CM 2014- Finale: Deutschland - Das Vierte (Reich)

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Gios »

Faranno un megaschermo, credo, a Santa Marta in Vaticano.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14121
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Rosewall »

l'Argentina è arrivata in finale senza avere ancora attaccato :D , ma in compenso è più solida difensivamente della Germania e davanti ha Messi che insomma qualcosa può anche inventarsela.
Ci fosse stato Di Maria (sano) li avrei quasi visti favoriti.
La Germania ha il vantaggio del giorno di riposo in più e di un'ora e mezzo di partita in meno (contando che martedì, dalla mezz'ora in poi, è stato un allenamento).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56249
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Alga »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Nickognito »

a 15 gradi e 4 giorni di distanza, penso che non saranno piu' stanchi. Messi in calo verticale, decisivo nel girone, bene anche se meno decisivo negli ottavi, spettatore nei quarti, e decisamente male in semifinale. Di Maria e Higuain ci hanno messo del loro, ma soprattutto, ovviamente , la difesa. Criticavo Sabella, ma in effetti ha deciso di giocare sempre molto difensivo, e penso questo sia il segreto, perche' normalmente tra Romero, De Michelis, Fernandez, Mascherano, e' davvero difficile che uno non faccia cappelle. Certo poi devi avere la fortuna di Dzemaili, di un Belgio incapace di attaccare, di un'Olanda che si accontenta di uno 0 a 0, di vincere ai rigori... Senza Di Maria, Perez e Higuain mi sembrano imprescindibili, Aguero e' piu' forte ma in questa squadra e condizioni vale meno, direi. Fossi Loew, toglierei Ozil, ma squadra che vince 7 a 1 mi sa che non si cambia
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da madman 3 »

io pure con Di Maria avrei preso gli argentini, senza dura.

Messi e Higuain però potrebbero avere più spazio che contro l'Olanda, la Germania ti lascia giocare.

l'argentina ha eliminato belgio olanda e svizzera tutte confinanti con i tedeschi, adesso le manca solo il Nido dell'Aquila :D


di sicuro non andranno in campo sprovveduti e tatticamente incapaci come i brasiliani.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da tennisfan82 »

Cercheranno il miracolo per recuperare Di Maria...

Comunque Enzo Perez sottovalutatissimo, quest'anno è stato eletto miglior giocatore del campionato portoghese
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da eddie v. »

mi auguro di vedere una partita come quella dell'86, vantaggi, rimonte, assist.....cose così, non come quello schifo indegno di ieri sera

poi che vinca il migliore, per me l'una o l'altra squadra è indifferente

Messi ha l'occasione, forse irripetibile, chissà, di completare la sua fantastica carriera vincendo un mondiale, magari con un suo gol decisivo, che sarebbe il massimo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da wiper »

fossi argentino giocherei col ssangue agli occhi...troppe partite da rivendicare!!
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9873
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Burian siberiano »

ciccio ha scritto:Germania leggermente favorita perché è sembrata molta cosa col Brasile, ma per me son lí lí tutt'e due.
Gli Argentini non prendono gol, questo è il dato di fatto, e la Germania dovrà farglieli, e non sarà facile.

Se vince l'Argentina è uno scandalo.
Per me dopo che ci hanno rubato il mondiale in casa possono anche piangere per 100 anni senza rivedere una coppa del mondo mi farebbe solo piacere. Forza germania
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da BackhandWinner »

Alga ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Non c'è gara - a favore della Germania, ovviamente - nemmeno per quanto riguarda la F.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Nasty »

Uhm, mah, insomma, insomma, non sono proprio convinto tu abbia ragione. Ho bisogno di più prove.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da tennisfan82 »

Molto più calienti le argentine su :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da BackhandWinner »

tennisfan82 ha scritto:Molto più calienti le argentine su :D
Questa della 'calienza' m'è sempre sembrata un po' 'na cazzata. :D
Col passare degli anni ho rafforzato e confermato una mia certa tendenza all'intolleranza per le donne particolarmente 'estroverse' o, boh, diciamo, 'eccessivamente appariscenti'? Qui la scelta degli aggettivi è delicata. :D
Di sicuro, di sicuro, questa intolleranza diventa assoluta per le femmine che abbiano superato la soglia magica dei 25 anni - toh, facciamo 27/28, perché voglio stare largo. Dopo quella Linea d'Ombra un certo modo di porsi scade immancabilmente nella più crassa volgarità (a meno che non ci si trovi in un contesto appropriato, artistico, ad esempio).

Detto altrimenti: ma le vedi le tre cerbiattine sopra, di cosa stiamo a parlare? :oops: :D

(forse siamo OT)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Nickognito »

cosa c'entrano 3 foto a testa per stabilire questo? Nel complesso, pari direi i due paesi, nessuno dei due al meglio nella categoria, soprattutto oltre una certa eta'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Nasty »

Io credo che ben più del 50% delle tedesche a 25 anni siano già sopra i 63 Kg. Figuriamoci!! Dalla Germania in su ( geograficamente parlando ) ci si deve fermare ai 22 - 23 anni, per essere certi di trovarsi a proprio agio con la signorina.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:cosa c'entrano 3 foto a testa per stabilire questo? Nel complesso, pari direi i due paesi, nessuno dei due al meglio nella categoria, soprattutto oltre una certa eta'
càzzo mi hai anticipato sulla roba dell'età. :D Quante tedesche over 25 anni magre conoscete?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:Io credo che ben più del 50% delle tedesche a 25 anni siano già sopra i 63 Kg. Figuriamoci!! Dalla Germania in su ( geograficamente parlando ) ci si deve fermare ai 22 - 23 anni, per essere certi di trovarsi a proprio agio con la signorina.
:D
E chi sono io per contraddirti su questo, O Grande Nasty? :D

Anche a nick: di fatto credo meglio l'Argentina, soprattutto dopo una certa età. Per quello che ho conosciuto gli argentini (abbastanza, tra amici e parenti, pur non essendoci ncora stato) le donne hanno un'ossessione per la cura del corpo da fare impallidire quella di una fighetta italiana iscritta al secondo anno di Giurisprudenza. Nemmeno troppo sorprendente visto che è una società comunque più maschilista (fate da soli il passaggio logico mancante, non lo esplicito :)).
D'altro canto però, boh, forse mangiano troppa carne? Su questo in Germania e in generale nel Nord Europa fanno pure peggio ovviamente.
Ultima modifica di BackhandWinner il gio lug 10, 2014 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
Nasty ha scritto:Io credo che ben più del 50% delle tedesche a 25 anni siano già sopra i 63 Kg. Figuriamoci!! Dalla Germania in su ( geograficamente parlando ) ci si deve fermare ai 22 - 23 anni, per essere certi di trovarsi a proprio agio con la signorina.
:D
E chi sono io per contraddirti su questo, O Grande Nasty? :D

Anche a nick: di fatto credo meglio l'Argentina, soprattutto dopo una certa età. Per quello che ho conosciuto gli argentini (abbastanza, tra amici e parenti, pur non essendoci ncora stato) le donne hanno un'ossessione per la cura del corpo da fare impallidire quella di una fighetta italiana iscritta al secondo anno di Giurisprudenza. Nemmeno troppo sorprendente visto che è una società comunque più maschilista (fate da soli il passaggio logico mancante, non lo esplicito :)).
D'altro canto, boh, forse angiano troppa carne? In Germania e in generale nel Nord Europa fanno pure peggio ovviamente.
mi sa che hai conosciuto argentini ricchi, comunque :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da BackhandWinner »

Sì può essere. :) E scolarizzati e urbanizzati (Buenos Aires).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Ombra84 »

Con Backhand :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Ombra84 »

Gios ha scritto:Faranno un megaschermo, credo, a Santa Marta in Vaticano.
:lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da _Kafelnikov_ »

BackhandWinner ha scritto:
Nasty ha scritto:Io credo che ben più del 50% delle tedesche a 25 anni siano già sopra i 63 Kg. Figuriamoci!! Dalla Germania in su ( geograficamente parlando ) ci si deve fermare ai 22 - 23 anni, per essere certi di trovarsi a proprio agio con la signorina.
:D
E chi sono io per contraddirti su questo, O Grande Nasty? :D

Anche a nick: di fatto credo meglio l'Argentina, soprattutto dopo una certa età. Per quello che ho conosciuto gli argentini (abbastanza, tra amici e parenti, pur non essendoci ncora stato) le donne hanno un'ossessione per la cura del corpo da fare impallidire quella di una fighetta italiana iscritta al secondo anno di Giurisprudenza. Nemmeno troppo sorprendente visto che è una società comunque più maschilista (fate da soli il passaggio logico mancante, non lo esplicito :)).
D'altro canto però, boh, forse mangiano troppa carne? Su questo in Germania e in generale nel Nord Europa fanno pure peggio ovviamente.
troppa troppa carne un sudamerica. un collega prende l'aereo 3-4 volte all'anno solo per portare a casa carne da quelle zone.
carne intendo quella da mangiare.
il new wawe è verdura e frutta crude!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14121
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Rosewall »

BackhandWinner ha scritto:
Immagine
questa o porta la birra ad ogni Mondiale, o è una foto di otto anni fa, mi pare
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da ciccio »

ma qualcuno paragona tedesche ad argentine a favore delle tedesche ?
devo mettermi a ridere o a piangere, 100 a 1 per le argentine, ma neanche paragone, ma dai, ma siamo seri su, robe dell'altro mondo :o
non c'è più religione :(
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17003
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da paoolino »

Ma scusate, da uno dell'Adriatico come fate a non aspettarvi favoritismi per le tedesche?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17003
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da paoolino »

Ombra84 ha scritto:
Gios ha scritto:Faranno un megaschermo, credo, a Santa Marta in Vaticano.
:lol: :lol:
I documenti relativi a questo mondiale sono già tutti negli archivi Vaticani (settore SEGRETISSIMO)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da BackhandWinner »

paoolino ha scritto:Ma scusate, da uno dell'Adriatico come fate a non aspettarvi favoritismi per le tedesche?
La mia prima era di Mannheim... :oops: :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da ciccio »

paoolino ha scritto:Ma scusate, da uno dell'Adriatico come fate a non aspettarvi favoritismi per le tedesche?
sono anch'io dell'adriatico e in più ai miei tempi c'era il lago di Garda che era ancor meglio dell'adriatico
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14088
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da ferryboat »

Argentine inchiavabili a meno di non imbavagliarle. Accento espagnuelo che nun ze po' zentì. Io non sopporto neppure Belen, per dire. Bleah. Una specie di Maradona con le tette
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Pitone »

ferryboat ha scritto:Argentine inchiavabili a meno di non imbavagliarle. Accento espagnuelo che nun ze po' zentì. Io non sopporto neppure Belen, per dire. Bleah. Una specie di Maradona con le tette
Preferisco milioni di anni luce l'accento argentino a quello spagnolo originale.

Per quanto riguarda questo:
Nasty ha scritto:Io credo che ben più del 50% delle tedesche a 25 anni siano già sopra i 63 Kg. Figuriamoci!! Dalla Germania in su ( geograficamente parlando ) ci si deve fermare ai 22 - 23 anni, per essere certi di trovarsi a proprio agio con la signorina.
Non stiamo attaccati ai retaggi anni '80/'90 oggi non è più così, anzi! Il 100% delle amichette nordiche paffutelle di quegli anni oggi sono ultratrentenni in tiro.
Non posso dire la stessa cosa delle mediterranee compagne di scuola... :)
(Naturalmente a prescindere dal discorso sono d'accordo (potessi) sul fermarmi ai 23 questo è chiaro :D )
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Lyndon79 »

Pitone ha scritto:
ferryboat ha scritto:Argentine inchiavabili a meno di non imbavagliarle. Accento espagnuelo che nun ze po' zentì. Io non sopporto neppure Belen, per dire. Bleah. Una specie di Maradona con le tette
Preferisco milioni di anni luce l'accento argentino a quello spagnolo originale.

Per quanto riguarda questo:
Nasty ha scritto:Io credo che ben più del 50% delle tedesche a 25 anni siano già sopra i 63 Kg. Figuriamoci!! Dalla Germania in su ( geograficamente parlando ) ci si deve fermare ai 22 - 23 anni, per essere certi di trovarsi a proprio agio con la signorina.
Non stiamo attaccati ai retaggi anni '80/'90 oggi non è più così, anzi! Il 100% [beh, magari non il 100% :D ] delle amichette nordiche paffutelle di quegli anni oggi sono ultratrentenni in tiro.
Non posso dire la stessa cosa delle mediterranee compagne di scuola... :)
(Naturalmente a prescindere dal discorso sono d'accordo (potessi) sul fermarmi ai 23 questo è chiaro :D )
Meno male Pitone c'e' (cit.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Lyndon79 »

Gios ha scritto:Faranno un megaschermo, credo, a Santa Marta in Vaticano.
La finale dei sogni di Gios :oops: :oops:
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10791
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Ace Man »

Di Maria che paradossalmente, da giocatore molto anarchico, avrebbe sbilanciato forse gli equilibri tattici, mentre da quando non c'è lui la squadra è veramente quadrata ed ordinata.
Ovviamente l'altro lato della medaglia è che Messi e Di Maria si portavano via uomini vicendevolmente (il primo che fa una battuta lo picchio) mentre così Leo è sempre circondato da torme di cani rabbiosi.
Germania strafavorita.
L'Argentina spererà che gliela vincano Messi o il Pipita (o Aguero).
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Albornoz »

ciccio ha scritto:
paoolino ha scritto:ai miei tempi c'era il lago di Garda che era ancor meglio dell'adriatico
Ancor meglio, forse no, ma insomma.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da eddie v. »

BackhandWinner ha scritto:
paoolino ha scritto:Ma scusate, da uno dell'Adriatico come fate a non aspettarvi favoritismi per le tedesche?
La mia prima era di Mannheimer... :oops: :oops:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da _Kafelnikov_ »

eddie v. ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
paoolino ha scritto:Ma scusate, da uno dell'Adriatico come fate a non aspettarvi favoritismi per le tedesche?
La mia prima era di Mannheimer... :oops: :oops:
:lol:
la mia secondo l'ho strappata a bruno :P
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14088
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da ferryboat »

Questa cosa delle tedesche grasse e sformate dopo i 25 anni e' seconda solo ai difensori germanici centrali lenti e macchinosi :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da Nasty »

ferryboat ha scritto:Questa cosa delle tedesche grasse e sformate dopo i 25 anni e' seconda solo ai difensori germanici centrali lenti e macchinosi :)

Non le tedesche!!! Le nordiche!! Dalla Germania in su, ho scritto, ed è quello che ho spesso constatato. Ma è del tutto normale perchè si sposano e fanno figli, prevalentemente, oltre che per cattive abitudini alimentari.


I difensori centrali tedeschi son velocissimi:

Immagine 198 cm, il giocatore più lento e meno agile del mondiale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5888
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Mondiale 2014- Finale: Germania - Argentina

Messaggio da nico 1986 »

ragazi ma secondo voi e recede argentna e germania e il terzo mondiale di fila che si afrontano
Rispondi