Europei Under 19 - Lituania 2013

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Europei Under 19 - Lituania 2013

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Sabato iniziano gli Europei Under 19, sarà interessante vedere all'opera i nuovi astri nascenti del calcio europeo...

Parteciperanno 8 squadre: Serbia, Turchia, Lituania, Olanda, Georgia, Francia, Spagna, Portogallo.

Le favorite sulla carta sono Francia e Olanda, con la Spagna appena dietro, secondo me.

Tra i giocatori più interessanti vi segnalo Ake (1995, Olanda-Chelsea), Ebecilio (1994, Olanda-Twente), Vilhena (1995, Olanda-Feyenoord), Mitrovic (1994, Serbia-Partizan), Bruma (1994, Portogallo-Sporting), Benzia (1994, Francia-Lione), Rabiot (1995, Francia-PSG).
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Europei Under 19 - Lituania 2013

Messaggio da _Kafelnikov_ »

vedo proprio ora la prima partita di questa manifestazione.
la spagna sta schiacciando la francia che come al solito fa molto poco.
penso vincerà quest'ultima ai rigori.

cè una cosa che mi sta piu sulle balle del movimento sportivo calcistico francese? adesso che si monteranno la testa sempre piu con i soldi arabi, poi..
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Europei Under 19 - Lituania 2013

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ecchallà :P
1 tiro in porta 1 goal...
che merdre :lol:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Europei Under 19 - Lituania 2013

Messaggio da wiper »

_Kafelnikov_ ha scritto:ecchallà :P
1 tiro in porta 1 goal...
che merdre :lol:
meglio la francia della spagna




sempre
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Europei Under 19 - Lituania 2013

Messaggio da pocaluce »

_Kafelnikov_ ha scritto:ecchallà :P
1 tiro in porta 1 goal...
che merdre :lol:
beh 1 tiro in porta non è proprio vero, ma è sicuro che la francia abbia atteso la spagna nella metà campo, come fanno ormai quasi tutti...e la spagna ha risposto con la bellezza di...2 tiri in porta! però 65% di possesso palla, eh...mi sembrava di vedere la peggior edizione della roma di luis enrique! :D
in compenso, benzia mi pare veramente, ma veramente bravo.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Europei Under 19 - Lituania 2013

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Si Benzia è un talento veramente notevole! Il nuovo Benzema..
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Europei Under 19 - Lituania 2013

Messaggio da pocaluce »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Si Benzia è un talento veramente notevole! Il nuovo Benzema..
però con benzema, a parte l'essere di origine algerina e giocare al lione, non ha molti punti in comune sul piano tecnico...mi è parso molto di più un attaccante d'area di rigore, meno di fisico e sicuramente più agile e mobile.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Europei Under 19 - Lituania 2013

Messaggio da _Kafelnikov_ »

wiper ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ecchallà :P
1 tiro in porta 1 goal...
che merdre :lol:
meglio la francia della spagna




sempre
beh i francesi non mi stanno molto simpatici, ti guardano troppo dall'alto verso il basso.
inoltre la loro nazionale ha ottenuto vittorie importanti sfruttando talenti non tipicamente francesi. come zizù che se non sbaglio era marocchino o algerino.
quando vincono sono insopportabili per me.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Europei Under 19 - Lituania 2013

Messaggio da _Kafelnikov_ »

pocaluce ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ecchallà :P
1 tiro in porta 1 goal...
che merdre :lol:
beh 1 tiro in porta non è proprio vero, ma è sicuro che la francia abbia atteso la spagna nella metà campo, come fanno ormai quasi tutti...e la spagna ha risposto con la bellezza di...2 tiri in porta! però 65% di possesso palla, eh...mi sembrava di vedere la peggior edizione della roma di luis enrique! :D
in compenso, benzia mi pare veramente, ma veramente bravo.
si in effetti dalla fine del tempo regolamentare in poi la spagna è scoppiata, e la francia, seppur solo in contropiede, ha fatto qualcosa di piu.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Europei Under 19 - Lituania 2013

Messaggio da wiper »

_Kafelnikov_ ha scritto:beh i francesi non mi stanno molto simpatici, ti guardano troppo dall'alto verso il basso.
inoltre la loro nazionale ha ottenuto vittorie importanti sfruttando talenti non tipicamente francesi. come zizù che se non sbaglio era marocchino o algerino.
quando vincono sono insopportabili per me.
spagnoli sempre stati inetti in tutti gli sport, adesso da 10 anni son diventati tutti fenomeni, non li sopporto proprio, meglio gli snob francesi :D :D :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Europei Under 19 - Lituania 2013

Messaggio da _Kafelnikov_ »

wiper ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:beh i francesi non mi stanno molto simpatici, ti guardano troppo dall'alto verso il basso.
inoltre la loro nazionale ha ottenuto vittorie importanti sfruttando talenti non tipicamente francesi. come zizù che se non sbaglio era marocchino o algerino.
quando vincono sono insopportabili per me.
spagnoli sempre stati inetti in tutti gli sport, adesso da 10 anni son diventati tutti fenomeni, non li sopporto proprio, meglio gli snob francesi :D :D :D
beh nel calcio direi di no.. è vero hanno vinto poco o niente prima, però hanno sempre saputo fare un determinato tipo di gioco, giocando molto la palla. quindi per me è un dato positivo. :P
certo chi vince troppo è melgio che si prenda qualche bastonata ogni tanto, sia per evitare la noia, che i montaggi di testa.
però fidati che ora i francesi con tutti i soldi degli arabi rischiano nei prossimi anni di fracassarci le balle :D
Rispondi