World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Han rotto le balle sti galletti #103# #112#
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da wiper »

solo a me sta simpatica la francia?!?!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da _Kafelnikov_ »

wiper ha scritto:solo a me sta simpatica la francia?!?!
nooooooooooooo :o #136#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nasty »

_Kafelnikov_ ha scritto:
wiper ha scritto:solo a me sta simpatica la francia?!?!
nooooooooooooo :o #136#
Pocaluce immagino si sia appartato ora. Finito il momemto onanismo tornerà a scrivere in questo thread. :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da parca85 »

Io son contento siano passate le squadre più forti (Francia, Croazia e Portogallo)

Spiace solo per Ibra, ci avrebbe fatto divertire
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto:Io son contento siano passate le squadre più forti
Il solito razzista dello sport.
E poi tifa Sassuolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da _Kafelnikov_ »

PINDARO ha scritto:
parca85 ha scritto:Io son contento siano passate le squadre più forti
Il solito razzista dello sport.
E poi tifa Sassuolo.
beh ci sarà piu battaglia nelle fasi finali. non ho visto ne la partita di andata ne quella di ritorno ne tutte le precedenti numerose partite dell'ukraina. quindi non la conosco.
però se è l'ucraina che ricordo degli anni primi 2000, non penso avrebbe fatto sentire granchè il suo peso.
quindi da quel punto di vista, della battaglia, come dice parca, meglio la francia.
sarà piu bello batterla in una semifinale :P
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Ombra84 »

per l' occasione la Francia è tornata a doparsi? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da nico 1986 »

per il mondiale atenzione alla corazia secondo me viene elimnata quasi subito il portgallo la franica piu fare bene
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25652
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da ThePiper »

Non credevo che la Francia riuscisse a passare. Fare 3 gol senza subirne in una situazione del genere è da grande squadra...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Gios »

parca85 ha scritto:Io son contento siano passate le squadre più forti (Francia, Croazia e Portogallo)

Spiace solo per Ibra, ci avrebbe fatto divertire
Sì, avrei fatto solo parziale preferenza all'Islanda.
L'Ucraina, dai, pensate a dovervi ascoltare tre volte l'inno dell'Ucraina, magari una contro una squadra africana, nel mezzo dell'Amazzonia.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da koufax75 »

L'inno ucraino è bellissimo... Molto maestoso!!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nickognito »

Con tutto il rispetto, Gios e' passato dall' essere uno di quelli i cui post leggevo con maggiore interesse, a uno di quelli i cui post leggo con minore interesse. Un peccato, un po' come parca da quando e' diventato juventino, fabio86 solo per qualche mese dopo Parigi 2011, nevenez quando parla di federer, e BW dopo una settimana nel forum fino ad oggi :)

Ovviamente gliene freghera' il giusto, sempre meglio di Pindaro, insomma.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Gios »

Nickognito ha scritto:Ovviamente gliene freghera' il giusto, sempre meglio di Pindaro, insomma.
Constato positivamente l'affermazione 01, comunque confortato dalla 02. L'avevo detto che non ho più niente da dire, mica lo dicevo a vanvera ;)
Capita anche a me, comunque, di rileggere i miei messaggi con meno interesse e sorpresa di una volta.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ovviamente gliene freghera' il giusto, sempre meglio di Pindaro, insomma.
Constato positivamente l'affermazione 01, comunque confortato dalla 02. L'avevo detto che non ho più niente da dire, mica lo dicevo a vanvera ;)
Capita anche a me, comunque, di rileggere i miei messaggi con meno interesse e sorpresa di una volta.
Marginalmente (finestra introspettiva) mi accorgo spesso di non avere la stessa verve di qualche anno fa, non solo in ambito forumistico. Penso in maniera più schematica e meno "laterale" anche in ambiti diversi. Mi capita sempre più raramente di dire "questa che ho avuto è una idea interessante".
Magari è vero che il top si raggiunge sulla ventina, poi ci si rincoglionisce.
Però spero di essere più buono, conta quello no?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Alga »

Gios ha scritto: Però spero di essere più buono
Il Buon Gios si vede dal mattino. #32#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da ciccio »

ThePiper ha scritto:Non credevo che la Francia riuscisse a passare. Fare 3 gol senza subirne in una situazione del genere è da grande squadra...
che senza Ribery ne avrebbe presi altri due, mi sá che è meglio richiamino Zidane
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nickognito »

Gios ha scritto:
Constato positivamente l'affermazione 01, comunque confortato dalla 02. L'avevo detto che non ho più niente da dire, mica lo dicevo a vanvera ;)
Capita anche a me, comunque, di rileggere i miei messaggi con meno interesse e sorpresa di una volta.

no, no, era solo una constatazione che speravo di potermi permettere, anche io per dire sono evidentemente peggiorato, anche molti altri. Brutta la vecchiaia, tra poco ci racconteremo come ci puliscono il sedere in ospizio, fregandocene di tutto il resto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:
Gios ha scritto:
Constato positivamente l'affermazione 01, comunque confortato dalla 02. L'avevo detto che non ho più niente da dire, mica lo dicevo a vanvera ;)
Capita anche a me, comunque, di rileggere i miei messaggi con meno interesse e sorpresa di una volta.

no, no, era solo una constatazione che speravo di potermi permettere, anche io per dire sono evidentemente peggiorato, anche molti altri. Brutta la vecchiaia, tra poco ci racconteremo come ci puliscono il sedere in ospizio, fregandocene di tutto il resto
E' solo un momento di riflessione, tornerá più saggio di prima vedrai
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:
wiper ha scritto:solo a me sta simpatica la francia?!?!
nooooooooooooo :o #136#
Pocaluce immagino si sia appartato ora. Finito il momemto onanismo tornerà a scrivere in questo thread. :)
ero in volo per dublino, non ho nemmeno potuto vedere la partita. giusto per dire che questa nazionale francese mi piace perché fondamentalmente sono una banda di menefreghisti che si impegnano il giusto e a cui sembra fregare poco e nulla della nazionale. che è esattamente il mio stesso punto di vista per quel che riguarda le nazionali...
di certo, la cosa più bella è sentire i commenti di chi li dava già per spacciati e magari ci faceva anche dei titoli in prima pagina... :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nasty »

Fiuuuu

Ero preoccupato che fossi ancora appartato in bagno, bene così pocalu'. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto:giusto per dire che questa nazionale francese mi piace perché fondamentalmente sono una banda di menefreghisti che si impegnano il giusto e a cui sembra fregare poco e nulla della nazionale. che è esattamente il mio stesso punto di vista per quel che riguarda le nazionali...
peccato vedere l' esultanza di Tardelli, quel giorno, una bella esultanza composta, e un pensiero alla preparazione estiva della juve , subito dopo, ce ne ricorderemmo tutti con maggiore affetto!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da tennisfan82 »

Ieri in amichevole la Germania ha vinto 1-0 a Wembley.

Questa cosa che non riescono a batterci pur essendo 10 volte più forti è davvero un mistero :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:
pocaluce ha scritto:giusto per dire che questa nazionale francese mi piace perché fondamentalmente sono una banda di menefreghisti che si impegnano il giusto e a cui sembra fregare poco e nulla della nazionale. che è esattamente il mio stesso punto di vista per quel che riguarda le nazionali...
peccato vedere l' esultanza di Tardelli, quel giorno, una bella esultanza composta, e un pensiero alla preparazione estiva della juve , subito dopo, ce ne ricorderemmo tutti con maggiore affetto!
punti di vista. a me personalmente le nazionali non entusiasmano né dal punto di vista del tifo, né da quello tattico. quindi gli dò un'importanza proporzionata all'interesse, ma ciò non vuol dire che non vi siano emozioni o partite di livello assoluto.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto:punti di vista. a me personalmente le nazionali non entusiasmano né dal punto di vista del tifo, né da quello tattico. quindi gli dò un'importanza proporzionata all'interesse, ma ciò non vuol dire che non vi siano emozioni o partite di livello assoluto.

certamente, punti di vista.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da mabe »

Alla fine sia in Europa che in Africa dai playoff sono passate le più forti non c'è dubbio.

Non si è qualificato il Portogallo ma Ronaldo più altri 10 (asini). Anche Gibilterra si qualificherebbe con Ronaldo. Il bello di ieri è che l'azione più spettacolare (70 metri con la palla a velocità supersonica dopo doppio triangolo di tacco e sassata impressionante) è finita fuori.

Impressionante anche che in Asia (così come in Africa e in Centroamerica, più o meno) alla fine si qualificano le stesse. In Europa alla fine l'unica vera sorpresa è la Bosnia, e la novità rispetto alle ultime edizioni il Belgio.

Ora aspettiamoci, grazie a Blatter, un girone Svizzera, Algeria, Iran ed Ecuador e un altro Germania, Costa d'Avorio, Colombia e Italia.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da captain »

Germani e Colombia favorite per il passaggio di turno. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:Germani e Colombia favorite per il passaggio di turno. :)
si ma i Tedeschi con noi non vincono sicuro :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25652
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da ThePiper »

Magari ci buttano fuori come nel 1996 pareggiando...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da tennisfan82 »

Ecco la top 11 dei trombati :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da wiper »

Clamoroso: annullata la vittoria del Sud Africa sulla Spagna!
La Fifa ha annullato la sconfitta della Spagna nell’amichevole contro il Sud Africa. La squadra allenata da Del Bosque ha effettuato sette cambi, uno in più rispetto a quanto consentito (6) grazie al fair-play dei sudafricani e, soprattutto, all’avallo dell’arbitro. Al minuto 81, Reina è subentrato al posto dell’infortunato Victor Valdes.. Il risultato è quindi da considerarsi nullo e non verrà preso in considerazione nella compilazione del Ranking.
Rispondi