up patriots to arms

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da danser »

Nickognito ha scritto:anche a me il vino strano, tipo il rosso, non piace :roll:
Al limite per strano dovevi mettere il rosè, il vino rosso è il vero vino.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: up patriots to arms

Messaggio da tuborovescio »

Ah, i famosi grappoli di Heineken per fare la vera birra :lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:birre pervertite
#40#

(definire 'strane' le birre trappiste mi fa venir voglia di invadere l'Olanda. Sono semplicemente il massimo, a un livello superiore e incomparabile rispetto a quasi tutta l'acquetta gialla: sarebbe come definire 'strano' il Barolo. Pocaluce confermerà).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:le odio tutte, tranne la menabrea, che e' decente. Le altre sono birracce, per me.
Ma è ovvio, è ovvio!
Marònna, che cattivo gusto, delle altre solo a sentire il nome mi vien da piangere. :-?
Pocalù, salvaci tu.

Ah, è degrado, è degrado, altroché. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: up patriots to arms

Messaggio da Gios »

AUGH! Ora dico.

La birra è birra.

AUGH! Ho detto.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: up patriots to arms

Messaggio da Lyndon79 »

Che palle, Mymag forum di pseudo intellettuali (di sinistra, aggiungerei se fossi LJ) ricercati che devono cacare il cavolo su ogni argomento, :D .

Venendo in topic, la vedo con Nickognito, cioe' come un gioco delle parti: soprattutto se non sei in Italia (vedessi le partite in Italia, cambierei un po' prospettiva), la parte divertente del tutto sta nel rappresentare e 'tifare' una squadra (ma non tanto a caso, altrimenti scema il divertimento) contro altre.

Certo, per la partita di domenica, comunque sono in dubbio - nel senso e' anche molto divertente se la squadra locale (l'Inghilterra) vince e passa il turno, perche' l'atmosfera generale e' divertente.
Il massimo sarebbe se arrivassero in finale, e poi perdono, #113#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto:Che palle, Mymag forum di pseudo intellettuali (di sinistra, aggiungerei se fossi LJ) ricercati che devono cacare il cavolo su ogni argomento, :D .
Ricercati da chi?
#113#
Lyndon79 ha scritto:Venendo in topic, la vedo con Nickognito, cioe' come un gioco delle parti: soprattutto se non sei in Italia (vedessi le partite in Italia, cambierei un po' prospettiva), la parte divertente del tutto sta nel rappresentare e 'tifare' una squadra (ma non tanto a caso, altrimenti scema il divertimento) contro altre.

Certo, per la partita di domenica, comunque sono in dubbio - nel senso e' anche molto divertente se la squadra locale (l'Inghilterra) vince e passa il turno, perche' l'atmosfera generale e' divertente.
Il massimo sarebbe se arrivassero in finale, e poi perdono, #113#
Ancora ricordo con gran piacere lo spettacolo della goleada tetesca contro gli albionici e la facce degli albionici che affollavano quel pub sopra Hyde Park. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

e che c' entra LJ, adesso che, caro marat, ha vinto il suo primo anello?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da danser »

Nickognito ha scritto:e che c' entra LJ, adesso che, caro marat, ha vinto il suo primo anello?
Ne hai bevuta una di quelle buone a pranzo, eh? :D
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: up patriots to arms

Messaggio da Roda »

danser ha scritto: Anche a me le birre "strane" non piacciono molto e per strane intendo le doppio/triplo malto, le weiss, le trappiste, la Guinnes :-? , le rosse...
Beh, le trappiste credo siano le uniche che si possono definire "birre". Poi, per carità, si beve quel che passa il convento (non trappista), però c'è una certa differenza.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da danser »

Marco Rodella ha scritto:
danser ha scritto: Anche a me le birre "strane" non piacciono molto e per strane intendo le doppio/triplo malto, le weiss, le trappiste, la Guinnes :-? , le rosse...
Beh, le trappiste credo siano le uniche che si possono definire "birre". Poi, per carità, si beve quel che passa il convento (non trappista), però c'è una certa differenza.
Non voglio dire che le birre bionde siano le migliori, sono quelle che maggiormente rientrano nei miei gusti, poi potrà anche essere piscia di gatto, ma io preferisco quelle. :D

Ad esempio per me bere una Guinnes sarebbe una sorta di punizione.
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Re: up patriots to arms

Messaggio da Mont Ventoux »

Come ho avuto modo di argomentare le ragioni per cui preferivo di gran lunga quel calcio che ho potuto conoscere sono tutte concrete e terrene, e poco hanno a che fare con i "sentimentalismi". Poi si può dire che sono soggettive, ma questo è un altro discorso. Nel merito però si tratta di dati incontrovertibili, perchè le mutazioni subite da questo sport sono quelle. A livello sociologico c'è il contenuto del post di Capellino al quale non mi sento di aggiungere nulla.
Del resto prima l'uomo faro del calcio italiano poteva chiamarsi Baggio, Maldini o Baresi. Adesso si chiama Balottelli o magari Cassano. Fate vobis..
Ultima modifica di Mont Ventoux il ven giu 20, 2014 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: up patriots to arms

Messaggio da taylorhawkins89 »

Io ovviamente mi riferivo a me per l'infanzia, anche se non nego che dalla fine degli anni novanta il calcio sia un po' sceso come qualità di gioco. :wink:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto:
tuborovescio ha scritto:birre pervertite
#40#

(definire 'strane' le birre trappiste mi fa venir voglia di invadere l'Olanda. Sono semplicemente il massimo, a un livello superiore e incomparabile rispetto a quasi tutta l'acquetta gialla: sarebbe come definire 'strano' il Barolo. Pocaluce confermerà).
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: up patriots to arms

Messaggio da dsdifr »

BackhandWinner ha scritto:
tuborovescio ha scritto:birre pervertite
#40#

(definire 'strane' le birre trappiste mi fa venir voglia di invadere l'Olanda. Sono semplicemente il massimo, a un livello superiore e incomparabile rispetto a quasi tutta l'acquetta gialla: sarebbe come definire 'strano' il Barolo. Pocaluce confermerà).
straquoto, straquoto.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

le odio tutte, tranne la menabrea, che e' decente. Le altre sono birracce, per me.
E la Pedavena??? :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: up patriots to arms

Messaggio da dsdifr »

la Stella Artois comunque non è male per me.
Fermo restando che soprattutto in questa stagione qualunque birra che sia 1- fresca, 2- ben spillata, 3- possibilmente in un bicchiere adeguato la bevo comunque volentieri, eh.

Non so perché siamo finiti a parlar di birra ma va bene :D
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Sicuramente meglio dell' argomento del topic...
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: up patriots to arms

Messaggio da dsdifr »

appunto :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: up patriots to arms

Messaggio da Pitone »

HB
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: up patriots to arms

Messaggio da tuborovescio »

Immagine
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ah ok :D :D :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: up patriots to arms

Messaggio da CAPELLINO »

tennisfan82 ha scritto:A Praga ho bevuto Radegast e Gambrinus, molto buone :D

Ma in Italia non si trovano proprio?
La Gambrinus nella nostra citta' si trova almeno in due posti :wink:
Io ho poca stima della birra, la sostituisco all' acqua, la uso come dissetente le trappiste mi lasciano la gola un po' secca e quindi non mi piacciono, è un problema mio pero' cerchero' di abituare il palato..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: up patriots to arms

Messaggio da CAPELLINO »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Sicuramente meglio dell' argomento del topic...
E perchè mai, un topic dedicato a un tifo oserei dire ecumenico, si tifa per tutti quelli che giocano contro l' italia in pieno spirito europeista...
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

CAPELLINO ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Sicuramente meglio dell' argomento del topic...
E perchè mai, un topic dedicato a un tifo oserei dire ecumenico, si tifa per tutti quelli che giocano contro l' italia in pieno spirito europeista...
Giustissimo.
Nel caso dei mondiali, per quanto mi riguarda almeno, lo stesso: si tifano le squadre che rappresentano il Meglio dell'Europa (quindi Germania e Francia, al terzo posto forse Olanda) oppure, se proprio è disfatta europea, allora vabbè, il Brasile.
Una di queste c'è per forza.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Un italiano (o uno di qualunque stato) che tifa contro la propria nazionale per me deve vergognarsi... Ma lo rispetto comunque, ognuno ha le sue idee!
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: up patriots to arms

Messaggio da CAPELLINO »

Ildiavolovestemilan ha scritto: deve vergognarsi.
Addirittura! :o
manco scippassimo una vecchietta.
Poi uno dovrebbe essere orgoglioso e tifare le cose che sente sue, la Nazione, la nazionale ti vengono imposte alla nascita, mica c' è possibilita' di scegliere, potendo ci poteva andare meglio, forse pure peggio.
Io poi mica tifo contro l' Italia a prescindere, non ho nulla contro la nazionale di basket per dire o quella di pallavolo, ma per Fognini o Starace non tifero' mai manco mi fossero parenti ad esempio, saremmo liberi almeno di scegliere chi tifare per simpatia o gusto personale?
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

CAPELLINO ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto: deve vergognarsi.
Addirittura! :o
manco scippassimo una vecchietta.
Poi uno dovrebbe essere orgoglioso e tifare le cose che sente sue, la Nazione, la nazionale ti vengono imposte alla nascita, mica c' è possibilita' di scegliere, potendo ci poteva andare meglio, forse pure peggio.
Io poi mica tifo contro l' Italia a prescindere, non ho nulla contro la nazionale di basket per dire o quella di pallavolo, ma per Fognini o Starace non tifero' mai manco mi fossero parenti ad esempio, saremmo liberi almeno di scegliere chi tifare per simpatia o gusto personale?
Sì, sono d'accordo, c'è anche questo fattore da considerare: sono proprio i calciatori italiani (e il loro seguito, s'intende) che fanno proprio ribrezzo.
Certo in generale la categoria è piuttosto disgraziata. Ma guardando i tedeschi, per dire, vedi degli sportivi sobri e dignitosi (li ho visti un paio di volte, eh, vado a sensazione, poi magari in realtà sono simpatici come un corpo delle SS) e non un manipolo di strònzi fighetti omofobi urfascisti tatuati.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da danser »

CAPELLINO ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto: deve vergognarsi.
Addirittura! :o
manco scippassimo una vecchietta.
Poi uno dovrebbe essere orgoglioso e tifare le cose che sente sue, la Nazione, la nazionale ti vengono imposte alla nascita, mica c' è possibilita' di scegliere, potendo ci poteva andare meglio, forse pure peggio.
Io poi mica tifo contro l' Italia a prescindere, non ho nulla contro la nazionale di basket per dire o quella di pallavolo, ma per Fognini o Starace non tifero' mai manco mi fossero parenti ad esempio, saremmo liberi almeno di scegliere chi tifare per simpatia o gusto personale?
Anche quelle di Rugby e Pallanuoto salvo, ma la nazionale di calcio proprio no.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da danser »

Pitone ha scritto:HB
Sì, pure questa bevo spesso e ho provato una sola volta quella della tua regione, più che discreta direi.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ripeto, è una questione di sentirsi italiano, di appartenenza alla propria nazione; e questa è la mia idea, ma rispetto le vostre...
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da danser »

Ildiavolovestemilan ha scritto: e questa è la mia idea, ma rispetto le vostre...
E ci mancherebbe.
Anche io rispetto quei milioni di italiani che scendono in strada a festeggiare la nazionale e che già il giorno dopo del trionfo riprendono a darsi calci in cùlo a vicenda. :lol: :lol: :lol:
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Certo ma quello non c'entra niente col calcio... e mi sembra anche che la discussione in questo topic stia degenerando....ci sono tante sezioni dove si può discutere di questo, non certo in "Calcio".

Poi vabbè se ti stai riferendo alla politica, sappiamo come stanno le cose (forse), ma non generalizziamo la cosa a TUTTI gli italiani!
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

CAPELLINO ha scritto:Io ho poca stima della birra, la sostituisco all' acqua, la uso come dissetante
insomma, avendone poca stima, la sostituisci alla cosa piu' importante nella vita, e la usi per la funzione piu' importante per la nostra sopravvivenza, e una delle piu' piacevoli e goduriose per i sensi.

:)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: up patriots to arms

Messaggio da tuborovescio »

tutta invidia nick,tu che la stimi molto, da anni stai cercando il modo di sostituirla all'aria :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

che pignolo, volevo dire dopo l' aria, ma l' aria mi da' meno godimento fisico dell' acqua, se non altro. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: up patriots to arms

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:che pignolo, volevo dire dopo l' aria, ma l' aria mi da' meno godimento fisico dell' acqua, se non altro. :)
anche in immersione?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

no, da piccolo volevano farmi fare nuoto, dicevano che e' naturale galleggiare, e mi misero in piscina dove non toccavo. Ovviamente non galleggiai, e per i successivi 15 anni mi sono rifiutato di nuotare. Adesso nuoto, trovo l' acqua molto piacevole, ma non amo stare con la testa sott' acqua, mai :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da danser »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Certo ma quello non c'entra niente col calcio... e mi sembra anche che la discussione in questo topic stia degenerando....ci sono tante sezioni dove si può discutere di questo, non certo in "Calcio".

Poi vabbè se ti stai riferendo alla politica, sappiamo come stanno le cose (forse), ma non generalizziamo la cosa a TUTTI gli italiani!
Vabbè ma questo è più che altro un topic di c@zzeggio nella sezione Calcio Mondilali ed Europei, se c'è un po' di OT non bisogna essere fiscali.
Rispondi