Mondiali 2014 in TV

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

ferryboat ha scritto:Comunque non e' possibile che nell'anno del Signore 2014 dobbiamo ancora sorbirci i pareri di Italo "Hootchie" Cucci sh TUTTE le tv, a TUTTE le ore, perfino alla radio, ohibo'.
Ma non vanno mai in pensione, questi?
Non da augurargli la morte, eh. Solo un buen ritiro
Oltre che per i giocatori non c'è il ricambio neanche per gli opinionisti :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

Daniele Adani è diventato bellissimo. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:Daniele Adani è diventato bellissimo. :oops:
sei anche gay adesso?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
fabio86

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da fabio86 »

Adesso!? :o
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Oltre che per i giocatori non c'è il ricambio neanche per gli opinionisti
Te scherzi ma molti son imboccati da questi. Non c'è partita in cui Cucci non faccia un commento del tipo... "eh la scuola italiana" sulla squadra che vince magari non subendo goal. E poi danno dei presuntuosi agli spagnoli sul tiki-taka. Questi credono che si debba giocare ancora come ai tempi di Rocco #1#
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da ferryboat »

Non so se è già stato scritto, ma la pubblicità di Bet at home è molto bella:

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

Stupenda la faccia di Marchegiani, fortunatamente inquadrato solo per mezzo secondo, quando Buffa ha detto : " scusate se a volte viene fuori la mia parte leguleia" :D

Era un : " vi prego non inquadratemi!" :D Cattaneo invece ha capito.

______------______------__________

Cambiando argomento, ieri mio figlio mi ha chiesto : " MA davvero Messi è più forte di Lukaku?"

Lukaku è così grosso!

e poi :

"Ma davvero Lebron è più grosso di Lukaku? A me sembra più grosso Lukaku"

Che discorsi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Rosewall »

Nasty ha scritto:Stupenda la faccia di Marchegiani, fortunatamente inquadrato solo per mezzo secondo, quando Buffa ha detto : " scusate se a volte viene fuori la mia parte leguleia" :D

Era un : " vi prego non inquadratemi!" :D Cattaneo invece ha capito.

______------______------__________

Cambiando argomento, ieri mio figlio mi ha chiesto : " MA davvero Messi è più forte di Lukaku?"

Lukaku è così grosso!

e poi :

"Ma davvero Lebron è più grosso di Lukaku? A me sembra più grosso Lukaku"

Che discorsi.
forse è ancora recuperabile, ma toglieteglielo ADESSO.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

Cosa tolgono? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Rosewall »

tuo figlio che crescendo coi tuoi discorsi su altezze, polpacci, e cosce, sta formandosi una visione sportiva del tutto distorta. :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

No no, va bene così. Tra l'altro parla solo di confronti e scontri, battaglie.

Ieri ha visto le prime 4 puntate di "Ken il Guerriero", il suo dubbio è sei sia forte a tal punto da poter sconfiggere anche Superman.

Poi : " ma Hulk è più grosso di Lebron solo perchè ha subito una mutazione, e poi mica credo sia più grosso di Shaq!"

Stamattina appena sveglio: " Papà seconto te Lebron se salta tocca il soffitto di casa nostra?" ( 4.10 m , ndn ) :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:No no, va bene così. Tra l'altro parla solo di confronti e scontri, battaglie.

Ieri ha visto le prime 4 puntate di "Ken il Guerriero", il suo dubbio è sei sia forte a tal punto da poter sconfiggere anche Superman.

Poi : " ma Hulk è più grosso di Lebron solo perchè ha subito una mutazione, e poi mica credo sia più grosso di Shaq!"

Stamattina appena sveglio: " Papà seconto te Lebron se salta tocca il soffitto di casa nostra?" ( 4.10 m , ndn ) :D
"Ma falla finita"
Cit.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Rosewall »

ahahah un giorno sul forum Nasty sarà sostituito da Nasty jr e sarà come quell'episodio nel quale Goku abbandona il combattimento cedendo il posto al figlioletto che ha i suoi stessi colpi ma ancora più estremi.

Non abbiamo ancora visto niente.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

Tornando nell'argomento del topic : Sconcerti non è mica peggiorato, ultimamente, anzi!! Mi sembra più lucido nelle analisi e poi la trasmissione che conduce insieme ad Alessia Tarquinio la seguo sempre, anzi la registro e poi la riguardo, stamane alle 5:30 ho rivisto la puntata di sabato pomeriggio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Rosewall »

Alessia Tarquinio chi è, quella finto-simpatica a cui vorresti sparare una dose di sedativo per elefante dopo cinque secondi che la ascolti?


Marino Bartoletti ha detto che se facciamo più gol di Costa Rica arriviamo primi perchè i gol fatti vengono prima della differenza reti.
RAI.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto:Alessia Tarquinio chi è, quella finto-simpatica a cui vorresti sparare una dose di sedativo per elefante dopo cinque secondi che la ascolti?


Marino Bartoletti ha detto che se facciamo più gol di Costa Rica arriviamo primi perchè i gol fatti vengono prima della differenza reti.
RAI.

Alessia Tarquinio sembra semplicemente sempre strafatta, sempre iperagita ipereccitata. :D Non dà fastidio, anzi la preferisco ad Ilariona, perchè sta spesso zitta.

Pensare che i gol fatti possano essere preferiti alla differenza reti è veramente assurdo, daje Marinoooooooooooooo ( visto a Foligno per il Giro, molto magro, bellissimi i baffi, in forma )

Certo non in forma come Caressa che DISTRUGGE Bergomi sul breve.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Rosewall »

ah bè certo, per Ilariona dose per cinque elefanti.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto:ah bè certo, per Ilariona dose per cinque elefanti.

Condivido. L'altra sera si è passati sul canale 201 dallo studio Cattaneo - Buffa ( che recita Lugano) - Marchegiani a D'amico + Mauro ...

rabbrividiamo...

Per fortuna che c'è Luca Luca Vialli che evita che la trasmissione di Ilaria sia vm18


Il trio Cattaneo - Adani - Buffa, invece, ne sa forse più di me. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Un piacere sentirli (il trio). Ho sky da poco tempo ma Mauro è na roba insopportabile.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

tennisfan82 ha scritto:
ferryboat ha scritto:Comunque non e' possibile che nell'anno del Signore 2014 dobbiamo ancora sorbirci i pareri di Italo "Hootchie" Cucci sh TUTTE le tv, a TUTTE le ore, perfino alla radio, ohibo'.
Ma non vanno mai in pensione, questi?
Non da augurargli la morte, eh. Solo un buen ritiro
Oltre che per i giocatori non c'è il ricambio neanche per gli opinionisti :D
Episodio dell'estate 2006: Cucci ebbe il coraggio di far scrivere al corriere della sera dal suo avvocato per minacciare di querela quel quotidiano. Motivo: avevano dimenticato in un loro servizio di presentazione della stagione televisiva rai di citarlo quale ospite dei programmi calcistici.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

Ma è ancora in attività?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

Nasty ha scritto:Ma è ancora in attività?
Non lascia, raddoppia! Tv e radio.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

La Tarquinio mi fa impazzire, è del tutto schizzata. :lol:

Durante la trasmissione con Sconcerti ha appena detto, apparentemente serissima:" il baricentro dell'Italia è Cassano"

Sconcertii : " come?"

Tarquinio :" Era una battuta", senza guardare in camera, senza guardare Sconcerti, a testa bassa, fingendo di scrivere su un fogliaccio.

E' schizzata completamente, sembra sempre sotto effetto di stupefacenti :D Mi piace moltissimo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nasty ha scritto: E' schizzata completamente, sembra sempre sotto effetto di stupefacenti :D Mi piace moltissimo.
A polpacci come è messa? Ginocchia? :D
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

PINDARO ha scritto:Io con la tv svizzera che trasmette tutte le partite ( a buffo), potrei chiedere una confezione di hemmental.
Pindaro devoto della rsi è una notizia.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

Io sto seguendo i mondiali sulla tv polacca(le partite non in chiaro), menomale che c'è la Gialappa :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

tennisfan82 ha scritto:Io sto seguendo i mondiali sulla tv polacca(le partite non in chiaro), menomale che c'è la Gialappa :D
streaming o sat?
se sat, quale?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

gianlu ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Io sto seguendo i mondiali sulla tv polacca(le partite non in chiaro), menomale che c'è la Gialappa :D
streaming o sat?
se sat, quale?
Streaming, comunque è la tv di stato polacca
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

tennisfan82 ha scritto:
gianlu ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Io sto seguendo i mondiali sulla tv polacca(le partite non in chiaro), menomale che c'è la Gialappa :D
streaming o sat?
se sat, quale?
Streaming, comunque è la tv di stato polacca
Detto per inciso, con le notevoli eccezioni di Spagna e italia, tutte le tv di stato dell'europa centroccidentale danno i mondiali per intero o quasi. Non sono informato di cosa accada ad est.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
fabio86

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da fabio86 »

Nevenez su raisport1 adesso. :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Pindaro »

#1# #1# #1# #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Gios »

Ma si può sapere che c'avete con Nevenez? Chi è, uno importante?
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

Copertura rai da qui a fine mondiali? Otto dirette?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da captain »

La rai fa vedere gli ottavi che si giocano alle 22:00 (quindi NO Brasile-Cile, NO Olanda-Messico, NO Francia-Nigeria e NO Argentina-Svizzera), i due quarti di finale sempre alle ore 22:00, le due semifinali e le due finali. Sì, in totale 8 partite.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

captain ha scritto:La rai fa vedere gli ottavi che si giocano alle 22:00 (quindi NO Brasile-Cile, NO Olanda-Messico, NO Francia-Nigeria e NO Argentina-Svizzera), i due quarti di finale sempre alle ore 22:00, le due semifinali e le due finali. Sì, in totale 8 partite.
Così però sono dieci :wink:
Avevo in prima istanza ritenuto quattro degli ottavi, due dei quarti, una sola semifinale e la finalissima.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da nico 1986 »

no ragazzi la rai trsmatera Brasile Cile oggi ale 18 e omani Olana Mexito sempre alle 18 lunei Germania e algeria alle 22 per martedi non si sa
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da balbysauro »

Gios ha scritto:Ma si può sapere che c'avete con Nevenez? Chi è, uno importante?
credo che sia il nuovo nick di Scanzi
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

balbysauro ha scritto:
Gios ha scritto:Ma si può sapere che c'avete con Nevenez? Chi è, uno importante?
credo che sia il nuovo nick di Scanzi
Ah.
Io anni fa ipotizzavo fosse Giampiero Galeazzi.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

La RAI oggi fa vedere Olanda-Messico

Sabato 28 giugno ore 17:15 Brasile-Cile
Domenica 29 giugno ore 17:15 Olanda-Messico
Lunedì 30 giugno ore 21:30 Germania-Algeria
Martedì 1 luglio ore 21:30 Belgio-USA
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da dsdifr »

il tanto atteso esordio di Del Piero in telecronaca. Non male nel complesso, a dispetto del tono di voce pacato non è timido e parla spesso e volentieri, non è avaro di spunti.
Forse tende un po' troppo al registro basso ("cavoli amari", "genialata"), però gli si può perdonare.
Nasty ha segnalato che avrebbe sbagliato un congiuntivo, io non l'ho sentito - probabilmente era tra il 90° e l'inizio dei supplementari, periodo in cui ero in doccia - comunque in questo purtroppo non sarebbe né il primo né l'ultimo.
Comunque nel complesso secondo me un buon esordio, considerato che non l'ha aiutato avere accanto Trevisani, col suo solito fare saccente e gongolante.
Rispondi