Copa America 2011

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Copa America 2011

Messaggio da madmarat »

tennisfan82 ha scritto:Ma come fa a sapere 'ste cose :o

Ha fatto colpo anche sulla ragazza lì, che lo guarda in modo languido! Come peraltro diversi amanti dello sport maschi... :D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

dsdifr ha scritto:sapete, invece a me Ganso non è dispiaciuto - non dico ieri sera, dico in questa coppa America in generale.
Va lento come una placca tettonica, ma il suo cervello va veloce ma parecchio veloce. Bravissimo a dare la palla in verticale, anche in spazi stretti. Accanto a degli incursori come piacciono ad Allegri, il suo acquisto avrebbe una logica.
pure a me è piaciuto anche se con incognita, lento si ma ragiona eccome e la palla la fà girare veloce quando serve, è comunque da rivedere in altre situazioni e in una squadra di club dove i meccanismi sono più automatici
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da bogix »

L'ho visto solo in questa coppa america, e manco in tutte le partite, quindi dare un giudizio sarebbe eccessivo....qualità ne ha, il fatto che sia lento incide in maniera relativa. Il signor Zidane non mi pare fosse un giocatore particolarmente veloce, giusto per fare un nome!!!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Copa America 2011

Messaggio da marat77 »

prima di tutto Zidane era un finto lento.
non dico avesse accellerazioni alla Kaka' ma non era nemmeno lento.

e poi se sei il numero 10 del Brasile intelligente calcisticamente devi esserlo per forza
dico solo che:
1)non vale 50 milioni(e nemmeno 25 ai miei occhi)
2)non e' funzionale per il calcio italiano

ma sono pronto ad essere smentito
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da corsair »

Zidane era un finto lento, verissimo; non aveva accelerazione e progressione, ma la rapidità e la perentorietà del suo dribbling gli dava sempre quel metro di vantaggio che diventava decisivo.
Più che a Zidane, del quale oltretutto non ha neppure lontanamente le caratteristiche fisiche, mi verrebbe da paragonarlo a Pirlo per la visione di gioco e la capacità di giocare quelle palle in profondità, nonchè perchè come Pirlo mi pare abbia bisogno di essere ben protetto. Non so se abbia di Pirlo il lancio lungo, ma mi pare un dettaglio; non saprei dire se valga la cifra richiesta, tuttavia credo che inserito nel meccanismo giusto e, soprattutto, ben protetto e coadiuvato, possa diventate un giocatore molto importante anche in Italia
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da wiper »

madmarat ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma come fa a sapere 'ste cose :o

Ha fatto colpo anche sulla ragazza lì, che lo guarda in modo languido! Come peraltro diversi amanti dello sport maschi... :D
veramente un grande, una conoscenza veramente vasta :D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

corsair ha scritto:Più che a Zidane, del quale oltretutto non ha neppure lontanamente le caratteristiche fisiche, mi verrebbe da paragonarlo a Pirlo per la visione di gioco e la capacità di giocare quelle palle in profondità, nonchè perchè come Pirlo mi pare abbia bisogno di essere ben protetto. Non so se abbia di Pirlo il lancio lungo, ma mi pare un dettaglio; non saprei dire se valga la cifra richiesta, tuttavia credo che inserito nel meccanismo giusto e, soprattutto, ben protetto e coadiuvato, possa diventate un giocatore molto importante anche in Italia
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Copa America 2011

Messaggio da marat77 »

corsair ha scritto:Zidane era un finto lento, verissimo; non aveva accelerazione e progressione, ma la rapidità e la perentorietà del suo dribbling gli dava sempre quel metro di vantaggio che diventava decisivo.
Più che a Zidane, del quale oltretutto non ha neppure lontanamente le caratteristiche fisiche, mi verrebbe da paragonarlo a Pirlo per la visione di gioco e la capacità di giocare quelle palle in profondità, nonchè perchè come Pirlo mi pare abbia bisogno di essere ben protetto. Non so se abbia di Pirlo il lancio lungo, ma mi pare un dettaglio; non saprei dire se valga la cifra richiesta, tuttavia credo che inserito nel meccanismo giusto e, soprattutto, ben protetto e coadiuvato, possa diventate un giocatore molto importante anche in Italia

Sicuro non e' paragonabile a Zidane,ma la comparazione riguardava esclusivamente la velocita' in campo.
riguardo al paragone con Pirlo beh,se si fa riferimento al primo Pirlo,quello trequartista , che pero' in quel ruolo non ha trovato spazio nelle grandi squadre in cui e' andato.infatti per farlo giocare c'e' voluta l'ideona di Ancelotti di metterlo davanti alla Difesa.
perche' con il passo che ha Pirlo,molto simile a quello di Ganso,il trequartista in Italia non lo fai mai nella vita,in una grande squadra.
ripeto posso sbagliarmi eh,l'ho visto troppo poco forse,ma non mi sembra adatto al calcio italiano,e piu' in generale a quello europeo,e di sicuro non vale 50 milioni nemmeno nell'attuale pazzo mercato che c'e' nel calcio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nasty »

perche' con il passo che ha Pirlo,molto simile a quello di Ganso,il trequartista in Italia non lo fai mai nella vita,in una grande squadra.

In definitiva il profeta ( Anderson Hernanes) non è più lento, inZomma? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da parca85 »

Suarez. Un giocatore leggermente decisivo in questa Coppa America.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:Suarez. Un giocatore leggermente decisivo in questa Coppa America.
Un giocatore abbastanza valido sì. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pindaro »

Dove sono quelli che il Liverpool è una squadra di deficienti ad aver speso tutti quei milioni di euro per Suarez dando via il cadavere di Torres?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Copa America 2011

Messaggio da captain »

PINDARO ha scritto:Dove sono quelli che il Liverpool è una squadra di deficienti ad aver speso tutti quei milioni di euro per Suarez dando via il cadavere di Torres?
Suarez: 26 milioni
Carroll: 39 milioni.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:
PINDARO ha scritto:Dove sono quelli che il Liverpool è una squadra di deficienti ad aver speso tutti quei milioni di euro per Suarez dando via il cadavere di Torres?
Suarez: 26 milioni
Carroll: 39 milioni.
Ieri sera volevo provare Carrol centravanti in un attacco a 3 con l'Inghilterra a FIFA11, con Lennon - Rooney sugli esterni: il mio compagno me lo ha impedito, affermando che Carrol è ìna crepa.

Uffa :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da parca85 »

PINDARO ha scritto:Dove sono quelli che il Liverpool è una squadra di deficienti ad aver speso tutti quei milioni di euro per Suarez dando via il cadavere di Torres?
Abbiamo dato dei deficienti ai dirigenti del Liverpool per aver pagato 40 e passa milioni Andy Carrol... Non certo per i 26 di Suarez.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto:
captain ha scritto:
PINDARO ha scritto:Dove sono quelli che il Liverpool è una squadra di deficienti ad aver speso tutti quei milioni di euro per Suarez dando via il cadavere di Torres?
Suarez: 26 milioni
Carroll: 39 milioni.
Ieri sera volevo provare Carrol centravanti in un attacco a 3 con l'Inghilterra a FIFA11, con Lennon - Rooney sugli esterni: il mio compagno me lo ha impedito, affermando che Carrol è ìna crepa.

Uffa :D
Si è convertito. Alleluia alleluia :D :wink:


Leggero OT su FIFA: ok l'attacco a 3 con l'Inghilterra ma il trio giusto è Ashley Young-Rooney-Lennon 8)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto:
Abbiamo dato dei deficienti ai dirigenti del Liverpool per aver pagato 40 e passa milioni Andy Carrol... Non certo per i 26 di Suarez.
Allora è un vizio.
O parca85 è tipo Luther Blisset?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da parca85 »

PINDARO ha scritto:
parca85 ha scritto:
Abbiamo dato dei deficienti ai dirigenti del Liverpool per aver pagato 40 e passa milioni Andy Carrol... Non certo per i 26 di Suarez.
Allora è un vizio.
O parca85 è tipo Luther Blisset?
Eravamo in tanti. E lo siamo ancora direi, a meno di pensare che Andy Carrol valga più di 40 milioni di euro ovviamente... :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pindaro »

Ma che c'entra il prezzo di Carrol ?
Il mio post era riferito unicamente a chi pensava che andando via Torres e prendendo Suarez, il Liverpool avrebbe fatto una scommessa azzardata, cazzi et mazzi.
Capisco che l'alzheimer imperversa in questo forum (ognuno scrive il contrario del contrario salvo poi smentirsi e poi sparire nel nulla), ma almeno l'Italiano dovrebbe essere una scienza esatta. (?).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pindaro »

Che poi il Liverpool non sborsò (quasi) una sterlina, grazie ai soldi di quel fesso di Abramovic per Torres e reinvestì i suoi 60 milioni prendendo Suarez e Carrol.
E stiamo parlando di due giocatori giovanissimi.
E non ero certo io a riderne di questa mossa di mercato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da parca85 »

ma smettila di prenderci per il naso.

Nessuno ha criticato l'acquisto di Suarez nel topic della Premier dello scorso anno.
Però ci sono almeno 10 utenti, tra cui il sottoscritto, che hanno considerato una idiozia spendere più di 40 milioni per ANDY CARROL.

E se uno mi scrive sta roba:
PINDARO ha scritto:Dove sono quelli che il Liverpool è una squadra di deficienti ad aver speso tutti quei milioni di euro per Suarez dando via il cadavere di Torres?
è doveroso rispondergli che qui dentro nessuno ha mai dato del deficiente ai dirigenti dei Reds per l'acquisto/soldi spesi per Suarez.
Mentre quasi tutti hanno considerato grottesca la cifra spesa per ANDY CARROL.
Poi se chi ha portato l'Uruguay in finale della Coppa America è Andy Carrol e non Suarez sto sbagliando io e il tuo discorso non fa una grinza.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto:ma smettila di prenderci per il naso.
E' meraviglioso questo forum.
Fossi un moderatore mi bannerei da solo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da parca85 »

PINDARO ha scritto:Che poi il Liverpool non sborsò (quasi) una sterlina, grazie ai soldi di quel fesso di Abramovic per Torres e reinvestì i suoi 60 milioni prendendo Suarez e Carrol.
Ah interessante teoria :lol:

Quindi se vinco alla lotteria 10 milioni di euro e la sera dopo ne spendo 9 a troie ho fatto qualcosa di oculato perchè, in fin dei conti, "non ho sborsato (quasi) una sterlina".

Se ti riempiono di soldi non è che sei autorizzato a buttarli dalla finestra il giorno dopo eh...
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pindaro »

Uh, che metafora pregnante.
Ma avremo tempo per riparlarne.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da Tican »

Ma a parte i soldi del Liverpool, qualcuno mi dice come una squadra possa arrivare in finale senza vincere una partita??? :lol: :lol:

Non parlo della fortuna avuta stanotte poi..... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da madman 3 »

Però è anche vero che non hanno mai perso :D


p.s. Diciamo però che Suarez a 25/26, quando vedi che si spende di più per gente che non lo vale, è un bel colpo?

Carroll per ora frenato da infortuni, però se non lo prendeva il Liverpool a 36 lo avrebbe preso il Manchester a 34, insomma non è che piaceva solo ai Reds...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nasty »

Tican ha scritto:Ma a parte i soldi del Liverpool, qualcuno mi dice come una squadra possa arrivare in finale senza vincere una partita??? :lol: :lol:

Non parlo della fortuna avuta stanotte poi..... :roll:
Ah, fantastico lo sporto in cui una squadra può vincere un trofeo senza vincere MAI! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

Boh, un'edizione assurda. Credo capiti, nel calcio non vince sempre il più forte soprattutto se si parla di selezioni nazionali.
Penso sia un po' l'emblema del calcio sudamericano di oggi che stà dando giocatori a vagoni all'europa. Il calcio oggi si gioca in Europa e non in sudamerica con tutti gli annessi e connessi nel caso.
Non si è visto un bel calcio, si son viste nazionali slegate dal punto di vista del gioco e credo proprio che se alcune squadre dal potenziale minore tipo Venezuela hanno espresso qualcosa in più è proprio perchè più unite.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da wiper »

beh l'uruguay da sempre è una grande nazionale, pur non essendo un grande stato(rispetto agli altri)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da bogix »

wiper ha scritto:beh l'uruguay da sempre è una grande nazionale, pur non essendo un grande stato(rispetto agli altri)
A livello di territorio non è manco così piccolo...è come metà Italia, potrebbe contenere 2 volte il Benelux avanzando ancora territorio.
La cosa che colpisce realmente è che gli abitanti del paese sono circa 3 milioni e mezzo
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nasty »

bogix ha scritto:
wiper ha scritto:beh l'uruguay da sempre è una grande nazionale, pur non essendo un grande stato(rispetto agli altri)
A livello di territorio non è manco così piccolo...è come metà Italia, potrebbe contenere 2 volte il Benelux avanzando ancora territorio.
La cosa che colpisce realmente è che gli abitanti del paese sono circa 3 milioni e mezzo
La superficie conta poco in questo ambito, è il numero di abitanti che è ridotto! Olanda e Uruguay sono calcisticamente delle nazioni grandissime, per grandi calciatori rispetto al numero di abitanti, è da sempre stato così. Un po' come Croazia e Serbia nel basket ( non solo basket ma soprattutto basket) :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nickognito »

paraguay come la grecia agli europei, ma penso perdera'. Squadra indegna, tranne il portiere. Meglio il Venezuela, meglio l' Argentina, meglio il Brasile, meglil la Colombia, meglio il Peru'. Hanno avuto dicesamente fortuna, poi si son difesi con buon ordine, quello si'.

ieri il telecronista sudamericano diceva: ' qua si gioca fino a dopo mezzanotte, in europa gli orari diventano impossibili, ma del resto col paraguay in campo e' meglio dormire, questa partita fa schifo' :D

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da bogix »

Nasty ha scritto:
bogix ha scritto:
wiper ha scritto:beh l'uruguay da sempre è una grande nazionale, pur non essendo un grande stato(rispetto agli altri)
A livello di territorio non è manco così piccolo...è come metà Italia, potrebbe contenere 2 volte il Benelux avanzando ancora territorio.
La cosa che colpisce realmente è che gli abitanti del paese sono circa 3 milioni e mezzo
La superficie conta poco in questo ambito, è il numero di abitanti che è ridotto! Olanda e Uruguay sono calcisticamente delle nazioni grandissime, per grandi calciatori rispetto al numero di abitanti, è da sempre stato così. Un po' come Croazia e Serbia nel basket ( non solo basket ma soprattutto basket) :wink:
Chiaramente è il numero di praticanti che fa la differenza....un po' come la Nuova Zelanda per Rugby e Vela, per fare degli altri esempi.
Anche perchè se no Cina e India vincerebbero tutto.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da wiper »

bogix ha scritto:
Nasty ha scritto:La superficie conta poco in questo ambito, è il numero di abitanti che è ridotto! Olanda e Uruguay sono calcisticamente delle nazioni grandissime, per grandi calciatori rispetto al numero di abitanti, è da sempre stato così. Un po' come Croazia e Serbia nel basket ( non solo basket ma soprattutto basket) :wink:
Chiaramente è il numero di praticanti che fa la differenza....un po' come la Nuova Zelanda per Rugby e Vela, per fare degli altri esempi.
Anche perchè se no Cina e India vincerebbero tutto.
col fisico che si ritrovano :roll: :roll:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Copa America 2011

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:
perche' con il passo che ha Pirlo,molto simile a quello di Ganso,il trequartista in Italia non lo fai mai nella vita,in una grande squadra.

In definitiva il profeta ( Anderson Hernanes) non è più lento, inZomma? :D

non vale 50 milioni
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pitone »

E guardiamoci sta finale su, tifando come ai mondiali l'Uruguay of course :wink:

Peccato la solita coppia a commentare...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da danser »

Pitone ha scritto:E guardiamoci sta finale su, tifando come ai mondiali l'Uruguay of course :wink:

Peccato la solita coppia a commentare...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Copa America 2011

Messaggio da Ombra84 »

Suarez è illegale comunque
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da danser »

Contento della vittoria dell'Uruguay, le tette della della Paraguayana possono rientrare. :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pindaro »

Il Paraguay era inguardabile.
Giusto così.
Forlan se lo meritava un titolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi