Il topic dell'Under 21

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da ThePiper »

Questa porcata a 12 squadre è fantastica. Immagino siano pure pagati bene per fare queste cose. Ma come si fa a pensarle?

Puoi fare a 8 o 16 squadre e farne passare 2 nel primo caso per avere subito semifinali o 2 nel secondo per avere i quarti. Puoi fare a 12 e far passare due terze(che almeno tiene tutti impegnati fino alla fine). Con 12 squadre puoi persino fare gironi da 3 e decidere se farne passare 1 o 2. Tutte le formule son migliori, allucinante.

Secondo tempo di Italia-Germania osceno ma con una formula così cosa vuoi fare? L'Italia tiene il risultato, la Germania rischia di non passare se fa gol perchè si scopre. Tante squadre immischiate non in contemporanea con punti e differenze reti di gironi diversi.... Boh.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da luca77 »

Partita aperta stasera, mi sbilancio. Mi dispiace manchi tutto l'asse destro, la catena Berardi (idiota) e Conti per il resto siamo all'altezza (a parte Petagna). Spero in una grande prestazione di Pellegrini e Bernaderschi, mi aspetto molto da loro.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da tennisfan82 »

La Germania batte l'Inghilterra ai rigori
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da Nick »

Rambaudi mi sta facendo rimpiangere quello psicopatico di Bagni.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:La Germania batte l'Inghilterra ai rigori
Sono arrivato in tempo per beccare il colpo di testa di Swift al supplementare, non ha centrato la porta in compenso i pali sono lucidissimi.



Tiè Eddie :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da Pitone »

Li addestrano fin da piccoli gli spagnoli all'antisportività.
Palla fuori da un italiano in zona attacco spagnola.
Palla restituita dagli spagnoli in rimessa laterale da Donnarumma e pressing sulla rimessa :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da Pitone »

Bel primo tempo dell'Italia, nettamente superiore. Solo 10 minuti di Spagna dal 25 al 35.
Gran partita di Pellegrini.
Bernardeschi fumoso, Chiesa avesse il tiro del padre sarebbe onnipotente.
Calabria partita di livello, davanti ma anche in copertura.
Barreca sembra valere più di un Bellerin per il quale si sparano cifre incomprensibili.
Non parlo della coppia di difensori centrali :D
Petagna, chi c'è a disposizione? Perché se il tuo pregio è il fisico ma perdi tutti i contrasti non servi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da tennisfan82 »

Il telecronista RAI è veramente irritante...mi da' l'idea di uno che non ha mai giocato a calcio in vita sua.

Adesso prendiamo l'imbarcata
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Il telecronista RAI è veramente irritante...mi da' l'idea di uno che non ha mai giocato a calcio in vita sua.

Adesso prendiamo l'imbarcata
Appena scritto nel topic sui commentatori :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da tennisfan82 »

Temo sia il prequel di quello che ci aspetta il 2 settembre.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da dsdifr »

Si doveva coprire meglio il sinistro sul primo gol, Gagliardini dovrebbe giocare con cervello e Donnarumma lento sul secondo gol.

Però il re di Israele ha fatto una tripletta davvero pregevole. Portiere lento quanto vuoi, ma essere in grado di tirare una fiocina di sinistro da fermo da fuori area che inquadra la porta è una qualità non da poco.
Saul ha la tecnica nello stretto che ci si aspetta da un trequartista titolare nella Spagna ma abbina una concretezza non certo da "tiki taka": la tripletta di stasera è degna di un Gerrard o di un Lampard.
Ultima modifica di dsdifr il mar giu 27, 2017 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da ferryboat »

Tante aspettative sul centravanti di peso e poi, invece.... si può dire che la Petagna ha partorito un topolino
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da tennisfan82 »

Petagna migliore in campo.

Mi auguro di non vederlo MAI nella nazionale maggiore, ma manco nei convocati per un'amichevole con le Filippine.

Al confronto Favilli è Marco Van Basten.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da fabio86 »

Calabria direi il migliore.
Si è disimpegnato molto bene contro Asensio e Deulofeu, a turno sulla sua fascia.
Per il resto...troppa differenza di maturità.
Loro sono già calciatori fatti e finiti, ben più maturi della loro età.
I nostri giocano in club secondari o vedono il campo col contagocce nei grandi club (quindi di fatto la Juve e basta, al momento).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da tennisfan82 »

La Spagna lavora sui giovani in modo fantastico e ne coglie i frutti.

Noi negli ultimi anni qualcosa stiamo facendo ma il gap è ancora enorme.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da luca77 »

io ho visto comunque un grande centrocampo che trapianterei tranquillamente nella nazionale maggiore e un'ottima difesa con Caldara che diventerà fortissimo. Ho molte più perplessità su quei 3 davanti. Mi spiego, Chiesa se entra quando gli altri sono stanchi è fantastico, altrimenti tatticamente è ancora molto acerbo. Bernaderschi a parte il goal ha sbaglaito tutto. Va bene le lacrime, va bene l'impegno ma a pallone si gioca con gli altri. Petagna poveraccio non ce la può fare. Segnalo invece che a centrocampo, ripeto, abbiamo 3 assi. Su Pellegrini scommetto ad occhi chiusi, questo diventerà il nostro Pogba.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
fabio86

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da fabio86 »

Mi dispiace ma io non li ho visti questi tre assi. :D
Pellegrini promette benissimo ma è ancora da maturare.
Benassi buon giocatore ma non credo diventerà un fenomeno e Gagliardini su cui ho parecchi dubbi, ha una lentezza disarmante per ruolo e caratteristiche.
fabio86

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da fabio86 »

Se dovessimo giudicare dalla partita di oggi, il fenomeno in squadra sarebbe Calabria, superiore a Bellerin e Conti messi insieme.
Ora, gli amici milanisti potranno confermare che non è proprio così. :)

Bernardeschi a me sembra che abbia un po' predicato nel deserto. Si è messo spesso in proprio perché quando ha fatto buone giocate per i compagni finivano sui piedi di Petagna e co.
Detto questo, ad oggi non vale assolutamente 40 milioni di euro e tra lui e Douglas Costa scelgo ad occhi chiusi il brasiliano ma so già come andrà a finire...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da Super-Fabio »

Ogni partita che passa aumentano i complimenti per Gasperini, che ha giocato una stagione intera in 10 ed è arrivato quarto.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Saùl è già un top player, Asensio e Ceballos lo saranno.
Gli altri sono titolarissimi nei rispettivi club e (Bellerin a parte che è proprio un pippone) hanno un futuro roseo davanti.
Ahinoi ci mancava un centravanti ma la differenza non sta lì, non solo.
Gli spagnoli allenano la tecnica fin dai 7-8 anni con ore e ore di allenamento col pallone, anzi fino a 10 giocano a calcio a 5 proprio per affinarla.
Sono convinto che questa tendenza, questo metodo, abbia contribuito negli ultimi 12-13 anni a formare una valanga di giovani così brillanti, anche perchè storicamente la Spagna, correggetemi se sbaglio, non è che avesse avuto tutti questi fenomeni.

Ah, che partita Dani Ceballos, spettacolare. E' un giocatore piuttosto raro: parte davanti alla difesa, ma poi spazia ovunque e fa la cosa migliore per la squadra in ogni zona del campo, aggiungendo un'intensità, una resistenza, una stamina che pochi giocatori principalmente di costruzione qualitativa hanno. Stasera avrà recuperato una decina di palloni rincorrendo l'avversario. Da un anno a questa parte ha cambiato drasticamente il suo modo di giocare: prima era un esterno di centrocampo con tanta corsa e poca creatività (alla Callejon se vogliamo, ma molto peggio), ora è un tuttocampista con ampi margini. Ha le potenzialità per essere tra i migliori centrocampisti del mondo nei prossimi anni, a mio avviso.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da ferryboat »

Ma i Deulofei Under 21 non li abbiamo mai vinti, vero?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19199
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da ameba »

Si vede che sei giovane , negli Anni 90 dominavamo proprio , ma la Nazionale Under 21 che abbiamo tutti nel cuore è quella dei Vialli e Mancini di fine anni '80 che perse una finale (A/R) contro la Spagna che ci lasciò l' amaro in bocca :-?
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da luca77 »

Se vogliamo è stata una partita simile a Real-Juve primo tempo molto equilibrato e secondo no. Io però ho visto un'ottima nazionale, loro avevano anche un giorno di riposo in più. E' una sconfitta accettabile, certo i giovani in Serie A hanno davvero poco spazio e speriamo che le cose migliorini in futuro anche perchè imbottirsi di stranieri che dopo 2 anni se ne vanno non è che serva a molto.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5847
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da nico 1986 »

La differenza ieri tra Italia e Spagna e stata che la Spagna i suoi Giovani giocano titolare in gradi club i nostri no è stata tutta li


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da tennisfan82 »

luca77 ha scritto:Se vogliamo è stata una partita simile a Real-Juve primo tempo molto equilibrato e secondo no. Io però ho visto un'ottima nazionale, loro avevano anche un giorno di riposo in più. E' una sconfitta accettabile, certo i giovani in Serie A hanno davvero poco spazio e speriamo che le cose migliorini in futuro anche perchè imbottirsi di stranieri che dopo 2 anni se ne vanno non è che serva a molto.
In realtà nell'ultima partita del girone tutti i titolari spagnoli erano rimasti in panchina, quindi i giorni di riposo sono stati il doppio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da Pitone »

Piano con la solita esaltazione degli altri, sembra ci abbiano portato a spasso tutto il tempo.
Fino al gol del vantaggio d'Italia ai punti è stata superiore o al massimo alla pari.
Con l'espulsione ha pure pareggiato e la mazzata è arrivata solo per un Donnarumma non proprio imprescindibile.
Se aggiungiamo un allenatore per me non all'altezza e una fase offensiva casuale direi che non siamo inferiori a loro per nulla, anzi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da ThePiper »

Infatti non capisco questo catastrofismo.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5847
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da nico 1986 »

Pitone ha scritto:Piano con la solita esaltazione degli altri, sembra ci abbiano portato a spasso tutto il tempo.
Fino al gol del vantaggio d'Italia ai punti è stata superiore o al massimo alla pari.
Con l'espulsione ha pure pareggiato e la mazzata è arrivata solo per un Donnarumma non proprio imprescindibile.
Se aggiungiamo un allenatore per me non all'altezza e una fase offensiva casuale direi che non siamo inferiori a loro per nulla, anzi.
Si fino alla esplosione si è giocato alla pari però loro ha questi livelli anno più esperienza c'è poco da fare
Inviato dal mio dal


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da dsdifr »

fabio86 ha scritto:Mi dispiace ma io non li ho visti questi tre assi. :D
Pellegrini promette benissimo ma è ancora da maturare.
Benassi buon giocatore ma non credo diventerà un fenomeno e Gagliardini su cui ho parecchi dubbi, ha una lentezza disarmante per ruolo e caratteristiche.
sono d'accordo. Dei tre sicuramente Pellegrini è quello che ha fatto la figura migliore; Gagliardini ha ottime doti ma al momento è sopravvalutato, farsi espellere per doppio giallo è una sciocchezza. Certo, una sciocchezza di quella che anche i Marchisio e i De Rossi hanno fatto in carriera, ma infatti con i Marchisio e i De Rossi titolari i mondiali non li hai vinti.
Benassi onesto giocatore ma insomma, dai :roll: Diciamo che non sarà mai un punto di forza di una squadra forte.


Concordo col Diavolo sul noto modello spagnolo di sviluppo dei giocatori che sta sicuramente alla base del successo della loro nazionale e dei loro club di, diciamo, medio lignaggio negli ultimi 10-15 anni (chiaro che Real e Barça possono comprarsi qualunque giocatore vogliono quindi per loro questo conta meno).
Ieri sera però non è stata tanto la qualità media superiore della Spagna a fare la differenza, quanto quella individuale: c'è stato un giocatore (Saul) che si è issato testa e spalle sopra gli altri e ha deciso la partita.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da luca77 »

Al solito quando si perde tutto da rifare. Tre giorni fa non abbiamo strusciare la palla ai tedeschi (partita falsata!)
e ieri io ho visto una partita, fino all'espulsione, assolutamente equilibrata (e loro non hanno Petagna centravanti). Di chi è il merito?
Forse del centrocampo? No, perchè Benassi è mediocre, gagliardini è lento e pellegrini una promessa. Miracoli quindi.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da dsdifr »

ma che significa una partita? Se si deve giudicare da una partita singola allora anche la nazionale maggiore della Macedonia era sul livello di quella dell'Italia. Però alla fine ha perso, guarda caso.

Oh, se sei convinto che Pellegrini, Gagliardini e Benassi diventino i nuovi Bruno Conti, Pirlo e Tardelli che ti devo dire? Speriamo.
Per me piuttosto è più facile che diventino rispettivamente i nuovi Marchisio, Aquilani e Barone.
Si starà a vedere.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da madmarat »

Come al solito siete esagerati in entrambi le direzioni...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da dsdifr »

madmarat ha scritto:Come al solito siete esagerati in entrambi le direzioni...
beh, non è che li ho paragonati a tre brocchi.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da madmarat »

dsdifr ha scritto:
madmarat ha scritto:Come al solito siete esagerati in entrambi le direzioni...
beh, non è che li ho paragonati a tre brocchi.
Marchisio, Aquilani e Barone sono 3 giocatori di categorie differenti.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da dsdifr »

sì, ma anche Benassi mi pare meno forte degli altri due (e Gagliardini più farfallone di Pellegrini).

Di sicuro i sopracitati Bruno Conti, Pirlo, Tardelli sono di una categoria ancora ben diversa rispetto a Marchisio.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da dsdifr »

peraltro non è che l'Italia under 21 schierasse tutti fenomeni nemmeno quando dominava l'albo d'oro del torneo. Si è parlato del centrocampo del '92, ma quello che vinse nel '94 per esempio era: Berretta - Marcolin - Scarchilli - Benny Carbone. Nessuno è diventato un fenomeno. Però tutti prodotti di una scuola che formava giocatori tecnicamente validi che sapevano tutti cosa fare in campo; come la Spagna adesso.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da ThePiper »

dsdifr ha scritto:Concordo col Diavolo sul noto modello spagnolo di sviluppo dei giocatori che sta sicuramente alla base del successo della loro nazionale e dei loro club di, diciamo, medio lignaggio negli ultimi 10-15 anni (chiaro che Real e Barça possono comprarsi qualunque giocatore vogliono quindi per loro questo conta meno).
Ieri sera però non è stata tanto la qualità media superiore della Spagna a fare la differenza, quanto quella individuale: c'è stato un giocatore (Saul) che si è issato testa e spalle sopra gli altri e ha deciso la partita.

peraltro non è che l'Italia under 21 schierasse tutti fenomeni nemmeno quando dominava l'albo d'oro del torneo. Si è parlato del centrocampo del '92, ma quello che vinse nel '94 per esempio era: Berretta - Marcolin - Scarchilli - Benny Carbone. Nessuno è diventato un fenomeno. Però tutti prodotti di una scuola che formava giocatori tecnicamente validi che sapevano tutti cosa fare in campo; come la Spagna adesso.

Be modello spagnolo, saranno quasi 40 anni che in Sudamerica giocano a calcio a 5 fino a 11-12 anni e poi scelgono.
Poi negli anni 90 spesso ci si lamentava della scadente qualità a centrocampo, con Cesarone si giocava con difesa e centravanti, spesso il centrocampo serviva giusto per rompere e quando avevamo la palla ci si passava il giusto :D

Per me raramente abbiamo avuto una nazionale così valida, poi le partite si possono pure perdere. Siamo rimasti in 10 quasi un tempo, il nostro portiere non era nella migliore giornata e gli altri erano bravi. A metà anni 90 eravamo sempre forti ma ne abbiamo vinte tre spesso con catenacci, botte di culo e vincendo tutte le partite ai rigori e supplementari(magari ne avessimo barattata qualcuna con la nazionale maggiore).
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da luca77 »

dsdifr ha scritto:ma che significa una partita? Se si deve giudicare da una partita singola allora anche la nazionale maggiore della Macedonia era sul livello di quella dell'Italia. Però alla fine ha perso, guarda caso.

Oh, se sei convinto che Pellegrini, Gagliardini e Benassi diventino i nuovi Bruno Conti, Pirlo e Tardelli che ti devo dire? Speriamo.
Per me piuttosto è più facile che diventino rispettivamente i nuovi Marchisio, Aquilani e Barone.
Si starà a vedere.
Facciamo un giochino, su questa rosa:
Donnaruma: nuovo Buffon
Calabria: nuovo Darmian
Barreca: nuovo Darmian pure lui
Rugani: nuovo Tudor purtroppo
Caldara: un muro, mi ricorda Barzagli
Benassi: nuovo Oriali
Gagliardini: nuovo Busquets
Pellegrini: il Pogba italiano
Chiesa: nuovo Cuadrado
Bernardeschi: mi ricorda terribilmente Antonioni
Berardi: ammonito, salterà la finale
Petagna: mi ricorda Vieri oggi
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da dsdifr »

luca77 ha scritto:Bernardeschi: mi ricorda terribilmente Antonioni
quindi tu lo vedi più regista?


:D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il topic dell'Under 21

Messaggio da madmarat »

luca77 ha scritto:Facciamo un giochino, su questa rosa:
Donnaruma: nuovo Buffon
Calabria: nuovo Darmian
Barreca: nuovo Darmian pure lui
Rugani: nuovo Tudor purtroppo
Caldara: un muro, mi ricorda Barzagli
Benassi: nuovo Oriali
Gagliardini: nuovo Busquets
Pellegrini: il Pogba italiano
Chiesa: nuovo Cuadrado
Bernardeschi: mi ricorda terribilmente Antonioni
Berardi: ammonito, salterà la finale
Petagna: mi ricorda Vieri oggi
La misura, questa sconosciuta :D
Rispondi