EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Nickognito »

e sara' inghilterra, probabilmente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Pindaro »

che è nettamente più forte della Francia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da cage »

miggen ha scritto: Se Prandelli decidesse di adottare il 4-3-1-2 e osasse un giocatore più offensivo (e soprattutto nel suo ruolo) di Motta, che sia Giovinco o Diamanti, potremmo anche dire la nostra. Ma anche un Montolivo andrebbe bene, ci vorrebbe comunque qualcuno in grado di innescare rapidamente le nostre punte.
Un trio Marchisio-Pirlo-De Rossi ha pochi eguali in Europa.

Buffon
Abate Bonucci Barzagli Balzaretti
De Rossi Pirlo Marchisio
Giovinco (Diamanti)
Balotelli Cassano
Perfetta!
kimi the best
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Nickognito »

io ho l' impressione che Prandelli non si fidi a lasciare Bonucci con Rooney da solo per avere piu' fantasia davanti, e preferisca che abbia accanto de rossi. Inoltre mettere insieme Cassano e Giovinco , con Pirlo dietro, significa che o Marchisio e De Rossi muoiono, o le prendiamo. Motta sta fermo, ma almeno se ti ci imbatti non ci passi sopra :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da dsdifr »

dico la mia: niente 3-5-2, De Rossi dovrà giocare a centrocampo perché c'è bisogno di qualcuno che aiuti Balzaretti (o chi per lui) a difendere su Walcott.
Dall'altra parte invece Young non va sul fondo ma tende a rientrare sul destro, attenzione perché tira a giro che è un piacere.
Ah, Carroll di testa è forse il migliore al mondo ma per Barzagli e Bonucci molto meglio avere a che fare con lui che con un attaccante veloce; per lo stesso motivo dalla parte opposta mi auguro che Di Natale giochi.

Buffon
Abate (Maggio) - Barzagli - Bonucci - Balzaretti
Marchisio - Pirlo - De Rossi
Diamanti
Balotelli - Di Natale.

(poi so che giocheranno Cassano e Motta, dico solo la mia.
Io il brasiliano lo inserirei semmai dopo, quando la partita diventerà più fisica e la squadra in svantaggio assedierà l'altra).
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Lyndon79 »

Nickognito ha scritto:ho visto il match all' irish pub, erano quasi tutti irlandesi, ce l' avevano con noi e ci davano di cheater ogni volta che uno accentuava una caduta. Su Balotelli non hanno detto nulla sulla gomitata, e hanno applaudito il gol, l' unica cosa italiana che hanno applaudito.
I tifosi 'anglosassoni' ( :D ) sono sopravvalutati specie su falli, arbitri ed affini. Spesso sono (quasi) egualmente faziosi (specialmente) Durante la partita.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Nickognito »

i tifosi anglosassoni sono sopravvalutati per me soprattutto sul loro inglese :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da marat77 »

vedo che e' partito il toto-formazione.

diciamo che per come e' impostata l'Inghilterra a meta' campo forse Motta potrebbe essere piu' utile di altre volte.
cio' non toglie che e' una partita ad eliminazione diretta,quindi io giocherei con un trequartista dietro le due punte.
piu' Diamanti(che copre di piu') che Giovinco(che e' piu' una seconda punta).

temo che Balotelli,messo titolare,possa combinare qualche genialata delle sue(negativa),visto che gioca proprio contro l'Inghilterra. Se da una parte sarebbe il piu' motivato di tutti,dall'altra,rischia forte la cavolata per la pressione che sentira'.

a me ieri l'Inghilterra ha tutt'altro che impressionato.
l'Ucraina l'ha messa sotto a lungo.
certo che con la Banda Bassotti li' davanti si fara' fatica a tenere su la palla vista la forza fisica inglese dietro.
quindi forse Balotelli da un po' di fisicita' alla squadra che potrebbe esserci utile.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Rosewall »

se non si rompeva Chiellini, la difesa a tre sarebbe stata la soluzione più sensata.
Cosi invece Barzagli e Bonucci ovvia coppia centrale, con De Rossi che pero' terrei basso a dare una mano dietro, e ad impostare.
Sulle fasce Balzaretti e Abate.
Nocerino al posto di Motta in modo che Marchisio abbia la liberta' di inserirsi come nella Juve,
Pirlo avanzato (con De Rossi che sale per coprirgli le spalle quando cerca la giocata difficile e rischia di perdere palla).
Balotelli ovviamente insostituibile, e insieme a lui si parte con Cassano. Con Di Natale pronto a subentrare di punta, e Diamanti che può entrare al posto di un centrocampista per fare il trequartista se le cose si mettono male, altrimenti al posto di Cassano stanco (con Giovinco possibile alternativa se si immagina che possa mettere in difficolta' Johnson).

Buffon
Abate Balzaretti Bonucci Balzaretti
De Rossi Nocerino(Montolivo)
Marchisio Pirlo(T.Motta)
Cassano(Diamanti) Balotelli(Di Natale)
Ultima modifica di Rosewall il mer giu 20, 2012 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da alcol »

più o meno siamo arrivati tutti alle stesse conclusioni, ovviamente Prandelli agirà diversamente. :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Rosewall »

lo temo un pò, si'
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Rispondi