GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Piper, in onesta non godeva manco un po' del favore degli arbitri. Contro in varie occasioni; nei 60' Jascin fu caricato dai Cileni nel 62' senza che l'arbitro intervenisse, pure Lo Bello li penalizzò nella Sf contro la Germania del 1966. Cosa combinò loro Frederiksson 2 volte, contro il Belgio nell' 86' e l'Argentina 4 anni dopo, è cosa nota.
Overrated, ma anche sfortunati.
Si URSS iellata, parlavo esclusivamente a livello di risultati. Ma la iella è spesso una componente fondamentale nelle campagne sfortunate. Io poi sbavavo per la CCCP #177#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Mertens continua a darmi l'impressione di un giocatore forte, che duri però solo mezzora. Per buona parte del primo tempo sembrava un misto fra Garrincha e Conti 82, nel secondo tempo fino al cambio non ci si era nemmeno accorti che era in campo.
e' sicuramente un giocatore che va a strappi.
pero':
1) giocare alle 18 con quel caldo non ti permette di avere 90 minuti come i suoi primi 45.
2) a sinistra per me rende molto di piu'(ma direi pure Hazard),quindi a destra e' un po' sacrificato.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da dsdifr »

grande Algeria, speriamo riesca a portare a casa almeno un punto contro la Russia.
Slimani, Brahimi e Feighouli hanno dato spettacolo, non mi sarei mai immaginato di vedere l'Algeria segnare quattro gol in una partita di un mondiale :lol: soddisfazione nel vedere lo strombazzato centrale della squadra cinese di Lippi SCHERZATO dal 1° al 90° minuto dai nordafricani.

Halilhodzic allena, eh.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nickognito ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Ha chiamato tanti giovani per preparare mondiale di casa...
ma hanno i capelli brizzolati e vanno giu' con i crampi dopo 50 minuti. Giovani? :)
beh non tutti, ma ci sono tanti elementi giovani. che hanno i crampi già a 21 anni. :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da tennisfan82 »

dsdifr ha scritto:grande Algeria, speriamo riesca a portare a casa almeno un punto contro la Russia.
Slimani, Brahimi e Feighouli hanno dato spettacolo, non mi sarei mai immaginato di vedere l'Algeria segnare quattro gol in una partita di un mondiale :lol: soddisfazione nel vedere lo strombazzato centrale della squadra cinese di Lippi SCHERZATO dal 1° al 90° minuto dai nordafricani.

Halilhodzic allena, eh.
Tra l'altro l'Algeria è la prima squadra africana nella storia a segnare 4 gol in una partita dei mondiali.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
dsdifr ha scritto:grande Algeria, speriamo riesca a portare a casa almeno un punto contro la Russia.
Slimani, Brahimi e Feighouli hanno dato spettacolo, non mi sarei mai immaginato di vedere l'Algeria segnare quattro gol in una partita di un mondiale :lol: soddisfazione nel vedere lo strombazzato centrale della squadra cinese di Lippi SCHERZATO dal 1° al 90° minuto dai nordafricani.

Halilhodzic allena, eh.
Tra l'altro l'Algeria è la prima squadra africana nella storia a segnare 4 gol in una partita dei mondiali.

Ed aveva segnato nelle ultime 11 ore e mezza di partite ai mondiali DUE GOL in tutto. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:grande Algeria, speriamo riesca a portare a casa almeno un punto contro la Russia.
Slimani, Brahimi e Feighouli hanno dato spettacolo, non mi sarei mai immaginato di vedere l'Algeria segnare quattro gol in una partita di un mondiale :lol: soddisfazione nel vedere lo strombazzato centrale della squadra cinese di Lippi SCHERZATO dal 1° al 90° minuto dai nordafricani.

Halilhodzic allena, eh.
Io non li distinguo i coreani, poco insomma, ma sono stati veramente ridicoli. Proprio di categorie inferiori.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da dsdifr »

GRANDE ALGERIA! Russia a casa... E ora con la Germania, c'è da vendicare il conto in sospeso dell'82! :)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Rosewall »

alla fine fra tutte le africane passa quella meno divertente: fisico, corsa, alcuni piedi discreti, ma gioco brutto forte.
I russi almeno hanno fatto vedere qualcosa, ma non hanno un giocatore che sia incisivo davanti, e il portiere paracarro li ha condannati.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da nico 1986 »

arlgeri per la pimo volta dei 16 di finlae risultato strico 2 aficicane con la nigeria
Rispondi