SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Gios »

Interessante partita, dove si cecherà di raggiungere la strabiliante cifra di un miliardo (1.000.000.000) di passaggi di lunghezza inferiore ai quattro metri.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Johnny Rex »

Partita molto importante per Cronaldo, specie in relazione al suo confronto a distanza con Eusebio per quanto riguarda la nazionale. Chiedere al Portogallo di vincere è forse troppo,di tirare verso la porta di Casillas no.
La Spagna, come la Germania, finora non mi ha mai dato l'idea di avere spinto veramente, altro dato da segnalare sono 8 gare consecutive ad eliminazione diretta nelle fasi finali di Mondiali ed Europei con 0 gol presi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Ombra84 »

Gios ha scritto:Interessante partita, dove si cecherà di raggiungere la strabiliante cifra di un miliardo (1.000.000.000) di passaggi di lunghezza inferiore ai quattro metri.
:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Johnny Rex ha scritto:Partita molto importante per Cronaldo, specie in relazione al suo confronto a distanza con Eusebio per quanto riguarda la nazionale. Chiedere al Portogallo di vincere è forse troppo,di tirare verso la porta di Casillas no.
La Spagna, come la Germania, finora non mi ha mai dato l'idea di avere spinto veramente, altro dato da segnalare sono 8 gare consecutive ad eliminazione diretta nelle fasi finali di Mondiali ed Europei con 0 gol presi.

F.F.
secondo me l'unica squadra che sta viaggiando a riposo è la spagna. però d'altra parte credo siano molto provati fisicamente, e potrebbero benissimo essere sopresi, tipo con l'italia, e poi non riuscire a recuperare..

la germania a mio avviso è a manetta dalla prima partita. e contro l'italia se la stanno gia facendo sotto..
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da alcol »

giocheranno ad una porta sola, per quel (poco lo ammetto) che ho visto del Portogallo, ho la sensazione che non passeranno tante volte la metà campo.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da madman 3 »

prono mio:
Spagna 1 Portogallo 0 Fabregas
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da wiper »

il portogallo mai come quest'anno ha la possibilità di battere gli odiati cugini.. però temo che facciano la figura di sempre, impalpabili nelle partite che contano :-?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:prono mio:
Spagna 1 Portogallo 0 Fabregas
anche il mio.
seppur spero che CR7 trovi il modo di purgare il suo compagno Casillas.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da captain »

alcol ha scritto:giocheranno ad una porta sola, per quel (poco lo ammetto) che ho visto del Portogallo, ho la sensazione che non passeranno tante volte la metà campo.
Il Portogallo non sta giocando affatto male, Ronaldo è in forma, il problema è che non hanno un centravanti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Nickognito »

Mah, Cristiano Ronaldo e' uno dei migliori centravanti del mondo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Mah, Cristiano Ronaldo e' uno dei migliori centravanti del mondo.
Manca un uomo d' area allora. Perchè non sempre puoi partire da 30 metri dalla porta e segnare: mica è la Liga :D :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Nickognito »

e' un ottimo uomo d' area. puo' giocare tranquillamente in quel ruolo, e' una scelta del' allenatore metterlo in un altro. E' che se lui sta in mezzo all' area tocca a far gioco a Nani e Moutinho :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Rosewall »

Ombra84 ha scritto:mica è la Liga :D :)
:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da madman 3 »

Generalmente il problema con la Spagna, e la Germania lo ha sperimentato a mondiale ed europei, è che se sei abituato a fare possesso palla, tendenzialemente devi snaturarti, perchè in quello i più bravi sono loro, quindi a te tocca corrergli dietro.
Quindi ho sfrutti le poche palle gol che concendono e poi ti chiudi, oppure prima o poi , a forza di averla loro vanno in porta.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da alcol »

come direbbe Dossena, "devi violentarti" :)

è il motivo per cui secondo me giocheranno ad una porta sola, la Spagna inizierà a tenere palla e il Portogallo non ci capirà molto.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

captain ha scritto:
alcol ha scritto:giocheranno ad una porta sola, per quel (poco lo ammetto) che ho visto del Portogallo, ho la sensazione che non passeranno tante volte la metà campo.
Il Portogallo non sta giocando affatto male, Ronaldo è in forma, il problema è che non hanno un centravanti.
non ho mai visto il portogallo giocare male a dire il vero.. in quasi 20 anni.
quest'anno hanno un rui costa in meno, nel senso che nessuno dei 3 di centrocampo, ha quella classe e fantasia. mancherebbe uno cosi per avere la rosa completa al 100%.
però sono molto piu forti di prima in difesa..
pepe a alvarez non li hanno mai avuti. couto era troppo leggero di testa.. troppo sbruffone faceva uccellate ogni tanto.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nickognito ha scritto:e' un ottimo uomo d' area. puo' giocare tranquillamente in quel ruolo, e' una scelta del' allenatore metterlo in un altro. E' che se lui sta in mezzo all' area tocca a far gioco a Nani e Moutinho :)
secondo me ronaldo come centravanti è uno spreco. lui è una spledida ala sinistra..
mancherebbe un centravanti forte, tipo gomez della germania. ciao ciao a tutti..
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da parca85 »

_Kafelnikov_ ha scritto: couto era troppo leggero di testa.. troppo sbruffone faceva uccellate ogni tanto.
Che vuol dire era leggero di testa? Era carente nei colpi di testa? Spero tu non intenda questo perché in quello Couto eccelleva.

Vuol dire "debole mentalmente e pazzo"? In quello Pepe non mi sembra da meno :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

parca85 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto: couto era troppo leggero di testa.. troppo sbruffone faceva uccellate ogni tanto.
Che vuol dire era leggero di testa? Era carente nei colpi di testa? Spero tu non intenda questo perché in quello Couto eccelleva.

Vuol dire "debole mentalmente e pazzo"? In quello Pepe non mi sembra da meno :D
intendo che era un po troppo gigioneggiante.. faceva il grosso poi veniva uccellato magari con un tunnell..
poco serio a volte.. a me piaceva eh.. però nei momenti di massima concentrazione le leggerezze si pagano.
pepe almeno in questo europe lo sto vedendo molto determinato e attento. anche l'altro centrale molto pratico..
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da parca85 »

Mi pare che Pepe (tolte queste 4 partite in cui non ha fatto cazzate) é proprio l'esempio perfetto di giocatore capace di compiere leggerezze colossali
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

mourinho è riuscito a donargli il dono della disciplina.
sto parlando cmq di questo europe, sono le ultime sensazioni che contano. fin'ora è stato molto puntiglioso e determinato.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Secondo me invece bisogna considerare almeno tutta la stagione di Pepe, non solo 4 partite...
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da eddie v. »

stasera il portogallo sbatte fuori la favorita spagna
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da danser »

Primo tempo noiosissimo, al limite dell'abbiocco in poltrona.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da dsdifr »

e pensa che me l'aspettavo ancora peggio.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da seren »

partitona, non c'è che dire :P :lol:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

spagna con xavi silva irriconoscibili, praticamente bolliti.
torres in panca..
tiene la baracca xabi alonso.

esterni di scarsissima qualità.. a parte iniesta, l'unico minimamente presente.

portogallo con 3 centrocampisti centrali penosi a livello di fantasia, pensare che prima c'era rui costa..
solo ronaldo presente all'appello.

in pratica un'amichevole.
la germania vince contro entrambe.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Super-Fabio »

Bella l'idea di mettere Bruno Alves 4° rigorista, con Ronaldo che neanche tira.... :roll:
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da nicrox »

Super-Fabio ha scritto:Bella l'idea di mettere Bruno Alves 4° rigorista, con Ronaldo che neanche tira.... :roll:
Aveva talmente fretta di sbagliare che voleva tirare per terzo :lol: :lol: :lol: .
Comunque Ronaldo ha tirato per primo in Champions ed ha sbagliato, in linea teorica puoi avere ragione, ma poi in pratica può succedere di tutto.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da parca85 »

Super-Fabio ha scritto:Bella l'idea di mettere Bruno Alves 4° rigorista, con Ronaldo che neanche tira.... :roll:
Più che altro bella l'idea di mandarlo a tirare per terzo, richiamarlo quando è a due metri dal dischetto e poi fargli rifare la camminata due minuti dopo :roll:

Non era nemmeno quotato il suo errore
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

ma come si fa a non far tirare ronaldo per primo, e poi nani sinceramente non capisco. che culo sti dopati che hanno #1#
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

_Kafelnikov_ ha scritto:
in pratica un'amichevole.
la germania vince contro entrambe.


lo spero vivamente che gli ammolla 5 gol
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da nicrox »

parca85 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Bella l'idea di mettere Bruno Alves 4° rigorista, con Ronaldo che neanche tira.... :roll:
Più che altro bella l'idea di mandarlo a tirare per terzo, richiamarlo quando è a due metri dal dischetto e poi fargli rifare la camminata due minuti dopo :roll:

Non era nemmeno quotato il suo errore
Non credo sia andata così, se non sbaglio le squadre devono consegnare l'elenco già in ordine di chi va a tirare; per me lui si è sbagliato e basta, non c'è stato nessun ripensamento. Almeno dove gioco io funziona così ai rigori
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Rosewall »

Ronaldo il suo rigore l'ha tirato al 90' e l'ha fallito.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

ha sbagliato alonso vanno i migliori a tirare punto...le altre sono chiacchiere
Ronaldo e Nani per primi gli altri a ruota

risultato rigori scontato
partita molto tattica, poi ai supplementari una squadra ovviamente ha sentito la fatica ed è calata, l'altra ovviamente non ha sentito la fatica e non è calata.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da parca85 »

Rosewall ha scritto:Ronaldo il suo rigore l'ha tirato al 90' e l'ha fallito.
E la madonna, che esagerazione...se quello è un rigore quello di Iniesta che era??
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Rosewall »

Iniesta almeno ha centrato la porta!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

cmq pepe straordinario anche oggi, dal primo all'ultimo minuto.
con un rui costa si vinceva.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da parca85 »

Rosewall ha scritto:Iniesta almeno ha centrato la porta!
Sí vabbè da tre metri e di destro :D

NOn di sinistro dal limite dell'area. Comunque se guardate bene l'errore iniziale è di chi passa la palla a Ronaldo. Doveva dargliela sulla corsa, non attaccata!
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: SEMIFINALE: Portogallo - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

_Kafelnikov_ ha scritto:cmq pepe straordinario anche oggi, dal primo all'ultimo minuto.
con un rui costa si vinceva.

Rui Costa bastava una punta decente li davanti, pure Ciro immobile e si vinceva sicuro
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Rispondi