GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:
uglygeek ha scritto: E notare che la Svizzera e' la testa di serie del girone, non la Francia.

Sicuro? Non era stata inserita la Francia come testa di serie? Ricordo male?
No la Svizzera. (Grazie Sepp!) Sono sicuro.
Le teste di serie erano Brasile, Argentina, Colombia, Uruguay, Svizzera, Germania, Spagna e Belgio. (Nel nostro girone era l'Uruguay, non l'Inghilterra o l'Italia).
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nasty »

Però Inghilterra ed Italia non erano nella stessa fascia?

Uhm, non ho seguito niente, neanche il sorteggio, ma la Francia non aveva usufruito di un mezzo trucco per andare in altra fascia e trovarsi un girone agevole, così mi sembrava di aver letto. Boh.

Comunque la Francia ha una squadra più che discreta.

Come ha giocato Inler ieri?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:Però Inghilterra ed Italia non erano nella stessa fascia?

Uhm, non ho seguito niente, neanche il sorteggio, ma la Francia non aveva usufruito di un mezzo trucco per andare in altra fascia e trovarsi un girone agevole, così mi sembrava di aver letto. Boh.

Comunque la Francia ha una squadra più che discreta.

Come ha giocato Inler ieri?
La Francia doveva essere messa addirittura nella 3a fascia, con le africane e sudamericane non teste di serie, ma all'ultimo momento fu spostata in seconda fascia per fare un favore a Platini. (Rischiava di capitare con Brasile e Olanda, per dire...). Ci sono comunque anche sospetti sul sorteggio vero e proprio, come sempre.

La Francia ha giocato bene ma in realta' l'uno-due dopo 20 minuti ha chiuso la partita, poi la Svizzera non e' davvero all'altezza.
Ultima modifica di uglygeek il sab giu 21, 2014 10:44 am, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nasty »

Ma ieri mancava Bon Bergen, se non erro. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:Però Inghilterra ed Italia non erano nella stessa fascia?

Uhm, non ho seguito niente, neanche il sorteggio, ma la Francia non aveva usufruito di un mezzo trucco per andare in altra fascia e trovarsi un girone agevole, così mi sembrava di aver letto. Boh.

Comunque la Francia ha una squadra più che discreta.

Come ha giocato Inler ieri?
il barbatrucco era per essere inserita in seconda fascia: le nove europee non teste di serie erano in teoria tutte nella stessa fascia e il pre-sorteggio ha determinato che una finisse in terza (mi pare proprio l'italia, alla fine). la francia oltre che una squadra più che discreta (che bene o male, a quel livello, si può dire di quasi tutte le squadre europee) mi sembra quella con il valore aggiunto del selezionatore che:
- non si inventa nulla di particolare;
- ha evidentemente il polso della situazione dal punto di vista motivazionale (aver alzato la coppa da capitano sospetto c'entri qualcosa, quando devi farti sentire dai giocatori);
- ha avuto coraggio a non convocare nasri (per cui io stravedo ma che nel 4-3-3 pensato da DD è di difficile collocazione, oltre ad avere un caratterino di palta per il quale se lo tenevi in panchina a fargli fare il primo o secondo cambio avrebbe storto la bocca ed insultato tutti) e paradossalmente, fortuna a non avere ribéry a mezzo servizio: l'assenza del giocatore del bayern gli ha permesso di reimpostare la squadra in funzione di benzema, renderla meno prevedibile e più corale.

inler male (ma non che gli altri svizzeri si siano salvati), distrutto da cabaye e matuidi.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:Ma ieri mancava Bon Bergen, se non erro. :D
eh beh! :D più che altro, poi al posto suo è entrato disastro senderos, con l'ingresso in campo di koscielny, 3 centrali su 4 son passati da casa gunners, ça va sans dire che il più forte era il quarto! :D
cmq non capisco perché per gli svizzeri stiano fuori sommer e schaer, che a occhio mi sembravano più affidabili di benaglio e djourou/von bergen/senderos...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nickognito »

si, la Francia e stata ufficialmente favorita, poi forse anche col sorteggio truccato , forse solo fortunata. Ci abbiamo rimesso noi, da questo gioco di potere, e direi che questo e' stato l' evento principale del mondiale italiano. Poi, certo, la Francia fin qui meglio di noisul campo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:si, la Francia e stata ufficialmente favorita, poi forse anche col sorteggio truccato , forse solo fortunata. Ci abbiamo rimesso noi, da questo gioco di potere, e direi che questo e' stato l' evento principale del mondiale italiano. Poi, certo, la Francia fin qui meglio di noisul campo.
Non direi che sia colpa del sorteggio. Siamo capitati con una delle teste di serie piu' deboli (l'Uruguay) e la squadra europea piu' debole (l'Inghilterra). Chi avrebbe previsto che si sarebbe qualificata la squadra che prendeva meno goal dal Costarica? :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nasty »

Perchèè l'Inghilterra sarebbe l'europea più debole??
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nickognito »

beh, scambiaci con la Francia e avremmo passato il turno in carrozza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:beh, scambiaci con la Francia e avremmo passato il turno in carrozza.
beh di base il turno in carrozza lo potevi passare comunque, non perdendo ieri con la costa rica: visti i valori di queste due partite, probabilmente la francia anche nel girone dell'italia non avrebbe avuto troppe difficoltà...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto:
Nickognito ha scritto:beh, scambiaci con la Francia e avremmo passato il turno in carrozza.
beh di base il turno in carrozza lo potevi passare comunque, non perdendo ieri con la costa rica: visti i valori di queste due partite, probabilmente la francia anche nel girone dell'italia non avrebbe avuto troppe difficoltà...

cosa avrebbe fatto la francia, non ci riguarda. di fatto non abbiamo cambiato di fascia e abbiamo avuto il girone piu; difficile per una decisione politica che ha favorito i francesi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nickognito »

intendiamoci, poi la mia idea e' che sia stato proprio deciso il girone francia-svizzera, gli elevetici sono ancora piu' politicamente influenti.

Detto questo, onore al costarica
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:Perchèè l'Inghilterra sarebbe l'europea più debole??
Perche' ha perso con noi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da pocaluce »

più difficile in assoluto o rispetto al potenziale senza favori alla francia? perché spagna-olanda-cile-australia è capitato senza barbatrucchi e mi sembra più difficile di quello italiano, germania-portogallo-usa-ghana idem...che la francia (e la svizzera) abbiano goduto di un favore è ovvio (e mi sono già espresso in merito a suo tempo: il criterio assurdo è quello di applicare la regionalità alle fasce, prima esclusa, per far contenti tutti, ed affidarsi ad un ranking belluino, oltre ovviamente alla solita mistificazione delle regole della politica calcistica, per cui si lascia tutto il più grigio possibile per far poi favori al potente di turno), però il girone in cui è capitata l'italia è/era ampiamente alla loro portata, considerato che l'uruguay è una squadra con 1 fenomeno, 2 ottimi giocatori e 20 mestieranti ed era comunque in prima fascia, l'inghilterra si è qualificata superando addirittura ucraina, polonia e montenegro e la costa rica bellissima sorpresa ma non mi pare esattamente l'ungheria del '54.
tutto questo per dire che visti i valori in campo, non ho tutte queste certezze che l'italia messa nel girone con svizzera, ecuador e honduras sarebbe passata "in carrozza"...che poi magari l'italia ne fa 3 agli uruguayos e passa con 6 punti e senza troppo patire, eh.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da orson.poeta »

Il giudizio sulla Francia, come sulla Colombia, è sospeso: finora hanno fatto divertire più di tutte con i loro fantasisti ma sono capitati in due gironi di pastafrolla. Sono forti di loro o si scioglieranno come neve al sole? Benzema è veramente forte, non mi meraviglierei fosse capocannoniere alla fine. La Svizzera testa di serie la si si deve alla cervellotica scelta di favorire la astrusa classifica FiFA, era meglio considerare anche i piazzamenti negli ultimi tre mondiali; detto questo l'Italia si è fregata da sola visto che fino al 2-1 sulla Bulgaria rientrava tra le prime 8 e sarebbe stata testa di serie, poi il mezzo suicidio con l'Armenia 2-2 ha decretato la nostra sorte. I sorteggi sono truccati dal 1930 per capirci...
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto:più difficile in assoluto o rispetto al potenziale senza favori alla francia? perché spagna-olanda-cile-australia è capitato senza barbatrucchi e mi sembra più difficile di quello italiano, germania-portogallo-usa-ghana idem..
posto che l' Italia ieri ha fatto schifo, che la Francia ha fatto bene, che i gironi vengono fuori facili o difficili anche per caso, e che il tabellone favorisce l' argentina, clamorosamente, per caso, rimane che noi abbiamo avuto una fascia peggiore per la scelta politica della Francia.

E che ci e' capitato uno dei due gironi peggiori. Usa e Ghana non sono certo uno dei gironi peggiori. Gia' piu' difficile di quello e' quello del Brasile, dove hanno una buona terza. Il nostro e' il peggiore insieme a quello della Spagna, difficile dire quale sia peggio. Ma, in pratica , esistevano due sole possibilita', per una prima/seconda fascia, su 8, di avere un girone difficile. Una era avere il Cile, l' altra era avere la nona europea. al 75% avevi un girone accessibile. In terza fascia, il contrario.

Quindi la nostra situazione deriva soprattutto dalla scelta politica. Poi magari adesso vinciamo i mondiali mentre avremmo perso con Ecuador e Svizzera, tutto puo' essere e il Costarica lo dimostra, ma tant'e', quella scelta politica per noi risulta piuttosto decisiva.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
pocaluce ha scritto:più difficile in assoluto o rispetto al potenziale senza favori alla francia? perché spagna-olanda-cile-australia è capitato senza barbatrucchi e mi sembra più difficile di quello italiano, germania-portogallo-usa-ghana idem..
posto che l' Italia ieri ha fatto schifo, che la Francia ha fatto bene, che i gironi vengono fuori facili o difficili anche per caso, e che il tabellone favorisce l' argentina, clamorosamente, per caso, rimane che noi abbiamo avuto una fascia peggiore per la scelta politica della Francia.

E che ci e' capitato uno dei due gironi peggiori. Usa e Ghana non sono certo uno dei gironi peggiori. Gia' piu' difficile di quello e' quello del Brasile, dove hanno una buona terza. Il nostro e' il peggiore insieme a quello della Spagna, difficile dire quale sia peggio. Ma, in pratica , esistevano due sole possibilita', per una prima/seconda fascia, su 8, di avere un girone difficile. Una era avere il Cile, l' altra era avere la nona europea. al 75% avevi un girone accessibile. In terza fascia, il contrario.

Quindi la nostra situazione deriva soprattutto dalla scelta politica. Poi magari adesso vinciamo i mondiali mentre avremmo perso con Ecuador e Svizzera, tutto puo' essere e il Costarica lo dimostra, ma tant'e', quella scelta politica per noi risulta piuttosto decisiva.
e sena fare tanto complottismo, che è realtà pura e semplice.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto: E che ci e' capitato uno dei due gironi peggiori. Usa e Ghana non sono certo uno dei gironi peggiori. Gia' piu' difficile di quello e' quello del Brasile, dove hanno una buona terza. Il nostro e' il peggiore insieme a quello della Spagna, difficile dire quale sia peggio. Ma, in pratica , esistevano due sole possibilita', per una prima/seconda fascia, su 8, di avere un girone difficile. Una era avere il Cile, l' altra era avere la nona europea. al 75% avevi un girone accessibile. In terza fascia, il contrario.
ferma restando la porcata che ha favorito il sorteggio ai francesi e l'assurdità clamorosa della Svizzera in prima fascia (se un criterio manda in prima fascia vuol dire che è un criterio che va cambiato), sulla carta sia USA che Ghana erano insidiosi almeno quanto, se non più, del Messico e sicuramente molto più del Camerun. Lo dicevano sia i risultati delle qualificazioni che quelli dell'ultimo mondiale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto: E che ci e' capitato uno dei due gironi peggiori. Usa e Ghana non sono certo uno dei gironi peggiori. Gia' piu' difficile di quello e' quello del Brasile, dove hanno una buona terza. Il nostro e' il peggiore insieme a quello della Spagna, difficile dire quale sia peggio. Ma, in pratica , esistevano due sole possibilita', per una prima/seconda fascia, su 8, di avere un girone difficile. Una era avere il Cile, l' altra era avere la nona europea. al 75% avevi un girone accessibile. In terza fascia, il contrario.
ferma restando la porcata che ha favorito il sorteggio ai francesi e l'assurdità clamorosa della Svizzera in prima fascia (se un criterio manda in prima fascia vuol dire che è un criterio che va cambiato), sulla carta sia USA che Ghana erano insidiosi almeno quanto, se non più, del Messico e sicuramente molto più del Camerun. Lo dicevano sia i risultati delle qualificazioni che quelli dell'ultimo mondiale.

puo' essere. Sicuramente i gironi piu' difficili erano quelli di Spagna e Uruguay
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da dsdifr »

beh, questo senza dubbio.
Direi che il Brasile, la Svizzera, il Belgio hanno avuto gironi medi, la Colombia e l'Argentina abbastanza facili, la Germania difficile, l'Uruguay e la Spagna molto difficili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da ThePiper »

La Svizzera ha battuto l'Ecuador, non pensare che la Svizzera sia peggio del Costarica. Magari l'Honduras si è scarso, ma se l'Italia gioca come ieri perde con almeno 20 squadre in questo mondiale...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nickognito »

di sicuro Uruguay e Italia sono meglio dell' Ecuador :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da ThePiper »

Ah beh anche del Costarica, alla prima erano dati a 9 e passa, ieri a 7, sicuramente non hanno la reputazione del Belgio :D . L'Ecuador comunque nelle qualificazioni è andato meglio dell'Uruguay.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da gianlu »

dd.jpg
dd.jpg (33.3 KiB) Visto 6068 volte
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83445
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da tennisfan82 »

Oggi termina questo scoppiettante girone.

Francia di fatto sicura non solo della qualificazione ma anche del primo posto dopo la goleada contro la Svizzera.

Se Ecuador e Svizzera pareggiassero passerebbero i sudamericani, in caso di doppio successo la Svizzera dovrebbe vincere almeno con 2 gol di scarto in più.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da wiper »

tennisfan82 ha scritto:Oggi termina questo scoppiettante girone.

Francia di fatto sicura non solo della qualificazione ma anche del primo posto dopo la goleada contro la Svizzera.

Se Ecuador e Svizzera pareggiassero passerebbero i sudamericani, in caso di doppio successo la Svizzera dovrebbe vincere almeno con 2 gol di scarto in più.
forza ecuador
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da ciccio »

nessuno ha notato la stranissima espulsione contro l'Ecuador arrivata anche questa al momento giusto in Francia-Ecuador a favore di Blatter e la sua Svizzera visto che la Svizzera non aveva ancora segnato il terzo gol ?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83445
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da tennisfan82 »

I francesi hanno alzato un pò il gomito ieri sera...

Detto questo, lo spettacolo ieri sera era soprattutto in tribuna :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da wiper »

azzo che bel quintetto :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Ombra84 »

boh, 3 cessi, una passabile e una bella :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:boh, 3 cessi, una passabile e una bella :D
Manca ma signora Nasri e le signorine Griezman n :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Lyndon79 »

Ombra84 ha scritto:boh, 3 cessi, una passabile e una bella :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da madmarat »

Lyndon79 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:boh, 3 cessi, una passabile e una bella :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da ThePiper »

Ombra84 ha scritto:boh, 3 cessi, una passabile e una bella
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nasty »

Foto delle vostre donne, attuali e passate. Subito. Tutte. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83445
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da tennisfan82 »

Le signore Sakho e Sagna di altissimo livello, non scherziamo ragazzi :D

Diciamo quella di Remy un pò sotto, però è anche la più alta :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Rosewall »

ciccio ha scritto:nessuno ha notato la stranissima espulsione contro l'Ecuador arrivata anche questa al momento giusto in Francia-Ecuador a favore di Blatter e la sua Svizzera visto che la Svizzera non aveva ancora segnato il terzo gol ?
casuale o meno: è uno spettacolo nello spettacolo. :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14019
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da picard »

tennisfan82 ha scritto:Le signore Sakho e Sagna di altissimo livello, non scherziamo ragazzi :D

Diciamo quella di Remy un pò sotto, però è anche la più alta :D
anche l'ultima a destra, sara' per via che ho qualche anno piu' di voi :D , non e' niente male
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

Messaggio da Nasty »

picard ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Le signore Sakho e Sagna di altissimo livello, non scherziamo ragazzi :D

Diciamo quella di Remy un pò sotto, però è anche la più alta :D
anche l'ultima a destra, sara' per via che ho qualche anno piu' di voi :D , non e' niente male
Anche per me è la migliore!! Ed ho più di qualche anno meno di te. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi