ITALIA - Missione Euro 2012

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Convocati per le amichevoli con Polonia e Uruguay :D

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris Saint Germain). Difensori: Abate (Milan), Balzaretti (Palermo), Barzagli e Chiellini (Juve), Criscito (Zenit), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter). Centrocampisti: Aquilani e Nocerino (Milan), De Rossi (Roma), Marchisio e Pirlo (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter). Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Giovinco (Parma), Matri e Pepe (Juventus), Osvaldo (Roma), Pazzini (Inter).

In neretto l'incubo che si è concretizzato :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da captain »

Ancora non convocato il capocannoniere del campionato Di Natale.
Prandelli si giustifica dicendo che "ha 33 anni, deve rinnovare".
Già, è vecchio, non come Pirlo che è un giovincello... :roll:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da wiper »

captain ha scritto:Ancora non convocato il capocannoniere del campionato Di Natale.
Prandelli si giustifica dicendo che "ha 33 anni, deve rinnovare".
Già, è vecchio, non come Pirlo che è un giovincello... :roll:
a centrocampo non siamo messi benissimo, neanche in attacco.. in difesa men che meno :o :o :o :roll: :roll: :roll: #35# #35# #35# #35#
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Mp1 »

captain ha scritto:Ancora non convocato il capocannoniere del campionato Di Natale.
Prandelli si giustifica dicendo che "ha 33 anni, deve rinnovare".
Già, è vecchio, non come Pirlo che è un giovincello... :roll:
Prandelli sta ponendo le basi per Brasile 2014 e per un nuovo ciclo di giocatori. Non ci vedo nulla di sbagliato.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nickognito »

e´anche vero che se agli europei non ci fosse rossi, avere un di natale non sarebbe male
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da wiper »

Nickognito ha scritto:e´anche vero che se agli europei non ci fosse rossi, avere un di natale non sarebbe male
bisognerebbe capire chi sia l'alterrnativa a rossi
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da sirol »

Nickognito ha scritto:e´anche vero che se agli europei non ci fosse rossi, avere un di natale non sarebbe male
Mi pare che nei giorni scorsi Prandelli abbia detto che, qualora Di Natale segnasse ancora 30 gol in campionato, lo prenderebbe sicuramente in considerazione per l'Europeo.
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da balbysauro »

sirol ha scritto:
Nickognito ha scritto:e´anche vero che se agli europei non ci fosse rossi, avere un di natale non sarebbe male
Mi pare che nei giorni scorsi Prandelli abbia detto che, qualora Di Natale segnasse ancora 30 gol in campionato, lo prenderebbe sicuramente in considerazione per l'Europeo.
eh si, dopo 70 gol in due anni e un paio di mesi bisogna ancora aspettare delle risposte dal giocatore...
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da captain »

balbysauro ha scritto:eh si, dopo 70 gol in due anni e un paio di mesi bisogna ancora aspettare delle risposte dal giocatore...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da wiper »

preferirei che prandelli fosse coerente, nel senso che se dice di voler ripartire con un nuovo nucleo di giocatori sarebbe giusto non dare false speranze ai "vecchietti"
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Secondo me Prandelli si è guardato intorno e ha visto che, senza Rossi e Cassano, convocare Di Natale sarebbe praticamente obbligatorio.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da dsdifr »

wiper ha scritto:preferirei che prandelli fosse coerente, nel senso che se dice di voler ripartire con un nuovo nucleo di giocatori sarebbe giusto non dare false speranze ai "vecchietti"
ho capito, ma per una competizione di un mese, col parco attaccanti di adesso, non puoi fare a meno di Di Natale - sempre che il gioco che Prandelli ha in mente sia adatto a lui, e direi proprio di sì.

E' anche vero che convocarlo adesso non è poi così utile perché è un giocatore che non ha bisogno di fare esperienza o di guadagnare fiducia con la maglia azzurra; in questo senso, in partite inutili come quelle di questa sosta, se ne può tranquillamente fare a meno.
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Joe Shlabotnik »

dsdifr ha scritto:E' anche vero che convocarlo adesso non è poi così utile perché è un giocatore che non ha bisogno di fare esperienza o di guadagnare fiducia con la maglia azzurra; in questo senso, in partite inutili come quelle di questa sosta, se ne può tranquillamente fare a meno.
Anzi, potrebbe essere pure controproducente: ci sarebbe molta attesa e se poi non dovesse giocare bene si alzerebbero subito le voci del tipo "in nazionale non rende", "non ha levatura internazionale", "segna solo col gioco dell'Udinese", eccetera. Meglio lasciarlo "gasato" al suo club e se poi ci sarà bisogno, provare a giocarsela come carta-jolly all'Europeo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da dsdifr »

in più, sempre su Di Natale: non so se c'entri qualcosa, ma questo la settimana scorsa non è stato portato dalla sua squadra di club a Madrid; era una partita che poteva significare passaggio del turno in Europa, eppure l'hanno lasciato a riposare... magari non gli sarebbe piaciuto andare in Polonia per una partita che non conta nulla.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da captain »

dsdifr ha scritto:in più, sempre su Di Natale: non so se c'entri qualcosa, ma questo la settimana scorsa non è stato portato dalla sua squadra di club a Madrid; era una partita che poteva significare passaggio del turno in Europa, eppure l'hanno lasciato a riposare... magari non gli sarebbe piaciuto andare in Polonia per una partita che non conta nulla.
Per me, infatti, Di Natale non era tanto da convocare per queste due, inutili, amichevoli, ma avrebbe dovuto far parte della rosa della squadra per l'intero biennio . Segna 30 gol all'anno e non lo convochi...

Piuttosto che Giovinco, o i soliti oriundi che non mi sembra ci facciano fare chissà che salto di qualità tipo Thiago Motta o Osvaldo, convoco Di Natale tutta la vita. Soprattutto considerata la penuria di buoni attaccanti.

Poi non mi va che Prandelli giustifichi la sua mancata convocazione con una questione di età, allora perchè Pirlo è convocato fisso nonostante abbia 32 anni (uno in meno di Totò)?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nickognito »

perche' gioca in un'altra squadra :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da parca85 »

captain ha scritto:Poi non mi va che Prandelli giustifichi la sua mancata convocazione con una questione di età, allora perchè Pirlo è convocato fisso nonostante abbia 32 anni (uno in meno di Totò)?
Forse perchè Pirlo è uno dei tre migliori al Mondo nel proprio ruolo? :wink:

Per l'attacco io vedo benissimo la coppia Balotelli-Matri. Se dovesse recuperare Rossi quelli sicuri di un posto dovrebbero essere: Balotelli e Rossi. A quel punto penso che si giocherebbero due posti Pazzini, Matri e Osvaldo e poi balottaggio Di Natale/Giovinco per l'ultima maglia disponibile
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da corsair »

parca85 ha scritto:
captain ha scritto:Poi non mi va che Prandelli giustifichi la sua mancata convocazione con una questione di età, allora perchè Pirlo è convocato fisso nonostante abbia 32 anni (uno in meno di Totò)?
Forse perchè Pirlo è uno dei tre migliori al Mondo nel proprio ruolo? :wink:
quantomeno è l'unico in Italia con determinate caratteristiche, quindi o si prevede dal principio una squadra senza di lui, oppure come Pirlo non ce ne sono e lo si chiama sempre. Fermo restando poi che, parlando da juventino, se gli risparmiasse le amichevoli non avrei nulla in contrario e scommetto neppure Conte. Se Pirlo viene chiamato sempre è per il giocatore che è, non per la squadra in cui gioca
Per l'attacco io vedo benissimo la coppia Balotelli-Matri. Se dovesse recuperare Rossi quelli sicuri di un posto dovrebbero essere: Balotelli e Rossi. A quel punto penso che si giocherebbero due posti Pazzini, Matri e Osvaldo e poi balottaggio Di Natale/Giovinco per l'ultima maglia disponibile
Balotelli sembra avere l'occasione buona, perchè a questo punto Prandelli è un po' costretto a puntare su di lui e, se dimostra che i passi in avanti visti ultimamente sono veri e definitivi, può diventare un punto fisso.
Accanto a lui o Matri, o Pazzini, oppure anche Osvaldo; sull'ultimo posto darei anche io la chance a Giovinco almeno fino a maggio. Certo, se continuasse a non convincere del tutto in azzurro e Di Natale rifacesse ancora 30 gol, a quel punto nell'ottica immediata dell'Europeo la scelta sarebbe inevitabilmente per Di Natale
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Ancic Fan »

Cmq Di Natale in Nazionale forse peggio di Totti
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da captain »

Mi sembra non ci sia un topic apposito, quindi sottolineo qua l'ottimo lavoro che sta facendo Ferrara con l'Under 21, reduce dalle annate disastrose di Casiraghi.
Ieri vittoria 2-0 in terra turca, con qualificazione alla fase finale degli Europei ipotecata (salvo clamorosi risultati negativi).
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da dsdifr »

vai, Mario-Yuda. Non ho visto la partita ma come oroscopo dell'attacco in vista dell'anno prossimo non c'è male per nulla! - certo, però,come cavolo girano i palloni di oggi? Vabbè. Leggo anche di una bella prova di Abate, bene.
Contento anche che il compagno Lewandowski abbia fatto una bella figura - peccato Kuba abbia sbagliato il rigore della bandiera.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Mp1 »

Siamo solidi e belli, come tutte le squadre di Prandelli contro le piccole.
Ora vediamo contro le grandi, essendo inferiori, come reagiamo. C'è lo stesso gap che la sua Fiorentina aveva con le grandi europee (ed andò bene se non benissimo) e poco meno di quanto non ne avesse con le grandi italiane (e andò un po' meno bene, sopratutto come personalità): ora vediamo contro Spagna, Germania e probabilmente Inghilterra come andrà.
Italia mina vagante assoluta del torneo, può fare qualunque cosa.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nickognito »

Mp1 ha scritto:Siamo solidi e belli, come tutte le squadre di Prandelli contro le piccole.
Ora vediamo contro le grandi, essendo inferiori, come reagiamo. C'è lo stesso gap che la sua Fiorentina aveva con le grandi europee (ed andò bene se non benissimo) e poco meno di quanto non ne avesse con le grandi italiane (e andò un po' meno bene, sopratutto come personalità): ora vediamo contro Spagna, Germania e probabilmente Inghilterra come andrà.
Italia mina vagante assoluta del torneo, può fare qualunque cosa.
cosi bene con le grandi prandelli di solito non va. Ma adesso ha piu esperienza, le grandi nazionali sono meno forti dei grandi club, e i suoi giocatori hanno maggiore esperienza per conto proprio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Mp1 »

Tanto un bel test per Prandelli e la sua banda c'è già martedì sera... contro l'Uruguay, all'Olimpico. Credo la sfida più interessante in assoluto dopo Inghilterra v Spagna di questa tornata di nazionali.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Ancic Fan »

annamose a vedè st'Italia Uruguay....
regalavano le Monte Mario, con la donna laziale l'italia è l'unico modo per andare allo stadio insieme
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da wiper »

Ancic Fan ha scritto:annamose a vedè st'Italia Uruguay....
regalavano le Monte Mario, con la donna laziale l'italia è l'unico modo per andare allo stadio insieme
:lol: :lol:
hai la donna laziale?!?!?

la mia è juventina #1# #1# #1# #1#
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Ancic Fan »

wiper ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:annamose a vedè st'Italia Uruguay....
regalavano le Monte Mario, con la donna laziale l'italia è l'unico modo per andare allo stadio insieme
:lol: :lol:
hai la donna laziale?!?!?

la mia è juventina #1# #1# #1# #1#
te dico solo che m'ha chiamato dopo roma-sampdoria due anni fa pe pijamme per culo...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da wiper »

Ancic Fan ha scritto:te dico solo che m'ha chiamato dopo roma-sampdoria due anni fa pe pijamme per *posteriore*...
anche la mia ragazza m'ha preso in giro dopo la sconfitta di san siro :(
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da marat77 »

Ancic Fan ha scritto:annamose a vedè st'Italia Uruguay....
regalavano le Monte Mario, con la donna laziale l'italia è l'unico modo per andare allo stadio insieme

ma come hai la donna????
qui casca un mito..e per di piu' pure Laziale!
ma non doveva essere la prima domanda da farle quando l'hai conosciuta:sei daa Roma?

vabbe' io ho portato la mia ad un Milano-Cantu' di Basket(io Canturino doc)e le ho spiegato tutto:
mi raccomando si tifa i Blu,Cantu',e lei si si ok.
a meta' secondo quarto era in piedi a cantare:"come Cazz.o. si fa...a tifare Cantu'!
e io ho cambiato posto allontanandomi di 30 metri dal nervoso!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Andy »

Il 2 dicembre a Kiev ci sarà il sorteggio (e si respirerà l'aria del grande evento :D )
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Andy »

Ci siamo: dopo le polemiche, le gare di qualificazione, i ritardi nei lavori domani a Kiev prende forma l'Europeo 2012, che si svolgerà fra Polonia e Ucraina. Alle 18 (diretta tv Rai2) il sorteggio stabilirà la griglia di partenza dell'Euro.

teste di serie — Per gli azzurri di Prandelli, è forte il rischio Spagna: le Furie Rosse, con gli olandesi (possibile replay dello scontro di Euro 2008), sono teste di serie, inseriti nella stessa urna dei più abbordabili padroni di casa, Ucraina e Polonia. La nostra Nazionale è in seconda fascia, con Inghilterra (scongiurato almeno il derby con Capello), Germania e Russia. Il Trap e la sua Irlanda ci attendono, invece, in quarta fascia (gli avversari, sulla carta, più deboli): insieme a Francia, Danimarca e Repubblica Ceca, rappresentano ben più di una mina vagante, rischiando anche di proporre un affascinante derby italo-britannico Trapattoni-Capello.

gli scenari — In terza fascia, Portogallo, Svezia, Croazia e Grecia completano il lotto delle pretendenti al trofeo continentale, ora in possesso degli spagnoli di Del Bosque che due anni dopo hanno vinto anche il Mondiale in Sudafrica. Nella peggiore delle ipotesi, Prandelli rischierebbe un girone incubo con Spagna, Portogallo e Francia, ma è lo scenario peggiore. Il migliore può regalarci un girone con Polonia, Svezia e Repubblica Ceca. A decidere le sorti delle sedici nazionali campioni del passato, fra cui Beckenbauer, Van Basten e Zidane.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da parca85 »

La miseria, quanto è scarso il girone A.....
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da parca85 »

Bisogna evitare il B per non beccarsi Olanda e Portogallo....
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da tennisfan82 »

I francesi come al solito un colpo di cùlo dietro l'altro :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nickognito »

germania olanda e portogallo insieme, nessun altro girone ha tre forti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Poteva andare peggio, con Irlanda e Croazia bisogna vincere...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da parca85 »

E' andata bene ragazzi.

Ce la giochiamo con i croati, l'Irlanda è già miracoloso che sia arrivata fino a qui.

Girone A ridicolo mentre il B è tostissimo. Triste pensare che perderemo una tra Olanda, Portogallo e Germania e ci porteremo 2 monnezze dal gruppo A :roll:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da sirol »

Immagine
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Se arriviamo secondi nel girone possibile quarto di finale con l'Inghilterra
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Pindaro »

L'Italia non supera il girone.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi