Mondiali 2014 in TV

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da parca85 »

Durante Messico-Camerun in Rai soni riusciti a dire che "Peralta non aveva mai giocato cosí bene alla Lazio" :o :lol: :lol: :lol:
Che pezzenti mamma mia
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

Ma davero?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da parca85 »

Sì, è sulla gazzetta di oggi :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

parca85 ha scritto:Durante Messico-Camerun in Rai
:roll:
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nickognito »

gianlu ha scritto:
parca85 ha scritto:Durante Messico-Camerun in Rai
:roll:
ok, ma Parca mica lo pagano eh :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

parca85 ha scritto:Durante Messico-Camerun in Rai soni riusciti a dire che "Peralta non aveva mai giocato cosí bene alla Lazio" :o :lol: :lol: :lol:
Che pezzenti mamma mia
profondi conoscitori del calcio mondiale
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

Nickognito ha scritto:
gianlu ha scritto:
parca85 ha scritto:Durante Messico-Camerun in Rai
:roll:
ok, ma Parca mica lo pagano eh :D
l'incontro non era stato trasmesso dalla rai.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da parca85 »

È di Bruno Gentili (Rai): la frase precisa è "Peralta alla Lazio non l'ho mai visto così reattivo" :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da balbysauro »

nessuno lo ha mai visto così alla Lazio :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Pindaro »

Ah beh, Bruno Gentili.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da parca85 »

balbysauro ha scritto:nessuno lo ha mai visto così alla Lazio :)
In fondo in fondo è una verità :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da parca85 »

[quote="PINDARO"]Ah beh, Bruno Gentili.[/quote]
Bei tempi quando c'era solo mamma Rai con la sua competenza
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da parca85 »

Non so voi ma io sto già iniziando ad odiare il motivetto "questa sera c'è il delirio al Maracana"....
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da YesWeCan91 »

Pre-partita di Argentina-Bosnia di livello molto alto.
Cattaneo,Adani e Buffa in formissima,molto coinvolti,strepitoso servizio di Geri de Rosa sulla storia della Bosnia.Bravi.

Certo va detto che la partita aiuta,propone davvero delle storie affascinanti...


Ma Ricky entra? :oops:
Sta per succedere una cosa
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

parca85 ha scritto:È di Bruno Gentili (Rai): la frase precisa è "Peralta alla Lazio non l'ho mai visto così reattivo" :lol:
Gentili questi mondiali li fa per radio o tv?
Peralta chi è, il pugile?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da balbysauro »

parca85 ha scritto:Non so voi ma io sto già iniziando ad odiare il motivetto "questa sera c'è il delirio al Maracana"....
stai già?
io dalla prima volta che l'ho sentito ho fortissimi istinti omicidi
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

balbysauro ha scritto:
parca85 ha scritto:Non so voi ma io sto già iniziando ad odiare il motivetto "questa sera c'è il delirio al Maracana"....
stai già?
io dalla prima volta che l'ho sentito ho fortissimi istinti omicidi
Al delirio preferireste Delrio?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da nico 1986 »

parca85 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Ah beh, Bruno Gentili.
Bei tempi quando c'era solo mamma Rai con la sua competenza
spermo gias dal possmo datto che sky ha aprto i mondiali sollo agli abanti sport+caclio ho solo quelli calcio abnati perima di giunio 2010 #1# #1# #1# #1# #1# #104# #104# #104# #104# #104#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

Ho scoperto ieri che le partite trasmesse dalla RAI sono visibili per tutti anche su Sky(incluso il pre-partita della partita successiva, ieri c'erano Adani e Buffa :oops: )
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Ho scoperto ieri che le partite trasmesse dalla RAI sono visibili per tutti anche su Sky(incluso il pre-partita della partita successiva, ieri c'erano Adani e Buffa :oops: )
sì, per tutti. Infatti mio padre mi ha detto :" ma sto Buffa prima lo conoscevi solo tu, adesso sta sempre in TV?! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Rosewall »

tennisfan82 ha scritto:Ho scoperto ieri che le partite trasmesse dalla RAI sono visibili per tutti anche su Sky(incluso il pre-partita della partita successiva, ieri c'erano Adani e Buffa :oops: )
su 'cielo'?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

Rosewall ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ho scoperto ieri che le partite trasmesse dalla RAI sono visibili per tutti anche su Sky(incluso il pre-partita della partita successiva, ieri c'erano Adani e Buffa :oops: )
su 'cielo'?
Su Sky Mondiali 1
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da gianlu »

tennisfan82 ha scritto:
Rosewall ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ho scoperto ieri che le partite trasmesse dalla RAI sono visibili per tutti anche su Sky(incluso il pre-partita della partita successiva, ieri c'erano Adani e Buffa :oops: )
su 'cielo'?
Su Sky Mondiali 1
Tutti gli abbonati sky o tutti coloro sintonizzati sui 13°est?
Quest'ultima sarebbe parecchio sorprendente, essendoci altri canali europei che danno le partite criptate.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

Tutti gli abbonati sky presumo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

Gli abbonati Sky al pacchetto Sport sicuro, poi non so se sia per tutti gli abbonati Sky.

La RAI oggi(per fortuna) fa vedere Germania-Portogallo alle ore 18
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Albornoz »

Si era invaghito di un’altra donna e ha sterminato la famiglia perché la considerava un ostacolo. È la confessione di Carlo Lissi, 31 anni, marito di Cristina Omes, la donna trovata uccisa con i suoi due figli (una bambina di 5 anni e mezzo e un maschietto di 20 mesi) nella villa di famiglia a Motta Visconti (Milano), posto in stato di fermo con l’accusa di triplice omicidio. «Voglio il massimo della pena». Lo ha dichiarato Carlo Lissi, stanotte, dopo un momento di raccoglimento subito dopo aver confessato e aver indicato dove trovare l’arma del delitto. È quanto riferito dal generale Maurizio Stefanizzi, comandante provinciale dei carabinieri. Al fermo, firmato dai magistrati di Pavia, Gustavo Cioppa e Giovanni Benelli, si è giunti dopo un lungo interrogatorio: ci sarebbero incongruenze nella sua testimonianza. Il marito inizialmente aveva raccontato di avere trovato i cadaveri della sua famiglia rientrato a casa dopo la partita.

Sarebbe la passione per una collega, il movente che avrebbe armato la mano di Carlo Lissi. Una passione che non era comunque corrisposta. Lissi aveva fatto della avances, «anche esplicite», alla donna che però non aveva mostrato alcun interesse. Prima di uccidere la moglie, Carlo Lissi ha avuto con lei «un momento d’intimità sul divano». «Carlo, Carlo perché mi fai questo?». Sono queste le ultime parole della moglie di Carlo Lissi, pronunciate mentre lui la colpiva con coltellate ripetute. La donna, colta di spalle mentre guardava la tv, ha anche cercato di reagire, ma lui l’ha colpita anche con un pugno. Poi, ancora in mutande, è andato in cucina, ha preso un coltello, e l’ha sgozzata. Dopo, intorno alle 11 di sabato sera, l’impiegato si sarebbe lavato e cambiato e sarebbe andato a vedere la partita dell’Italia ai Mondiali in compagnia di in amico al pub Zimè di Motta Visconti, alle porte di Milano
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da wiper »

YesWeCan91 ha scritto:Pre-partita di Argentina-Bosnia di livello molto alto.
Cattaneo,Adani e Buffa in formissima,molto coinvolti,strepitoso servizio di Geri de Rosa sulla storia della Bosnia.Bravi.

Certo va detto che la partita aiuta,propone davvero delle storie affascinanti...


Ma Ricky entra? :oops:
verissimo, rimasto favorevolmente colpito dal pre-partita
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

Anche Cattaneo molto, molto, molto migliorato, finalmente un altro buono. Non mi dite che si tratti di nozionismo o che leggono in rete, perchè alcune chicche le sai SOLO SE SEI APPASSIONATO VERO, e Cattaneo lo è. Adani e Buffa....devo mica dirvelo! :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:Anche Cattaneo molto, molto, molto migliorato, finalmente un altro buono. Non mi dite che si tratti di nozionismo o che leggono in rete, perchè alcune chicche le sai SOLO SE SEI APPASSIONATO VERO, e Cattaneo lo è. Adani e Buffa....devo mica dirvelo! :wink:
perché la chicca sul cristo di corcovado prima di lasciar spazio alla partita?!?!?
bravo bravo
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da dsdifr »

Accanto a Buffa (e Cattaneo) persino Caressa è stato digeribile per la mezz'ora appena passata.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da maxredo »

Vogliamo parlare del canale 253 quello coi gol e highlights?

La mattina mi sveglio e magari voglio vedere i gol del match notturno o di uno di quelli che ho perso il giorno seguente...vado sul canale apposito e cosa fanno?...non gli highlights dell'ultima giornata...ma quelli dell'inizio :x

E dato che sono sfigato quando giro su quel canale mi ritrovo sempre a Brasile-Croazia del primo giorno e devo sorbirmeli tutti...ormai so a memoria minuto e marcatori :lol:

Ma fare solo quelli dell'ultima giornata o al massimo 2 giornate, no? o fare il canale mosaico dove si sceglie la partita o giornata, tipo come fanno coi gol del campionato? :x
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Albornoz »

maxredo ha scritto: E dato che sono sfigato quando giro su quel canale mi ritrovo sempre a Brasile-Croazia del primo giorno e devo sorbirmeli tutti...ormai so a memoria minuto e marcatori :lol:
:D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da eddie v. »

maxredo ha scritto:Vogliamo parlare del canale 253 quello coi gol e highlights?

La mattina mi sveglio e magari voglio vedere i gol del match notturno o di uno di quelli che ho perso il giorno seguente...vado sul canale apposito e cosa fanno?...non gli highlights dell'ultima giornata...ma quelli dell'inizio :x

E dato che sono sfigato quando giro su quel canale mi ritrovo sempre a Brasile-Croazia del primo giorno e devo sorbirmeli tutti...ormai so a memoria minuto e marcatori :lol:

Ma fare solo quelli dell'ultima giornata o al massimo 2 giornate, no? o fare il canale mosaico dove si sceglie la partita o giornata, tipo come fanno coi gol del campionato? :x
lascia perdere quel pacco di sky e guardati la rai....lei te li fa vedere i gol :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da JackTorrance »

Qualcuno mi spiega l'utilità della telecronaca alternativa di Max Giusti su RaiSport?
Dovrebbe competere con la Gialappa's?
Non parliamo poi di quella scimmiottata del ruggito del coniglio su Radio2....
Ho provato a seguire sia l'una che l'altra durante la partita inaugurale: ho desistito in entrambi i casi dopo dieci minuti.
Diciamo che cose del genere dovrebbero almeno portarti a sorridere una volta in quell'arco di tempo....
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da taylorhawkins89 »

"Eh ma Massimo Mauro non è male come telecronista..."
https://www.facebook.com/photo.php?v=87 ... 47&fref=nf
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

taylorhawkins89 ha scritto:"Eh ma Massimo Mauro non è male come telecronista..."
https://www.facebook.com/photo.php?v=87 ... 47&fref=nf
Non ha mica tutti i torti! L'ho sentito in diretta, non è mica un intervento a contrasto mentre entrambi calciano!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Non ha mica tutti i torti! L'ho sentito in diretta, non è mica un intervento a contrasto mentre entrambi calciano!!
Eh beh certo.
Come il fallo di De Jong la finale dei mondiali.
Che visione grottesca del calcio che hai.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Nasty »

Giochiamo alle bambole con Muller, è più divertente, almeno per te.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Mondiali 2014 in TV

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Giochiamo alle bambole con Muller, è più divertente, almeno per te.
No, non si gioca alle bambole e non si gioca nemmeno a far male all'avversario.
E' un gioco, con le sue regole che non contemplano il voler spezzare le gambe all'avversario.
Ma ognuno ha le sue perversioni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi