tennisfan82 ha scritto:Ma come fa a sapere 'ste cose![]()
Ha fatto colpo anche sulla ragazza lì, che lo guarda in modo languido! Come peraltro diversi amanti dello sport maschi...

tennisfan82 ha scritto:Ma come fa a sapere 'ste cose![]()
dsdifr ha scritto:sapete, invece a me Ganso non è dispiaciuto - non dico ieri sera, dico in questa coppa America in generale.
Va lento come una placca tettonica, ma il suo cervello va veloce ma parecchio veloce. Bravissimo a dare la palla in verticale, anche in spazi stretti. Accanto a degli incursori come piacciono ad Allegri, il suo acquisto avrebbe una logica.
madmarat ha scritto:tennisfan82 ha scritto:Ma come fa a sapere 'ste cose![]()
Ha fatto colpo anche sulla ragazza lì, che lo guarda in modo languido! Come peraltro diversi amanti dello sport maschi...
Gios ha scritto:È come la seconda birra quando hai sete e fa caldo: non è quella roba fantastica che è la prima birra, ma è pur sempre birra.
corsair ha scritto:Più che a Zidane, del quale oltretutto non ha neppure lontanamente le caratteristiche fisiche, mi verrebbe da paragonarlo a Pirlo per la visione di gioco e la capacità di giocare quelle palle in profondità, nonchè perchè come Pirlo mi pare abbia bisogno di essere ben protetto. Non so se abbia di Pirlo il lancio lungo, ma mi pare un dettaglio; non saprei dire se valga la cifra richiesta, tuttavia credo che inserito nel meccanismo giusto e, soprattutto, ben protetto e coadiuvato, possa diventate un giocatore molto importante anche in Italia
corsair ha scritto:Zidane era un finto lento, verissimo; non aveva accelerazione e progressione, ma la rapidità e la perentorietà del suo dribbling gli dava sempre quel metro di vantaggio che diventava decisivo.
Più che a Zidane, del quale oltretutto non ha neppure lontanamente le caratteristiche fisiche, mi verrebbe da paragonarlo a Pirlo per la visione di gioco e la capacità di giocare quelle palle in profondità, nonchè perchè come Pirlo mi pare abbia bisogno di essere ben protetto. Non so se abbia di Pirlo il lancio lungo, ma mi pare un dettaglio; non saprei dire se valga la cifra richiesta, tuttavia credo che inserito nel meccanismo giusto e, soprattutto, ben protetto e coadiuvato, possa diventate un giocatore molto importante anche in Italia
perche' con il passo che ha Pirlo,molto simile a quello di Ganso,il trequartista in Italia non lo fai mai nella vita,in una grande squadra.
parca85 ha scritto:Suarez. Un giocatore leggermente decisivo in questa Coppa America.
Nasty ha scritto:Sergej Milinkovic é qualcosa di straordinario, di mai visto prima. E' il lebron james del.calcio
Nasty ha scritto:Io sono obiettivo, altri tifano. .
PINDARO ha scritto:Dove sono quelli che il Liverpool è una squadra di deficienti ad aver speso tutti quei milioni di euro per Suarez dando via il cadavere di Torres?
captain ha scritto:PINDARO ha scritto:Dove sono quelli che il Liverpool è una squadra di deficienti ad aver speso tutti quei milioni di euro per Suarez dando via il cadavere di Torres?
Suarez: 26 milioni
Carroll: 39 milioni.
PINDARO ha scritto:Dove sono quelli che il Liverpool è una squadra di deficienti ad aver speso tutti quei milioni di euro per Suarez dando via il cadavere di Torres?
Nasty ha scritto:captain ha scritto:PINDARO ha scritto:Dove sono quelli che il Liverpool è una squadra di deficienti ad aver speso tutti quei milioni di euro per Suarez dando via il cadavere di Torres?
Suarez: 26 milioni
Carroll: 39 milioni.
Ieri sera volevo provare Carrol centravanti in un attacco a 3 con l'Inghilterra a FIFA11, con Lennon - Rooney sugli esterni: il mio compagno me lo ha impedito, affermando che Carrol è ìna crepa.
Uffa
parca85 ha scritto:
Abbiamo dato dei deficienti ai dirigenti del Liverpool per aver pagato 40 e passa milioni Andy Carrol... Non certo per i 26 di Suarez.
Nasty ha scritto:Sergej Milinkovic é qualcosa di straordinario, di mai visto prima. E' il lebron james del.calcio
PINDARO ha scritto:parca85 ha scritto:
Abbiamo dato dei deficienti ai dirigenti del Liverpool per aver pagato 40 e passa milioni Andy Carrol... Non certo per i 26 di Suarez.
Allora è un vizio.
O parca85 è tipo Luther Blisset?
parca85 ha scritto:ma smettila di prenderci per il naso.
PINDARO ha scritto:Che poi il Liverpool non sborsò (quasi) una sterlina, grazie ai soldi di quel fesso di Abramovic per Torres e reinvestì i suoi 60 milioni prendendo Suarez e Carrol.
Tican ha scritto:Ma a parte i soldi del Liverpool, qualcuno mi dice come una squadra possa arrivare in finale senza vincere una partita???![]()
![]()
Non parlo della fortuna avuta stanotte poi.....![]()
Gios ha scritto:È come la seconda birra quando hai sete e fa caldo: non è quella roba fantastica che è la prima birra, ma è pur sempre birra.
wiper ha scritto:beh l'uruguay da sempre è una grande nazionale, pur non essendo un grande stato(rispetto agli altri)
bogix ha scritto:wiper ha scritto:beh l'uruguay da sempre è una grande nazionale, pur non essendo un grande stato(rispetto agli altri)
A livello di territorio non è manco così piccolo...è come metà Italia, potrebbe contenere 2 volte il Benelux avanzando ancora territorio.
La cosa che colpisce realmente è che gli abitanti del paese sono circa 3 milioni e mezzo
Nasty ha scritto:bogix ha scritto:wiper ha scritto:beh l'uruguay da sempre è una grande nazionale, pur non essendo un grande stato(rispetto agli altri)
A livello di territorio non è manco così piccolo...è come metà Italia, potrebbe contenere 2 volte il Benelux avanzando ancora territorio.
La cosa che colpisce realmente è che gli abitanti del paese sono circa 3 milioni e mezzo
La superficie conta poco in questo ambito, è il numero di abitanti che è ridotto! Olanda e Uruguay sono calcisticamente delle nazioni grandissime, per grandi calciatori rispetto al numero di abitanti, è da sempre stato così. Un po' come Croazia e Serbia nel basket ( non solo basket ma soprattutto basket)
bogix ha scritto:Nasty ha scritto:La superficie conta poco in questo ambito, è il numero di abitanti che è ridotto! Olanda e Uruguay sono calcisticamente delle nazioni grandissime, per grandi calciatori rispetto al numero di abitanti, è da sempre stato così. Un po' come Croazia e Serbia nel basket ( non solo basket ma soprattutto basket)
Chiaramente è il numero di praticanti che fa la differenza....un po' come la Nuova Zelanda per Rugby e Vela, per fare degli altri esempi.
Anche perchè se no Cina e India vincerebbero tutto.
Nasty ha scritto:perche' con il passo che ha Pirlo,molto simile a quello di Ganso,il trequartista in Italia non lo fai mai nella vita,in una grande squadra.
In definitiva il profeta ( Anderson Hernanes) non è più lento, inZomma?
Pitone ha scritto:E guardiamoci sta finale su, tifando come ai mondiali l'Uruguay of course![]()
Peccato la solita coppia a commentare...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Torna a “Calcio - Mondiali & Europei”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite