[WC 06] Tiferete Italia?

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli

Tiferete Italia ai Mondiali di Germania 2006?

56
63%
No
33
37%
 
Voti totali: 89

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Hai ragione Maxim, ma si è preferito tralasciare questa parte. Si vuole creare un clima da sangue e Arena.Per "caricare i nostri eroi" ( da antologia della stupidità l' intervista rilasciata ieri da gattuso).

Con la differenza che se il canna entra "alla Mundyigai" sarà difficile che se la cavi senza cartellino..
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Johnny Rex ha scritto:Hai ragione Maxim, ma si è preferito tralasciare questa parte. Si vuole creare un clima da sangue e Arena.Per "caricare i nostri eroi" ( da antologia della stupidità l' intervista rilasciata ieri da gattuso).

Con la differenza che se il canna entra "alla Mundyigai" sarà difficile che se la cavi senza cartellino..


meno male,qualcuno intelligente :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Messaggio da Pinush »

pocaluce ha scritto:
Pinush ha scritto:Traditori della patria!
Vi manderei tutti in esilio in iberia (senza la Sharapova naturalmente) :D :D :D :D :D :D :D

ciao, pin


vabbé, spagna o portogallo? c'è di peggio, della penisola iberica... :D :D :D


Vabbè si capiva che intendevo la Siberia :D :D :D :D
Comunque dopo questo errore l'esilio mi sa che me lo merito io... :D

ciao, pin
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Hai ragione Maxim, ma si è preferito tralasciare questa parte. Si vuole creare un clima da sangue e Arena.Per "caricare i nostri eroi" ( da antologia della stupidità l' intervista rilasciata ieri da gattuso).

già, e quel co**ione di Giggirriva? Se proprio voleva fare una dichiarazione battagliera poteva studiarsela meglio:
"ha parlato come un bambino di cinque anni, perché uno come lui che è nel calcio da tanto tempo sa che a volte le cose nel calcio vanno così, come è successo anche in Germania, e quindi non si deve permettere di giudicare il calcio italiano".
Cioè, considerate la parte di frase scritta in grassetto... della spedizione azzurra al mondiale, da quanti abbiamo sentito una ferma condanna dei colpevoli di quanto è successo?
Da quanti abbiamo sentito le famose "scuse" riguardo ai tifosi, gente che dà loro da mangiare e che è stata presa per il c.ulo per anni?...
No, abbiamo sentito "Moggi non è stato l'unico", "ci siamo sudati i due scudetti" (perché il 2°, il 3° o il 20° posto non se lo sono sudati?...), "perfavore fateci pensare al mondiale" (e questi posso anche condividerlo) e infine "a volte le cose nel calcio vanno così".
Fancùlo...
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

dsdifr ha scritto:
Hai ragione Maxim, ma si è preferito tralasciare questa parte. Si vuole creare un clima da sangue e Arena.Per "caricare i nostri eroi" ( da antologia della stupidità l' intervista rilasciata ieri da gattuso).

già, e quel co**ione di Giggirriva? Se proprio voleva fare una dichiarazione battagliera poteva studiarsela meglio:
"ha parlato come un bambino di cinque anni, perché uno come lui che è nel calcio da tanto tempo sa che a volte le cose nel calcio vanno così, come è successo anche in Germania, e quindi non si deve permettere di giudicare il calcio italiano".
Cioè, considerate la parte di frase scritta in grassetto... della spedizione azzurra al mondiale, da quanti abbiamo sentito una ferma condanna dei colpevoli di quanto è successo?
Da quanti abbiamo sentito le famose "scuse" riguardo ai tifosi, gente che dà loro da mangiare e che è stata presa per il c.ulo per anni?...
No, abbiamo sentito "Moggi non è stato l'unico", "ci siamo sudati i due scudetti" (perché il 2°, il 3° o il 20° posto non se lo sono sudati?...), "perfavore fateci pensare al mondiale" (e questi posso anche condividerlo) e infine "a volte le cose nel calcio vanno così".
Fancùlo...

Condivido ogni riga.
Questi non meritano nessun mondiale.
Pensateci. QUESTI non meritano nessun mondiale.
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Ah.... perchè secondo Voi, Herr Beckenbauer quelle frasi sui "problemi psicologici" le ha dette innocentemente. Senza doppi fini.
Adesso secondo Voi anche Gigi Riva è un c*******e, solamente perchè sta cercando di fare muro contro tutte le pressioni esterne. Solo perchè sta facendo quello per cui è pagato.

Chi dà ragione al Vostro teorema è saggio e puro, chi è contro le Vostre idee è un c*******e.

Forse siete Voi che siete fuori dal seminato, pensateci bene, pensateci.....

Ogni volta che sento considerazioni di questo genere mi viene in mente Italo Cucci ed Alberto Bevilacqua, chissà come mai ?
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

macksi ha scritto:Ah.... perchè secondo Voi, Herr Beckenbauer quelle frasi sui "problemi psicologici" le ha dette innocentemente. Senza doppi fini.


a beckembauer hanno chiesto cosa avrebbe comportato quasto caos ai giocatori italiani nel prossimo mondiale..

e lui ,giustamente,ha risposto come doveva...l'averi datto anche io..

siamo noi che OGNI volta dobbiamo trovare scudi invisibili..e sentirci sempre offesi..

gigi riva ha fatto la sua particella...doveva far parte del giudizio di massa...difendere l'italia..anche da cio che non esiste..

ma quando rientra a casa sua sa benissimo che beckembauer ha detto una cosa NON OFFENSIVA e logica..

solo che davanti ai giornalisti non si puo'..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

a "chi vuol essere milionario" ci sono lippi e lucarelli C. insieme che rispondono alle domande...

tristezza #1#
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

tajoma è vero che c'era totti che rispondeva come aiuto nel telefono??? :o :o :o ...sai che
Zweigoth
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mag 27, 2006 9:12 am

Messaggio da Zweigoth »

No

tiferò England e se si va in finale prendo un volo low cost per ubriacarmi a trafalgar square

tifo Italia in tutti gli sport tranne che nel calcio....e nella F1
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Zweigoth ha scritto:No

tiferò England e se si va in finale prendo un volo low cost per ubriacarmi a trafalgar square

tifo Italia in tutti gli sport tranne che nel calcio....e nella F1


Bravo !
maurothegame
Matricola
Messaggi: 43
Iscritto il: mer mag 24, 2006 3:08 pm

Messaggio da maurothegame »

certo che tiferò italia
sono italiano no?
voglio vedere tutti quelli che rinnegano, non succede, ma se succede che vinciamo, poi non scendessero in piazza a festeggiare e ubriacarsi tutta la notte grazie
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

a me sembra normale che un italiano tifi italia ai mondiali!
e penso anche che negli altri paesi questo problema non se lo pongano nemmeno!!!!!!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

SI
Ospite

Messaggio da Ospite »

wiper ha scritto:a me sembra normale che un italiano tifi italia ai mondiali!
e penso anche che negli altri paesi questo problema non se lo pongano nemmeno!!!!!!


Infatti è solo da noi che c'è gente che tifa contro la propria nazionale.
nicola87
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: lun giu 17, 2002 2:00 am
Località: Lecce
Contatta:

Messaggio da nicola87 »

in 5 pagine non fate altro che dire " tifare per una nazionale con ct Lippi e capitano Cannavaro??" ma scusate ma che hanno fatto lippi e cannavaro??
allora o non ho seguito bene le vicende(cosa che escludo) o sono rincoglionito. Io penso che in Italia si ragiona sempre allo stesso modo appena c'è una merda diventano tutti delle merde e nonostante lippi e cannavaro siano persone NON INDAGATE, lo ripeto, NON INDAGATE, vengono trattati come delle merde, solo perchè avete la presunzione che le vostre insinuazioni sul fatto che i 2 siano corrotti vi diano il diritto di sputtanarli; più o meno lo stesso discorso vale per Buffon.
Secondo me chi non tifa Italia, o non si sente Italiano, e in questo caso avrebbe ragione, oppure lo fa per partito preso o perchè deve essere la voce fuori dal coro, la vicenda di Calciopoli è tutta una scusa. Posso capire coloro che visto i recenti risultati non siano entusiasti di tifare Italia, ma tifare addirittura contro è da ottusi.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Ancora qualche dì
e sventolerem,
sventolerem,
il tricolor.



Tifo contro dettato da rabbiucce di comari, non sto neanche a dirlo.



Oh, un po' di febbre s'inizia a sentire, eh!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Gios ha scritto:
Oh, un po' di febbre s'inizia a sentire, eh!


assolutamente NO...continuo a tifare Olanda chiedendo scusa per l'Inghilterra... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Mah, io ho votato no semplicemente perchè durante queste manifestazione mi sono riscoperto quasi sempre spettatore neutrale, amante delle belle partite, ancor di più che durante la Champions o (e qui la partigianeria rossonera regna imperante) il campionato nostrano.

