FINALE: Italia - Spagna

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da taylorhawkins89 »

Burian siberiano ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: Resta il fatto che questi non è che sono dopati molto di più
Gurda, manchi solo tu all'appello, e poi questo forum diventa finalmente un oasi felice.
Chi non riconsce la superiorità tecnica e calcistica di Iniesta, Xavi e molti altri, di calcio non deve nemmeno scrivere.


Noi maestri della difesa chje prende 4 gol, ma nons cherziamo.
Maestri della difesa forse nel 2006, non certo con BONUCCI E BARZAGLI.
Non scherziamo, dai!
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da cage »

Qualcuno ha già parlato del cambio Montolivo-Motta? :lol: :lol: :lol:
kimi the best
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

_Kafelnikov_ ha scritto:burian, credo che questa nazionale nei singoli sia la piu scarsa di sempre..
solo pirlo è un giocatore veramente forte, ma predica nel deserto.
davanti balotelli abbiamo visto che ha i numeri ma non è stato servito.
il resto.. brrrr

anche de rossi... ok ci mette grinta.. ma ha dei piedi spaventosi..
povero zeman.. urge trovare 2 interni con piedi buoni... se il gioco lo deve fare de rossi stiamo freschi..

puoi giocare anche tuy con l'italia, 4 gol non li prendi mai da nessuno. E' nella nostra mentalità
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Kafelnikov 18 »

E' mancato Tassotti a spaccare setti nasali in mezzo al campo.

Tra l'altro secondo me l'unica giustificazione dell'entrata di Thiago Motta che posso trovare è quella di Prandelli che fa ''entra e spacca di netto qualche rotula in mezzo al campo''.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da taylorhawkins89 »

cage ha scritto:Qualcuno ha già parlato del cambio Montolivo-Motta? :lol: :lol: :lol:
Si, io, lì Cesarone non mi è piaciuto, Montolivo mi stava piacendo, aveva appena offerto un assist al bacio a Di Natale.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

taylorhawkins89 ha scritto:
Maestri della difesa forse nel 2006, non certo con BONUCCI E BARZAGLI.
Non scherziamo, dai!

se ti chiudi dietro pure con me e te 4 gol da questi non li prendi mai.
Oppure il portogallo e la croazia sono più forti di noi dietro???
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da cage »

taylorhawkins89 ha scritto:
cage ha scritto:Qualcuno ha già parlato del cambio Montolivo-Motta? :lol: :lol: :lol:
Si, io, lì Cesarone non mi è piaciuto, Montolivo mi stava piacendo, aveva appena offerto un assist al bacio a Di Natale.
Si ma ero ironico, se uno riesce a trovare una motivazione valida che sia una ben venga.
kimi the best
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da dsdifr »

Qualcuno ha già parlato del cambio Montolivo-Motta? :lol: :lol: :lol:
tutti, credo. Motivazioni, mah... più o meno ogni ct ha avuto il suo giocatore-pallino, Prandelli evidentemente si è scelto Motta :roll:
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Kafelnikov 18 »

De Rossi piedi spaventosi ? :o
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da klaus »

Burian siberiano ha scritto:
klaus ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: Con Di Matteo in panchina al massimo perdevi ai rigori.
eh bisogna vedere se ci arrivavi in finale però


chiedilo al chelsea se ci arrivano in finale con di matteo :D
No chiedilo a di matteo se ci arriva in finale con la modestissima nazionale Italiana.
Onestamente nonostante far giocare Chiellini e metter Motta (e anche altro) siano state scelte per me sbagliatissime come si fa a chiedere le dimissioni a uno che ti porta in finale sta armata Brancaleone.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ogni partita è diversa, comunque una nazionale con Bonucci e Giaccherini non merita di vincere una competizione come l'europeo, e te lo dice uno che ha puntato per l'Italia un mese fa.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da taylorhawkins89 »

cage ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
cage ha scritto:Qualcuno ha già parlato del cambio Montolivo-Motta? :lol: :lol: :lol:
Si, io, lì Cesarone non mi è piaciuto, Montolivo mi stava piacendo, aveva appena offerto un assist al bacio a Di Natale.
Si ma ero ironico, se uno riesce a trovare una motivazione valida che sia una ben venga.
Non ci riesco sinceramente..
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Pindaro »

Lo diamo il pallone d'oro a Iniesta, o c'è ancora la pagliacciata Ronaldo Messi pure quest'anno?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

dai burian, il 4-0 è legato molto all'episodio sfortunato di motta.. non solo per l'uomo in meno, ma perchè hanno proprio mollato psicologicamente..
era una partita da 2-0.. e ci sta..
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

klaus ha scritto:
No chiedilo a di matteo se ci arriva in finale con la modestissima nazionale Italiana.
Onestamente nonostante far giocare Chiellini e metter Motta (e anche altro) siano state scelte per me sbagliatissime come si fa a chiedere le dimissioni a uno che ti porta in finale sta armata Brancaleone.

il chelsea era una squadra brancaleoni di finiti.
Contro il barcellona, e contro il bayern monaco fuori casa hanno fatto paura.
Atteggiamento diverso da questo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

PINDARO ha scritto:Lo diamo il pallone d'oro a Iniesta, o c'è ancora la pagliacciata Ronaldo Messi pure quest'anno?
incredibile come sia sempre presente nella partita che scotta di piu.
che giocate quelle di iniesta..
a volte sembra lento o fermo, fa sparire la palla, poi sparisce pure lui..
grandissimo. e che fai play anche.. se perdi contro uno cosi è difficile non digerire la sconfitta.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da taylorhawkins89 »

PINDARO ha scritto:Lo diamo il pallone d'oro a Iniesta, o c'è ancora la pagliacciata Ronaldo Messi pure quest'anno?
I telecronisti rai fino alla semifinale si lanciavano in lodi assurde a Ronaldo, unico giocatore degno dell'europeo...roba da non pagare il canone. :lol:
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da ciccio »

Dsfdir, io credo che la partita si giocava a chi segnava per primo, perchè le squadra in campo si equilibravano.
Giocatori migliori gli spagnoli, ma modulo scontato e potenzialmente da noi vulnerabile, team più amalgamato che ha saputo trovare una sua formula vincente quello Italiano. Se segnavamo noi com'è successo con la Germania, e come poteva tranquillamente succedere il contrario, son convinto la portavamo a casa noi.
Il resto è figlio di questo e di come la squadra sotto avrebbe dovuto mutare il suo assetto per recuperare, tutto qui. Loro son stati bravi a saper sfruttare l'opportunità, come noi siam stati bravi a sfruttare la nostra con la Germania.
L'Italia di questi europei è questa, fatta di giocatori non eccelsi, con un sistema di gioco molto buono, bravo Prandelli che ha saputo costruirla col poco materiale umano che c'era. Una squadra a trazione anteriore, fragile in difesa, da giocare tutto in sovrannumero a centrocampo e giocare a chi è più brillante per scappare poi via. Modulo a rischio, ma rischio calcolato, niente Nesta, niente Cannavaro, niente Maldini, niente Scirea e chi ne ha più ne metta.
Secondo me è caduto sulle sue manie, Chiellini e Motta, per il resto gli dò 10. Questa era partita delicatissima per i motivi che ho citato, resto convinto che se non pigliavamo quel gol la portavamo a casa. Convinzione mia per carità, visto che pare sia l'unico a pensarla così, ma resto fermamente convinto di questo.
Ultima modifica di ciccio il lun lug 02, 2012 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Burian siberiano ha scritto: il chelsea era una squadra brancaleoni di finiti.
Contro il barcellona, e contro il bayern monaco fuori casa hanno fatto paura.
Atteggiamento diverso da questo
guarda burian, a di matteo voglio bene, perchè è stato il perno della lazio di zeman, la prima squadra che ho seguito tutto l'anno, e quella che rimane la piu divertente per me.

però di colpi di kulo per vincere la CL ne ha avuti non pochi... non è che ti va sempre bene a fare catenaccio..
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da nicrox »

PINDARO ha scritto:Lo diamo il pallone d'oro a Iniesta, o c'è ancora la pagliacciata Ronaldo Messi pure quest'anno?
Lo daranno ancora a Messi, perchè hanno cambiato il metodo di votazione e i risultati annuali non contano praticamente più niente.
Lo dovrebbe avere XAVI e lo ripeterò all'infinito, ma se lo vincesse Iniesta sarebbe già un notevole passo avanti per questo premio che sta diventando insulso.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

_Kafelnikov_ ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: il chelsea era una squadra brancaleoni di finiti.
Contro il barcellona, e contro il bayern monaco fuori casa hanno fatto paura.
Atteggiamento diverso da questo
guarda burian, a di matteo voglio bene, perchè è stato il perno della lazio di zeman, la prima squadra che ho seguito tutto l'anno, e quella che rimane la piu divertente per me.

però di colpi di kulo per vincere la CL ne ha avuti non pochi... non è che ti va sempre bene a fare catenaccio..

se di amtteo prende 4 gol stasera da questi io mi taglio le palle in pubblico e le butto dalla finestra. Non scherziamo assolutamente. Ha ragione boniek, questi hanno vinto con il portogallo per un rigore che ha colpito il palo e entrato dentro, poi fanno 4 gol a noi, ma non esiste.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

nicrox ha scritto:
PINDARO ha scritto:Lo diamo il pallone d'oro a Iniesta, o c'è ancora la pagliacciata Ronaldo Messi pure quest'anno?
Lo daranno ancora a Messi, perchè hanno cambiato il metodo di votazione e i risultati annuali non contano praticamente più niente.
Lo dovrebbe avere XAVI e lo ripeterò all'infinito, ma se lo vincesse Iniesta sarebbe già un notevole passo avanti per questo premio che sta diventando insulso.
anche xabi alonso... è quello che ha vinto tutto o quasi.
xavi ha fatto un anno in calando..
io lo darei proprio ad iniesta
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Burian siberiano ha scritto: se di amtteo prende 4 gol stasera da questi io mi taglio le palle in pubblico e le butto dalla finestra. Non scherziamo assolutamente. Ha ragione boniek, questi hanno vinto con il portogallo per un rigore che ha colpito il palo e entrato dentro, poi fanno 4 gol a noi, ma non esiste.
ti ripeto che era una partita da 2-0.. il 4-0 è dovuto a circostanze particolari.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Pindaro »

Ma basta con questo Di MATTEO, che noia mortale.
E l'Italia con l'Inghilterra non è passata per una traversa presa da un inglese sempre ai rigori?
Dai su , vai a dormire, abbiamo capito cosa vuoi dire, non ti sforzare più.
E poi prendere ad esempio BONIEK :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E Marino Bartoletti? Cos'ha detto?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da dsdifr »

io non voglio ribattere sempre sullo stesso chiodo, ma quali errori gravi avrebbe fatto Bonucci stasera? Barzagli non ha marcato l'uomo sul primo gol ed era clamorosamente fuori posizione negli ultimi due.. Bonucci è finito nel poster ma solo perché ha cercato disperatamente di recuperare le mancanze dell'altro.
Comunque insomma, con una rosa tutt'altro che entusiasmante siamo stati inferiori solo alla Spagna in questo europeo. Esperienza dolorosa ma comunque esperienza, sia per i giocatori che per il ct (che ha molti meriti nel gioco della squadra ma anche le sue responsabilità per il punteggio di stasera, nella scelta degli uomini).

(Ovviamente al fenomenodel novantunesimo minuto, che alla fine di ogni partita dice sempre che gli avversari erano poca cosa e che lui sì avrebbe azzeccato senza problemi la tattica che evidentemente avrebbe portato al sicuro trionfo è inutile rispondere :D ).

Dsfdir, io credo che la partita si giocava a chi segnava per primo, perchè le squadra in campo si equilibravano.
sì, beh, con la differenza che però noi facevamo possesso palla all'altezza della nostra trequarti e loro... anche, sempre della nostra. Certo, se trovavamo noi un gol all'improvviso... anche la Germania se l'altro giorno capitalizzava una delle occasioni dei primi dieci minuti voglio vedere come finiva. Che discorsi, sempre di palla rotonda trattasi.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

La figuraccia storica rimarrà, ma le dimissioni sono comunque un atto dovuto. Non ho mai visto una finale così squilibrata nella storia del calcio, neanche il peggior mazzarri sarebbe stato capace di fare delle cazzate così colossali. Ti sei giocato la faccia e la carriera in una sola partita. Senza senso ogni singola decisione, umiliata la nostra storia, sarebbe il minimo chiedere scusa e vergognarsi pubblicamente
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Pindaro »

Con Di Matteo, finiva 4 a 0 per noi. :lol: :lol: :lol: :lol:
E' meraviglioso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da klaus »

Burian siberiano ha scritto: L'Italia non prende 4 gol da nessuno in queste competizioni (solo dal brasile 70 ma li il primo tempo hai chiuso
Noi maestri della difesa chje prende 4 gol, ma nons cherziamo.
Burian siberiano ha scritto:Prendere 4 gol L'Italia in una finale, ma che stiamo scherzando
Burian siberiano ha scritto:MAI L'ITALIA HA PERSO 4-0 IN UNA GARA UFFICIALE CHE IO RICORDI, LE DIMISSIONI SONO UN ATTO DOVUTOi
Burian siberiano ha scritto: se di amtteo prende 4 gol stasera da questi
mi par di capire che ci tenevi a perdere 2 - 0 sta partita...ma solo se rigorosamente allenati da Di Matteo :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto:Ma basta con questo Di MATTEO, che noia mortale.
E l'Italia con l'Inghilterra non è passata per una traversa presa da un inglese sempre ai rigori?
Dai su , vai a dormire, abbiamo capito cosa vuoi dire, non ti sforzare più.
E poi prendere ad esempio BONIEK :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E Marino Bartoletti? Cos'ha detto?

appunto tra le due sudre non ci sono 4 gol di differenza e una finale così squilibrata non esiste
La figuraccia storica rimarrà, ma le dimissioni sono comunque un atto dovuto. Non ho mai visto una finale così squilibrata nella storia del calcio, neanche il peggior mazzarri sarebbe stato capace di fare delle cazzate così colossali. Ti sei giocato la faccia e la carriera in una sola partita. Senza senso ogni singola decisione, umiliata la nostra storia, sarebbe il minimo chiedere scusa e vergognarsi pubblicamente
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto:Con Di Matteo, finiva 4 a 0 per noi. :lol: :lol: :lol: :lol:
E' meraviglioso.

no con di matteo finiva 0-0 te l'ho già detto
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da klaus »

Ma come si fa ad essere umiliati da una finale Europea quando abbiamo subito eliminazione clamorose ai primi turni in diversi tornei giocando con squadre di infima categoria?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da cage »

dsdifr ha scritto:io non voglio ribattere sempre sullo stesso chiodo, ma quali errori gravi avrebbe fatto Bonucci stasera? Barzagli non ha marcato l'uomo sul primo gol
Beh si ma Silva era in mezzo ai 2 sul primo gol, se non l'ha marcato Barzagli, anche Bonucci si è addormentato a guardare la palla.
kimi the best
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da klaus »

Burian siberiano ha scritto:
PINDARO ha scritto:Con Di Matteo, finiva 4 a 0 per noi. :lol: :lol: :lol: :lol:
E' meraviglioso.

no con di matteo finiva 0-0 te l'ho già detto
ma se giocava al posto di Motta? :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

klaus ha scritto:Ma come si fa ad essere umiliati da una finale Europea quando abbiamo subito eliminazione clamorose ai primi turni in diversi tornei giocando con squadre di infima categoria?


la spagna 0-0 con il portogallo e praticamente uguale risultato contro la croazia. O noi valiamo meno di questi oppure qualcosa è successo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da nicrox »

cage ha scritto:
dsdifr ha scritto:io non voglio ribattere sempre sullo stesso chiodo, ma quali errori gravi avrebbe fatto Bonucci stasera? Barzagli non ha marcato l'uomo sul primo gol
Beh si ma Silva era in mezzo ai 2 sul primo gol, se non l'ha marcato Barzagli, anche Bonucci si è addormentato a guardare la palla.
Io sto con dsdifr; Bonucci ha fatto un ottimo europeo , non ai livelli di Barzagli, ma molto meglio di Chiellini, e comunque ampiamente sopra la sufficienza.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da klaus »

Burian siberiano ha scritto:
klaus ha scritto:Ma come si fa ad essere umiliati da una finale Europea quando abbiamo subito eliminazione clamorose ai primi turni in diversi tornei giocando con squadre di infima categoria?


la spagna 0-0 con il portogallo e praticamente uguale risultato contro la croazia. O noi valiamo meno di questi oppure qualcosa è successo
La spagna è stata inchiodata sull' uno a uno anche ..dall'Italia :D (senza Di Matteo)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

Comunque se fanno pisciare Xavi, Iniesta e gli altri li sbattono dentro per direttissima :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da dsdifr »

la spagna 0-0 con il portogallo e praticamente uguale risultato contro la croazia. O noi valiamo meno di questi oppure qualcosa è successo
Djokovic un mese fa cinque set per battere Seppi e tre per battere Federer, sarà più forte Seppi di Federer? Sarà che Federer aveva la diarrea? Sarà che l'oroscopo era contro di lui?
Sarà che tutte le volte che vincono quelli per cui tifi contro tu regolarmente sproloqui? :D
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da klaus »

Comunque Burian per essere seri le disfatte le umiliazioni sono quelle del 2004 o del 2010. Non certo una finale Europea raggiunta battendo Inghilterra e Germania.
Con tutto il disappunto per le scelte in finale di Prandelli.
Ora vado a letto perchè non vorrei sognarmi il Cinese che urla 4-0 no!! 4-0 no!!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: FINALE: Italia - Spagna

Messaggio da Burian siberiano »

dsdifr ha scritto:
la spagna 0-0 con il portogallo e praticamente uguale risultato contro la croazia. O noi valiamo meno di questi oppure qualcosa è successo
Djokovic un mese fa cinque set per battere Seppi e tre per battere Federer, sarà più forte Seppi di Federer? Sarà che Federer aveva la diarrea? Sarà che l'oroscopo era contro di lui?
Sarà che tutte le volte che vincono quelli per cui tifi contro tu regolarmente sproloqui? :D

sono 2 sport diversi. qui siamo in 11 contro 11 no 1 contro 1.

Prandelli ma cosa hai fatto??? titola il corriere dello sport
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Rispondi