradino per arrivare all'elite della lega).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da tennisfan82 »

GP x GPII

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2021-2022

Messaggio da tennisfan82 »

Bobanone lascia Dallas :cry:


Oltre a lui i Mavs per prendere Christian Wood danno ai Rockets anche Brown, Burke, Chriss e la pick n.26 del Draft

Segnalo su Sky Sport NBA la parata a San Francisco con un orso ballerino particolarmente sugli scudi :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi