I meno peggio.

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

I meno peggio.

Messaggio da Rosewall »

1) siete l'emiro del Qatar.
2) grazie a una sapiente opera di persuasione avete ottenuto il permesso di naturalizzare, e far giocare nella vostra Nazionale, chiunque vogliate
3) disponete di una macchina del tempo che vi consente di tornare indietro di un paio di mesi

Col senno di poi, convocate i ventitre con cui a vostro giudizio verrebbe più facile vincere il Mondiale.
Mi raccomando, niente robe alla Prandelli sotto colpo di sole: squadre equilibrate, chè non voglio vedere Robben terzino o Rodriguez davanti alla difesa.

Inoltre, se non avete proprio una mazza da fare, selezionate anche una fra queste (qui ne bastano undici):
- rappresentativa europea
- rappresentativa sudamericana
- rappresentativa africana
- rappresentativa dei giocatori sotto il metro e settantacinque (per Nasty)
- rappresentativa dei giocatori che finiranno ogni match in otto
- rappresentativa dei giocatori che cominciano per t
- altri criteri a piacimento
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: I meno peggio.

Messaggio da Albornoz »

Rosewall ha scritto:Mi raccomando, niente robe alla Prandelli sotto colpo di sole

Inoltre, se non avete proprio una mazza da fare, selezionate anche una fra queste (qui ne bastano undici):
Dove sei in vacanza? Com'è il tempo?
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: I meno peggio.

Messaggio da Rosewall »

se fossi già in vacanza non avrei certo il tempo di stare a scrivere qui, via.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: I meno peggio.

Messaggio da Albornoz »

Rosewall ha scritto:se fossi già in vacanza non avrei certo il tempo di stare a scrivere qui, via.
:wink:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I meno peggio.

Messaggio da madman 3 »

già che sono emiro mi prendo pure l'arbitro del brasile contro la croazia, non si sà mai.

allenatore mi prendo Sampaoli

portieri : Neuer , Navas, e Bravo

difensori: giocando 433 ne prendo 8
centrali: Hummels, Thiago Silva, Garay, e Kompany
laterali dx: Zabaleta e Heydari , iraniano che mi ha impressionato, tanto per metterne uno esotico
laterali sx :Layun, Rodriguez svizzero

centrocampo, ne prendo 6 ,4 centrali e 2 che possono eventualmente allargarsi
centrali:Schweinsteiger Aranguiz Fernandinho Pirlo
mezzi esterni: Herrera Di Maria (come gioca nel Real insomma)

Attacco: Ronaldo, Suarez , Leo Messi Neymar Robben, e James scelgano loro come mettersi..

*************************
Europe Stars
.all Deshamps
neuer ( Krol ,metti mai ci sono i rigori, Courtois)

Debuchy Hummels Kompany Rodriguez
(Lahm Boateng Varane Kozlov , che peraltro è destro)

Schweini Pirlo Rakitic
(Pogba Kroos Fellaini)

Robben Ronaldo Benzema
(Valbuena Muller Hazard)

**************

Estrellas Latinas (Concacaf+Conmebol)
entrenador Prof.Pekerman

Navas (Bravo, Romero)

Zabaleta T.Silva Garay Layun
(Maicon Duarte Zapata Ayovi)

Cuadrado Fernandinho Herrera Di Maria
(Bolanos Luis Gustavo Aranguiz Vidal)

Messi James
(suarez Valencia Sanchez Campbell


***************

Afrika bongos

Enyama

Nyom Medjani Mensah Ghoulam
Feghuli Toure Asamoha
Brahimi Bony Gervinho

riserve: portiere Algeria, Boye Ambrose Bougharra Bolly Onazi Musa Mikel
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: I meno peggio.

Messaggio da Rosewall »

bravo, non hai neanche speso troppo (ti avanza qualcosa per quel progetto di grandi cascate artificiali nel deserto).
Saggia la scelta di Garay, e simpatica quella di Heydari.

Però vorrei vedere anche la tua formazione tipo.
"Scelgano loro come mettersi", ma Messi, Rodriguez, e Robben si pestano se non gli dici tu chi si sposta a sinistra.

Io vado con una roba pigramente mainstream.

Neuer, Courtois, Sirigu (un terzo che non rompa i coglioni).
Lahm(Aurier) Thiago Silva (Kompany) Godin(Hummels) Blind(Rodriguez)
Modric (Kroos, Pirlo) Mascherano (De Rossi*) Di Maria (Fernandinho)
Robben(Higuain) Messi Muller(J.Rodriguez)

* L.Gustavo, se De Rossi non è al meglio.
Witsel mi spiacerebbe lasciarlo a casa, ma ho già Mascherano, De Rossi, e Kroos, che possono impostare davanti alla difesa.
Pogba: esclusione durissima, sì come questo Sneijder e David Luiz.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I meno peggio.

Messaggio da madman 3 »

Lahm avrei voluto metterlo, ma visto che vuol fare centrocampista l'ho punito, poi iraniano a parte nome esotico lo prenderei domani mattina per la viola, corre come abate e sà calciare come un buon giocatore (non come abate insomma).
Godin mi è sfuggito, un gigante, come difensore migliore di Kompany, ma a me piace chi imposta il gioco, cosi come Garay . (poi se per disgrazia vado ai rigori Garay li sà tirare)

Snejider io non lo metto per evitare polemiche di uno a caso :D

a Robben direi , tu mi stai largo e mi punti sempre il terzino, Leo finto nove, e james che gli gira attorno partendo da sx, direi c'è di peggio ...


formazione
Neuer

Zabaleta
Kompany
Thiago Silva
Rodriguez

Fernandinho
Schweini
Di Maria

Ronaldo
Messi
Robben
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: I meno peggio.

Messaggio da Rosewall »

(Rodriguez volevi scrivere)

quindi è più un 4-4-2 con Di Maria ala sinistra...
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I meno peggio.

Messaggio da madman 3 »

lo svizzero che gioca nel Wolsburg per intendersi.

Diciamo Di Maria mi copre e in fase offensiva si allarga opposto a Robben
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: I meno peggio.

Messaggio da Rosewall »

madman 3 ha scritto:lo svizzero che gioca nel Wolsburg per intendersi.
è in attacco che hai segnato quel rottame di Ronaldo, ma volevi scrivere J.Rodriguez.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I meno peggio.

Messaggio da madman 3 »

si ma tu mi hai dato la macchina del tempo fino a 2 mesi fà, Ronaldo mettiamolo in panchina e mettiamo James, ma insomma non scarichiamolo!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: I meno peggio.

Messaggio da Rosewall »

ah ok, scusa. Non volevo discutere le tue scelte tecniche (rottame a 'sto mondiale lo è però :) ).
Allora sì, è il modulo del Real
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I meno peggio.

Messaggio da madman 3 »

si in effetti, poi penso anche nel giocare con Posfiga e Vierinha in avanti ti deprimi ecco
In più mi sà avesse giocato rotto anche la finale di champions, ci stà fosse un pò scarico, nonostante fosse un mondiale.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: I meno peggio.

Messaggio da Rosewall »

ottimo mondiale di Khedira.
Ieri perfetto. Forse è il caso di trovargli un posto.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I meno peggio.

Messaggio da madman 3 »

anche Muller in avanti, che francamente non è esattamente la punta che ti esalta, ma uno che in 13 gare mondiali fà 10 gol un posto lo merita.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I meno peggio.

Messaggio da Nasty »

Muller per me è un giocatore inspiegabile, è scoordinato ( o meglio brutto tecnicamente da vedere), come solo i grandi centravanti d'area di rigore sanno essere ( G. Muller, Inzaghi ,Trezeguet...) ma è in grado, nonostante la evidente mancanza di eleganza e classe, di ricoprire OGNI ruolo nel 4231, ogni ruolo offensivo, e questo per me rimane inspiegabile.

E' inoltre difficilmente comprensibile come possa, nel calcio del 2014, giocare a questi livelli con una muscolatura delle gambe praticamente non sviluppata, è un grissino, una cosce di Rivera, per dire, son due cosce e mezzo di Muller. Boh, un mistero.

Immaginevero. :o

E' anche abbastanza brutto, però forse riesce, direi primo all time, a vincere il titolo di capocannoniere dei mondiali per due edizioni consecutive, senza essere centravanti
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I meno peggio.

Messaggio da madman 3 »

mi pare che è bravissimo nel leggere le situazioni si mette quasi sempre bene con il corpo, e si fà sempre vedere dai compagni.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I meno peggio.

Messaggio da Nasty »

Giocano anche insieme credo, boh, da quando hanno 15 anni, e questo aiuta tanto, però lui è davvero sorprendente, ha le movenze di Trezeguet e Inzaghi in area, però sa fare l'esterno, la mezzapunta, veramente veramente completo. Credo sia anche molto intelligente, certo in campo dimostra di esserlo, senza dubbio. E pensare che 4 anni fa mi fece così incàzzare per quel col mangiatosi contro l'Inter, sul punteggio di 1-0 ancora. #104#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I meno peggio.

Messaggio da madman 3 »

mi pare lui ci sia arrivato un pò dopo alle nazionali, che giocasse nel Bayern Amateur e venne chiamato da Van Gaal.
E' parecchio sgraziato, però oltre al resto dentro l'area ha una precisione di tiro allucinante.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: I meno peggio.

Messaggio da gianlu »

Rosewall ha scritto:ottimo mondiale di Khedira.
Ieri perfetto. Forse è il caso di trovargli un posto.
Prandelli l'avrebbe atteso?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: I meno peggio.

Messaggio da Rosewall »

madman 3 ha scritto:anche Muller in avanti, che francamente non è esattamente la punta che ti esalta, ma uno che in 13 gare mondiali fà 10 gol un posto lo merita.
ma infatti l'ho messo nell'11 titolare, ci mancherebbe altro. :) E' Khedira che ho proprio lasciato fuori dai 23 e me ne pento.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I meno peggio.

Messaggio da Nasty »

Khedira per me è scarso, sempre pensato, ma ieri ha dominato ( coi due compari forti vicino, ok ) il centrocampo. Se Klose avesse anche passato la palla a Muller ( sul 4-0 ha smesso per evitare sorpasso certo nel prossimo mondiale ) avremmo assistito ad una sorta di 11 vs 8 continuo, come nella famosa partita di coppa Italia tra Parma ed Inter, con Braschi che cacciò tre nerazzurri, e Stanic che faceva il Muller. :oops: :oops: :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I meno peggio.

Messaggio da madman 3 »

comunque Muller è il tipico giocatore che personalmente ogni volta che lo vedo giocare che mi ricordo quanto è forte , ma se poi mi dici di indicare 10 punte forti è capace che lo scordo, perchè non è esattamente il tipo di giocatore che ti fà impazzire, almeno a me.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: I meno peggio.

Messaggio da Rosewall »

Nasty ha scritto:Khedira per me è scarso, sempre pensato, ma ieri ha dominato ( coi due compari forti vicino, ok ) il centrocampo.
col pallone non è un giocoliere, ma non ha un ferro da stiro; in difesa, non è un gattuso, ma sa dove mettersi e non si fa saltare come un birillo.
La sua dote principale, secondo me, è che sa inserirsi negli spazi con un tempismo perfetto da trequartista (cioè, molto superiore a quello di molti presunti trequartisti in circolazione), e quindi, senza numeri, senza dare nell'occhio, è determinante nell'assicurare superiorità numerica in avanti.
Contro l'Algeria, c'è un prima e un dopo che passa per l'ingresso di Khedira in campo, e che non riguarda solo Lahm finalmente sulla fascia.

Naturalmente, con uno così, serve un altro centrocampista che gli copra le spalle (Schweinsteiger, a volte lo stesso Kroos) e serve sapere giocare il pallone in velocità (Kroos). Un classico in fase d'impostazione è Khedira che passa a Kroos (marcato) o a Schweinsteiger (non proprio Pirlo) e subito prende senza salutare e va in avanti.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I meno peggio.

Messaggio da Ombra84 »

madman 3 ha scritto:comunque Muller è il tipico giocatore che personalmente ogni volta che lo vedo giocare che mi ricordo quanto è forte , ma se poi mi dici di indicare 10 punte forti è capace che lo scordo, perchè non è esattamente il tipo di giocatore che ti fà impazzire, almeno a me.
Concordo,
però in una squadra ideale è l' uomo che ci deve essere
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: I meno peggio.

Messaggio da Speedy »

ma sta squadra con la T non la fa nessuno?
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: I meno peggio.

Messaggio da dsdifr »

un piccolo, pignolo, appunto:
Nasty ha scritto:Muller per me è un giocatore inspiegabile, è scoordinato ( o meglio brutto tecnicamente da vedere), come solo i grandi centravanti d'area di rigore sanno essere ( G. Muller, Inzaghi ,Trezeguet...) ma è in grado, nonostante la evidente mancanza di eleganza e stile, di ricoprire OGNI ruolo nel 4231, ogni ruolo offensivo, e questo per me rimane inspiegabile.

Muller manca di "stile", Nasty, non di classe: siamo nel forum di Rino :wink:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I meno peggio.

Messaggio da Nasty »

Ho scritto il post in fretta, non l'ho manco riletto, manca l'eleganza del gesto direi, quello che mi premeva sottolineare era la mancanza di eleganza.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi