World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:
Nickognito ha scritto:scusami ma l' italia ha pure costanza. Chiaro se ti capita la francia di platini ai sedicesimi e a loro la bulgaria ai quarti mica e' colpa nostra :) Anche il Brasile e' continuo.
E stiamo parlando di prima, seconda e terza per numero di mondiali non a caso eh :D
Però comunque sono squadre diverse...il brasile è puro talento e poca disciplina, la Germania è spesso poco talento ma tanta disciplina e grande solidità, l'Italia una via di mezzo.
Alla fine è un po' una loro caratteristica...le macchine tedesche non sono le più belle, ma sono affidabili, nel calcio magari non vincono, ma difficilmente deluderanno, un risultato minimo di solito lo portano a casa.
si stava meglio quando si stava peggio, non c'e'piu' la mezza stagione :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Lo scrivo qui anche se c'entra fin là...

Qualche buona anima può aiutarmi? Non riesco a capire come posso comprare dei biglietti:

http://www.fifa.com/worldcup/organisati ... index.html

Grazie in anticipo!
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Huggy_Bear »

basta a scopà please
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Diciamo che il Brasile è il luogo ideale per conciliare calcio e l'altra cosa. :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da mabe »

venerdì 11 ottobre andrò a vedere lussemburgo-russia, sono arrivati i biglietti... non vedo l'ora ! :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da tennisfan82 »

Qualificate matematicamente 10 squadre

Brasile
Italia
Olanda
Argentina
Giappone
Corea del Sud
Australia
Iran
USA
Costarica

La Giordania giocherà lo spareggio contro la quinta del girone sudamericano(Uruguay o Ecuador).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da tennisfan82 »

Trapattoni, sono finito nel sacco...

(ANSA) - ROMA - ''Questa volta nel sacco ci sono finito io. Era un girone molto forte: sognavamo di poterci qualificare ma, giustamente e anche con un pizzico di sfortuna, non ce l'abbiamo fatta. Quindi, ho trovato un accordo con la Federazione sulle mie dimissioni''. Così Giovanni Trapattoni, intervistato dal programma tv Sportmediaset all'indomani del suo addio alla panchina dell'Irlanda dopo la mancata qualificazione mondiale. A Prandelli e all'Italia, aggiunge, ''auguro di arrivare il più avanti possibile''.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto:Trapattoni, sono finito nel sacco...

(ANSA) - ROMA - ''Questa volta nel sacco ci sono finito io. Era un girone molto forte: sognavamo di poterci qualificare ma, giustamente e anche con un pizzico di sfortuna, non ce l'abbiamo fatta. Quindi, ho trovato un accordo con la Federazione sulle mie dimissioni''. Così Giovanni Trapattoni, intervistato dal programma tv Sportmediaset all'indomani del suo addio alla panchina dell'Irlanda dopo la mancata qualificazione mondiale. A Prandelli e all'Italia, aggiunge, ''auguro di arrivare il più avanti possibile''.

Ho sentito che non si ritira. Chissà dove andrà ad allenare ora, grande Trap :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:Qualificate matematicamente 10 squadre

Brasile
Italia
Olanda
Argentina
Giappone
Corea del Sud
Australia
Iran
USA
Costarica

La Giordania giocherà lo spareggio contro la quinta del girone sudamericano(Uruguay o Ecuador).
So che sfondo una porta aperta da Parca sui Peones.
Ma Costarica, Iran e Corea del Sud?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da dsdifr »

a parte che non so cosa c'entrino col resto d'Europa, ma come si fa a criticare la presenza della Corea del Sud ai mondiali? Oramai gli asiatici hanno una tradizione da fare invidia a tante.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Johnny Rex »

Costarica Epico ad Italia 90' (assieme al Camerun unica bella cosa di quei Mondiali) ,l'Iran fu in Argentina 35 anni fa (ed in Francia 15 anni fa) , Corea del Sud quasi un Habituè.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Pindaro »

dsdifr ha scritto:a parte che non so cosa c'entrino col resto d'Europa, .
Ho quotato tennisfan, che cosa vuoi da me.
dsdifr ha scritto: ma come si fa a criticare la presenza della Corea del Sud ai mondiali? Oramai gli asiatici hanno una tradizione da fare invidia a tante
Ho fatto un attimino di confusione con i dittatori che stanno di sopra. :D
Sì, in effetti sono una buona squadra.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da tennisfan82 »

Questi gli spareggi della zona africana

Costa d'Avorio - Senegal
Etiopia - Nigeria
Tunisia - Camerun
Ghana - Egitto
Burkina Faso - Algeria

Voglio l'Etiopia ai Mondiali, se la mettono sulla corsa non ce n'è per nessuno :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da mabe »

tennisfan82 ha scritto:Questi gli spareggi della zona africana

Costa d'Avorio - Senegal
Etiopia - Nigeria
Tunisia - Camerun
Ghana - Egitto
Burkina Faso - Algeria

Voglio l'Etiopia ai Mondiali, se la mettono sulla corsa non ce n'è per nessuno :lol:
Premesso che in africa le variabili sono sempre tantissime e che quindi i pronostici sono molto difficili (a differenza che in asia, oceania, nord e sud america, cioè in tutti gli altri continenti), io dico:

Costa d'avorio nettamente favorita sul Senegal

Nigeria (campione d'africa) nettamente favorita sull'etiopia

Camerun leggermente favorito sulla Tunisia, ripescata dopo la squalifica di Capoverde (Capoverde, che in precedenza ne aveva già avuta vinta una a tavolino persa sul campo, nella partita decisiva in Tunisia ha fatto giocare uno che aveva 4 dicasi 4!! giornate di squalifica. cioè non uno con un doppio giallo che magari ti può sfuggire…, ha vinto e poi ovviamente l'hanno squalificata)
e cmq il camerun è sempre limitato dai casini con la federazione

Ghana-Egitto è il big match. Dico Ghana ma proprio per un'incollatura

Anche l'ultimo molto equilibrato. Burkina finalista a sorpresa della coppa d'africa, Algeria più esperta e cattiva. Direi Burkina anche se così facendo elimino tutta l'africa mediterranea e credo che invece una ce la farà. Forse l'Egitto.

Se passano quelle che ho detto sono tutte del golfo di Guinea, forse è un po' troppo anche se è nettamente la zona più forte del continente.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da dsdifr »

mi dispiace che una tra Ghana ed Egitto rimanga fuori.. ma se proprio deve essere, spero che a qualificarsi sia il Ghana.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da tennisfan82 »

Le squadre "maghrebine" sono di una noia mortale..
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto:Le squadre "maghrebine" sono di una noia mortale..
l'egitto è il re dei catenacciari (pur non essendo tecnicamente maghreb, ma ho capito il concetto :wink:), però sarei curioso di vedere mo salah sul grande palcoscenico. peccato però, perché non potrò mai tifare contro il ghana: rimane il fatto che in africa manco i sorteggi sanno pilotarsi...dico io, ma per il bene del movimento, vuoi fare in modo che le tue migliori squadre siano al mondiale? guardassero l'asia per dio, che con la korea a rischio non c'ha pensato due volte a mandar gli uzbeki agli spareggi...cioè, il ghana, che nel 2010 è stato a una furbata di suarez da una storica semifinale, s'è trovato prima lo zambia (vincitore della CAN un paio d'anni fa) nel girone e mo l'egitto, ma che gli hanno fatto?!? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da wiper »

pocaluce ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Le squadre "maghrebine" sono di una noia mortale..
l'egitto è il re dei catenacciari (pur non essendo tecnicamente maghreb, ma ho capito il concetto :wink:), però sarei curioso di vedere mo salah sul grande palcoscenico. peccato però, perché non potrò mai tifare contro il ghana: rimane il fatto che in africa manco i sorteggi sanno pilotarsi...dico io, ma per il bene del movimento, vuoi fare in modo che le tue migliori squadre siano al mondiale? guardassero l'asia per dio, che con la korea a rischio non c'ha pensato due volte a mandar gli uzbeki agli spareggi...cioè, il ghana, che nel 2010 è stato a una furbata di suarez da una storica semifinale, s'è trovato prima lo zambia (vincitore della CAN un paio d'anni fa) nel girone e mo l'egitto, ma che gli hanno fatto?!? :D
forse i ghanesi stanno sul cazzo a tutti :-?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da tennisfan82 »

pocaluce ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Le squadre "maghrebine" sono di una noia mortale..
l'egitto è il re dei catenacciari (pur non essendo tecnicamente maghreb, ma ho capito il concetto :wink:), però sarei curioso di vedere mo salah sul grande palcoscenico. peccato però, perché non potrò mai tifare contro il ghana: rimane il fatto che in africa manco i sorteggi sanno pilotarsi...dico io, ma per il bene del movimento, vuoi fare in modo che le tue migliori squadre siano al mondiale? guardassero l'asia per dio, che con la korea a rischio non c'ha pensato due volte a mandar gli uzbeki agli spareggi...cioè, il ghana, che nel 2010 è stato a una furbata di suarez da una storica semifinale, s'è trovato prima lo zambia (vincitore della CAN un paio d'anni fa) nel girone e mo l'egitto, ma che gli hanno fatto?!? :D
Sì, diciamo Africa occidentale :D

Egitto e Tunisia sono veramente l'anticalcio.

Il Marocco è sparito, gli algerini( o meglio quelli che non giocano per la Francia :D ) avrebbero talento ma mi sembra siano delle teste di c.... sesquipedali
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da ThePiper »

L'Egitto non è stata una delle cause principali del cambio della regola del portiere, dopo che ai mondiali del 1990 ne abusarono un pochino :lol: :lol: ?
Comunque sono parzialmente d'accordo con voi, la Tunisia è più che altro sempre stata limitata come squadra, non ha mai avuto grandi giocatori. Marocco e Algeria hanno avuto ottime annate anche se l'Algeria presente agli ultimi mondiali era una squadra un po' triste. L'Egitto in questo momento mi sembra più "vivace", qualche anno fa ci umiliarono pure in CC.

Io avrei voluto vedere Capo Verde agli spareggi :lol: :lol: :lol:
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Il Marocco ha grandi talenti eh... solo che tatticamente sono ignoranti, presi singolarmente son buoni, ma non sanno stare in una squadra.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da madmarat »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Il Marocco ha grandi talenti eh... solo che tatticamente sono ignoranti, presi singolarmente son buoni, ma non sanno stare in una squadra.
Arazi, Alami, El Ayanoui :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da tennisfan82 »

Ho visto il 1T di Croazia-Belgio, i belgi se non sono sfigati nei sorteggi possono fare semifinale ai Mondiali, livello pazzesco in tutti i reparti(e la panchina non è da meno) :o

Lukaku sembra Mark Lenders :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:
bogix ha scritto: Che si qualifica ai mondiali? Può essere...
Bè, ha una gran bella squadra e un girone buono. Mi sorprenderei del contrario :D
Con un po' di fortuna il Belgio potrebbe tranquillamente raggiungere le semifinali in Brasile, ha una squadra forte, almeno quanto la Serbia in Sudafrica.

19 Dicembre 2012 Nasty :D

Mo se fa semifinale? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Vabbè Nasty che il Belgio sia forte lo sanno anche i muri. Hai scoperto l'acqua calda eh. :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da pocaluce »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Vabbè Nasty che il Belgio sia forte lo sanno anche i muri. Hai scoperto l'acqua calda eh. :D
oltretutto si autoquota un'intervento che è successivo ad un nostro scambio di idee sul belgio, con le stesse conclusioni, di circa 5 mesi..
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nickognito »

ma soprattutto e' ben lontano dal fare semifinale, si e' solo qualificato, e per me non fara' affatto semifinale :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da balbysauro »

se fa semifinale mi mangio il cappello (cit.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da tennisfan82 »

Burkina Faso-Algeria 3-2 8)

Grandi burkinabè.

La Costa d'Avorio sta disponendo agevolmente del Senegal(Gervinho devastante...)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ho perso la schedina per colpa del Burkina Faso :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

pocaluce ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Vabbè Nasty che il Belgio sia forte lo sanno anche i muri. Hai scoperto l'acqua calda eh. :D
oltretutto si autoquota un'intervento che è successivo ad un nostro scambio di idee sul belgio, con le stesse conclusioni, di circa 5 mesi..
Nostro di chi? Mio e tuo? O tuo e di Nasty? :)

In semifinale non credo ci arriveranno ma son forti forti. Dipende dal sorteggio.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Vabbè Nasty che il Belgio sia forte lo sanno anche i muri. Hai scoperto l'acqua calda eh. :D
oltretutto si autoquota un'intervento che è successivo ad un nostro scambio di idee sul belgio, con le stesse conclusioni, di circa 5 mesi..
:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nickognito »

il Belgio per me e' la classica squadra che e' buona, ma non eccezionale, ma tutti ne parlan bene perche' credono di essere gli unici intenditori a sapere che hanno ottimi giocatori, quando lo sanno tutti e non si parla d' altro :D

Io vedo piuttosto bene le sudamericane. Intanto, si gioca in sudamerica. Il Brasile non e' certo al meglio,m giocano in casa e sono sempre il brasile .L' Argentina e' fortissima, col solito incredibile attacco. L' Uruguay va male, ma allafine andra' con lo spareggio, ed ha pur sempre cavani e suarez, il cile ha vidal e sanchez, la colombia falcao e cuadrado.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da tennisfan82 »

Ricorso dell'Algeria, sembra che il Burkina Faso abbia schierato un giocatore squalificato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da mabe »

vista lussemburgo-russia: stadio esaurito (quindi 5000 persone, di cui almeno 3000 russi), partita senza storia, ci sono quattro serie di differenza tra le due squadre. quindi della partita e' inutile parlare.

vi dico pero' che Capello grugnisce a qualsiasi azione dei suoi (ero dietro la sua panchina), ulula e impreca in dialetto. I russi hanno sbagliato tre rimesse laterali, non oso pensare cosa abbia detto negli spogliatoi ai chi le aveva sbagliate. ho provato a "litigare" con Panucci in quanto ex genoano ma (giustamente) non mi ha considerato....

da segnalare una scazzottatura paurosa nel settore degli ultras del lussemburgo (regolamento di conti interno perche' si sono picchiati per tre minuti tra loro in un centinaio...) e un invasore russo completamente ubriaco che e' entrato e per quasi un minuto ha vagato per il campo dribblando una decina di steward e facendo entusiasmare lo stadio.

infine sono andato a bruxelles dove sono arrivato intorno a mezzanotte mentre c'erano ancora nella piazza principale almeno 20.000 persone che festeggiavano la vittoria di zagabria e la qualificazione ai mondiali. i belgi sono gasatissimi e consci di avere una squadra fortissima.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nick, a proposito di intenditori, non è che la Colombia abbia solo Falcao e Cuadrado :)

Cmq non so se mi convenga prenotare biglietti per partite a caso oppure aspettare i sorteggi, che magari poi voglio andare a vedere l'Italia e non trovo i biglietti :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da ThePiper »

Boh io non ho seguito bene però il Belgio ha delle quote assurde. Addirittura quinta favorita a vincere( :o ) dietro Brasile, Argentina, Germania e Spagna, nettamente favorita rispetto a Italia, Inghilterra, Olanda e Francia. Boh per me sarà pure forte ma in questo momento è quotata troppo bassa, non vorrei che faccia la fine della colombia nel 1994. Oltretutto il fattore del continente solitamente qualcosa ha sempre voluto dire, anche se siamo nel 2014 per me c'è differenza fra il giocare un mondiale in Europa e uno in Brasile(o comunque Sudamerica).

L'Uruguay va male, ma per quanto simpatizzi per il portiere giordano mi rifiuto di credere che possano perdere uno spareggio su due partite con la Giordania. Stessa cosa per il Messico che dovrebbe riuscire ad arrampicarsi allo spareggio coi non certo irresistibili neozelandesi(che però agli ultimi mondiali son stati l'unica squadra imbattuta :lol: :lol: )
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da madman 3 »

Io più che per i prossimi mondiali, dove credo pagherà un pò lo scotto del primo grande torneo, e non mi stupirei se uscisse molto presto, data età il Belgio lo vedo molto bene per Europei 2016 e Mondiali 2018, più che altro perchè nelle altre nazionali europee non vedo la stessa quantità di talento potenziale.
Colombia può essere da corsa, ne ha tanti di alto livello.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nickognito »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Nick, a proposito di intenditori, non è che la Colombia abbia solo Falcao e Cuadrado :)
e vabbe' ho detto i due per me piu' forti
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2014 - Qualificazioni Resto d'Europa

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Boh io non ho seguito bene però il Belgio ha delle quote assurde. Addirittura quinta favorita a vincere( :o )
e qua ci si bulla di darla semifinalista :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi