QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Nasty »

Finale fuori dagli schemi, poco fuori :), per ul Belgio. Van Buyten Fellaini Lukaku come triplo centravanti, piu De Bruyne e Mertens dietro. :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Ombra84 »

visto che fisicamente parevano cotti, tanto valeva giocarla palla lunga dall' inizio.
Solidissima Argentina, anche in assenza di Messi :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da dsdifr »

bah. Giunti di fronte ad un avversario di livello tecnico alla loro altezza, l'unica risorsa che il Belgio ha saputo sfoderare è il vecchio schema all'inglese dell'ottocento. Giusta eliminazione.

L'Argentina, sicuramente in progresso, mi è piaciuta per settanta minuti ma poi ha rischiato fin troppo. Avrebbe dovuto chiuderla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Burian siberiano »

Altra partita rubata dall'Argentina con quel grassone idiota di Wilmots che non fa giocare Mertens e Lukaku solo perchè è un imbecille. Poi dici male a Prandelli questo sarebbe da dargli un sacco di schiaffi fino ad abbottargli la faccia #104#
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da marat77 »

Burian siberiano ha scritto:Altra partita rubata dall'Argentina con quel grassone idiota di Wilmots che non fa giocare Mertens e Lukaku solo perchè è un imbecille. Poi dici male a Prandelli questo sarebbe da dargli un sacco di schiaffi fino ad abbottargli la faccia #104#
Ma come si fa a non mettere Mertens e Lukaku titolari?
Ma vai fuori Wilmots,te lo meriti.
E nel finale ste palle lunghe.
Ma dalla Dries sulla fascia che e' fresco e fai arrivare al centro dei cross e non delle palombelle idiote.

Higuain Mvp alla grande di questa partita.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da nico 1986 »

un argentina solita con bilgia che da piu equilibrio un higuain strsferco un messi un po giu che sbagli un bel gol cmq otima persazione bravo il bellgio
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da _Kafelnikov_ »

messi messi messi...
per ora quando conta si nasconde un po troppo, a parte un buon assist nella partita precedente.. poco..
e gravissimo errore al 94esimo.

ha ancora una partita per lasciare il segno.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da _Kafelnikov_ »

i giocatori di qualità ci sono, le squadre sono ben organizzate, molto ben vestite dalle case nike adidas e via dicendo..
però il tatticismo prevale sempre..
troppo legate, e poca fluidità di manovra.
poche giuocate di fantasia.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da dsdifr »

il primo tempo di Messi mi è parso sontuoso, a dire il vero.
+Nella ripresa è scomparso.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Nasty »

_Kafelnikov_ ha scritto:messi messi messi...
per ora quando conta si nasconde un po troppo, a parte un buon assist nella partita precedente.. poco..
e gravissimo errore al 94esimo.

ha ancora una partita per lasciare il segno.
Ci sono ottime possibilità che nei giochi due di partite, diciamo 90% :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Ace Man »

dsdifr ha scritto:il primo tempo di Messi mi è parso sontuoso, a dire il vero.
+Nella ripresa è scomparso.
Peccato che sia somparso, lì da te.
Non potendolo vedere ti sei perso vari momenti di tocchi e guizzi sontuosi in mezzo a quattro degli altri per fare respirare la squadra.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Ombra84 »

anche qualche scatarrata e acconciatura del gel :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da dsdifr »

Ace Man ha scritto:
dsdifr ha scritto:il primo tempo di Messi mi è parso sontuoso, a dire il vero.
+Nella ripresa è scomparso.
Peccato che sia somparso, lì da te.
Non potendolo vedere ti sei perso vari momenti di tocchi e guizzi sontuosi in mezzo a quattro degli altri per fare respirare la squadra.
Ace, volevo DIFENDERE Messi lodando la sua prestazione e tu ironizzi contro di me perché credi che sia stasto troppo severo con lui #1# mi fai deprimere.





:wink:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:messi messi messi...
per ora quando conta si nasconde un po troppo, a parte un buon assist nella partita precedente.. poco..
e gravissimo errore al 94esimo.

ha ancora una partita per lasciare il segno.
Ci sono ottime possibilità che nei giochi due di partite, diciamo 90% :)
da cosa deriva questa percentuale? :o
p.s. non ricordo se ti ho fatto una domanda sui piedi di falcao..
mi sembra che volevo chiederti se conoscevi molti giuocatori del passato abili col piede debole piu di lui
penso eh.. era qualche giorno fa
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Rosewall »

Belgio che prima di andarsene ci regala i venti minuti offensivi più grezzi del Mondiale, col doppio pivot fellaini-van buyten (un paio di incontrolli niente male davvero) invece di cercare di affrontare in velocità con mertens e lukaku la difesa bassa argentina.
Escono dopo un certo grigiore, a parte gli ottavi con gli USA, dove peraltro avevano avuto la meglio grazie alla corsa e alla tecnica individuale, perchè tatticamente non hanno mai brillato.

De Bruyne qui molto meglio di Hazard.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Johnny Rex »

Wilmots assai stupido, per il resto in linea con gli altri QF, grandi aspettative, potenziali sorprese etc, poi i favoriti che segnano subito e stop.
Uscita meglio comnque la Francia, in relazione a potenziale ed aspettative, rispetto ad un belgio mai realmente brillante e fin qui favorito dal tabellone.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da taylorhawkins89 »

Il Belgio ha fatto il mondiale che tutti ci aspettavamo: ai quarti con relativo agio e poi eliminata contro la favorita Argentina, di misura.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:Wilmots assai stupido, per il resto in linea con gli altri QF, grandi aspettative, potenziali sorprese etc, poi i favoriti che segnano subito e stop.
Uscita meglio comnque la Francia, in relazione a potenziale ed aspettative, rispetto ad un belgio mai realmente brillante e fin qui favorito dal tabellone.

F.F.
LA Francia invece ha avuto veramente delle partite quasi impossinili, a partire dalla.testa di serie del girone :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Wilmots assai stupido, per il resto in linea con gli altri QF, grandi aspettative, potenziali sorprese etc, poi i favoriti che segnano subito e stop.
Uscita meglio comnque la Francia, in relazione a potenziale ed aspettative, rispetto ad un belgio mai realmente brillante e fin qui favorito dal tabellone.

F.F.
LA Francia invece ha avuto veramente delle partite quasi impossinili, a partire dalla.testa di serie del girone :)
Quantomeno cOn i parenti di Blatter ha dato spettacolo, il belgio non ci è riuscito con Algeria e la peggior Russia vista ai mondiali...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Rosewall »

Ace Man ha scritto: Peccato che sia somparso, lì da te.
Non potendolo vedere ti sei perso vari momenti di tocchi e guizzi sontuosi in mezzo a quattro degli altri per fare respirare la squadra.
è scomparso, su. Solo che va bene così, è una punta a cui è richiesta "solo" una cosa: la giocata per il gol (l'assist, il calcio di punizione). Nessun movimento per la squadra. Anche nel primo tempo camminava per il campo, solo che ha avuto più palloni. Da un certo punto di vista, nascondersi gli è anche funzionale.
Anche per questo il paragone con Maradona in Nazionale è puro folclore.

A me il coro degli argentini continua a sembrare molto poco scaramantico, ma rende bene l'idea di quanto drammatico sarebbe per i brasiliani se l'Argentina vince altre due partite qui.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Nasty »

Va rammentato che da almeno 4 partite è regolarmente triplicato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Rosewall »

e ci mancherebbe che in un calcio dove si triplica su Hulk, non lo facessero con Messi.
Intendiamoci, per me fa bene a giocare così, sornione e ferale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto:Va rammentato che da almeno 4 partite è regolarmente triplicato.
beh maradona non era accarezzato :D
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Ace Man »

Rosewall ha scritto:
Ace Man ha scritto: Peccato che sia somparso, lì da te.
Non potendolo vedere ti sei perso vari momenti di tocchi e guizzi sontuosi in mezzo a quattro degli altri per fare respirare la squadra.
è scomparso, su. Solo che va bene così, è una punta a cui è richiesta "solo" una cosa: la giocata per il gol (l'assist, il calcio di punizione). Nessun movimento per la squadra. Anche nel primo tempo camminava per il campo, solo che ha avuto più palloni. Da un certo punto di vista, nascondersi gli è anche funzionale.
Anche per questo il paragone con Maradona in Nazionale è puro folclore.

A me il coro degli argentini continua a sembrare molto poco scaramantico, ma rende bene l'idea di quanto drammatico sarebbe per i brasiliani se l'Argentina vince altre due partite qui.
Già ne ho lette tutte sulla rete :)
da chi parla di grandissimo secondo tempo a chi dice che è scomparso.
Sicuramente divide, ma c'era da aspettarselo, stiamo assistendo all'esame ufficiale per essere promosso almeno GOAT nell'immaginario collettivo :)
Qui se la giocano i dieghisti, che cercano di sminuire leo, giacchè sanno benissimo che solo tramite mondiale si può ancora mettere davanti Maradona.
Il modo per risolvere la cosa glielo suggerì proprio Diego
"Lui deve solo pensare a vincere, non ascoltare nessuna critica.
Anche nel l'86 parlavano tutti.
Poi ho alzato la coppa e da
allora non ha parlato più nessuno"
(grande il Pibe :)
Ultima modifica di Ace Man il sab lug 05, 2014 9:54 pm, modificato 2 volte in totale.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da nico 1986 »

Rosewall ha scritto:
A me il coro degli argentini continua a sembrare molto poco scaramantico, ma rende bene l'idea di quanto drammatico sarebbe per i brasiliani se l'Argentina vince altre due partite qui.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da marat77 »

Ace Man ha scritto:[
Qui se la giocano i dieghisti, che cercano di sminuire leo, giacchè sanno benissimo che solo tramite mondiale si può ancora mettere davanti Maradona.
:o :o
Quindi per te con un mondiale vinto Messi sarebbe davanti a Maradona?
Per carita' per me Messi fenomeno incredibile.
Migliore della sua epoca,ma Diego sara' sempre almeno una spanna sopra.Sempre.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto:messi messi messi...
per ora quando conta si nasconde un po troppo
Certo, ha solo deciso due partite nel girone e dispensato assist nelle altre.
Sempre lucidissimo Kaf eh, mi raccomando.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Pindaro »

marat77 ha scritto: Migliore della sua epoca,ma Diego sara' sempre almeno una spanna sopra.Sempre.
Più che altro gli è sopra anche come immagine, come personaggio, come trascinatore , come simbolo.
Messi una volta che smette di giocare non sarà niente, non sarà nessuno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da dsdifr »

è vero. Dovrebbe cominciare a infamare paesi nelle interviste, a piagnucolare e infine a drogarsi un po'.

Ma più che altro dovrebbe vincere 'sto mondiale mantenendosi protagonista come lo è stato fino ad ora.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Pindaro »

dsdifr ha scritto:è vero. Dovrebbe cominciare a infamare paesi nelle interviste, a piagnucolare e infine a drogarsi un po'..
Ti ha rubato l'account Nasty?
Dai, Diego non era solo questo.
Messi poi lo sai quanto mi piace e vorrei davvero facesse vincere il mondiale all'Argerntina.
Per mettere fine a questa idiota leggenda che non è decisivo, non ha vinto mai niente, gioca solo nel Barcellona , Cr9 è più forte.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Nickognito »

senza dubbio uno dei match peggiori del mondiale.

Messi fin qui ottimo nel mondiale, oggi partita mediocre, con la svizzera peggio che nei gironi, nel complesso ottimo, il che non significa che oggi abbia fatto un gran secondo tempo. Non e' che bisogna essere per forza estremi. Uno dei migliori giocatori del mondiale, fin qui, con Robben, James, David Luiz, se altri pochi altri. Non il migliore svettando, ma contera' molto la finale direi. Comunque, il suo miglior torneo in nazionale, fin qui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Nickognito »

Mamma sai chi e' Messi?

No

Cristiano Ronaldo? sentito nominare

LeBron James? Kobe Bryant? Mai sentiti

Michael Jordan? Si', certo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da dsdifr »

PINDARO ha scritto:
dsdifr ha scritto:è vero. Dovrebbe cominciare a infamare paesi nelle interviste, a piagnucolare e infine a drogarsi un po'..
Ti ha rubato l'account Nasty?
Dai, Diego non era solo questo.
no, infatti ho parlato del mondiale vinto.

Però, dico, Messi ha già vinto tre Champions League e ha una media-gol stellare da un lustro. Se dovesse
(ipotesi) vincere 'sto mondiale segnando o facendo segnare gol decisivi sia in semi che in finale, che dovrebbe fare di più 'sto povero ragazzo? Prendere palla da centrocampo e provare a fare gol per forza una volta scartando tutti?
Certo che Maradona aveva molta più fantasia e a differenza sua sembrava (era, probabilmente) un leader.
Però, insomma, se Messi facesse quello che ha scritto sopra non è che gli rimarrebbe molto altro da fare. Secondo gli almanacchi diventerebbe il fuoriclasse più titolato di sempre, o giù di lì. Non diventerebbe Maradona perché è diverso, ma in quella categoria sì, inevitabilmente.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da ciccio »

A prescindere da Messi Maradona Maradona Messi
Quel passaggio di Messi a Di Maria in profonditá, di altra categoria eh !
Una delle cose più belle, se non la più bella che ho visto in questo mondiale.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:Mamma sai chi e' Messi?

No

Cristiano Ronaldo? sentito nominare

LeBron James? Kobe Bryant? Mai sentiti

Michael Jordan? Si', certo.

"Roger Federer? Pete Sampras? Rod Laver? Pancho Gonzalez? Bill Tilden?"
"NO, mai sentiti nessuno".

"Borg?"
"Ma sì, quello che stava con la Berté."

"McEnroe?"
"Mecchenrò? E come no, quello che si incazzava."

"Agassi?"
"Agassì con l'accento? Certo, coi capelli lunghi che si vestita strano".



E quindi? :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da _Kafelnikov_ »

mamma lo sai chi è l'avatar che unisce ombra pindaro rosewell?
si, ignorante.
scusa mamma #1#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da dsdifr »

#40# #40#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Pindaro »

#40#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Ace Man »

PINDARO ha scritto:
dsdifr ha scritto:è vero. Dovrebbe cominciare a infamare paesi nelle interviste, a piagnucolare e infine a drogarsi un po'..
Ti ha rubato l'account Nasty?
Dai, Diego non era solo questo.
Messi poi lo sai quanto mi piace e vorrei davvero facesse vincere il mondiale all'Argerntina.
Per mettere fine a questa idiota leggenda che non è decisivo, non ha vinto mai niente, gioca solo nel Barcellona , Cr9 è più forte.
Terribile quest'ultima #1#
tra l'altro vista scritta da Johnny, che io ammiro così tanto.
Mannò Johnny, ma no #1#
Maradona aveva CARISMA.
Aveva carisma a tonnellate, ed era più creativo, Messi gioca più razionale.
Ma la tecnica di Messi: Non ho mai visto nessuno correre così veloce con la palla COSI' attaccata ai piedi, neanche Diego (e Maradona stesso sottolineò questo particolare, qualche anno fa).
Tutto compreso, secondo me come calciatori stanno alla pari.
Certo, se Leo vincesse il mondiale almeno crollerebbero le leggende metropolitane elencate da Pindaro, soprattutto l'inferiorità a Cristiano Ronaldo (per me grandissimo giocatore ma comunque non fra i primi venti MINIMO, nella storia del calcio).
Ultima modifica di Ace Man il sab lug 05, 2014 11:42 pm, modificato 1 volta in totale.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: QUARTI 2014: Argentina - Belgio

Messaggio da Pindaro »

Ace Man ha scritto:Cristiano Ronaldo (per me grandissimo giocatore ma comunque non fra i primi venti MINIMO, nella storia del calcio).
Fai anche 30.
Che poi diventi quello che ha segnato di più è soprattutto un particolare per onanisti da youtube.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi