Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Nickognito »

Burano ha scritto:L'Italia, al netto della Slovacchia, almeno ai quarti ci arrivava.
#40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Gios »

Torres, facciamo? Si è pure azzoppato alla fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:Torres, facciamo? Si è pure azzoppato alla fine.
Per forza. :D ( vabbè, era azzoppato anche da prima)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da dsdifr »

Torres, sì sì, dai. Poverino, se bisogna mettere un grande nome allora mettiamo lui che sicuramente è stato il peggiore.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Mp1 »

Insisto con mio cavallo di battaglia: non è giusto premiare col Paracarro chi proviene da un infortunio, ha un handicap.

Reitero, Kakà.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Rosewall »

non c'è storia.

Immagine

sorry, pocaluce.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Mp1 »

In effetti Robin ha giocato un Mondiale veramente pessimo. :-?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da dsdifr »

secondo me comunque mica così malvagio ieri sera; tutte le volte che è partito deciso l'hanno steso.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da pocaluce »

Rosewall ha scritto:non c'è storia.

sorry, pocaluce.
figurati rose...mondiale deludente per robin, come per molti giocatori dell'arsenal attuale (a parte fabregas quando è entrato...): come al solito, uscire da una squadra di wenger, con i suoi movimenti perfetti, le sincronie, le geometrie offensive e trovarsi ribaltati in squadra dove si preferisce la solidità e la compattezza non aiuta. a sua discolpa, si doveva ancora riprendere dall'infortunio causato da chiellini in amichevole....fuori a lungo e recuperato in tempo per i mondiali.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Mp1 »

Potrà diventare veramente quel Campione che le sue qualità tecniche imporrebbero, secondo voi? Io lo spero veramente.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:Il gol di Snejidor al Brasile nella leggenda, certo. Nei secoli dei secoli, i suoi gol con quintuplo rimpallo li studieranno alla Normale di Pisa.

Oh, che poi nel top 11 dei mondiali 1994 c'era Rune Bratseth, mi pare. Non credo che si parli di lui ad oggi.
io ne parlavo la scorsa settimana con mio fratello. :D sul serio, era tipo uno dei nostri giocatori preferiti ad inizio anni '90, la coppia di centrali delle nostre squadre all star (al subbuteo all'inizio avevamo solo 2 squadre, italia e una rossa che forse era la cecoslovacchia: quindi facevamo sempre italia - resto del mondo...) erano sempre composte da des walker e rune bratseth!

però nasty, una cosa....va bene l'autogol di melo, ok il gol con deviazione e fuorigioco di v.persie all'uruguay...ma perché il secondo gol al brasile, quello di testa, non ti va bene? :D

CLASSIFICA PALLONE D'ORO 1993 ( candidabili allora SOLO giocatori europei, penultima volta poi nel 1994 Stoichkov, poi 1995 Weah primo non europeo vincitore)

http://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_d%27oro_1993

Da notare Rune Bratseth con più voti di Dino :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Rosewall »

ma poi Torres è ineleggibile perché è quello che crossa per Iniesta il pallone che viene respinto da ven der vaart sui piedi di Fabregas. Un paracarro non può mettere la zampa nel gol che decide un Mondiale. :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Zonker »

Se Antelaar merita davvero di andare in panchina perché è peggio di Vanpersi che va in campo, allora il "cacciatore" è una pippa fenomenale.
Rispondi