GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Nasty »

Aldair Carloa Cafu sono mica meglio di quelli di adesso, considerando che il quarto era ancora peggio, na roba del genere ho scritto, comunqie poco male, per me.Candela e Cafu sono stati i migliori del ruolo in questi uktimi 20 anni, quindi sono a prova di anti romanismo.
Piu ' che di livello parlerei di tipo di giocatore, per.come lo ricordo io Mauro silva era un genere di centrocampista che ora il Brasile non ha, Y. Toure gioca nella Costa D'Avorio :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da nico 1986 »

che brasile delundente mi aspetvo di piu la coazia ha giocatto alla grande gra bella sqadra se osava di piu fore la vincva cmq partitta condzionata dal arbritro che ha regalto un rigore secondo me doveva finire in pareggio
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da dsdifr »

prevedibilmente, si è già capito quale sia il leit motiv di questi mondiali: la FIFA cercherà di far vincere il Brasile ad ogni costo.

Migliori in campo nei verde-oro direi, in ordine crescente:
4- David Luiz, molto buono su diverse chiusure;
3- Neymar, anche se è andato vicinissimo a sbagliare il rigore;
2- Oscar, grande impegno e gran gol;
1- l'arbitro Yoshimura.

Paulinho ha giocato discretamente, ma per me far partire titolare lui lasciando in panca, tra gli altri, Ramires è una follia.

I peggiori tra i brasiliani direi Hulk e Julio Cesar (che mi pare veramente fuori forma.. nell'occasione del gol annullato, Olic è arrivato col petto alla stessa altezza delle sue mani).

Se la Croazia avesse avuto Mandzukic ci sarebbe stato da divertirsi. Centrocampo troppo leggero, sarebbe stato meglio togliere Kovacic e mettere uno di sostanza dietro alla coppia di leader Modric-Rakitic. L'altro problema è che Jelavic è davvero impresentabile. Ad ogni modo entrambe le squadre erano le favorite ai primi due posti del girone.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Rosewall »

ed è subito Brasile merda.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Gios »

Ragazzi Julio Cesar come è preso.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da madmarat »

Grazie per avermi fatto passare la voglia di vedere il mondiale dopo una manciata di minuti.

Mi piacerebbe avere almeno il 30% dei soldi che ha preso il portiere croato.

Ma la rincorsa di Neymar sul rigore non è irregolare? O ora si può fare quello che cazz.o ti pare prima di colpire la palla?

E perchè l'arbitro subito dopo aver fischiato il rigore ha iniziato a correre impaurito? :lol:

In poche parole: Brasile merda.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da JackTorrance »

Ho tifato Croazia fin dall'inizio.
Secondo me è stata nettamente migliore.
I danni l'arbitro li ha commessi anche fischiando falli inventati ad ogni ripartenza pericolosa.

Il loro portiere però è un sacco di patate.
Marchegiani, oggi, li avrebbe parati tutti e tre.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da wiper »

l'arbitro mi è sembrato un pochino "casalingo" ieri sera :-?
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da captain »

Già il fatto di designare un arbitro giapponese per la partita inaugurale... :roll:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Roda »

Subito un bel furto.
Di solito non mi occupo di sport minori, ma non posso esimermi dal commentare il furto perpetrato ai danni della squadra croata ieri sera. Se il buongiorno si vede dal mattino, nelle prossime partite vedremo gli arbitri direttamente con la casacca gialloverde. Tra l'altro, a margine, avevo già dei dubbi sulla forza del Brasile, ampiamente confermati ieri. David Luiz, ne sono sempre più convinto, è uno Zoppellaro con i capelli lunghi; Dani Alves sembrava il fratello scarso di Salvatore Vullo; Paulinho non vale Lamìa Caputo, Hulk è un culturista prestato al pallone e Fred pare la fotocopia di Marco Romiti. In mezzo a questi pipperi, Neymar, uno che ai tempi avrebbe faticato a trovar spazio nell'Udinese di Dodo Chierico ed Antonino Criscimanni, fa la figura del fenomeno. Senza contare che la Croazia in porta aveva un paracarro. Tra l'altro gli stessi balcanici hanno avuto 4 o 5 situazioni di gioco che, meglio sfruttate, avrebbero potuto portare ad altri gol. Poi, il Brasile vincerà i mondiali ed io farò la figura del fesso; d'altra parte, basta trovare altri 5/6 arbitri così, ed il giochino sarà fatto.
Ultima modifica di Roda il ven giu 13, 2014 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da marat77 »

madmarat ha scritto: E perchè l'arbitro subito dopo aver fischiato il rigore ha iniziato a correre impaurito? :lol:
.
notato anche io :lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da marat77 »

ora io dico, una squadra fa una faticaccia per arrivare ai Mondiali, prima partita, e arriva sto giapponese che regala un rigore quantomeno decisivo.
che schifo
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da JackTorrance »

Comunque faccio fatica a credere che un paese con una buona tradizione calcistica come la Croazia non possa offrire niente di meglio di Pletikosa fra i pali (a partire dal loro dodicesimo.... Subasic?).
Lento, macchinoso nelle uscite, poco reattivo e in più con una mano che spesso si piega anche su tiri non irresistibili....

Boh...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:un arbitro conta piu' di un centravanti e un portiere messi insieme, nettamente di piu'.
La.Croazia peraltro con jn portiere in campo avrebbe vinto.
Incredibile non vi sia nessuno da presentare al posto di Pletikosa, davvero.
Poi l'arbitro,ovvio.

In linea con Jack ,per il resto, miei plavi comunque bravi e sfigati,come è classico (capaci poi ora di sucire con Camerun e Mexico, eh sì).
Per il resto, sì, Brasile da odiare contro chiunque giochi ,e sto antipatizzando pure Julio Cesar.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da madman 3 »

cmq portiere Croato è stato sicuramente corrotto a suon di brasileire eh, non è possibile sia cosi pippa.
Il vecchio Ladic a 50 anni sarebbe ancora migliore di lui...


vabbè mondiali van presi cosi, porcate ci son sempre state e sempre ci saranno, basta saperlo!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Nasty »

Ma avrà 40 anni Pletikosa!! :D Mai stato un fenomeno, non ci vedo niente di scandaloso nei TRE errori, semplicemente tre gravi errori. Sì, perchè i tre gol del brasile erano tutti evitabili, credo che il 50 % dei portieri di questa coppa del Mondo non avrebbe subito gol.

Al primo posto, ieri, nel Brasile il portiere croato, sicuro, prima anche dell'arbitro.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Gios »

A me è sembrato arbitraggio abbastanza equilibrato, anzi, forse un pelo favorevole ai croati su alcune possibili ammonizioni, fini al rigore, molto inventato e gravissimo. Ha visto male.
Invertendo i portieri ieri il risultato sarebbe stato lo stesso, eh :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:A me è sembrato arbitraggio abbastanza equilibrato, anzi, forse un pelo favorevole ai croati su alcune possibili ammonizioni, fini al rigore, molto inventato e gravissimo. Ha visto male.
Invertendo i portieri ieri il risultato sarebbe stato lo stesso, eh :D

No no, uno dei due gol su azione lo avrebbe parato il vecchio Julio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da taylorhawkins89 »

Avete detto tutto voi: partita inaugurale come leit motiv della manifestazione. #103#
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Gios »

Nasty ha scritto:
Gios ha scritto:A me è sembrato arbitraggio abbastanza equilibrato, anzi, forse un pelo favorevole ai croati su alcune possibili ammonizioni, fini al rigore, molto inventato e gravissimo. Ha visto male.
Invertendo i portieri ieri il risultato sarebbe stato lo stesso, eh :D

No no, uno dei due gol su azione lo avrebbe parato il vecchio Julio.
Il secondo no sicuro, in controtempo, non era mica facile. Il primo siamo là, secondo me entrambi i portieri geologici su palle rasoterra.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nasty ha scritto:I baffetti di Luis gustavo sono spettacolari! !
Degno erede di Vampeta...
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Rosewall »

Nasty ha scritto:credo che il 50 % dei portieri di questa coppa del Mondo non avrebbe subito gol.
e probabilmente il
Giulio Cesare di ieri li avrebbe presi tutti e tre.

Il Brasile (merd a) di ieri è stato abbastanza scadente, sia col pallone che senza.
Ma era anche molto teso, comprensibilmente.
Bene Oscar.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Nasty »

taylorhawkins89 ha scritto:
Nasty ha scritto:I baffetti di Luis gustavo sono spettacolari! !
Degno erede di Vampeta...

Quando l'ho visto all'inno ho detto? Ma càzzo Vampeta hanno richiamato? Poi ho visto quanto era lungo...ed ho pensato : " Ah, è Luis Gustavo la..."


Ok giocare coi terzini alti ma:

1. Marcelo in difesa ogni tanto ci si trova, Dani Alves no, mai
2. Arretrare Luis Gustavo sì, perfetto, ma se gli capita la palla sul destro non riesce a rinviare oltre la metà campo ( sul gol probabilmente, in azione speculare, avrebbe provato il rinvio di sinistro, invece non ha neanche provato l'intervento con la palla sul destro, o quasi )
3. David Luiz voi lo sottovalutate, non è un giocatore scarso, è FORTE, proprio FORTE. Ogni tanto commette errori clamorosi ma mediamente a calcio sa giocare, e ad alti livelli, ieri ottimo a mio avviso

La prossima gioca Maicon
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da taylorhawkins89 »

Io credo che questo Brasile tra le prime tre ci arriva sicuramente, tutto ciò dipenderà dalla terna arbitrale e dal trio Oscar-Neymar(odiosissimo)-David Luiz.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da ciccio »

Ah
l'unico che ha dato ragione all'arbitro in tutto il Brasile è stato Ronaldo :P
il tizio è in chiara ed evidente malafede, ridicola malafede, sputtanamento totale di questo sport
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Nasty »

Thiago Silva che deve uscire REGOLARMENTE a tappare il buco sulla fascia destra porterà sicuramente a subire altri 2 o 3 gol, se metti Maicon magari va un po' meglio, ma se esce il centrale e dietro rimangono, quando va bene, in tre di cui uno Marcelo e l'altro L. Gustavo, il gol si piglia, per forza.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Rosewall »

in controtempo sì, ma su un tiro dai VENTI metri, dai.


Ci impiego meno tempo io a chinarmi per allacciarmi le scarpe di mattina (cioè quanto ci mette il caffè a uscire)
Ultima modifica di Rosewall il ven giu 13, 2014 10:18 am, modificato 2 volte in totale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:Ah
l'unico che ha dato ragione all'arbitro in tutto il Brasile è stato Ronaldo :P
il tizio è in chiara ed evidente malafede, ridicola malafede, sputtanamento totale di questo sport
vabbe', ma si sta ancora ad ascoltare Ronaldo, dai? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Nasty »

ciccio ha scritto:Ah
l'unico che ha dato ragione all'arbitro in tutto il Brasile è stato Ronaldo :P
il tizio è in chiara ed evidente malafede, ridicola malafede, sputtanamento totale di questo sport

Del Piero e Vialli sono della parrocchia dell'amico pocaluce : " ma perchè questi difensori usano le mani?"

Eh, già, perchè usano le mani?! Manco la forfora gli ha spolverato via iersera a Fredji. Maddaiiiiiiiiiiiiiiii
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da wiper »

secondo me felipao dovrebbe cambiar qualcosa in avanti, tipo far fare la prima "falsa" punta a neymar, levare fred, mettere hernanes(?)dietro neymar, a sinistra willian ed a destra oscar(levare paulinho al suo posto david luiz e mettere un centrale vicino thiago silva)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Gios »

Ellamadonna, esagerati, siete emotivi, manco Travaglio, dai :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Nasty »

wiper ha scritto:secondo me felipao dovrebbe cambiar qualcosa in avanti, tipo far fare la prima "falsa" punta a neymar, levare fred, mettere hernanes(?)dietro neymar, a sinistra willian ed a destra oscar(levare paulinho al suo posto david luiz e mettere un centrale vicino thiago silva)

Il problema è che l'altro centrale è Dante, mancino puro. Ti ritrovi con Dante, lento a sinistra, vicino a lui Marcelo, il quale saprebbe difendere, se non spingesse troppo.

William va messo a sinistra, sicuro ( Hulk inutile da quella parte), Neymar dietro la punta va bene, meglio di quanto pensassi, Oscar gran partita. Neymar centravanti sarebbe inutile in questo modulo con gli esterni. A me Dani Alves non è piaciuto proprio ieri, se Maicon è in forma gioca lui la prossima. Luis Gustavo dà bilanciamento, deve giocare. Piuttosto troviamo un posto a Ramires, che è il vero giocatore a tutto campo, il box to box midfielder che ieri mancava.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da tennisfan82 »

PROBABILI FORMAZIONI

MESSICO (5-3-2): Ochoa; Aguilar, Rodriguez, R. Marquez, Moreno, Layun; Vazquez, Guardado, Herrera, G. Dos Santos, Peralta. All: M. Herrera.

CAMERUN (4-3-3): Itandje; Nyom, N'Kolou, Chedjou, Assou-Ekotto; Mbia, Song, Makoun; Moukandjo, Eto'o, Choupo-Moting. All: V. Finke.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da ciccio »

wiper ha scritto:secondo me felipao dovrebbe cambiar qualcosa in avanti, tipo far fare la prima "falsa" punta a neymar, levare fred, mettere hernanes(?)dietro neymar, a sinistra willian ed a destra oscar(levare paulinho al suo posto david luiz e mettere un centrale vicino thiago silva)
'stá squadra non ha un centrocampo, la giri e la meni come vuoi, ma se non si giocasse in Brasile questi non andrebbero da nessuna parte.
Oscar è bravo ma leggero in fase difensiva, Neymar l'hanno arretrato apposta ma è un altro leggero in difesa, Fred è completamente fuori forma, Hulk ha un bel cúlo ma non vale un'ostrega. Philippão ha alzato la difesa per compensare, ma non ce ne vai fuori, la Croazia con tutti i suoi limiti ha giocato un buon calcio ieri rispetto a questi qui.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Nasty »

Devo assolutamente cambiare look, mi piacciono troppo


Il problema è che dovrei tingermeli i baffetti, il baffetto biondo non rende come quello nero.


Immagine


Immagine


Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Albornoz »

Come previsto la qualificazione del Brasile in questo girone dipende in buona misura dagli aiuti arbitrali.
Però, se passa, poi può anche fare molta strada, come la Corea nel 2002 e forse anche di più.

-----
Ho fatto rissa in birreria sulla prestazione di Paulinho fino alla una di notte, andato via prima che spuntassero coltelli e/o mazze da baseball.
Uno ha detto che ha giocato abbastanza bene ma gli hanno tirato subito una sberla.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Nasty »

1. Amico, che teoria peroravi sulla prestazione del Paulinho?

2. Cosa pensi dei baffetti di Luis Gustavo?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:Devo assolutamente cambiare look, mi piacciono troppo


Il problema è che dovrei tingermeli i baffetti, il baffetto biondo non rende come quello nero.


Immagine


Immagine


Immagine

Io ce l'ho biondo/rosso il baffetto. Ma si vede un pò, anche se nero è molto più evidente.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da Nasty »

Non c'è paragone col baffetto nero, mi spiace. Devo passare dalla parrucchiera di mia moglie e farmeli tingere, è un altro mondo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: GRUPPO A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico

Messaggio da madman 3 »

Certo Marcelo titolare e FILIPE LUIS in poltrona ...
Rispondi