EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da madman 3 »

E vedrai che 2 giorni dopo la finale tra le 2 tecnologie sceglieranno quella meno adatta (l'occhio di falco) rispetto a quella magari più complessa ma che da risultati più certi.
Praticamente certo!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Nasty ha scritto: Però a loro piace così, càzzi loro, io ho i playoff NBA, me ne strafrego degli europei, almeno per un altro paio di giorni. :D
grazie dello spoiler, eh... speriamo che buttino via la chiave della cella di Mauri e che come compagno di cella gli tocchi un nero gay di due metri e venti :evil:
un altro paio di giorni: quando gli europei entreranno nel vivo :)

Ovvio! :D

Eh vabbè, io non apro internet se debbo vedere la partita registrata, è sempre là in agguato la notizia . :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da marat77 »

questo vizio di parlare di altri sport in topic che non c'entrano nulla non lo capisco.
chiaro che non apro Nba.Com e/o affini ma se vado sul forum del tennis o del calcio si presume che non si parli delle finali Nba eccheccazz..
certo domani non entrero' proprio nel forum.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da dsdifr »

oppure potremmo bannare Nasty! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da Nickognito »

per me dovrebbe essere una legge proprio nazionale: lo spoiler e' sempre lecito. Chi se ne lamenta, in carcere! Internet, radio, tv, giornali, non si aprono MAI se non si vuol sapere un risultato. Figurati se in un topic di cucina devo stare attento a dire ' cucinate le zucchine tanto bene quanto Le Bron ha quasi fatto con la difesa di Oklahoma' , perche' forse tizio non lo vuol sapere.

Nasty ha ragione, come quasi sempre :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:per me dovrebbe essere una legge proprio nazionale: lo spoiler e' sempre lecito. Chi se ne lamenta, in carcere! Internet, radio, tv, giornali, non si aprono MAI se non si vuol sapere un risultato. Figurati se in un topic di cucina devo stare attento a dire ' cucinate le zucchine tanto bene quanto Le Bron ha quasi fatto con la difesa di Oklahoma' , perche' forse tizio non lo vuol sapere.

Nasty ha ragione, come quasi sempre :)
Quindi secondo te siccome io ho registrato una finale Nba devo stare lontano da ogni forma di mezzo di comunicazione.
magari voglio parlare sul forum di calcio o tennis e non posso perche' ci si diverte a spoilerare quando c'e' una funzione apposita che si chiama spoiler da poter usare?
ma per favore..
vuoi fare spoiler?no problem,c'e' la funzione.
ma che io non sia libero di andare nel forum che frequento per parlare di altri argomenti(quindi non vado su Nba.com o Espn o Yahoo o la Gazza etc..)perche' c'e' lo spoiler libero non esiste.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da wiper »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:per me dovrebbe essere una legge proprio nazionale: lo spoiler e' sempre lecito. Chi se ne lamenta, in carcere! Internet, radio, tv, giornali, non si aprono MAI se non si vuol sapere un risultato. Figurati se in un topic di cucina devo stare attento a dire ' cucinate le zucchine tanto bene quanto Le Bron ha quasi fatto con la difesa di Oklahoma' , perche' forse tizio non lo vuol sapere.

Nasty ha ragione, come quasi sempre :)
Quindi secondo te siccome io ho registrato una finale Nba devo stare lontano da ogni forma di mezzo di comunicazione.
magari voglio parlare sul forum di calcio o tennis e non posso perche' ci si diverte a spoilerare quando c'e' una funzione apposita che si chiama spoiler da poter usare?
ma per favore..
vuoi fare spoiler?no problem,c'e' la funzione.
ma che io non sia libero di andare nel forum che frequento per parlare di altri argomenti(quindi non vado su Nba.com o Espn o Yahoo o la Gazza etc..)perche' c'e' lo spoiler libero non esiste.
il problema è che è difficile usare la funzione spoiler per il basket e sei nella sezione calcio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Quindi secondo te siccome io ho registrato una finale Nba devo stare lontano da ogni forma di mezzo di comunicazione.
si'. e se vado nel topic politica e societa' sei orgoglioso di essere italiano' posso scrivere qualcosa sull' italia in finale agli europei.

Non e; che devi stare lontano, ma non puoi certo impedire alla gente di parlare di qualcosa perche' tu l' hai registrata, scusami, eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da dsdifr »

oh, almeno tra i miei amici che so essere appassionati dell'NBA c'è sempre un codice non scritto che il giorno dopo la partita richiede sempre di chiedere "hai visto gara n?" prima di commentare. Così come si fa per le serie tv o per i fumetti, prima di parlare si usa chiedere sempre se uno è spoiler o no.

Detto questo, d'altra parte:
1- non si può pretendere, caro Marat, che tutti siano uomini nobili, gentili e premurosi come siamo noi due nei confronti degli interlocutori, quindi non possiamo avercela con Nick o con Nasty per non possedere la nostra grande sensibilità, altrimenti ci dimostreremmo insensibili a nostra volta (tra tutti i concetti contorti di Nick questo è quello che più mi è rimasto impresso negli anni, forse perché è vero)
2- oh, se capita pazienza, mica è morto nessuno (a parte il colon di Mauri :D )
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da Nickognito »

ma soprattutto, cazzo, avete detto in questo topic che l' inghilterra affrontera' l' Italia, e non e' il topic dei quarti, o del girone dell' italia, io ancora devo vedere tutti e tre i match italiani del girone. Un po' di rispetto!!!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da dsdifr »

essendo il topic del girone dell'Inghilterra codesta è ironia molto scarsa invero, non è da te :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:oh, almeno tra i miei amici che so essere appassionati dell'NBA c'è sempre un codice non scritto che il giorno dopo la partita richiede sempre di chiedere "hai visto gara n?" prima di commentare. Così come si fa per le serie tv o per i fumetti, prima di parlare si usa chiedere sempre se uno è spoiler o no.

Detto questo, d'altra parte:
1- non si può pretendere, caro Marat, che tutti siano uomini nobili, gentili e premurosi come siamo noi due nei confronti degli interlocutori, quindi non possiamo avercela con Nick o con Nasty per non possedere la nostra grande sensibilità, altrimenti ci dimostreremmo insensibili a nostra volta (tra tutti i concetti contorti di Nick questo è quello che più mi è rimasto impresso negli anni, forse perché è vero)
2- oh, se capita pazienza, mica è morto nessuno (a parte il colon di Mauri :D )
anche con i miei amici c'e' questo codice non scritto,tanto che dopo che una volta non ho parlato ad un paio di amici per un paio di settimane perche' mi hanno detto il risultato del Roland Garros(finale) 2006,ora non si permettono piu' di fare spoiler.
comunque no problem dsdifr domani di sicuro non vengo qui sul forum fino a sera.
perche' mi sa che Nasty o chi per lui postera' un new topic in ogni sezione dovessero vincere gli Heat. :D

ora si puo' tornare in Topic :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da Nasty »

Beh, state pronti. Tra circa 9 ore dovrei aver finito di vedere gara 5, ovvero l'ultima gara di finale per quest'anno. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da Nickognito »

e' ovvio che non dico a un amico appassionato di nba il risultato della finale nba.

1)se uno non ha visto la finale nba mica puo' smettere di frequentare la gente
2) e' UN amico

Ma se vado al circolo dove si parla di sport, e tutti urlano a voce alta di sport, e ci passano decine di amici e decine di sconosciuti, non e' che evito di parlare di risultati perche' forse qualcuno ha registrato una partita.

e' leggermente diverso, ma leggermente, eh.

Se uno registra un match, mi sembra il minimo che eviti le comunita' dove si parla di sport, il giorno dopo. E' chiaro che marat puo' venire a casa mia e io non gli dico nulla, paragone del tutto fuori luogo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da madman 3 »

(ANSA) - DANZICA, 22 GIU - Michel Platini ribadisce di essere assolutamente contrario all'introduzione di strumenti tecnologici in aiuto ai direttori di gara. Intervistato dalla brasiliana 'Sport Tv', il presidente dell'Uefa afferma che l'uso della moviola in campo, dell'occhio di falco o del pallone con il microchip (strumento, quest'ultimo, che la Fifa introdurra' nella Confederations Cup 2013) provocherebbe discussioni infinite. ''Il gol-fantasma in Inghilterra-Ucraina - spiega - e' stato il primo caso in tre anni''.

tanto genio da giocatore quanto mediocre da dirigente
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da Nasty »

Campionato NBA finito:
SPOILER: [MOSTRA]
han vinto gli Heat
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: EURO 2012 - Girone D UCR - ING - FRA - SVE

Messaggio da Nickognito »

Joe Shlabotnik ha scritto:Concordo con dsdifr: la Francia (più forte dell'Inghilterra in assoluto) era per noi un accoppiamento migliore. Il punto è capire quanto conta la compatibilità tecnica.
.
appunto :D #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi