Chi vincerà il Mondiale?

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli

Chi vincerà il Mondiale?

Uruguay
2
7%
Olanda
3
10%
Brasile
12
40%
Argentina
3
10%
Germania
2
7%
Paraguay
1
3%
Spagna
6
20%
Portogallo
0
Nessun voto
Altri
1
3%
 
Voti totali: 30

danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

Sondaggione a cose quasi fatte.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da nicrox »

Ho votato Spagna, anche se reputo bellissimo questo mondiale con tante squadre che secondo me Olanda,Brasile,Argentina,Germania e Spagna hanno tutte possibilità di conquistare il titolo mondiale.

Ho votato Spagna, perchè se in condizione è una spanna sopra a tutte con il solo neo di Torres che sembra l'ombra di se stesso, ma finora non ne hanno avuto bisogno. Se entra in condizione anche lui arriva il titolo.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

Io punto sul Brasile per tradizione, sbagliano quasi mai.
La Spagna sarebbe la mia seconda opzione.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da seren »

votato anch'io: Argentina
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

seren ha scritto:votato anch'io: Argentina
Brava! #66#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da dsdifr »

io volevo votare Giappone, perché non c'è?
e Slovacchia e Cile?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

dsdifr ha scritto:io volevo votare Giappone, perché non c'è?
e Slovacchia e Cile?
C'è la voce altri. :D
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da KIKO81 »

Io tiferò per Olanda o Argentina e per tutte quelle che incontraranno il Brasile. Ma voto per quest'ultima perchè tradizione e tabellone sono dalla loro parte.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da floyd10 »

L'avevo intravista in premondiale, a sto punto inevitabile la conferma, Germania.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da alcol »

argentina o brasile come da tradizione
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da cage »

Brasile
kimi the best
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da wiper »

votato olanda, col dubbio brasile :roll:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da dsdifr »

spero Germania, voto Brasile.
Ma se quest'anno davvero vincono, per me tra quattro anni qualcuno in casa loro viene a "strappargli il cuore", come diceva PJ in trasferta a Sacramento.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Rosewall »

ho votato Brasile, perché lo credo, e perché voglio gufarlo.
Tifo Uruguay (che sta facendo le prove generali per il mondiale che vincerà, fra quattro anni al Maracanà) e Olanda. :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Mp1 »

Il Brasile o vince quest'anno o lo fa nel 2014. Nel primo caso è possibile un nuovo 1950 tra quattro anni.
Statisticamente, si gioca fuori dall'Europa, e il Brasile a queste condizioni non fallisce praticamente mai.

Non so perché sto snobbando la Spagna, che adoro, ma è possibile che i campioni del Mondo usciranno dal quarto tra i tedeschi e gli argentini, anche se sarebbe troppo bello che una squadra fresca, giovane, che gioca un calcio stupendo ma ha una difesa incerta possa vincere. In genere è un tipo di squadra che si ferma ai quarti.

Il sogno è la Spagna, la certezza il Brasile, l'enigma l'Argentina, l'utopia la Germania.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da floyd10 »

dsdifr ha scritto:spero Germania, voto Brasile.
Ma se quest'anno davvero vincono, per me tra quattro anni qualcuno in casa loro viene a "strappargli il cuore", come diceva PJ in trasferta a Sacramento.
Ma non lo disse Bryant andando a Phila? O era una citazione, la sua? :)

Ah, a proposito di Bryant, e in particolare: Ospite di uno dei suoi molti sponsor, Bryant, è stato paragonato dai giornalisti a Cristiano Ronaldo e Messi. "Per me è un onore essere paragonato a loro"
Ci credo sicuro. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da dsdifr »

floyd10 ha scritto:
dsdifr ha scritto:spero Germania, voto Brasile.
Ma se quest'anno davvero vincono, per me tra quattro anni qualcuno in casa loro viene a "strappargli il cuore", come diceva PJ in trasferta a Sacramento.
Ma non lo disse Bryant andando a Phila? O era una citazione, la sua? :)
archivio citazioni di F. Buffa, stagione 2001-02, durante le finali NBA Lakers-Nets (che offrivano molto tempo per divagare):
(Sui Lakers) ...e d'altra parte se pensate che il loro allenatore il 7 febbraio, beccato con Jeannie da un abitante della zona bassa della California disse: "Nooo... come il fattore campo?" Perché quel ragazzo gli aveva chiesto: "...battiamo i Kings così abbiamo il fattore campo!" "No, no! Noi andiamo là alla settima e gli strappiamo il cuore!" Anche preveggente?


Vien via, Kobe; al momento vali il doppio di entrambi messi insieme, detto da tuo avversario e con tutto il rispetto, eh :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76006
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Johnny Rex »

Blatter

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:Vien via, Kobe; al momento vali il doppio di entrambi Messi insieme, detto da tuo avversario e con tutto il rispetto, eh :D
:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Nasty »

La Spagna è la squadra più forte, nel complesso.

portiere validissimo, soprattutto di questi tempi.

Sergio Ramos - Pique - Puyol - Capdeviladifesa molto molto equilibrata, con Pique che imposta l'azione meglio di qualunque italiano di questa edizione.

Xabi Alonso (Fabregas) -Busquets -Xavi
Iniesta

centrocampo tra i migliori di sempre ( con Fabregas, Xavi ed Iniesta insieme farebbero paura)

Villa - Torres
(uno dei bomber più prolifici per media gol in nazionale e Torres che si sta riprendendo e di cui conosciamo l'indubbio valore)
Obiettivamente sono i più forti. Non so se riusciranno a vincere, ma sono i più forti. Hanno il secondo giocatore del mondo ( terzo al limite se Robben si riprende). Messi, però, deve giocare insieme a Demichelis, ed è un handicap forse insormontabile.

Spagna? Forse.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto: Hanno il secondo giocatore del mondo ( terzo al limite se Robben si riprende).
E chi sarebbe? :roll:
Tore
Illuminato
Messaggi: 3314
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:35 pm
Località: Gioiosa Jonica

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Tore »

Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
Nasty ha scritto: Hanno il secondo giocatore del mondo ( terzo al limite se Robben si riprende).
E chi sarebbe? :roll:
Iniesta, come ho già sottolineato l'anno scorso, anzi, due anni fa. E' un giocatore mostruoso, ne nascono un paio per ogni generazione con questo controllo di palla. Fa paura Iniesta, e sarà decisivo per questo mondiale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto:
danser ha scritto:
Nasty ha scritto: Hanno il secondo giocatore del mondo ( terzo al limite se Robben si riprende).
E chi sarebbe? :roll:
Iniesta, come ho già sottolineato l'anno scorso, anzi, due anni fa. E' un giocatore mostruoso, ne nascono un paio per ogni generazione con questo controllo di palla. Fa paura Iniesta, e sarà decisivo per questo mondiale.
anche CR nel mezzo, dai. Messi Ronaldo Robben Iniesta ci sto (se Kakà non torna quello di Manchester 2007).
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

dsdifr ha scritto:
Nasty ha scritto: Iniesta, come ho già sottolineato l'anno scorso, anzi, due anni fa. E' un giocatore mostruoso, ne nascono un paio per ogni generazione con questo controllo di palla. Fa paura Iniesta, e sarà decisivo per questo mondiale.
anche CR nel mezzo, dai. Messi Ronaldo Robben Iniesta ci sto (se Kakà non torna quello di Manchester 2007).
Manco uno dell'Inter, dopo lo scudetto anche la Champions è svalutata. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Nasty ha scritto: Iniesta, come ho già sottolineato l'anno scorso, anzi, due anni fa. E' un giocatore mostruoso, ne nascono un paio per ogni generazione con questo controllo di palla. Fa paura Iniesta, e sarà decisivo per questo mondiale.
anche CR nel mezzo, dai. Messi Ronaldo Robben Iniesta ci sto (se Kakà non torna quello di Manchester 2007).
Manco uno dell'Inter, dopo lo scudetto anche la Champions è svalutata. :D
I vostri leader:

Milito è riserva in nazionale. Cambiasso neanche convocato. Maicon è fortissimo, ma non ai livelli di quelli là. Snejder è sempre rotto, un piagnone, neanche pulire le scarpe a quelli nominati da dsdifrsdrsdrsds
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto:Snejder è sempre rotto, un piagnone, neanche pulire le scarpe a quelli nominati da dsdifrsdrsdrsds
è più facile fare lo spelling del mio nick che convincerti a cambiare opinione su questo grande giocatore #1# :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:I vostri leader:

Milito è riserva in nazionale. Cambiasso neanche convocato. Maicon è fortissimo, ma non ai livelli di quelli là. Snejder è sempre rotto, un piagnone, neanche pulire le scarpe a quelli nominati da dsdifrsdrsdrsds
CR che ha fatto quest'anno, Messi, Robben, Iniesta, Kakà?

Milito è riserva perchè Maradona s'è divertito un pò troppo con le vuvuzelas. :D

Non basta vincere la Champions per ammettere che siamo i più forti, rosicòne. :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Nasty »

Io non guardo cosa hanno fatto, guardo quanto sono forti. Non sto parlando di risultati, ma di qualità. Quelli citati dal tuo compare moderatore ( molto più competente di te, evidentemente) sono superiori, e non di poco, ad ogni calciatore nerazzurro.

E tra l'altro con Iniesta in campo non avreste eliminato il Barcellona, vabbè, sul campo non lo avreste eliminato lo stesso, il secondo gol l'avevano segnato quei poveri ragazzi catalani.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da dsdifr »

danser ha scritto:CR che ha fatto quest'anno,
tipo una quarantina di gol? :D
Messi,
tipo cinquanta? :D
Robben
tipo vincere partite su partite praticamente da solo? :D
Iniesta
tipo dare una totale lezione di calcio alla squadra che poi si sarebbe laureata campione d'Europa senza avere il dispiacere di ri-affrontarlo? :D :D
Kakà
eh insomma, lui non tanto in effetti.


Poi d'altra parte mica è colpa loro se non giocavano nella squadra più forte, con il centravanti più bravo, l'allenatore più speciale, il presidente più signorile, lo stile unico (come disse Loris1 sullo stile dell'Inter?) eccetera eccetera :lol:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:Io non guardo cosa hanno fatto, guardo quanto sono forti. Non sto parlando di risultati, ma di qualità. Quelli citati dal tuo compare moderatore ( molto più competente di te, evidentemente) sono superiori, e non di poco, ad ogni calciatore nerazzurro.

E tra l'altro con Iniesta in campo non avreste eliminato il Barcellona, vabbè, sul campo non lo avreste eliminato lo stesso, il secondo gol l'avevano segnato quei poveri ragazzi catalani.
Il Real Madrid ha sempre tanta qualità, ma se non hai chi si mette a far la legna non vai da nessuna parte.
E Sneijder è un fuoriclasse. :P
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

dsdifr ha scritto:
danser ha scritto:CR che ha fatto quest'anno,
tipo una quarantina di gol? :D
Messi,
tipo cinquanta? :D
Robben
tipo vincere partite su partite praticamente da solo? :D
Iniesta
tipo dare una totale lezione di calcio alla squadra che poi si sarebbe laureata campione d'Europa senza avere il dispiacere di ri-affrontarlo? :D :D
Kakà
eh insomma, lui non tanto in effetti.


Poi d'altra parte mica è colpa loro se non giocavano nella squadra più forte, con il centravanti più bravo, l'allenatore più speciale, il presidente più signorile, lo stile unico (come disse Loris1 sullo stile dell'Inter?) eccetera eccetera :lol:
CR cosa ha vinto? :D
Messi cosa ha vinto? :D
Robben cosa ha vinto? :D
Iniesta cosa ha vinto? :D
Kakà cosa ha vinto? :D

Quaresma ha vinto più di loro. :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
Nasty ha scritto:Io non guardo cosa hanno fatto, guardo quanto sono forti. Non sto parlando di risultati, ma di qualità. Quelli citati dal tuo compare moderatore ( molto più competente di te, evidentemente) sono superiori, e non di poco, ad ogni calciatore nerazzurro.

E tra l'altro con Iniesta in campo non avreste eliminato il Barcellona, vabbè, sul campo non lo avreste eliminato lo stesso, il secondo gol l'avevano segnato quei poveri ragazzi catalani.
Il Real Madrid ha sempre tanta qualità, ma se non hai chi si mette a far la legna non vai da nessuna parte.
E Sneijder è un fuoriclasse. :P
Veron. Ecco, Veron da giovane nel ruolo di Snejder era un fuoriclasse. Solo più lento, in ogni altro fondamentale da regista avanzato è stato superiore a Snejder. ( lancio, visione di gioco, tiro e capacità di interdizione).

Il Real Madrid mi auguro fallisca anche il prossimo anno, ma temo di no.

Robben ha vinto un paio di titoli. E poi uno tra Messi / Robben/Iniesta/Kaka è in procinto di vincere IL titolo, non un titolo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:
danser ha scritto:
Nasty ha scritto:Io non guardo cosa hanno fatto, guardo quanto sono forti. Non sto parlando di risultati, ma di qualità. Quelli citati dal tuo compare moderatore ( molto più competente di te, evidentemente) sono superiori, e non di poco, ad ogni calciatore nerazzurro.

E tra l'altro con Iniesta in campo non avreste eliminato il Barcellona, vabbè, sul campo non lo avreste eliminato lo stesso, il secondo gol l'avevano segnato quei poveri ragazzi catalani.
Il Real Madrid ha sempre tanta qualità, ma se non hai chi si mette a far la legna non vai da nessuna parte.
E Sneijder è un fuoriclasse. :P
Veron. Ecco, Veron da giovane nel ruolo di Snejder era un fuoriclasse. Solo più lento, in ogni altro fondamentale da regista avanzato è stato superiore a Snejder. ( lancio, visione di gioco, tiro e capacità di interdizione).

Il Real Madrid mi auguro fallisca anche il prossimo anno, ma temo di no.

Robben ha vinto un paio di titoli. E poi uno tra Messi / Robben/Iniesta/Kaka è in procinto di vincere IL titolo, non un titolo.
Uno tra Snejider, Maicon, Samuel, J.Cesar è in procinto di allungare la lista... :D
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Zonker »

danser ha scritto:Uno tra Snejider, Maicon, Samuel, J.Cesar è in procinto di allungare la lista... :D
Una bella gufata per Olanda, Brasile e Argentina direi. Del Bosque e Loew si staranno fregando le mani. :roll:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

Zonker ha scritto:
danser ha scritto:Uno tra Snejider, Maicon, Samuel, J.Cesar è in procinto di allungare la lista... :D
Una bella gufata per Olanda, Brasile e Argentina direi. Del Bosque e Loew si staranno fregando le mani. :roll:
Rispondevo a Nasty, più o meno aveva scritto la stessa cosa, aggiungendo uno spagnolo.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Zonker »

danser ha scritto:
Zonker ha scritto:
danser ha scritto:Uno tra Snejider, Maicon, Samuel, J.Cesar è in procinto di allungare la lista... :D
Una bella gufata per Olanda, Brasile e Argentina direi. Del Bosque e Loew si staranno fregando le mani. :roll:
Rispondevo a Nasty, più o meno aveva scritto la stessa cosa, aggiungendo uno spagnolo.
Vado a giocare dieci euri sulla Germania. #113#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
Zonker ha scritto:
danser ha scritto:Uno tra Snejider, Maicon, Samuel, J.Cesar è in procinto di allungare la lista... :D
Una bella gufata per Olanda, Brasile e Argentina direi. Del Bosque e Loew si staranno fregando le mani. :roll:
Rispondevo a Nasty, più o meno aveva scritto la stessa cosa, aggiungendo uno spagnolo.
Che è quello che vincerà il titolo. Festa grande in Spagna. Così doppiano la massima coppa Europea per club vinta quest'anno (basket) e l'ultimo europeo (calcio)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto: Che è quello che vincerà il titolo. Festa grande in Spagna. Così doppiano la massima coppa Europea per club vinta quest'anno (basket) e l'ultimo europeo (calcio)
Chissà che sballo se vince il Brasile e assegnano il pallone d'oro a Julio Cesar. :lol:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chi vincerà il Mondiale?

Messaggio da madman 3 »

Se la tradizione ha un senso non vince un europea, non dovrebbe vincere il Brasile che da padrone di casa "deve" vincere i prossimi, quindi sarà sudamerica, con Argentina largamente favorita su altre.
Rispondi