up patriots to arms

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: up patriots to arms

Messaggio da Gios »

BackhandWinner ha scritto:
Gios ha scritto:Vorrei esprimere un concetto chiaro e piano: il tifo contro, in qualsiasi ambito (lavorativo, sportivo, politico, nelle relazioni personale) è sempre sfigato, debole, miserabile. ;) L'attendere che altri perdano è del tutto estraneo all'uomo virile, fermo, consapevole, allegro.
Osservazione fastidiosamente oziosa, come minimo, per non dire generalizzazione del tutto priva di significato. E che però, comunque, riesce ad essere lo stesso anche sbagliata. Perché quello che ci si attende è che altri vincano. Sai quella cosa della salita/discesa. Ecco, quella. It's that simple.

Il fatto che, a tuo parere, ed a parere di Pindaro, sia una osservazione oziosa, priva di significato, e sbagliata è una certificazione clamorosa della sua dinamicità, della sua pregnanza, della sua correttezza.

I satrapi di Ecbatana portarono la testa di Dario ad Alessandro. Alessandro li fece uccidere. A lui non interessava la caduta e la sconfitta di Ciro e l'ossequio dei satrapi e la vittoria di una guerra: il suo vigore era diretto solo verso la grandezza di Alessandro.

Ma che ne volete sapere, ,dai: gattine, siete delle gattine tutte fradice, gattine piccine picciò, gattine con sangue annacquato, miciomiciomicio :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: up patriots to arms

Messaggio da Rosewall »

BackhandWinner ha scritto:
Gios ha scritto:Vorrei esprimere un concetto chiaro e piano: il tifo contro, in qualsiasi ambito (lavorativo, sportivo, politico, nelle relazioni personale) è sempre sfigato, debole, miserabile. ;) L'attendere che altri perdano è del tutto estraneo all'uomo virile, fermo, consapevole, allegro.
Osservazione fastidiosamente oziosa, come minimo, per non dire generalizzazione del tutto priva di significato. E che però, comunque, riesce ad essere lo stesso anche sbagliata. Perché quello che ci si attende è che altri vincano. Sai quella cosa della salita/discesa. Ecco, quella. It's that simple.
ma infatti. Prendiamo Rosol. Lo segui assiduamente da una vita, da quel giorno indimenticabile in cui lo scopristi al futures di Foligno, quando fu subito amore a prima vista.
Da allora hai sempre gioito e trepidato con lui. Ricordi quella entusiasmante rimonta contro Pablo Santos al challenger di Kosice, che vivesti punto dopo punto attraverso il livescore?
Poi per festeggiare ti tatuasti anche 'Lukas' sul braccio, eri ubriaco.
O quella crudele sconfitta contro Olejniczak, era il primo turno di qualificazione di Wimbledon, quanto ne soffristi.
Sai tutto di lui, punti deboli, colore preferito, ascendente...e quanti sfottò hai dovuto subire nel corso di tutti questi anni da parte dei soliti glory hunter che non capiscono come si possa tifare uno sconosciuto? E Villo e Jurgen che ti dicevano che tanto il tuo pupillo non sarebbe mai entrato nei top sessanta! E tu invece no, più cocciuto di padre Cossu, contro tutto e tutti, ci hai sempre creduto.
Adesso tutti salgono sul carro del vincitore, tutti parlano di Rosol, ma tu lo sai che a loro importa solo che Nadal abbia perduto. Mentre a te frega zero, perché quello che ti attendevi è che altri vincessero. Il tuo Rosol. It's that simple. Perché ora finalmente guarderai tutti con un sorriso beffardo. Eppoi guarderai il tatuaggio.
E ti dirai: ma chi caz zo è questo 'Lukas'?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Gios ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Gios ha scritto:Vorrei esprimere un concetto chiaro e piano: il tifo contro, in qualsiasi ambito (lavorativo, sportivo, politico, nelle relazioni personale) è sempre sfigato, debole, miserabile. ;) L'attendere che altri perdano è del tutto estraneo all'uomo virile, fermo, consapevole, allegro.
Osservazione fastidiosamente oziosa, come minimo, per non dire generalizzazione del tutto priva di significato. E che però, comunque, riesce ad essere lo stesso anche sbagliata. Perché quello che ci si attende è che altri vincano. Sai quella cosa della salita/discesa. Ecco, quella. It's that simple.

Il fatto che, a tuo parere, ed a parere di Pindaro, sia una osservazione oziosa, priva di significato, e sbagliata è una certificazione clamorosa della sua dinamicità, della sua pregnanza, della sua correttezza.

I satrapi di Ecbatana portarono la testa di Dario ad Alessandro. Alessandro li fece uccidere. A lui non interessava la caduta e la sconfitta di Ciro e l'ossequio dei satrapi e la vittoria di una guerra: il suo vigore era diretto solo verso la grandezza di Alessandro.

Ma che ne volete sapere, ,dai: gattine, siete delle gattine tutte fradice, gattine piccine picciò, gattine con sangue annacquato, miciomiciomicio :D
A chiriché, stabbono però che così me fai incazzà. :D
Di che cazzo vai vaneggiando? Cosa sono ste stronzate da piccolo Niche pedemontano? Parliamo di tifo calcistico, se te ne fossi dimenticato.
A che ruolo giochi a calcio?A vrai giocato un po' nel campettino della parrocchia, no? O stavi sempre a bordo campo con gli occhialini e la bibbia in mano, piagnucolando a spallucce basse perché i ragazzaccii di vita, quegli zoticoni, bestemmiavano come dei camionisti calciando pallone e soprattutto caviglie altui?
Facciamo una bella sfida Mymag, anche calcio a 8, che rende l'organizzazione più semplice: Vandeani contro Neoilluministi magari. Scegli un ruolo qualsiasi (che non sia il portiere), io ho giocato da mediano fino a centravanti, quindi mi adatto facilmente (sono veramente scarso solo come difensore centrale). E poi vediamo di trovarci nella stessa fascia/zona di gioco, per un bel uno contro uno (purtroppo il calcio è un demenzilae, per quanto divertente eh, sport di squarda, meglio di così non si può).
Poi vediamo chi è che miagola. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: up patriots to arms

Messaggio da dsdifr »

ma senti che sorpresa, BHW praticante di sport proletari in cui addirittura avviene contatto fisico! E io che pensavo che si limitasse al polo :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: up patriots to arms

Messaggio da Gios »

BackhandWinner ha scritto:
Gios ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
A chiriché, stabbono però che così me fai incazzà. :D
Di che cazzo vai vaneggiando? Cosa sono ste stronzate da piccolo Niche pedemontano? Parliamo di tifo calcistico, se te ne fossi dimenticato.
A che ruolo giochi a calcio?A vrai giocato un po' nel campettino della parrocchia, no? O stavi sempre a bordo campo con gli occhialini e la bibbia in mano, piagnucolando a spallucce basse perché i ragazzaccii di vita, quegli zoticoni, bestemmiavano come dei camionisti calciando pallone e soprattutto caviglie altui?
Facciamo una bella sfida Mymag, anche calcio a 8, che rende l'organizzazione più semplice: Vandeani contro Neoilluministi magari. Scegli un ruolo qualsiasi (che non sia il portiere), io ho giocato da mediano fino a centravanti, quindi mi adatto facilmente (sono veramente scarso solo come difensore centrale). E poi vediamo di trovarci nella stessa fascia/zona di gioco, per un bel uno contro uno (purtroppo il calcio è un demenzilae, per quanto divertente eh, sport di squarda, meglio di così non si può).
Poi vediamo chi è che miagola. :D
Ehilà, le gattine del borgo affilano le unghie! La sconfitta di Nadal le deve avere dato un po' di carica, si sente sicura di sè, guarda come cammina ritta e fiera, e che artigliate! :D
Ultima modifica di Gios il sab giu 30, 2012 2:10 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Gios ha scritto:Vorrei esprimere un concetto chiaro e piano: il tifo contro, in qualsiasi ambito (lavorativo, sportivo, politico, nelle relazioni personale) è sempre sfigato, debole, miserabile. ;) L'attendere che altri perdano è del tutto estraneo all'uomo virile, fermo, consapevole, allegro.
Osservazione fastidiosamente oziosa, come minimo, per non dire generalizzazione del tutto priva di significato. E che però, comunque, riesce ad essere lo stesso anche sbagliata. Perché quello che ci si attende è che altri vincano. Sai quella cosa della salita/discesa. Ecco, quella. It's that simple.
ma infatti. Prendiamo Rosol. Lo segui assiduamente da una vita, da quel giorno indimenticabile in cui lo scopristi al futures di Foligno, quando fu subito amore a prima vista.
Da allora hai sempre gioito e trepidato con lui. Ricordi quella entusiasmante rimonta contro Pablo Santos al challenger di Kosice, che vivesti punto dopo punto attraverso il livescore?
Poi per festeggiare ti tatuasti anche 'Lukas' sul braccio, eri ubriaco.
O quella crudele sconfitta contro Olejniczak, era il primo turno di qualificazione di Wimbledon, quanto ne soffristi.
Sai tutto di lui, punti deboli, colore preferito, ascendente...e quanti sfottò hai dovuto subire nel corso di tutti questi anni da parte dei soliti glory hunter che non capiscono come si possa tifare uno sconosciuto? E Villo e Jurgen che ti dicevano che tanto il tuo pupillo non sarebbe mai entrato nei top sessanta! E tu invece no, più cocciuto di padre Cossu, contro tutto e tutti, ci hai sempre creduto.
Adesso tutti salgono sul carro del vincitore, tutti parlano di Rosol, ma tu lo sai che a loro importa solo che Nadal abbia perduto. Mentre a te frega zero, perché quello che ti attendevi è che altri vincessero. Il tuo Rosol. It's that simple. Perché ora finalmente guarderai tutti con un sorriso beffardo. Eppoi guarderai il tatuaggio.
E ti dirai: ma chi caz zo è questo 'Lukas'?
#100#

"Ecchicazzè 'sto Rosol?" (cit. ugly)

Lascia perdere il tennis e nadull e murrotnik: il tifo contro, lì, è un dovere etico ed estetico. #113#
Nel caso della nazionale di calcio è solo un lieve fastidio, un male inevitabile, perché troppo forte, come Scipione o Caronte: è sufficiente assistere a un carosello calcistico, anche una sola volta nella vita, per giungere alla certezza assoluta che il mondo prima o poi sprofonderà in un gorgo profondissimo di merdre , non c'è nulla che si possa fare per evitarlo.
Ci accontentiamo allora di difendere quei piccoli angoli di bellezza ancora rimasti, seppur ormai intaccati, non ancora del tutto perduti:

Immagine

(sono io, di spalle)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Si scrive 'nadull', gios.
Ancora meglio se accoppiata alla vittoria, stentatissima, soffertissima, del vecchio Roger, vittoria di cojones come poche altre.
Ma basta, qui, ripeto, si parla di altro.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: up patriots to arms

Messaggio da Gios »

Comunque dai, è una cosa che mi ha sempre incuriosito. Intendo l'attenzione minuziosa (parlo fuor di della polemica con BackHandPussycatWinner) nei confronti dell'andamento del Rivale. Ci sono davvero torme di persone che, nella mèrda fino al collo, trovano attimi di autentico piacere nel notare che ad un altro la mèrda è arrivata fino al naso. Oppure persone che, invece di esercitare qualche "pratica di Bellezza", impegnano energie significative per "tediarsi nella confutazione della Bruttezza". Oppure altre che se possono scegliere tra il dire "quello è un cretino" e "questo è una brava persona", preferiscono dire la prima cosa, perdendo l'occasione così di parlare di cose brave, e finendo a discorrere di cose cretine.

Non saprei perché: il tempo qui è così poco, come scorre insistente la lancetta.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Gios ha scritto:Comunque dai, è una cosa che mi ha sempre incuriosito. Intendo l'attenzione minuziosa (parlo fuor di della polemica con BackHandPussycatWinner) nei confronti dell'andamento del Rivale. Ci sono davvero torme di persone che, nella *** fino al collo, trovano attimi di autentico piacere nel notare che ad un altro la *** è arrivata fino al naso. Oppure persone che, invece di esercitare qualche "pratica di Bellezza", impegnano energie significative per "tediarsi nella confutazione della Bruttezza". Oppure altre che se possono scegliere tra il dire "quello è un cretino" e "questo è una brava persona", preferiscono dire la prima cosa, perdendo l'occasione così di parlare di cose brave, e finendo a discorrere di cose cretine.

Non saprei perché: il tempo qui è così poco, come scorre insistente la lancetta.
Schadenfreude.
E' che non siamo troppo diversi dai ratti, in fondo.
Del tutto indistinguibili quando facciamo (fannò, vabbè, ma è giusto, terenzianamente, partecipare dell'Umano, anche nei suoi risvolti più ripugnanti) i caroselli per la nazionale di calcio.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: up patriots to arms

Messaggio da Gios »

BackhandWinner ha scritto:
Gios ha scritto:Comunque dai, è una cosa che mi ha sempre incuriosito. Intendo l'attenzione minuziosa (parlo fuor di della polemica con BackHandPussycatWinner) nei confronti dell'andamento del Rivale. Ci sono davvero torme di persone che, nella *** fino al collo, trovano attimi di autentico piacere nel notare che ad un altro la *** è arrivata fino al naso. Oppure persone che, invece di esercitare qualche "pratica di Bellezza", impegnano energie significative per "tediarsi nella confutazione della Bruttezza". Oppure altre che se possono scegliere tra il dire "quello è un cretino" e "questo è una brava persona", preferiscono dire la prima cosa, perdendo l'occasione così di parlare di cose brave, e finendo a discorrere di cose cretine.

Non saprei perché: il tempo qui è così poco, come scorre insistente la lancetta.
E' che non siamo troppo diversi dai ratti, in fondo.
Ehmehm.
Alessandro di Macedonia ed io facciamo gruppo a parte. Bivaccheremo nel Valhalla, bevendo coppe d'Ercole.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Ah ok, va bene.
Mi raccomando il cellulare acceso, che non si sa mai.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: up patriots to arms

Messaggio da Gios »

Comunque davvero: perché essere felici di una brutta sconfitta di un rivale? Io vorrei che il mio nemico vincesse ogni sfida: così quando lo batterò sarà maggiore il mio valore e più grande il peso delle mie armi. Se il mio rivale s'imbruttisce, quando lo distruggerò diranno "eh, aveva già perso male, ti ricordi? Non è poi una gran vittoria". Achille sarebbe stato disperato se Ettore si fosse fatto rebaltare da un Eurialo qualsiasi. In definitva si deve avere davvero poca considerazione di sé stessi, per godere della sconfitta del rivale (o del suo sistema).

Se invece non si ha stima e si considera poco il rivale, allora che vinca o perda è indefferente: non merita nemmeno di considerarne l'esistenza.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: up patriots to arms

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:Comunque davvero: perché essere felici di una brutta sconfitta di un rivale? Io vorrei che il mio nemico vincesse ogni sfida: così quando lo batterò sarà maggiore il mio valore e più grande il peso delle mie armi. .

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: up patriots to arms

Messaggio da Gios »

Sentimento abbastanza prevedibile. Metti un bel bue di fronte ad un Modigliani: si annoierà.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: up patriots to arms

Messaggio da Gios »

Tutto sommato anche colui che decide di mettere il bue davanti il Modigliani, effettivamente, non brilla per buonsenso :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: up patriots to arms

Messaggio da dsdifr »

Gios ha scritto:Tutto sommato anche colui che decide di mettere il bue davanti il Modigliani, effettivamente, non brilla per buonsenso :D
#100#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Gios ha scritto:Sentimento abbastanza prevedibile. Metti un bel bue di fronte ad un Modigliani: si annoierà.
Mettine almeno due, cosicché, per vincere la noia, si faranno una partita a rumìno.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: up patriots to arms

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:Tutto sommato anche colui che decide di mettere il bue davanti il Modigliani, effettivamente, non brilla per buonsenso :D
E quello che mette il Modigliani davanti ai buoi?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

#103#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

mettere bw e pindaro sotto ai buoi?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: up patriots to arms

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:mettere bw e pindaro sotto ai buoi?
Preferiamo sotto due vacche.
Io Ivanovic.
Ultima modifica di Pindaro il sab giu 30, 2012 6:24 pm, modificato 3 volte in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:mettere bw e pindaro sotto ai buoi?
Preferiamo due vacche sotto.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

gusti sessuali diversi...

pindaro vuol star sotto, bw sopra
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: up patriots to arms

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:gusti sessuali diversi...

pindaro vuol star sotto, bw sopra
Io ho troppo caldo per far fatica, lui, da Algido, no.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

A me basta anche la Kvitova.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: up patriots to arms

Messaggio da Pindaro »

BackhandWinner ha scritto:A me basta anche la Kvitova.
Kivotva una vacca ,trova un tesoro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: up patriots to arms

Messaggio da Pindaro »

Finiamola qui, comunque.
Torniamo a Caronte, Ettore e Eulalio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:A me basta anche la Kvitova.
sei vecchissimo per lei
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:A me basta anche la Kvitova.
sei vecchissimo per lei

Già, appunto. #1# #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: up patriots to arms

Messaggio da Pindaro »

BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:A me basta anche la Kvitova.
sei vecchissimo per lei

Già, appunto. #1# #1#
Ma se c'è mezzo forum che salterebbe addosso alla Giorgi, che è da un paio di ore maggiorenne.
Dai su, non ti scoraggiare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto: Ma se c'è mezzo forum che salterebbe addosso alla Giorgi, che è da un paio di ore maggiorenne.
.
da molti anni, poi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: up patriots to arms

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto: Ma se c'è mezzo forum che salterebbe addosso alla Giorgi, che è da un paio di ore maggiorenne.
.
da molti anni, poi.
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: up patriots to arms

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto: Ma se c'è mezzo forum che salterebbe addosso alla Giorgi, che è da un paio di ore maggiorenne.
.
da molti anni, poi.
#40#
non si tratta di pedofilia, non si tratta del desiderio di intercorsi con ragazzine. Si tratta del desiderio di avere un' opzione su lei quando sara' cresciuta. Purtroppo la legge non lo prevede.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: up patriots to arms

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: opzione
Ah. ora si chiama opzione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: up patriots to arms

Messaggio da Gios »

E' davvero un piacere uscire per l'aperitivo, tornare, e vedere che il topic ha preso una direzione così signorile.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: up patriots to arms

Messaggio da dsdifr »

ius primae Giorgis.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: up patriots to arms

Messaggio da CAPELLINO »

Gios ha scritto:Vorrei esprimere un concetto chiaro e piano: il tifo contro, in qualsiasi ambito (lavorativo, sportivo, politico, nelle relazioni personale) è sempre sfigato, debole, miserabile. ;) L'attendere che altri perdano è del tutto estraneo all'uomo virile, fermo, consapevole, allegro.
Se vabbè.. :D
Non ho capito, non si puo' tenere sulle scatole qualcosa o qualcuno e sperare di non volerselo vedere davanti? Io nel tennis tifero' sempre contro Ferrer perchè è brutto e perchè la sua presenza nelle fasi finali dei tornei mi intristisce, in politica spero che Grillo prenda meno voti possibili, cosi' come l'Udc.
Nello specifico del topic spero che il calcio italiano si affossi perchè il calcio italiano è, qualora non ve ne foste accorti, Abete (gia' solo il nome mi fa venire l' orticaria), Matarresse, Moggi, Galliani, quell' omofobo di Cassano, Ballotelli (che mi sta antipatico anche se fortissimo), bettingBuffon, i dopati imputi, i mercenari infami, Sculli. Il calcio italiano è l' arroganza dei cafoni, il trionfo degli ignotanti, il regno dei lestofanti. Il calcio italiano è Bartoletti, Zazzaroni, Biscardi, Cucci, la moviola, quella mummia che presenta le partite, Bizzocchi, le baldracche che girano intorno a quest' ambiente.
So pochi come motivi, non sono validi, non vi bastano?
Quali sarebbero i motivi per tifare Italia fatemi capire, il fatto che sia la vostra patria? Bè io la patria non me la sono scelta, me la tengo, non la disdegno ma nemmeno ne vado fiero, comunque non la vedo un motivo valido per tifare qualcosa o qualcuno nel calcio cosi' come in tutti gli sport. Se nel tennis giocano Starace e Gasquet mi spiegate perchè dovrei tifare per quello piu' sgraziato, piu' noioso e piu' scarso? Solo per quello che c' è scritto sulla sua carta d' identita'? Ho tifato per Pantani perchè era Pantani, per Tomba perchè era esaltante, sono contento che vinca la Vezzali e tutti quelli degli sport minori perchè so la fatica che fanno ad emergere in un paese con questa miserabile cultura sportiva.
Ma non chiedetemi di tifare per quei figuri che stasera stoneranno la marcetta di Mameli perchè la trovo una cosa davvero innaturale oltechè immorale.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: up patriots to arms

Messaggio da CAPELLINO »

Gios ha scritto:Comunque davvero: perché essere felici di una brutta sconfitta di un rivale? Io vorrei che il mio nemico vincesse ogni sfida: così quando lo batterò sarà maggiore il mio valore e più grande il peso delle mie armi. .

Ma il mio nemico infatti vince ogni sfida, vincera' pure quella di stasera, a differenza di Achille, egli non ha punti deboli, io non posso batterlo, nessuno puo' batterlo. :wink:
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: up patriots to arms

Messaggio da dsdifr »

sono contento che vinca la Vezzali e tutti quelli degli sport minori perchè so la fatica che fanno ad emergere in un paese con questa miserabile cultura sportiva
ora ti meriti di sorbirti Nick nella sua annosa disquisizione contro l'elogio della fatica ! :wink:
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: up patriots to arms

Messaggio da CAPELLINO »

ahi.... #1# #1# #1#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Rispondi