Cioè, cercherò di guardare proprio tutto, dalla tonitruante Messico-Angola alla miserrima Argentina-Olanda (o era l'incontrario? Boh!). Sì, un tiferello per la propria nazione ci sarà sicuramente, ma come posso non sostenere fino alla vittoria finale il grande Marco Van Basten, cioè l'Olanda? Come non posso sperare che quel cerbiatto ucraino non compia un miracolo arrivando il più in là possibile nella manifestazione?

E infatti, nell'ordine, tiferò:

- Olanda (ma a parte Marco, l'ho sempre un po' sostenuta)
- Ucraina
- Italia
- Brasile (perchè questi ci sanno a pacchi)

Ah, e non tiferò nessuna nazione africana perchè sono invidioso delle loro nerchie lunghe 98 centimetri.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

maurothegame ha scritto:certo che tiferò italia
sono italiano no?
voglio vedere tutti quelli che rinnegano, non succede, ma se succede che vinciamo, poi non scendessero in piazza a festeggiare e ubriacarsi tutta la notte grazie



Anch'io sono italiano (mi spiace, non posso farci nulla) ma non tiferò certo Italia.
Ti assicuro che se l'Italia vince io non scenderò certo in piazza; se vuoi, vieni pure a Vicenza a verificare
Avatar utente
Ludox
Matricola
Messaggi: 134
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:19 pm

Messaggio da Ludox »

Go Italy!!!
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Anche se per metà...FORZA ITALIA! :wink:
Avatar utente
Ludox
Matricola
Messaggi: 134
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:19 pm

Messaggio da Ludox »

Vietcong ha scritto:Anche se per metà...FORZA ITALIA! :wink:


In che senso?
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

La mammina è vietnamita :wink:
Avatar utente
drazenpetrovic
Membro
Messaggi: 477
Iscritto il: dom nov 21, 2004 7:43 pm

Messaggio da drazenpetrovic »

NO

Se vince l'Italia a me cosa ne viene in tasca? :lol:

Purtroppo sono un traumatizzato dall'urlo di Tardelli: me l'hanno fatto vedere talmente tante volte che ogni volta che lo fanno rivedere (la seimiliardesima) mi viene da prendere a calci il televisore....

Inoltre siccome abito in centro sono massacrato dagli strombazzatori....

A me i riti nazional-popolari piacciono poco.....

Inoltre temo che un successo della nazionale faccia scordare che se andiamo avanti così tra un po' economicamente saremo al livello non di Francia e Germania ma (se va bene) di Repubblica Ceca e Estonia.
Avatar utente
guga k
Matricola
Messaggi: 29
Iscritto il: gio giu 08, 2006 7:21 pm
Località: città incantata

Messaggio da guga k »

dedy ha scritto:Ho aggiunto un sondaggino... :wink:

Io, ovviamente, sono per il sì. :D

Votate SI' (anche a giugno al referendum 8) )! #100#


moderatore imparziale :lol: :lol: :lol
ieri ai due gol non ho esultato ma non tifo contro perchè non ha senso...
...diciamo non tifo
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

il 38% dei votanti ha optato per il NO, mi chiedo ma avete pianto dopo il rigore realizzato da Grosso? :lol:
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Ora vado a trovare qualche frase detta prima del mondiale per farmi due risate...

Marchino ha scritto:NO.
Devo solo decidere se tifare per una umiliante uscita al primo turno o la sconfitta in finale ai rigori.


alla fine hai scelto quella umiliante uscita al primo turno o la Francia? #40#

mantequilla ha scritto:No.
Brasile. Mercenari che almeno giocano bene.
Italia? No grazie.


il Brasile che gioca bene? Forse sei rimasto all'età della pietra! :lol:

Mr.RKO ha scritto:non scendo in strada per la vittoria dell'talia,massimo urlo un DAJE dentro casa....


non dirmi che non sei uscito a festeggiare... :D

Basta così, queste bastano e avanzano! :wink:
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

il Brasile che gioca bene? Forse sei rimasto all'età della pietra!

come sei spiritoso. un grande.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Camomilla, camomilla...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

El Cuchu ha scritto:Ora vado a trovare qualche frase detta prima del mondiale per farmi due risate...

Marchino ha scritto:NO.
Devo solo decidere se tifare per una umiliante uscita al primo turno o la sconfitta in finale ai rigori.


alla fine hai scelto quella umiliante uscita al primo turno o la Francia? #40#

mantequilla ha scritto:No.
Brasile. Mercenari che almeno giocano bene.
Italia? No grazie.


il Brasile che gioca bene? Forse sei rimasto all'età della pietra! :lol:

Mr.RKO ha scritto:non scendo in strada per la vittoria dell'talia,massimo urlo un DAJE dentro casa....


non dirmi che non sei uscito a festeggiare... :D

Basta così, queste bastano e avanzano! :wink:


Mi fa piacere che la gente sia contenta, per cui contribuisco a fartene fare un altro paio, senza che tu vada a ricercarti altre perle.
Per quanto mi riguarda, speravo che l'Italia uscisse al primo turno senza segnare neppure un gol;
ero e sono convinto che Lippi non dovesse essere l'allenatore dell'Italia;
ero e sono convinto che Cannavaro dovesse essere lasciato a casa.

Oh, mi raccomando, non crepar dalle risate
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Marco Rodella ha scritto:
El Cuchu ha scritto:Ora vado a trovare qualche frase detta prima del mondiale per farmi due risate...

Marchino ha scritto:NO.
Devo solo decidere se tifare per una umiliante uscita al primo turno o la sconfitta in finale ai rigori.


alla fine hai scelto quella umiliante uscita al primo turno o la Francia? #40#

mantequilla ha scritto:No.
Brasile. Mercenari che almeno giocano bene.
Italia? No grazie.


il Brasile che gioca bene? Forse sei rimasto all'età della pietra! :lol:

Mr.RKO ha scritto:non scendo in strada per la vittoria dell'talia,massimo urlo un DAJE dentro casa....


non dirmi che non sei uscito a festeggiare... :D

Basta così, queste bastano e avanzano! :wink:


Mi fa piacere che la gente sia contenta, per cui contribuisco a fartene fare un altro paio, senza che tu vada a ricercarti altre perle.
Per quanto mi riguarda, speravo che l'Italia uscisse al primo turno senza segnare neppure un gol;
ero e sono convinto che Lippi non dovesse essere l'allenatore dell'Italia;
ero e sono convinto che Cannavaro dovesse essere lasciato a casa.

Oh, mi raccomando, non crepar dalle risate


Senza Lippi e Cannavaro come vincevamo il Mondiale? Alla fine hanno avuto ragione loro. :wink:
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Senza Lippi e Cannavaro come vincevamo il Mondiale

2-1, gol di materazzi barzagli, senza andare ai rigori..... 8) 8) 8) :P :P :P :P :P :P :P
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

mantequilla ha scritto:
Senza Lippi e Cannavaro come vincevamo il Mondiale

2-1, gol di materazzi barzagli, senza andare ai rigori..... 8) 8) 8) :P :P :P :P :P :P :P


Bella battuta, ma non fa tanto ridere, potevi fare di meglio! :wink:
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
ciuccio
Matricola
Messaggi: 70
Iscritto il: mar lug 11, 2006 8:33 am

Messaggio da ciuccio »

Marco Rodella ha scritto:
maurothegame ha scritto:certo che tiferò italia
sono italiano no?
voglio vedere tutti quelli che rinnegano, non succede, ma se succede che vinciamo, poi non scendessero in piazza a festeggiare e ubriacarsi tutta la notte grazie



Anch'io sono italiano (mi spiace, non posso farci nulla) ma non tiferò certo Italia.
Ti assicuro che se l'Italia vince io non scenderò certo in piazza; se vuoi, vieni pure a Vicenza a verificare



te credo ndò cazzo vai a vicenza
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

ciuccio ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
maurothegame ha scritto:certo che tiferò italia
sono italiano no?
voglio vedere tutti quelli che rinnegano, non succede, ma se succede che vinciamo, poi non scendessero in piazza a festeggiare e ubriacarsi tutta la notte grazie



Anch'io sono italiano (mi spiace, non posso farci nulla) ma non tiferò certo Italia.
Ti assicuro che se l'Italia vince io non scenderò certo in piazza; se vuoi, vieni pure a Vicenza a verificare



te credo ndò *cavolo* vai a vicenza


Mi sa che è arrivato un altro fenomeno ...
ciuccio
Matricola
Messaggi: 70
Iscritto il: mar lug 11, 2006 8:33 am

Messaggio da ciuccio »

ehhh si diventa permalosi a mangiar gatti....
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Siccome non mi va di esser bannato per aver mandato dove merita un utente che avrà si e no 10 anni, chiedo ai moderatori di intervenire per far rigar dritto sto fenomeno.
Grazie
ciuccio
Matricola
Messaggi: 70
Iscritto il: mar lug 11, 2006 8:33 am

Messaggio da ciuccio »

per un pò d'ironia...?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Ciuccio, sei partito col piede sbagliato. Non provocare.
Fine della polemica.
Rispondi