Livescore - Mondiale

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da ferryboat »

alessandro la vedrà. Come direbbe lui, Congo batte Croazia 4-2 :)
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da fabio86 »

Deschamps invece ha fatto globalmente un buon lavoro.
Francia talentuosa, brava e fortunata. Una volta uscite tutte le altre favorite, loro sono stati bravi ad approfittarne.

Griezmann ha vinto EL e Mondiale (con rigore decisivo del 2-1), direi meriterebbe più lui il Pallone d'Oro rispetto a Mbappè.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Qualcuno vedrà la premiazione? :D
Io.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da ThePiper »

Putin si congratulerà con Owens?
fabio86

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da fabio86 »

Ma che Modric sia identico a Crujiff l'avevate detto?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da ThePiper »

Hai ragione, ha qualcosa.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da ingek »

Putin da solo sotto l'ombrello :lol: :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da dsdifr »

fabio86 ha scritto:Ma che Modric sia identico a Crujiff l'avevate detto?
È un incrocio tra Cruyff e Gollum.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da koufax75 »

Intanto il Qatar sta vincendo 2-0 sul Giappone nella finale della Coppa d'Asia... Due gol clamorosi...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Villo »

Ma che è 'sta cafonata della macchinina in campo?! :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Nickognito »

troppo compassati: certo, ci mancano sensi, verratti, zaniolo e pellegrini, ma non e' il centrocampo il problema, e' davanti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da eddie v. »

ma questo non era rigore?

#Soiunciu.
Ultima modifica di eddie v. il ven giu 11, 2021 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Nickognito »

netto, anche se per me prima Chiellini aveva chiellinato spingendo in area l'avversario.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da eddie v. »

Ho appreso poco fa che il centravanti turco (che non conosco), campione di Francia col Lille, è stato eletto miglior calciatore del campionato.

#Soiunciu.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da orson.poeta »

eddie v. ha scritto:ma questo non era rigore?

#Soiunciu.
L'ultimo era un rigore grosso come la piscina della villa di Arcore giusto per farvi intendere: e non è stata neanche fatta una chiamata dal Var. Come per i precedenti due falli di mano in area turca, ed un probabile fallo su Barella. Insomma(anche per il rumoroso tifo turco) sembra di giocare sul campo del Galatasaray, dove notoriamente sfavoriscono da sempre le squadre italiane che giocano lì,e non solo loro. Troppo leggerino l'attacco ad una punta più fantasista(definirlo tridente mi sembra troppo ,per una partita che si sapeva difficile da sbloccare. E lo sarà se non entra il Gallo :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da eddie v. »

Berardi cross teso sul petto di Demiral: 1 a 0.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da orson.poeta »

Ovviamente Demiral fa autogol ... con il braccio 8) Ora bisogna insistere nei prox. 20 minuti per metterla in cassaforte.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Nickognito »

Berardi ha capito che e' meglio servire un difensore che Insigne e Immobile :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Nickognito »

Immobileeeeeeeee :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da eddie v. »

raddoppio meritato
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da orson.poeta »

Appena ho messo su Sky,dopo un primo tempo alla camomilla o quasi fatta di lagne di Varriale e co. su Rai 1, subito uno-due in pochi minuti: potenza del duo Caressa-Bergomi :oops:
Ultima modifica di orson.poeta il ven giu 11, 2021 10:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Jorginho :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

IL TIRAGGIROOOO
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da orson.poeta »

Siamo una macchina da Guerra. Siamo una macchina da Guerra. Caressa ipse dixit :oops: Siamo a livelli Stratosferici, per ora inferiore solo a Germania '06 :lol: #1#
Ultima modifica di orson.poeta il ven giu 11, 2021 10:46 pm, modificato 2 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Che squadraccia i turchi.

Almeno una volta menavano.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da eddie v. »

ammonito Soiunciu.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Nick »

orson.poeta ha scritto:Siamo una macchina da Guerra. Siamo una macchina da Guerra. Caressa ipse dixit :oops: Siamo a livelli Stratosferici, per ora inferiore solo a Germania '06 :lol: #1#
Ma io direi che ricorda l'Italia di Vicini.
Molto allegra, calcio vivace, cerca il bel gioco.
Non organico comunque. :D

Ciro a differenza di Carnevale ha segnato, ha fatto un assist, se Demiral non si immolava ne faceva due.
Raspadori-Schillaci deve stare ancora in panca, e così anche Bellotti-Serena.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da ameba »

In "ante" tanto scarsa la Turchia non era valutata, anzi :roll:

Che dire : UN PARTITONE, BRAVISSIMI ! :o

#82#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da orson.poeta »

Nick ha scritto:
orson.poeta ha scritto:Siamo una macchina da Guerra. Siamo una macchina da Guerra. Caressa ipse dixit :oops: Siamo a livelli Stratosferici, per ora inferiore solo a Germania '06 :lol: #1#
Ma io direi che ricorda l'Italia di Vicini.
Molto allegra, calcio vivace, cerca il bel gioco.
Non organico comunque. :D

Ciro a differenza di Carnevale ha segnato, ha fatto un assist, se Demiral non si immolava ne faceva due.
Raspadori-Schillaci deve stare ancora in panca, e così anche Bellotti-Serena.
Vero hai azzeccato la similitudine adatta, anche se la Banda Vialli-Mancio spopolò più in quell' Euro '88 tedesco (dove Carnevale non c'era, ma il vecchio Spillo Altobelli sì)che ad Italia '90 dove Vialli dopo il rigore sbagliato con gli Usa si infortunò fino alla semi(mal giocata) contro l'Argentina,mentre il Mancio fu dimenticato in panchina dal suo vecchio estimatore Vicini. Che divenne da allora un suo "nemico". L'atmosfera è più o meno quella lì, anche se allora in quell'Europeo pareggiammo con i padroni di casa della Germania di Matthaus, e poi battemmo Spagna e Danimarca. Insomma per ora abbiamo, (stra)meritatamente, battuto una buona squadra di medio alta classifica di serie B, da quello che ho visto, però aveva battuto Francia e Olanda: tanto scarsoni non sono.
Il Mancio da due anni fa un buonissimo lavoro, basta vedere le partite precedenti e le semifinali raggiunte in NL. Come qualità della rosa siamo messi molto meglio di 4/5 anni fa, però non diciamo altro. Il minimo è vincere il girone.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Nick »

Intendevo più i mondiali 90.
Ma anche europei 88 lo stesso spirito.
L'Italia di Vicini intesa 1988-90.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da orson.poeta »

Nick ha scritto:Intendevo più i mondiali 90.
Ma anche europei 88 lo stesso spirito.
L'Italia di Vicini intesa 1988-90.
Da miei ricordi fanciulleschi(quindi prendeteli con le pinze :D ) la Nazionale di Vicini giocò meglio quelle 4 partite dell' '88(quella vinta con la Spagna di El Bruite e co. fu epica),piuttosto che le 7 di Italia '90. Come sfacciataggine quella dell' '88 aveva più consuetudine ad imporre il suo gioco:3-1 all'Argentina di Maradona, 4-1 all' Urss ma le partite che contavano di più con entrambe furono perse malamente, questo è alla fine il lascito di Vicini almanacchi alla mano. Fece un quasi repulisti nel post Bearzot nel suo quadriennio, visto che il suo progetto nasceva dall' under 21 di Vicini più qualche innesto di giocatori più esperti(Bergomi e Baresi su tutti). Quella di due anni dopo aveva più qualità e fantasia con Baggio, e più Killer Instinct con quel Schillaci e più peso con Serena. Paradossalmente raccolse meno di quanto ci si aspettasse, come spesso succedeva alle nazionali di Vicini si fermò all'ultimo miglio: quelli europei non si doveva vincerli ma solo far bene, in quei mondiali in casa bisognava nelle aspettative portare(o meglio lasciare) la coppa a casa. Per ora al Mancio si chiedono almeno le semifinali.
Ultima modifica di orson.poeta il ven giu 11, 2021 11:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Nick »

No anche ai mondiali 90 ha giocato bene. Forse anche meglio dell'88.
La prima con l'Austria abbiamo dominato e abbiamo segnato tardi, quando è entrato Schillaci.
Nelle altre inizi furiosi e segnando subito, compreso l'argentina.
Lo spirito sbarazzino è lo stesso di questa.
E come questa era una squadra ben costruita ruolo per ruolo.
Purtroppo come valori complessivi c'era qualche squadra più forte e forse anche adesso.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da orson.poeta »

Sì, ma in quei mondiali casalinghi(anche perché inseriti in un girone non difficilissimo, come l'odierno del resto) battemmo tre squadre rognose(Cecoslovvacchia,Uruguay e Eire) abbastanza bene, e due mediocri (Austria e Usa) non concretizzando del tutto la nostra superiorità. Al primo ostacolo non impossibile(quell'Argentina con un Diego nella fase declinante era ampiamente alla nostra portata) dopo aver subito il primo goal del torneo(cappellata di Caniggia su uscita a vuoto di Zenga :roll: ),Vicini non seppe dalla panchina risolvere l'equazione. Poi battemmo l'Inghilterra in una quasi amichevole, ma non furono mondiali indimenticabili per la qualità delle squadre battute. Più o meno come nel 2006 fino ai quarti... tranne le due ultime partite vinte(la semifinale alla maniera forte),che ci permisero un risultato migliore. Questo per dire che forse questa Nazionale può dare quelle vibrazioni positive come le dettero quelle di Vicini e soprattutto Lippi. Ma non esagerassero i media con facili entusiasmi dopo un buonissimo esordio:è una squadra che ottime prospettive future, ma non ce la farebbe a reggere l' etichetta di possibile favorita. Andassero cauti, il Mancio dovrà fare un po' il "pompiere" da domani.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Nick »

Si Orson dici cose tutte giuste.

Ma io non intendevo fare un confronto con le avversarie e dove può arrivare questa nazionale.
Intendevo lo spirito della squadra, il modo in cui giocano, mi ricorda la nazionale di Vicini, sia 1988 che 1990.
Poi l'unico paragone puro che mi viene è quello dei 3 centravanti.
Due bravi che però non sono fenomeni, Ciro e Bellotti com'erano Carnevale e Serena, ed una possibile sorpresa Raspadori come Schillaci.

Poi non ci sono Baggio Vialli Baresi Maldini Donadoni quindi...

Nel complesso la squadra si staglia nel panorama come quella di Vicini, soprattutto quella dell'88, un'Italia nuova giovane che non parte tra i favoritissimi ma che può fare bene e siamo partiti bene,
Già quella del 90 partiva tra le favorite.
Ma anche nel 90 la squadra aveva quello spirito sbarazzino di cercare il bel gioco che aveva nell'88.
Forse era un pò più "legata" perchè giocando in casa aveva l'obbligo di arrivare in fondo e magari vincere, mentre nell'88 era più libera mentalmente.

Tutto qua.

Somiglianze con quella di Sacchi, con il 2006, nessuna direi come caratteristica di squadra e come spirito.
Un pò l'europeo 2000 di Zoff ma gioca molto meglio questa.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

A Copenhagen stadio pieno
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Mio Dio #1#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da uglygeek »

Ma porca mignotta. #1# #1# #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da dsdifr »

Preghiamo :cry:
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da kobe91 »

Daje Christian non fare scherzi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Livescore - Mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Pare abbia ripreso conoscenza :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi