up patriots to arms

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Albornoz »

BackhandWinner ha scritto:... e non un manipolo di strònzi fighetti omofobi urfascisti tatuati.
e trombatori di veline
---------------

Ragazzi, che 3 quarti pietosi, che eurospettacolino, che teatrino.
Dai Mario, dai mandingo combina qualcosa.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: up patriots to arms

Messaggio da parca85 »

Ho una curiosità, il gufo dove/come le vede le partite dell'Italia? Solo e in casa?

Il mio tifo per l'Inter é enormente superiore a quello che sento per la Nazionale italiana. Per dire, la vittoria di Madrid per me é stata una gioia decisamente superiore a quella di Germania 2006 però, però, seguire la Nazionale italiana mi piace perché ci si ritrova con gli amici juventini, milanisti & Co. con un birrino in mano e per una volta tutti dalla stessa parte della barricata.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Magari anche i gufi si trovano in compagnia di altri gufi... :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da danser »

Durante questo europeo sono cambiato, ho capito che il gufo non fa per me, sono solamente indifferente sulle sorti della nazionale italiana.
Se segna Balotelli però, giuro che esulterò.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Meglio che vinca stasera. Preferisco, ma di gran lunga, che perda poi con La Germania.
Male però, 4-0.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: up patriots to arms

Messaggio da balbysauro »

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
#113# #113# #113# #113# #113#
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: up patriots to arms

Messaggio da taylorhawkins89 »

CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: up patriots to arms

Messaggio da CAPELLINO »

Io in genere non le guardo, quest ' anno però un po' di istinto a gufare c' era pure tra i miei amici e mi sono fatto convincere a vederla tutti insieme . Non l' avessi mai fatto , il loro stucchevole amor patrio ha prevalso e io mi sono trovato solo a piangere per la mia Inghilterra .
È tragedia #1#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: up patriots to arms

Messaggio da taylorhawkins89 »

L'Inghilterra non mi fa antipatia, però obiettivamente durante i novanta minuti non c'è stata storia, gli inglesi hanno provato a imitare la tattica catenacciara del belpaese, il gioco lo abbiamo fatto noi. :D
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: up patriots to arms

Messaggio da CAPELLINO »

Dominio italico assoluto !
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da wiper »

parca85 ha scritto:Ho una curiosità, il gufo dove/come le vede le partite dell'Italia? Solo e in casa?

Il mio tifo per l'Inter é enormente superiore a quello che sento per la Nazionale italiana. Per dire, la vittoria di Madrid per me é stata una gioia decisamente superiore a quella di Germania 2006 però, però, seguire la Nazionale italiana mi piace perché ci si ritrova con gli amici juventini, milanisti & Co. con un birrino in mano e per una volta tutti dalla stessa parte della barricata.
concordo al 100%

la vittoria in finale di champions al primo posto, la vittoria del mondiale dopo :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto: magari perderemi 4 a 0 coi tedeschi
Ma magari solo 3-0 o 3-1 oppure, meglio, come la Grecia.
Stessa fazza stessa razza, d'altronde, no? #10#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Allora gufi, siete felici?? :D :D :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Allora gufi, siete felici?? :D :D :D
Ah, sì:
BackhandWinner ha scritto:Meglio che vinca stasera. Preferisco, ma di gran lunga, che perda poi con La Germania.
Male però, 4-0.
Eppoi ieri ero a cena fuori ed era tutto meravigliosamente tranquillo. Essendosi poi anche allungata rispetto ai tempi previsti, questa assurda corsa in mutandoni dietro a una palla, ho anche fatto in tempo a tornarmene a casa prima che le orrende orde* di minicentauri 15enni cominciassero a infestare la via, cosa che ogni volta mi fa dubitare seriamente della saggezza d'aver scelto a suo tempo l'obiezione di coscienza al servizio militare.

*: più che orde, gruppuscoli piuttosto sparuti, va detto: la gravità dell'inquinamento acustico (e non) aumenta ovviamente con il peso della vittoria; così come, andando avanti nei turni, aumenta la delusione rabbiosa dei calciomaniaci per la sconfitta: quindi, miei cari italici, la semifinale è davvero il momento ideale per perdere. #10#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: up patriots to arms

Messaggio da taylorhawkins89 »

BackhandWinner ha scritto: la gravità dell'inquinamento acustico (e non) aumenta ovviamente con il peso della vittoria;
Ovvio, pensa se dovessimo vincere con la Germania...meglio prenotarsi subito un bel volo con ryanair prima di essere inondato di schiamazzi e di clacsonate. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:questa assurda corsa in mutandoni dietro a una palla,
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: up patriots to arms

Messaggio da Lyndon79 »

Vedere la partita in un pub pieno di inglesi, non ha prezzo, :D .
Vedere l'Italia dominare, e loro in silenzio, lo stesso.
Vedere che si scaldavano e incitavano la squadra per una misera ripartenza, lo stesso, :) .
Come spesso, poco obiettivi i 'tifosi' durante la partita.
Come sempre, i commentatori dopo la partita han detto che l'Italia ha meritato, e abbiam giocato meglio.

(imparassero anche i nostri a vedere e commentare le partite così, #1# ).
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: up patriots to arms

Messaggio da CAPELLINO »

CAPELLINO ha scritto: gufare questi schiacciasassi
Inutile. non ricordo un' italia così dominante , favoritissimi in finale . Amen
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Male, malissimo, abbiamo perso. :(
Capisco poco di calcio (non nulla, come penseranno in molti, perché è vero che non lo seguo più da quando avevo 15 anni - d'altronde, è uno sport per undicenni o poco più, ma l'ho giocato per anni comunque e tuttora mi diverte giocarlo quando capita), ma tutti a dire che 'sta Germania era così forte...boh, mi sono fatto illudere e ingannare, ci credevo. Avranno beccato la giornata storta, evidentemente succede anche nel calcio.

Adesso è il trionfo del pecoreccio e del becero assoluto, del genere "Merkel lesbica, beccati 'sto spread", per intenderci.
Roba atroce.
Fossi il Re del Mondo volerebbero teste come non mai, il giorno dopo queste manifestazsioni di demenza collettiva.
E le farei volare con gran piacere, convinto come non mai di incarnare il Bene Assoluto.

Si spera negli spagnoli, ma non sarebbe comunque la stessa cosa, proprio per nulla. Perdere con la Spagna è quasi meschino, mentre con la Germania sarebbe stato qualcosa di bello, giusto e armonioso.
Per evitare il Pecoreccio, comunque: Que viva Espana.

Ma insomma, alla fine chissene, non si può che gioire comunque, stasera: ROSOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL! :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da wiper »

come si fa a tifare spagna #1# #1# #1#
cioè tifare per un popolo spocchioso e pieno di dopati!! #1# #1#
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: up patriots to arms

Messaggio da alcol »

BackhandWinner ha scritto:"Merkel lesbica, beccati 'sto spread"
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: up patriots to arms

Messaggio da Roda »

Si sta avvicinando la catastrofe.
Mi resta solo la Spagna.

P.S. A vedere le prime pagine di oggi di Libero e Il Giornale, vien voglia di cambiare nazionalità. Fesso io a leggere le prime pagine di quei giornali (?), comunque.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: up patriots to arms

Messaggio da seren »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Allora gufi, siete felici?? :D :D :D
Immagine

Ambarabaciccicoccò, tre gufetti sul comòòòòòòò..... :lol: :lol:


non so se da queste parti siano più o meno
ma questi ho trovato ed erano perfetti :P
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: up patriots to arms

Messaggio da pocaluce »

Marco Rodella ha scritto:P.S. A vedere le prime pagine di oggi di Libero e Il Giornale, vien voglia di cambiare nazionalità. Fesso io a leggere le prime pagine di quei giornali (?), comunque.
l'operazione di trasporre la partita di ieri sul piano politico è quanto di più triste si sia potuto vedere....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: up patriots to arms

Messaggio da Roda »

pocaluce ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:P.S. A vedere le prime pagine di oggi di Libero e Il Giornale, vien voglia di cambiare nazionalità. Fesso io a leggere le prime pagine di quei giornali (?), comunque.
l'operazione di trasporre la partita di ieri sul piano politico è quanto di più triste si sia potuto vedere....
Veramente, da provinciali all'ennesima potenza.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Rosicate gufi.... :D :D :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Albornoz »

Marco Rodella ha scritto:
pocaluce ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:P.S. A vedere le prime pagine di oggi di Libero e Il Giornale, vien voglia di cambiare nazionalità. Fesso io a leggere le prime pagine di quei giornali (?), comunque.
l'operazione di trasporre la partita di ieri sul piano politico è quanto di più triste si sia potuto vedere....
Veramente, da provinciali all'ennesima potenza.
Permettetemi di non essere del tutto d'accordo con voi.

Trovo quanto meno accettabile la home odierna di Libero:

La vittoria dei SuperMario: culòna e wurstel sono ko.
Balo manda a casa i crucchi dall'Europeo. Monti piega la Merkel
Uno lo amiamo, l'altro no, ma per una volta applausi a tutti e due


Aggettivo più o meno, (vabbè culòna no) sono gli i commenti scherzosi che faceva la gente che avevo attorno ieri sera, dal docente universitario marcatamente di sinistra alla anziana pensionata di centro, al primo che passava di destra.

Aggiungo il mio: culòni inchiavabili tutti a casa alè. (tutti a casa alè, tutti a casa alèèèèèè)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: up patriots to arms

Messaggio da dsdifr »

l'unica cosa che ieri sera m'ha dato veramente fastidio è stata l'intervista ad Abete fra primo e secondo tempo. Come se il 2-0 fosse merito suo. E poi Petrucci alla fine.

PS ah, poi, il traffico creato da gente che carosellava in macchina e motorino mentre cercavo di raggiungere il centro di Prato per festeggiare con due birre come si conviene :wink: ma questo è stato fastidio accettabile, dai.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

dsdifr ha scritto:fastidio accettabile, dai.
No.

Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: up patriots to arms

Messaggio da CAPELLINO »

wiper ha scritto:come si fa a tifare spagna #1# #1# #1#
cioè tifare per un popolo spocchioso e pieno di dopati!! #1# #1#
Ma io infatti mica tifo Spagna, rivendico il diritto al sano e tipicamente calcistico "tifo contro".
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: up patriots to arms

Messaggio da CAPELLINO »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Rosicate gufi.... :D :D :D
Parecchio anche perchè, in questo caso a differenza dei mondiali, l' eventuale successo sarebbe ineccepibile e assolutamente strameritato. Anche dovessero perdere il calcio italiano ne uscirebbe fortemente rinvigorito, è questa la tragedia #1# #1#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: up patriots to arms

Messaggio da Gios »

Vorrei esprimere un concetto chiaro e piano: il tifo contro, in qualsiasi ambito (lavorativo, sportivo, politico, nelle relazioni personale) è sempre sfigato, debole, miserabile. ;) L'attendere che altri perdano è del tutto estraneo all'uomo virile, fermo, consapevole, allegro.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Grande gios! Perfetto! :D :D :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

Albornoz ha scritto:
La vittoria dei SuperMario: culòna e wurstel sono ko.


giornalisti di prima elementare, spero.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: up patriots to arms

Messaggio da marat77 »

Capellino ci univa il sacro tifo di Marat.
ora siamo definitivamente lontani.
queste gufate non me l'aspettavo da una persona seria e competente come te. #1#

passi per Back cui piace fare il diverso.
passi per Rodella cui piace fare il bastian contrario.
ma te no,da te non me l'aspettavo :D

si scherza eh!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: passi per Back cui piace fare il diverso.
frocio!

(cosi' uniamo piu' topic insieme)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Gios ha scritto:Vorrei esprimere un concetto chiaro e piano: il tifo contro, in qualsiasi ambito (lavorativo, sportivo, politico, nelle relazioni personale) è sempre sfigato, debole, miserabile. ;) L'attendere che altri perdano è del tutto estraneo all'uomo virile, fermo, consapevole, allegro.
Osservazione fastidiosamente oziosa, come minimo, per non dire generalizzazione del tutto priva di significato. E che però, comunque, riesce ad essere lo stesso anche sbagliata. Perché quello che ci si attende è che altri vincano. Sai quella cosa della salita/discesa. Ecco, quella. It's that simple.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: up patriots to arms

Messaggio da Pindaro »

BackhandWinner ha scritto:
Osservazione fastidiosamente oziosa, come minimo, per non dire generalizzazione del tutto priva di significato. E che però, comunque, riesce ad essere lo stesso anche sbagliata. Perché quello che ci si attende è che altri vincano. Sai quella cosa della salita/discesa. Ecco, quella. It's that simple.
.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: passi per Back cui piace fare il diverso.
frocio!

(cosi' uniamo piu' topic insieme)
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: up patriots to arm

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:Se uno è omofobo, è anche razzista..
Me l'ero persa.
Certo, se uno è omofobo E' razzista.
Ed è anche un poveraccio
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi