QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da nico 1986 »

ieeri il brasile e sembrato piu solido ha fatto dei miracoli Tiago Siliva e i due gol sono arivati da calci da fermo bella anche la persazione del colmbia ma doiveva esere piu cativa da subito belle botte per il brasile avere perso tiago silva per sqalifica e neimar per infrtunio
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da nico 1986 »

Nasty ha scritto:Accidenti, mi dispiace più per te che per Neeymar, rosewall. Che brutta serata!! Io ero attrezzato con amico palestrato, uscito dalla palestra ed arrivato a casa mia con una fiorentina da nove etti per cena :D , mentre la famiglia era a Milano, le azioni dubbie e/o spettacolari le rivedevamo con my Sky,rima del replay, a velocità' normale, che è il top.

Famiglia a Milano, casa libera, per semifinali uguale. Finale invece, ahimè, da pituan, credo.
ma lo ha detto al tuo amico culturista che mangi le fiorntine ha 9 kg :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Nasty »

No no, lui si è preaentato a casa mia, alle 22:30, con una bistecche da quasi un kg, lui si nutre ogni quattro ore, giorno e notte


Viene a casa mia col cibo, se si ferma 4 ore o più si porta anche due pasti :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da nico 1986 »

Nasty ha scritto:No no, lui si è preaentato a casa mia, alle 22:30, con una bistecche da quasi un kg, lui si nutre ogni quattro ore, giorno e notte


Viene a casa mia col cibo, se si ferma 4 ore o più si porta anche due pasti :)
#1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# un culturisa propio #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da dsdifr »

Mi dispiace tanto per Neymar, per quanto mi stia sull'anima. Una squadra che arriva in semi e deve fare a meno del suo giocatore più rappresentativo è sempre una grande tristezza.

Però devo dire, in linea con Nasty: per rompere una vertebra con una ginocchiata o Zuniga è Bruce Lee, oppure Neymar è osteoporotico peso. E in un uomo giovane non saprei trovare una spiegazione apparente.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4693
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da orson.poeta »

La Colombia era mentalmente non sul pezzo, forse l' abbiamo sopravvalutata, ma non penso sia un bluff, come J Rodríguez annullato e picchiato da Fernandinho, mentre Paulinho ha dato sostanza al centrocampo carioca. Ma se non ha palloni non può fare miracoli il buon James, con David Luiz che giganteggiava in difesa, Maicon spingeva bene. Cuadrado giù di tono, ma suo l'unico tiro pericoloso nel primo tempo. Nella ripresa un gran goal di Luiz su punizione ha gelato il risultato, colombiani si son spinti maggiormente in attacco ma hanno rimediato solo un goal annullato per fallo di confusione ed un rigore netto, forse c'era anche espulsione per J. Cesar, trasformato dal capocannoniere James che va a 6 reti. Il Brasile pagherà dazio con la Germania per il giallo a Thiago Silva, stupidamente salterà il match, ma soprattutto per il fallo di Zuniga su Neymar, costretto ad uscire in barella con le vertebre rotte, purtroppo torneo finito per lui.
Caffeteros ancora acerbi per una partita del genere, se non si perdono e recuperano Falcao tra quattro anni non saranno solo un outsider; arbitraggio pessimo, troppo permessivismo sui falli, nessuna ammonizione su interventi violenti permettendo cosìndi spezzettare il gioco quando un paio di gialli avrebbero fermato i troppi falli, una cinquantina in 95'.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto: Lo dissero al Barcellona, durante le visite mediche: Neymar e' tecnicamente denutrito. Servono 4 Neymar, uno in fila all'altro, per far Hulk. Stanotte il mio amico culturista ha detto: "un bambino non dovrebbe competere con uomini adulti" ( e' un suo cavallo di battaglia)

@jr chiedo se anche lui, come il mio amico, nota una notevole sproporzione tra la muscolatura della parte posteriore del corpo di Hulk con quella anteriore. Pettorali mi sembravano comunque molto sviluppati,rispetto al calciatore to, ma a torso nudo l'ho visto di sfuggita.


La punizione di piatto di Davidino Luiz e', ad oggi, il tiro del mondiale. Lo spin "al contrario" lo ha dato di proposito, ma il gol e' almeno al 30% di Fred che ha obbedito perfettamente agli ordini del suo capitano dalle labbra carnose, il quale gli ha indicato la posizione esatta, dove avrebbe ostruito la visuale ad Ospina, nulla lasciato al caso per Felipao.
3 cose caro nasty:
1- sono d'accordissimo su neymar, è denutrito, o meglio ha un fisico da denutrito, il che non è detto che se si fosse nutrito ora sarebbe molto piu robusto, potrebbe essere un programma scritto nell'albero del suo dna.
2-hulk che sta giocando meglio ed ha una trazione notevole, è troppo grosso sopra.
3-luiz ha fatto un goal incredibile. incredibile uno con i piedi cosi larghi reesca a fare un goal cosi :o

4-falcao sto mondiale se lo mangiava senza neppure digerirlo.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da _Kafelnikov_ »

dsdifr ha scritto:Mi dispiace tanto per Neymar, per quanto mi stia sull'anima. Una squadra che arriva in semi e deve fare a meno del suo giocatore più rappresentativo è sempre una grande tristezza.

Però devo dire, in linea con Nasty: per rompere una vertebra con una ginocchiata o Zuniga è Bruce Lee, oppure Neymar è osteoporotico peso. E in un uomo giovane non saprei trovare una spiegazione apparente.
rivedendo il fallo sembra giusto appoggiare la gamba sulla schiena.. è al limite dello spiegabile :-?
si chiama sfiga
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Rosewall ha scritto:l'esperienza di seguire una partita con la ragazza.
Nessun interesse per la parttia in sè, neanche per il punteggio dico, ma solo per polpacci, pettorali, e culi.
Praticamente è stato come guardarla con te Nasty. :)

Alla fine,
lei: che tenero (David Luiz che abbraccia Rodriguez)
io: deve solo venirgli la diarrea (e spengo).
#40#
pensavo facesse commenti sul fisico nudo di luiz :P
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto:No no, lui si è preaentato a casa mia, alle 22:30, con una bistecche da quasi un kg, lui si nutre ogni quattro ore, giorno e notte


Viene a casa mia col cibo, se si ferma 4 ore o più si porta anche due pasti :)
in pratica tra mangiare, cucinare e pulire, fa solo quello :lol:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Gios »

Noi qua ancora aspettiamo la foto del Tacchino, eh (forse era Piccione?).
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da balbysauro »

Gios ha scritto:Noi qua ancora aspettiamo la foto del Tacchino, eh (forse era Piccione?).
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:No no, lui si è presentato a casa mia, alle 22:30, con una bistecche da quasi un kg, lui si nutre ogni quattro ore, giorno e notte
Stai scherzando spero? :o
Gente malata, ma malata peso.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Nasty »

NNick87 ha scritto:
Nasty ha scritto:No no, lui si è presentato a casa mia, alle 22:30, con una bistecche da quasi un kg, lui si nutre ogni quattro ore, giorno e notte
Stai scherzando spero? :o
Gente malata, ma malata peso.
Beh, la cena, cosa c'è di strano? :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:Accidenti, mi dispiace più per te che per Neeymar, rosewall. Che brutta serata!! Io ero attrezzato con amico palestrato, uscito dalla palestra ed arrivato a casa mia con una fiorentina da nove etti per cena :D , mentre la famiglia era a Milano, le azioni dubbie e/o spettacolari le rivedevamo con my Sky,rima del replay, a velocità' normale, che è il top.

Famiglia a Milano, casa libera, per semifinali uguale. Finale invece, ahimè, da pituan, credo.
Come ahimè! Qua bisogna organizzare per bene la situazione, solo che visioni in villaggi turistici no eh!
Spero di non trovare il Brasile in finale ma in caso fosse l'analisi sui glutei di Hulk non può avere interferenze di sportivi della domenica.
A proposito di Hulk confermo sia sproporzionato fisicamente nella parte posteriore, quando si è tolto la maglietta aveva pettorali deludenti, la schiena invece è imbarazzante, soprattutto ciò che riguarda i dorsali.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da _Kafelnikov_ »

nasty ne conosci molti di giuocatori con il piede debole forti piu i falcao?
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da taylorhawkins89 »

I palestrosessuali mangiano ogni quattro ore bistecche o uova, insomma il cibo che la gente normale cerca di mangiare il meno possibile. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:
Nasty ha scritto:Accidenti, mi dispiace più per te che per Neeymar, rosewall. Che brutta serata!! Io ero attrezzato con amico palestrato, uscito dalla palestra ed arrivato a casa mia con una fiorentina da nove etti per cena :D , mentre la famiglia era a Milano, le azioni dubbie e/o spettacolari le rivedevamo con my Sky,rima del replay, a velocità' normale, che è il top.

Famiglia a Milano, casa libera, per semifinali uguale. Finale invece, ahimè, da pituan, credo.
Come ahimè! Qua bisogna organizzare per bene la situazione, solo che visioni in villaggi turistici no eh!
Spero di non trovare il Brasile in finale ma in caso fosse l'analisi sui glutei di Hulk non può avere interferenze di sportivi della domenica.
A proposito di Hulk confermo sia sproporzionato fisicamente nella parte posteriore, quando si è tolto la maglietta aveva pettorali deludenti, la schiena invece è imbarazzante, soprattutto ciò che riguarda i dorsali.

Non conosco villaggi turistici, mai capitatovi nemmeno per caso, stavolta ci hanno fatto un' offerta irrinunciabile, mi dicono, poi una volta nella vita va provato tutto....quasi.


Comunque ne riparleremo, hai il mio numero? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto: 1- sono d'accordissimo su neymar, è denutrito, o meglio ha un fisico da denutrito, il che non è detto che se si fosse nutrito ora sarebbe molto piu robusto, potrebbe essere un programma scritto nell'albero del suo dna..
Per arrivare a fratturare una vertebra devi intervenire in maniera violenta.
Una ginocchiata nella schiena è un intervento violento.
Se Zuniga afferma di non essersene accorto mente oppure è un idiota.
E' un idiota pure chi lo stigmatizza, un intervento del genere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto: 1- sono d'accordissimo su neymar, è denutrito, o meglio ha un fisico da denutrito, il che non è detto che se si fosse nutrito ora sarebbe molto piu robusto, potrebbe essere un programma scritto nell'albero del suo dna..
Per arrivare a fratturare una vertebra devi intervenire in maniera violenta.
Una ginocchiata nella schiena è un intervento violento.
Se Zuniga afferma di non essersene accorto mente oppure è un idiota.
E' un idiota pure chi lo stigmatizza, un intervento del genere.
oppure non è frattura, e infatti non lo è :wink:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Pindaro »

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=fra ... ff&tbm=nws

come non ha fatto a venirmi il dubbio
è riportato solo da un migliaio di fonti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=fra ... ff&tbm=nws

come non ha fatto a venirmi il dubbio
è riportato solo da un migliaio di fonti.
E' giá fuori dalla clinica, e nemmeno a casa, è a granja comary che è il ritiro della seleção. Fosse frattura di una lombare non sarebbe certo lí.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Pindaro »

Quindi è tutta una montatura? Una scia chimica?
Potrebbe giocare la semifinale ma per poter invadere la Colombia mentono.
Capito tutto, grazie Ciccio.

(che poi Neymar non lo sopporto ai livelli di Cr9)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:Quindi è tutta una montatura? Una scia chimica?
Potrebbe giocare la semifinale ma per poter invadere la Colombia mentono.
Capito tutto, grazie Ciccio.

(che poi Neymar non lo sopporto ai livelli di Cr9)
no, non è montatura, la lesione c'è, ma non è una frattura, peró cosí creano ancora di più il mito che vale milioni e milioni di dollari e voti, che come calciatore vale molto meno, ma fa spettacolo contro le squadrette
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Gios »

Ma se Pindaro ha postato che l'internet dice che c'è la frattura la frattura ci deve essere, dai.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:Ma se Pindaro ha postato che l'internet dice che c'è la frattura la frattura ci deve essere, dai.
Non lo dice l'internet.
Lo dicono le fonti giornalistiche di tutto il pianeta.
A cosa bisogna attenersi? Al barista che ti versa il grappino il sabato sera?
Se poi Ciccio ha le lastre di Neymar e il dottore che l'ha visitato ha cenato ieri sera con lui, è un altro discorso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da ciccio »

http://www.corriere.it/mondiali/2014/br ... 73b7.shtml

anche in Italia è arrivata..........
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Pindaro »

ciccio ha scritto:http://www.corriere.it/mondiali/2014/br ... 73b7.shtml

anche in Italia è arrivata..........
Ecco, grazie.
Ora lo dice anche l'internet.
Se poi scende in campo contro la Germania, ti pago pure una cena.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Pindaro »

in Brasile comincia a circolare la voce (non suffragata dai medici, anzi) di un eventuale, miracoloso recupero per la finale.

Spero sia quella per il terzo e quarto posto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Gios »

Ecco, sì, diciamo che aspettare che le notizie dell'internet decantino e subiscano un poderoso fact checking è buona norma, davvero.

Pindaropindaro, sooooooooooooooo cuuuuuuteeeeeeeeeeeeeee, così ingenuo, così sempre pronto a suggere la vita tutta d'un sorso, senza malizie :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:Ecco, sì, diciamo che aspettare che le notizie dell'internet decantino e subiscano un poderoso fact checking è buona norma, davvero.
Sì, va beh.
Forse Ciccio è più addentro alle faccende brasiliane, anzi, senza forse.
Ma qui si passerà da una frattura ad un colpo della strega.
E dire che non l'ho nemmeno vista la partita.
Impegnato a firmare petizioni contro la cementificazione delle favelas.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Gios »

1. L'intervento di Zuniga è di uno non lucido e scoordinato. Ma non è spaventoso: si sono messe assieme sfortuna, la costituzione di Neymar, la foga di Zuniga.
2. Il vero intervento assassino di Zuniga è quello su Hulk.
3. Un po' di senso dell'epica e del melò (di fronte comunque ad un incidente grave) fa bene al Brasile, nella malasorte.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:melò
E' stato convocato?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da dsdifr »

Gios ha scritto:1. L'intervento di Zuniga è di uno non lucido e scoordinato. Ma non è spaventoso: si sono messe assieme sfortuna, la costituzione di Neymar, la foga di Zuniga.
2. Il vero intervento assassino di Zuniga è quello su Hulk.

quoto.

Almeno apparentemente, di colpi come quello di Zuniga a Neymar credo che Luca Toni ne subisca tre o quattro in ogni partita.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da ciccio »

dsdifr ha scritto:
Gios ha scritto:1. L'intervento di Zuniga è di uno non lucido e scoordinato. Ma non è spaventoso: si sono messe assieme sfortuna, la costituzione di Neymar, la foga di Zuniga.
2. Il vero intervento assassino di Zuniga è quello su Hulk.

quoto.

Almeno apparentemente, di colpi come quello di Zuniga a Neymar credo che Luca Toni ne subisca tre o quattro in ogni partita.
ma Filippo ne ha fatto una tragedia mediatica per avvalorare la tesi sua e della cbt, doverosamente presentata alla FIFA una decina di giorni fa e ben pubbiçizzata, di un complotto contro il Brasile.
Chi conosce un po' i Brasiliani sá cosa questo significa
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da dsdifr »

per dire. Qual è peggio tra questi due interventi? E nessuno ha detto che il secondo fosse da rosso.

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Johnny Rex »

Vittoria costata cara, Colombia né più né meno di Francia e 7o Colombia, partita se non altro più godibile/vedibile delle altre.

Su Hulk: Impressionano le spalle e quel sorriso da giramond su barche che ha portato a NY lo scimmione responsabile dei elitti della Rue Morgue.
una certa sproporzione c'è, comunque.
Impressionato da Neuer, in conferenza stampa notate braccia notevoli , un tricipite he ti interesserebbe, o Folignate.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da Nasty »

Neuer è un cyborg, e' certamente costruito in laboratorio, ha anche segnato un rigore in finale di champions.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: QUARTI 2014: Brasile - Colombia

Messaggio da taylorhawkins89 »

Gombloddo MODE ON:
per me Thiago Silva si è fatto ammonire apposta, il giallo infatti è arrivato in maniera piuttosto stupida, per arrivare carico alla finale, Scolari schiererà Dante, che conosce bene il reparto offensivo tedesco e David Luiz, il miglior difensore del torneo.
Su Neymar non sono nemmeno troppo sicuro che salterà l'ultima partita, tutto da vedere. Magari hanno montato la storia della frattura, per scacciare definitivamente la storia di un arbitraggio pro verdeoro.
Rispondi