GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Andy »

ThePiper ha scritto:
Andy ha scritto:Per Caressa Russia - Corea del Sud può essere una delle partite più divertenti del mondiale
Deve vendertela, cosa vuoi che ti dicesse? Non guardare questa partita, è una *xxxxxxx* e i portieri prima della partita erano in un pub a scolarsi delle birre?
Oddio forse avrebbe funzionato meglio :lol: :lol:
Beh si capisco che deve venderla però c'è un limite al tutto

Prime partite del girone agghiaccianti, il Belgio mi sta simpatico anche a me, però ho i brividi quando penso che è testa di serie :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Rosewall »

il Belgio ERA simpatico prima che nell'ultimo mese non ci sfracassaste tutti i giorni su quanto è forte il Belgio. :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da tennisfan82 »

Rosewall ha scritto:il Belgio ERA simpatico prima che nell'ultimo mese non ci sfracassaste tutti i giorni su quanto è forte il Belgio. :D
Io sono convinto siano molto forti, ieri per un tempo hanno sicuramente pagato l'emozione del debutto mondiale.

Mertens secondo me è stato utilizzato da Wilmots nel modo giusto, a partita in corso con gli avversari stanchi può essere davvero letale.
Ultima modifica di tennisfan82 il mer giu 18, 2014 9:51 am, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Nasty »

A me piace sto Belgio. Wilmots ha smesso di allenarsi da quando ha terminato la carriera da giocatore.... lo vedo un po' troppo grassoccio.

Il fratello di Hazard è convocato?

Tempo fa inserii Fellaini tra i migliori colpitori di testa all time, ci dovrebbe essere un thread da qualche parte. Il gol di ieri è di una bellezza stordente, un controllo del gesto tecnico spaventoso, grande capellone.

Immagine

http://www.futwiz.com/en/worldcup/playe ... llaini/118
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Albornoz »

Nasty ha scritto: Il gol di ieri è di una bellezza stordente, un controllo del gesto tecnico spaventoso, grande capellone.

Immagine

http://www.futwiz.com/en/worldcup/playe ... llaini/118
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
Rosewall ha scritto:il Belgio ERA simpatico prima che nell'ultimo mese non ci sfracassaste tutti i giorni su quanto è forte il Belgio. :D
Io sono convinto siano molto forti, ieri per un tempo hanno sicuramente pagato l'emozione del debutto mondiale.

Mertens secondo me è stato utilizzato da Wilmots nel modo giusto, a partita in corso con gli avversari stanchi può essere davvero letale.
sta teoria del Mertens subentrante te la sei portata dietro dal Napoli perche' preferivi che giocasse titolare Insigne? :D

deve essere titolare altro che panca #103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Nasty »

Domanda prettamente tecnica, per esperti.


Secondo voi ha le gambe più corte Mertens o Valbuena?

( io adoro Mertens ed odio profondamente quel nano francese)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da tennisfan82 »

marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Rosewall ha scritto:il Belgio ERA simpatico prima che nell'ultimo mese non ci sfracassaste tutti i giorni su quanto è forte il Belgio. :D
Io sono convinto siano molto forti, ieri per un tempo hanno sicuramente pagato l'emozione del debutto mondiale.

Mertens secondo me è stato utilizzato da Wilmots nel modo giusto, a partita in corso con gli avversari stanchi può essere davvero letale.
sta teoria del Mertens subentrante te la sei portata dietro dal Napoli perche' preferivi che giocasse titolare Insigne? :D

deve essere titolare altro che panca #103#
Ovvio :D

Insigne dal primo minuto e Mertens nella ripresa, nella finale di Coppa Italia ha funzionato mi pare :D

Comunque col caldo che c'è in Brasile uno come Mertens nell'ultima mezz'ora è capace di spaccare in due le partite
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:Domanda prettamente tecnica, per esperti.


Secondo voi ha le gambe più corte Mertens o Valbuena?

( io adoro Mertens ed odio profondamente quel nano francese)
Direi Valbuena, ma non di tanto. Mertens ha anche più potenza nella parte superiore del corpo rispetto all'ispano-francese.
Nello stretto forse meglio Valbuena, sul lungo e in corsa lanciata il belga.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:Domanda prettamente tecnica, per esperti.
Ma esperti in cosa?!?! :D
In lunghezza di gambe??
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da madmarat »

captain ha scritto:
Nasty ha scritto:Domanda prettamente tecnica, per esperti.
Ma esperti in cosa?!?! :D
In lunghezza di gambe??
Credeva si aver scritto nella scheda accanto del suo browser, quella del forum feticistidellecoscedeicalciatori.it :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Andy »

Rosewall ha scritto:il Belgio ERA simpatico prima che nell'ultimo mese non ci sfracassaste tutti i giorni su quanto è forte il Belgio. :D
Già :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto: Insigne dal primo minuto e Mertens nella ripresa, nella finale di Coppa Italia ha funzionato mi pare :D

Comunque col caldo che c'è in Brasile uno come Mertens nell'ultima mezz'ora è capace di spaccare in due le partite
Per quanto mi riguarda, Mertens e' due spanne sopra Insigne.
Seppure Lorenzo ha giocato bene diverse partite importanti quest'anno.
quindi per me i piu' forti devono essere titolari, sempre. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da eddie v. »

marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Insigne dal primo minuto e Mertens nella ripresa, nella finale di Coppa Italia ha funzionato mi pare :D

Comunque col caldo che c'è in Brasile uno come Mertens nell'ultima mezz'ora è capace di spaccare in due le partite
Per quanto mi riguarda, Mertens e' due spanne sopra Insigne.
ma di statura?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Johnny Rex »

Belgio che fin qui convince poco, sensazione che l'appesantito Wilmots non riesca a far combaciare bene i pezzi del puzzle, iniziative individuali e poca squadra, impressione di un team che fatichi a "fare la partita" specie contro avversari meno quotati, cui occorra,per svegliarsi, una gara da sfavorita contro un avversario di rilievo Russia impiegatizia,poco talentuosa ma fin qui con l'occasione migliore e un possibile rigore negato.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da eddie v. »

ziuffà che scarsa la Russia....ma scarsa scarsa! :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da tennisfan82 »

Direi Belgio abbastanza fortunato finora, meritava 2 punti ne ha presi 6
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da dsdifr »

la manovra belga è disorganizzata: i terzini (non essendo terzini) non salgono mai e quindi basta raddoppiare Hazard per bloccare i diavoli rossi perché di fatto Lukaku in mezzo per ora è un difensore aggiunto: ingombra e non azzecca un movimento, per cui vanifica l'impegno di Martins sulla destra e impedisce ai centrocampisti di inserirsi.

Così la Russia (che è niente di speciale, anzi, squadra piuttosto triste), disposta in campo molto meglio, ha preso progressivamente li controllo della partita.
Però poi che è successo? Che Capello ha finalmente deciso di fare uno sforzo in più per vincerla, e ha messo un attaccante in più. A quel punto Hazard ha goduto di un po' più di libertà e con un guizzo ha procurato ad Origi, che si muove in modo molto più intelligente di Lukaku, una palla facile al limite dell'area piccola che il ragazzino è stato bravo ad affondare in rete.

I belgi sono pessimi ad attaccare difese schierate, ma sono intrigato dall'idea di vederli contro una squadra forte, che attacchi e che fatalmente lasci loro degli spazi. Se riescono a far arrivare la palla ad Hazard o a Mertens in velocità, si salvi chi può.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da ThePiper »

Mertens continua a darmi l'impressione di un giocatore forte, che duri però solo mezzora. Per buona parte del primo tempo sembrava un misto fra Garrincha e Conti 82, nel secondo tempo fino al cambio non ci si era nemmeno accorti che era in campo.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da nico 1986 »

bellgio delundente per la prestzione si asppetva piu gioca non anno fatto nulla la russia meritva di vincre anche se in atacco non anno nulla sul finire del 1 tempo si sono mangiatoi un gol increble il belgio vince pre le invudilta piu forti aglotavi deve cambiare marcia
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da tennisfan82 »

Ve l'avevo detto che Mertens è meglio che parte dalla panchina :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da nico 1986 »

dsdifr ha scritto: I belgi sono pessimi ad attaccare difese schierate, ma sono intrigato dall'idea di vederli contro una squadra forte, che attacchi e che fatalmente lasci loro degli spazi. Se riescono a far arrivare la palla ad Hazard o a Mertens in velocità, si salvi chi può.
e vero pero se afortan un argentina lo po fare ma se persmio afrnta il brasile deve fare piu gioco il belgio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da tennisfan82 »

dsdifr ha scritto:la manovra belga è disorganizzata: i terzini (non essendo terzini) non salgono mai e quindi basta raddoppiare Hazard per bloccare i diavoli rossi perché di fatto Lukaku in mezzo per ora è un difensore aggiunto: ingombra e non azzecca un movimento, per cui vanifica l'impegno di Martins sulla destra e impedisce ai centrocampisti di inserirsi.
Comunque anche la Germania gioca con 4 centrali in difesa, evidentemente non c'è penuria di terzini solo da noi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
dsdifr ha scritto:la manovra belga è disorganizzata: i terzini (non essendo terzini) non salgono mai e quindi basta raddoppiare Hazard per bloccare i diavoli rossi perché di fatto Lukaku in mezzo per ora è un difensore aggiunto: ingombra e non azzecca un movimento, per cui vanifica l'impegno di Martins sulla destra e impedisce ai centrocampisti di inserirsi.
Comunque anche la Germania gioca con 4 centrali in difesa, evidentemente non c'è penuria di terzini solo da noi

Schmelzer rotto mi sembra e Lahm lo fa giocare a centrocampo. Criscito sarebbe titolare in molte nazionali, non scherzo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Nickognito »

il girone della morte dello spettacolo, veramente indecoroso :D

i poveri russi hanno fatto piu; gioco ma sono davvero scarsi. Poi,dopo un 'ora e un quarto , hanno semplicemente spesso non di correre, proprio di camminare alcuni :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da tennisfan82 »

E ci aspetta una partita ancora più scoppiettante :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
dsdifr ha scritto:la manovra belga è disorganizzata: i terzini (non essendo terzini) non salgono mai e quindi basta raddoppiare Hazard per bloccare i diavoli rossi perché di fatto Lukaku in mezzo per ora è un difensore aggiunto: ingombra e non azzecca un movimento, per cui vanifica l'impegno di Martins sulla destra e impedisce ai centrocampisti di inserirsi.
Comunque anche la Germania gioca con 4 centrali in difesa, evidentemente non c'è penuria di terzini solo da noi

Schmelzer rotto mi sembra e Lahm lo fa giocare a centrocampo. Criscito sarebbe titolare in molte nazionali, non scherzo.
eh, a noi i terzini mancini ci fanno schifo. Ci mettiamo quelli destrorsi a sinistra, perché a destra deve giocare per forza Abate.
(peraltro anche Lahm è destrorso in realtà, ma insomma)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Johnny Rex »

Algeria Rocks, pertanto.
Dando speranza pure a questa triste Russia, davvero la più povera vista nelle fasi finale di un Mondiale.
Asia malissimo, dignitoso il solo Iran

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da tennisfan82 »

Alla fine don Fabio ce la fa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Alla fine don Fabio ce la fa
Spero manco per sogno, anche se sovraritmo stasera Algeria molto meglio impostata della Russia.
Corea ai minimi livelli della sua storia Mondiale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
Spero manco per sogno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Nickognito »

mi e' parsa una Russia ben impostata, fosse stata mal impostata, coi giocatori che ha, avrebbe perso 7 a 0 da chiunque, ai mondiali :)

costa d' avorio favorita su grecia, nigeria su bosnia ormai di sicuro, algeria su russia se non perde, ghana quasi eliminato ma ha giocato benisismo, ma, insomma, mi raccomando , meno africane e piu' europee!!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da ThePiper »

Se vabbè due anni fa, sembrava dovessero essere la sorpresa degli europei quando vanno fuori per eccesso di spocchia con la Grecia, mo adesso son una squadraccia totale. Ha già fatto cosi tanti danni Don Fabio?
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

ThePiper ha scritto:Se vabbè due anni fa, sembrava dovessero essere la sorpresa degli europei quando vanno fuori per eccesso di spocchia con la Grecia, mo adesso son una squadraccia totale. Ha già fatto cosi tanti danni Don Fabio?
no ma diciamo che è nazionale di prova questa. Ha chiamato tanti giovani per preparare mondiale di casa...
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da ThePiper »

Con due soldi dati alle persone giuste... magari un quarto in Russia lo fanno anche :lol: :lol:

Ecco parlando di squadre buone che falliscono tout court ai mondiali, la vecchia URSS era perfetta. Passava praticamente sempre i gironi in carrozza (tranne nel 1990) per poi fermarsi sempre subito dopo...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da ThePiper »

Non è una squadra giovane. Non è vecchia ma diciamo che il mondiale di questa squadra è questo, tanti giocatori vicini ai 30, pochissimi giovanissimi o giovani che giocano. Per dire al di là della qualità superiore il Belgio è molto più giovane.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da madman 3 »

Onestamente delle 4 la meno peggio finora è parsa l'Algeria.
Anche se il Belgio vorrei vederlo una volta in orario diverso, visto che ha sempre giocato alle 18.
La Russia ieri fino che ha retto ha giocato benino, solo che in davanti per far gol serve miracolo.
Kokorin ne ha magnato uno da schiaffi.
Le han pure negato rigore netto.

Poi a 70° improvvisamente sono proprio morti!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Con due soldi dati alle persone giuste... magari un quarto in Russia lo fanno anche :lol: :lol:

Ecco parlando di squadre buone che falliscono tout court ai mondiali, la vecchia URSS era perfetta. Passava praticamente sempre i gironi in carrozza (tranne nel 1990) per poi fermarsi sempre subito dopo...
Piper, in onesta non godeva manco un po' del favore degli arbitri. Contro in varie occasioni; nei 60' Jascin fu caricato dai Cileni nel 62' senza che l'arbitro intervenisse, pure Lo Bello li penalizzò nella Sf contro la Germania del 1966. Cosa combinò loro Frederiksson 2 volte, contro il Belgio nell' 86' e l'Argentina 4 anni dopo, è cosa nota.
Overrated, ma anche sfortunati.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Nasty »

Parliamo della difesa della Corea del Sud:

giocatori di livello del foligno calcio attuale, forse peggio. Errori di posizionamento e di competenza tattica inaccettabile anche per l'ultima delle squadre africane. Boh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GRUPPO H: Russia, Belgio, Algeria, Corea del Sud

Messaggio da Nickognito »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Ha chiamato tanti giovani per preparare mondiale di casa...
ma hanno i capelli brizzolati e vanno giu' con i crampi dopo 50 minuti. Giovani? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi