Copa America 2011

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da madman 3 »

ultimamente sono tantissimi i giocatori di buon livello che giocano male in nazionale, soprattutto tra le "grandi", sarà un caso...se trovi la squadra che si chiude e ti aspetta (e sono il 95% delle avversarie quando parliamo di argentina, brasile, spagna, francia), se non hai un minimo di organizzazione di gioco offensiva, in particolare senza palla, hai poco da inventarti. non a caso, se pensiamo a chi fa bene come gioco espresso a livello di nazionali sono spesso quasi sempre le squadre che sanno sorprendere e ripartire rapide in contropiede (agli ultimi mondiali, cile, uruguay, ghana in qualche misura, persino la germania, che ha rinnegato il suo storico credo del possesso palla).
penso esattamente la stessa cosa.

Persino i neozelandesi, squadra priva di talento, in modo assoluto, chiusa in difesa , forte fisicamente, ricorrendo al fallo più o meno sistematico, stando corti, facendo bene il fuorigioco, è uscita dai mondiali con 3 pareggi in 3 partite.

A livello di nazionale o fai quello che ha fatto la Spagna, oppure giochi in contropiede, stai corto, hai un paio di centrali di difesa organizzati tra loro, rubi palla e riparti, e se hai attaccanti rapidi e che perlomeno un pò vedano la porta sei pericoloso anche ai massimi livelli.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

corsair ha scritto:sarei curioso di vederlo anche in un calcio decisamente più atletico di quello di 25 anni fa, perchè per come la vedo io, o cambiava regime oppure si parlava di un altro giocatore, geniale e sublime quanto si vuole, ma non decisivo
senza il minimo dubbio
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Copa America 2011

Messaggio da Ancic Fan »

corsair ha scritto:sarei curioso di vederlo anche in un calcio decisamente più atletico di quello di 25 anni fa, perchè per come la vedo io, o cambiava regime oppure si parlava di un altro giocatore, geniale e sublime quanto si vuole, ma non decisivo
correttissima analis
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nickognito »

parca85 ha scritto:Da quel che ho visto dell'Argentina i problemi principali sono da cercare nei 3 di centrocampo: Mascherano, questo Cambiasso (veramente giù di tono) e Banega non offrono una qualità sufficiente e non sono mai in grado di mettere le punte in condizioni di essere pericolose.
Se a questo aggiugiamo due terzini che non riescono/possono salire con continuità abbiamo il quadro attuale: palla a uno dei tre davanti che, vuoi perchè si trova a giocare contro tutta la difesa avversaria, vuoi perchè gli sta sulle balle chi gli gioca di fianco finisce per perderla.
fa schifo anche la difesa. Pastore e´essenziale a centrocampo. Peraltro adesso come adesso l´argentina e´la migliore del mondo come attaccanti (ma proprio di gran lunga) e una nazionale di seconda fascia per il resto, per cui non e´che puoi inventarti una squadra eccellente che metta gli attaccanti in condizione ideale,. puoi di certo essere organizzato meglio, ma e´normale che poi gli attaccanti si debbano pure inventare qualcosa. Se Messi punta Sanchez in uno contro uno , lo salta una volta sola, ma poi Sanchez lo rimonta e gli porta via la palla di netto, se Lavezzi non supera in uno contro uno Armero in tutto il match, diventa dura.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pitone »

ciccio ha scritto:
corsair ha scritto:sarei curioso di vederlo anche in un calcio decisamente più atletico di quello di 25 anni fa, perchè per come la vedo io, o cambiava regime oppure si parlava di un altro giocatore, geniale e sublime quanto si vuole, ma non decisivo
senza il minimo dubbio
Aggiungo che trasferendo col teletrasporto Messi in quel Napoli fa 100 gol la prima stagione (perché la seconda la passa in convalescenza, quei difensori erano un po' più ruvidi :D ) ma non vale è il calcio in generale che si è velocizzato enormemente, gli atleti attuali andrebbero a nozze con quei ritmi.

Una cosa su Maradona, fermo restando l'unicità, credo la sua svogliatezza non abbia giovato soprattutto a lui, parliamo del giocatore considerato più forte di ogni tempo che alla fine cos'ha vinto?
Un campionato argentino, una coppa di Spagna, una coppa di liga, una supercoppa di Spagna, due campionati italiani, una coppa Italia, una supercoppa italiana, una coppa UEFA, un mondiale under 20 ed un mondiale.

Palmares ridicolo per il migliore all time, perché comunque da soli non si vince.
Anzi, secondo me negli anni napoletani aveva intorno gente tale che poteva ottenere molto di più in termini di successi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Copa America 2011

Messaggio da dsdifr »

gli atleti attuali andrebbero a nozze con quei ritmi.
gli atleti attuali con i farmaci e i medici di quei tempi si adeguerebbero molto in fretta a quei ritmi là :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pitone »

dsdifr ha scritto:
gli atleti attuali andrebbero a nozze con quei ritmi.
gli atleti attuali con i farmaci e i medici di quei tempi si adeguerebbero molto in fretta a quei ritmi là :D
Senza dubbio!
Diciamo che per i primi 5 mesi darebbero spettacolo :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Copa America 2011

Messaggio da Ancic Fan »

Pitone ha scritto:Diciamo che per i primi 5 mesi darebbero spettacolo :D
anche Iaquinta e Felipe Melo
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da wiper »

Pitone ha scritto:
ciccio ha scritto:
corsair ha scritto:sarei curioso di vederlo anche in un calcio decisamente più atletico di quello di 25 anni fa, perchè per come la vedo io, o cambiava regime oppure si parlava di un altro giocatore, geniale e sublime quanto si vuole, ma non decisivo
senza il minimo dubbio
Aggiungo che trasferendo col teletrasporto Messi in quel Napoli fa 100 gol la prima stagione (perché la seconda la passa in convalescenza, quei difensori erano un po' più ruvidi :D ) ma non vale è il calcio in generale che si è velocizzato enormemente, gli atleti attuali andrebbero a nozze con quei ritmi.

Una cosa su Maradona, fermo restando l'unicità, credo la sua svogliatezza non abbia giovato soprattutto a lui, parliamo del giocatore considerato più forte di ogni tempo che alla fine cos'ha vinto?
Un campionato argentino, una coppa di Spagna, una coppa di liga, una supercoppa di Spagna, due campionati italiani, una coppa Italia, una supercoppa italiana, una coppa UEFA, un mondiale under 20 ed un mondiale.

Palmares ridicolo per il migliore all time, perché comunque da soli non si vince.
Anzi, secondo me negli anni napoletani aveva intorno gente tale che poteva ottenere molto di più in termini di successi.
ok tutto, però non ti puoi basare sul palmares, ma devi vedere il giocatore in toto..

ad esempio l'unico calciatore che ricordo potesse vincere le partite da solo è Ronaldo!!
messi è unico, forse alla fine della sua carriera sarà riconosciuto come il più grande, ma per adesso, per me, non lo è.

il ronaldo di quell'inter può essere paragonato a questo messi di questa nazionale, ecco messi non fa il ronaldo della situazione(cosa che potrebbe farla tranquillamente) :wink:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pitone »

Il mio voleva essere un discorso più che altro ad affermare una volta in più che paragoni non si possono fare, una sorta di giustificazione per Messi o qualsiasi altro, senza squadra puoi anche essere Maradona ma non vinci a prescindere. :)
Comunque nella valutazione anche tecnica di un giocatore moderno secondo me il palmares ha una valenza.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da wiper »

Pitone ha scritto:Il mio voleva essere un discorso più che altro ad affermare una volta in più che paragoni non si possono fare, una sorta di giustificazione per Messi o qualsiasi altro, senza squadra puoi anche essere Maradona ma non vinci a prescindere. :)
Comunque nella valutazione anche tecnica di un giocatore moderno secondo me il palmares ha una valenza.
bah ho i miei dubbi, specialmente adesso, con questo barcellona fatto di soli fenomeni :-?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nickognito »

secondo me messi prima o poi vincera´le partite in nazionale facendo la differenza pur avendo una squadra non organizzata, e cosi´smentira´tutti (e in particolare i suoi stessi sostenitori :))

E´solo un problema psicologico.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nickognito »

comunque Falcao per me e´fortissimo.... uno dei primi 4 al mondo che prenderei, credo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da wiper »

Nickognito ha scritto:comunque Falcao per me e´fortissimo.... uno dei primi 4 al mondo che prenderei, credo.
sembra lo stia per acquistare il chelsea
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nickognito »

wiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:comunque Falcao per me e´fortissimo.... uno dei primi 4 al mondo che prenderei, credo.
sembra lo stia per acquistare il chelsea
per me fanno benissimo, e´il miglior centravanti vero del mondo. (messi, cristiano, rooney, giocano da prima punta ma sono attaccanti particolari, a loro modo , potrebbero giocare ovunque)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Copa America 2011

Messaggio da balbysauro »

corsair ha scritto:sarei curioso di vederlo anche in un calcio decisamente più atletico di quello di 25 anni fa, perchè per come la vedo io, o cambiava regime oppure si parlava di un altro giocatore, geniale e sublime quanto si vuole, ma non decisivo
secondo me sottovaluti atleticamente il primo Maradona, che era chiatto (come direbbero a Napoli) ma aveva una esplosività e una velocità sul breve che avevano in pochi e una forza fisica notevole (era difficile buttarlo giù e non finiva a terra appena lo guardavano, come molti fenomeni di oggi)
non era un maratoneta, ma i maratoneti fanno i centrocampisti, mica le mezze punte o gli attaccanti :)
certamente nella seconda parte della sua carriera droga, alcol, festini ecc. lo buttarono giù fisicamente e dovette "arrangiarsi" con l'infinita tecnica che aveva

per me, paradossalmente, un Maradona nato 25 anni dopo, allenato (poco ma) meglio, in maniera scientifica e non un po' alla carlona come si faceva tanti anni fa sarebbe stato ancora più forte
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nickognito »

quoto balby
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da corsair »

ma non ho affatto sottovalutato la sua forza fisica, penso anzi che fisicamente avesse delle doti naturali di esplosività e di forza non indifferenti, non dico certo pari a quelle tecniche ma comunque evidenti; penso solo che queste doti fossero da lui poco allenate e che, pertanto, in un calcio meno atletico come quello di allora gli fossero sufficienti per aiutarlo a spiccare, in uno più atletico come quello attuale sarebbero state nella normalità per scadere via via nella mediocrità e questo avrebbe finito per influire sulla sua valutazione.
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Copa America 2011

Messaggio da dsdifr »

wiper ha scritto: ad esempio l'unico calciatore che ricordo potesse vincere le partite da solo è Ronaldo!!
messi è unico, forse alla fine della sua carriera sarà riconosciuto come il più grande, ma per adesso, per me, non lo è.

il ronaldo di quell'inter può essere paragonato a questo messi di questa nazionale, ecco messi non fa il ronaldo della situazione(cosa che potrebbe farla tranquillamente) :wink:
sì, però attenzione: Ronaldo affrontava quasi tutte squadre che stavano con la difesa a quaranta metri minimo dalla porta, lui scattava e nessuno lo vedeva più. Oggi le squadre che scendono in campo sapendo di essere più deboli sono più scaltre, si guardano bene dal lasciare tutto quel campo.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

Sui telegiornali argentini danno colpe a Batista e al carattere chiuso di Messi.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Re: Copa America 2011

Messaggio da wes »

Messi ha solo 24 anni,a quell'età sopratutto se sei cresciuto sempre in casa propria e coccolato(Barça),non sei formato caratterialmente per caricarti sulle spalle(da solo) e portare alla vittoria un'intera squadra completamente disorganizzata.
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da Tican »

Ma si prospetta una nuova Danimarca-Svezia o la regola è diversa? :P
Parlo di Chile-Perù... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da madman 3 »

beh direi che ad occhio considerato che passano le prime 2 più le 2 milgiori terze, e che nel gruppo A, al massimo possono esserci solo 2 squadre sopra i 4 punti, se Cile e Perù pareggiano sono qualificate automaticamente, e considerato come si son messe le cose per Argentina e Brasile, c'è anche da fare pochi calcoli , tipo vinco il giorone e evito una big.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

Immagine

JADSON BRASIUUUU
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da danser »

Sta Coppa America al momento è più noiosa e meno tecnica della nostra serie b.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pitone »

All'urlo di Caressa ho girato...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

che gol burroooooo si sono presi, dai che mette Lucas .......
Neymar rischia di perdere il contratto col Real dopo questa partita, mamma mia che disastro
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da danser »

Dany Alves sarebbe il miglior esterno di destra del mondo? :lol:
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

ci voleva tanto a togliere Neymar ehhhhhhhhhhhhhhh
ufffffffffffffffffffff

FFFFFFFFFFFreeedddddddddddd Braaaaaaaaasiuuuuuuuuuuuuuuu


Immagine
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

danser ha scritto:Dany Alves sarebbe il miglior esterno di destra del mondo? :lol:
non ricordo una partita così brutta in tutta la sua carriera Brasiliana
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da danser »

ciccio ha scritto:
danser ha scritto:Dany Alves sarebbe il miglior esterno di destra del mondo? :lol:
non ricordo una partita così brutta in tutta la sua carriera Brasiliana
Riguardati la prima di questa coppa, fà il paio con quella di questa sera. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nickognito »

e Batista cambia: tridente Di Maria Higuain Aguero, e Messi dietro. Io avrei messo Pastore, ma comunque anche qui andiamo a migliorare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10240
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da parca85 »

Caro Menezes, domattina appena ti alzi fai le seguenti cose:
1) vai da Maicon, gli chiedi scusa per averlo messo in panchina e lo rimetti titolare al posto di Dani Alves che potrà andare bene nel Barcellona ma qui servono terzini che vadano sul fondo e non che si accentrano andando ad intasare una zona che è già troppo piena di gente.
2) vai da Neymar e gli tiri un bel cazziatone. Stasera tirava le sberle per davvero sto qui.
3) vai da Pato e portati con te uno psicologo. Come sto ragazzo possa disperdere il suo talento in sto modo è un mistero.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

parca85 ha scritto:Caro Menezes, domattina appena ti alzi fai le seguenti cose:
1) vai da Maicon, gli chiedi scusa per averlo messo in panchina e lo rimetti titolare al posto di Dani Alves che potrà andare bene nel Barcellona ma qui servono terzini che vadano sul fondo e non che si accentrano andando ad intasare una zona che è già troppo piena di gente.
2) vai da Neymar e gli tiri un bel cazziatone. Stasera tirava le sberle per davvero sto qui.
3) vai da Pato e portati con te uno psicologo. Come sto ragazzo possa disperdere il suo talento in sto modo è un mistero.
questo prima del caffè
dopo il caffè
1)chiedi scusa a Jadson per averlo tirato fuori visto che faceva da spalla ottimamente a Ganso, proteggeva il centrocampo e dava spazio a Ramirez di fare il free mediano che è l'unico ruolo in grado di fare, se poi togli Ramirez meglio ancora
2)chiedi scusa a tutto il Brasile perchè hai messo al suo posto Elano quando eri già in vantaggio che ha solo rallentato la squadra, lasciato buchi in mezzo e tolto spazio a Ganso
3)chiedi scusa a tutta la squadra per aver tolto Neymar solo a 15 minuti dalla fine, non solo nullo, ma addirittura danneggiatore nel voler per forza sempre saltare due uomini in corsa con palla al piede senza mai riuscirci quando ha avuto sempre a fianco qualcuno per appoggiare
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da sirol »

Ciccio, mi sa che i tifosi brasiliani avevano ragione ad invocare Marta!! :D
Adesso poi sarebbe pure disponibile...
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nickognito »

molto bene la colombia, la squadra migliore fin qua...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

sirol ha scritto:Ciccio, mi sa che i tifosi brasiliani avevano ragione ad invocare Marta!! :D
Adesso poi sarebbe pure disponibile...
taci và, partita dominata e scalognatissima, un autogol assurdo dopo 3 minuti e uno svarione della difesa al 17° minuto del secondo supplementare, ma dimmi te......Poi ai rigori è una roulette..
Marta fra l'altro ha fatto un gol da antolgia
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Copa America 2011

Messaggio da Nickognito »

finalmente!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:finalmente!
visto ? come volevasi dimostrare ! il problema non era Messi, ma chi gli stava attorno
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi