Chiudete le valig(i)e, si resta a casa...

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ace Sventura

Messaggio da madmarat »

E che scusa ha adesso? :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ace Sventura

Messaggio da captain »

Nessuna scusa, ma non capisco sinceramente l'accanirsi su questo ragazzo come se fosse la causa unica del pessimo momento della nazionale.
Non mi sembra ci siano tante alternative a Gagliardini, da pescare nelle squadre di prima fascia della serie A.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ace Sventura

Messaggio da madmarat »

Ma nessuno si sta accanendo Captain, madonna quante storie fai...

Gagliardini non è semplicemente un elemento da nazionale, al momento. Invece parte titolare, dai.

Si prende ad esempio di come Ventura si sia rincoglionito fortemente...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Ace Sventura

Messaggio da dsdifr »

E dai, sono abbastanza scarsi quasi tutti. È il momento più scarso nella storia dell'Italia come qualità dei giocatori.
Ciò non toglie che con organizzazione, concentrazione, un bravo allenatore (che non abbiamo più) e una buona dose di fortuna si potrebbe fare tanta strada lo stesso (vedi gli europei dell'anno scorso) ma quanto ho detto sopra credo sia indiscutibile.
A centrocampo si accusano le assenze di De Rossi, Marchisio e Verratti: il primo ha 34 anni, è in pieno declino e nessuna squadra con grandi ambizioni lo farebbe giocare titolare oggi se non quella della città in cui è nato; il secondo Buon giocatore anche se fosse sano nella Juve non sarebbe titolare fisso; il terzo come biglietto da visita andrebbe pure bene ma in nazionale per ora ha mostrato la personalità di un'ameba.

In attacco i migliori che abbiamo sono uno che non ha ancora mai giocato una partita in una coppa europea e non la giocherà quest'anno - e purtroppo se resterà al Torino manco l'anno prossimo, anche se mi piacerebbe credere al contrario - e uno che quando è andato in squadre di primo (o quasi) livello europeo ha fallito.
Quando manca uno di loro facciamo giocare Eder, che in tutto il 2017 avrà fatto forse due gol di numero; e richiameremo a breve Zaza, che è certamente in gran forma ma rimane uno che a 26 anni ha come record personale undici miseri gol in una stagione col Sassuolo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ace Sventura

Messaggio da Nasty »

Rispetto a Pelle' / Zaza / Eder, Belotti ed Immobile sono superstar :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ace Sventura

Messaggio da captain »

madmarat ha scritto: Gagliardini non è semplicemente un elemento da nazionale, al momento. Invece parte titolare, dai.

Si prende ad esempio di come Ventura si sia rincoglionito fortemente...
Ventura schiera Gagliardini, che è una mezzala, in un centrocampo a 2, affiancato da Parolo, che è sostanzialemnte un'altra mezzala. Un centrocampo a 2 con 2 mezzali.
Ventura è rincoglionito per questo, per me, non perchè schiera Gagliardini lasciando fuori chissà che centrocampisti di livello internazionale.

Juventus: Marchisio, Sturaro
Milan: Montolivo, Locatelli, Bonaventura
Inter: Gagliardini, Candreva
Lazio: Parolo
Napoli: Jorginho, Giaccherini
Roma: De Rossi, Florenzi, Pellegrini
Torino: Baselli, Valdifiori

Questi sono i centrocampisti italiani delle prime 7 squadre della serie A. Quanti esclusi eccellenti da parte di ventura!!! :)
fabio86

Re: Ace Sventura

Messaggio da fabio86 »

Nessuno si accanisce su Gagliardini.
Il problema, come scritto qualche pagina fa, è che i giovani non arrivano mai, non solo lui eh.
Parliamo anche di Rugani, Berardi...
Il nostro giocatore simbolo a centrocampo è Verratti, per me sopravvalutato, non solo a livello di nazionale, anche al PSG non ha ancora dimostrato di essere un vero fuoriclasse.
Difesa geriatrica e attacco volenteroso ma senza esperienza internazionale, come detto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ace Sventura

Messaggio da Ombra84 »

Rugani non lo avete voluto ridare a Sarri, a quest' ora farebbe coppia con KK, con Albiol prima riserva( o tornato a Valencia) :D

Florenzi non si fosse sfasciato, a quest ora sarebbe un top player e punto fermo della nazionale.
Jorginho al momento è il miglior centrocampista italiano, tanto che a breve potrebbe pure essere convocato al Brasile.
Ventura dice che non è adatto al modulo. Ma se metti Parolo Jorginho Gagliardini in un centrocampo a 3, giusto per mettere in una posizione corretta soprattutto Parolo ( che è un ottima mezz'ala) pare brutto?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Ace Sventura

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:pare brutto?
Assolutamente no. Le colpe di Ventura nella messa in campo della squadra sono palesi ma non è con Jorginho che la Nazionale diventa da titolo mondiale, con tutto il rispetto.
Come non è Rugani che giocando sempre a Napoli diventa Nesta (alla Juve comunque secondo difensore per minuti giocati quest'anno, dietro Chiellini, solo tre minuti in meno, tra l'altro).
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ace Sventura

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:[
Come non è Rugani che giocando sempre a Napoli diventa Nesta (alla Juve comunque secondo difensore per minuti giocati quest'anno, dietro Chiellini, solo tre minuti in meno, tra l'altro).
Finchè gioca gli Juve- Cagliari o gli Juve-Benevento del caso, dove sostanzialmente la sua squadra staziona per il 90% del tempo nella metacampo avversaria e lui dovrà intervenire sì e no 3 volte in 90 minuti per fermare il bomber Meggiorini, è chiaro che un reale progresso non l'avrà mai.
Giocando sempre non diventerà Nesta, probabilmente, ma di sicuro migliora.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ace Sventura

Messaggio da Pindaro »

captain ha scritto: Giocando sempre non diventerà Chiellini, probabilmente, ma di sicuro migliora.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Ace Sventura

Messaggio da Alga »

madmarat ha scritto: Si prende ad esempio di come Ventura si sia rincoglionito fortemente...
Non direi... 8)

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da madman 3 »

Lo avrà visto Jorginho giocare o ritira.fuori Montolivo? :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ace Sventura

Messaggio da tennisfan82 »

Alga ha scritto:
madmarat ha scritto: Si prende ad esempio di come Ventura si sia rincoglionito fortemente...
Non direi... 8)

Immagine
Beh già dopo la partita d'andata si era fatta notare :D
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ace Sventura

Messaggio da Pindaro »

Bene, la Svezia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da ThePiper »

Per me decisamente la peggiore fra le quattro pur non essendo uno spauracchio.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ace Sventura

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:Per me decisamente la peggiore fra le quattro pur non essendo uno spauracchio.
Peggiore nel senso di peggiore o nel senso di peggiore?
Il rischio di restare fuori dai mondiali a questo punto mi sembra alto, da parte della nazionale italiana.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da ThePiper »

Peggiore nel senso che fra la quattro per me è la più forte. La migliore probabilmente era la Grecia visto che ora non ha nemmeno Manolas, poi Irlanda del Nord e Irlanda.
Ma insomma su due partite se vai fuori con queste è pure giusto starsene a casa.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ace Sventura

Messaggio da captain »

Senza Ibra, la Svezia si è indebolita non poco.
Vero però che è arrivata seconda in un girone con Francia e Olanda, quindi rimangono comunque avversari tosti.
Di sicuro, se vogliamo passare, dobbiamo giocare meglio di come fatto nelle ultime 3 partite.
Curiosità: l'ultima partita di Zoff in nazionale fù proprio contro la Svezia. :)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Ace Sventura

Messaggio da scooter »

captain ha scritto:Curiosità: l'ultima partita di Zoff in nazionale fù proprio contro la Svezia. :)
Ricordo male o subì un gol perché non vide arrivare una ciabattata da metà campo?
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ace Sventura

Messaggio da captain »

scooter ha scritto: Ricordo male o subì un gol perché non vide arrivare una ciabattata da metà campo?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da ThePiper »

Mi sa che il gol a cui ti riferisci era in Romania-Italia in quel girone di qualificazione.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Ace Sventura

Messaggio da scooter »

captain ha scritto:
scooter ha scritto: Ricordo male o subì un gol perché non vide arrivare una ciabattata da metà campo?
No, in effetti era nella partita precedente contro la Romania
https://www.youtube.com/watch?v=dze_gINejvo
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da madman 3 »

Leggo che la Croazia vuole mettere in pratica l'idea mia e di Pitone, si ringrazia l'allenatore x per la qualificazione e si fa allenare il mondiale ad Ancelotti...
Mi pare che Suker capisce di calcio più di Tavecchio :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ace Sventura

Messaggio da Pindaro »

madman 3 ha scritto:Leggo che la Croazia vuole mettere in pratica l'idea mia e di Pitone, si ringrazia l'allenatore x per la qualificazione e si fa allenare il mondiale ad Ancelotti...
Mi pare che Suker capisce di calcio più di Tavecchio :D
E più di molti tifosi ( nell'accezione peggiore del termine ) italiani che ancora se ne vengono ( ancora) fuori con lo slogan sul "maiale che non può allenare". Un motivo in più per simpatizzare per la compagine croata ai mondiali. Se così fosse.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da madman 3 »

PINDARO ha scritto:
madman 3 ha scritto:Leggo che la Croazia vuole mettere in pratica l'idea mia e di Pitone, si ringrazia l'allenatore x per la qualificazione e si fa allenare il mondiale ad Ancelotti...
Mi pare che Suker capisce di calcio più di Tavecchio :D
E più di molti tifosi ( nell'accezione peggiore del termine ) italiani che ancora se ne vengono ( ancora) fuori con lo slogan sul "maiale che non può allenare". Un motivo in più per simpatizzare per la compagine croata ai mondiali. Se così fosse.
Dillo a me , già sarà la mia seconda squadra dopo l'Argentina nel caso!

P.S. non male Piccini ieri sera, regalato dai fessi della Fiorentina, per prendere i vari Gaspar e co. , Magari Ventura può fare lo sforzo di vedersi qualche partita

P.S. 2
Trovo abbastanza assurdo che Ventura non abbia mai parlato in 2 anni con Favre di Balotelli , voglio dire vai in conferenza stampa per dire che il problema é comportamentale, e non ti degni di fare una chiamata a chi lo gestisce.
Tanto vale dire non lo considero punto è basta.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ace Sventura

Messaggio da Nickognito »

concordo su Piccini, ma che perche' Ventura dovrebbe parlare con un quarterback per sapere di Balotelli?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ace Sventura

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:concordo su Piccini, ma che perche' Ventura dovrebbe parlare con un quarterback per sapere di Balotelli?
è un trucco per arrivare a Mary

Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ace Sventura

Messaggio da balbysauro »

e funziona anche!

ecco qua (Ace) Ventura con Mary

lkd7cw7e23737dw3.jpg
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Ace Sventura

Messaggio da Mp1 »

madman 3 ha scritto:Leggo che la Croazia vuole mettere in pratica l'idea mia e di Pitone, si ringrazia l'allenatore x per la qualificazione e si fa allenare il mondiale ad Ancelotti...
Mi pare che Suker capisce di calcio più di Tavecchio :D
Non credo sia una scelta geniale, da entrambe le parti.
Perché non esiste esperienza che produca risultati se non c'è tanto lavoro dietro. Cosa dovrebbe fare Ancelotti? Selezionare i migliori calciatori croati, cercare di creare un gruppo e mettere a punto alcuni schemi su palla attiva ma sopratutto inattiva. E su questo ci siamo. Ma come potrebbe fare decisamente meglio dei suoi precedessori se non ha fatto un percorso, non c'è un'idea di gioco, una sinergia tra selezionatore e giocatori... molti nemmeno li conosce di persona. Mi sembra più una boutade giornalistica. E Re Carlo rischierebbe di fare una brutta figura senza essere riempito di milioni come invece fece Capello in Russia.

Posso comprendere l'idea di un'esperienza one shot con l'Italia, per dare slancio e vitalità ai leader e al gruppo (ma non mentalità, non c'è tempo), ma anche qui ci sono molti più contro che pro.
Lippi costruì il trionfo nel 2006 cementando un gruppo che aveva fatto un percorso di gioco e mentale, vincendo amichevoli importanti prima della Germania che donarono consapevolezza a tutti. Ancelotti non ha il tempo di fare tutto ciò.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ace Sventura

Messaggio da Nickognito »

Mp1 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Leggo che la Croazia vuole mettere in pratica l'idea mia e di Pitone, si ringrazia l'allenatore x per la qualificazione e si fa allenare il mondiale ad Ancelotti...
Mi pare che Suker capisce di calcio più di Tavecchio :D
Non credo sia una scelta geniale, da entrambe le parti.
Perché non esiste esperienza che produca risultati se non c'è tanto lavoro dietro. Cosa dovrebbe fare Ancelotti? Selezionare i migliori calciatori croati, cercare di creare un gruppo e mettere a punto alcuni schemi su palla attiva ma sopratutto inattiva. E su questo ci siamo. Ma come potrebbe fare decisamente meglio dei suoi precedessori se non ha fatto un percorso, non c'è un'idea di gioco, una sinergia tra selezionatore e giocatori... molti nemmeno li conosce di persona. Mi sembra più una boutade giornalistica. E Re Carlo rischierebbe di fare una brutta figura senza essere riempito di milioni come invece fece Capello in Russia.

Posso comprendere l'idea di un'esperienza one shot con l'Italia, per dare slancio e vitalità ai leader e al gruppo (ma non mentalità, non c'è tempo), ma anche qui ci sono molti più contro che pro.
Lippi costruì il trionfo nel 2006 cementando un gruppo che aveva fatto un percorso di gioco e mentale, vincendo amichevoli importanti prima della Germania che donarono consapevolezza a tutti. Ancelotti non ha il tempo di fare tutto ciò.
Milutinovic nel 90 prese la nazionale costaricense meno di tre mesi prima dei mondiali e la porto' agli ottavi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ace Sventura

Messaggio da balbysauro »

Bora portò un vento nuovo in quel mondiale
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Ace Sventura

Messaggio da Mp1 »

Nickognito ha scritto:
Mp1 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Leggo che la Croazia vuole mettere in pratica l'idea mia e di Pitone, si ringrazia l'allenatore x per la qualificazione e si fa allenare il mondiale ad Ancelotti...
Mi pare che Suker capisce di calcio più di Tavecchio :D
Non credo sia una scelta geniale, da entrambe le parti.
Perché non esiste esperienza che produca risultati se non c'è tanto lavoro dietro. Cosa dovrebbe fare Ancelotti? Selezionare i migliori calciatori croati, cercare di creare un gruppo e mettere a punto alcuni schemi su palla attiva ma sopratutto inattiva. E su questo ci siamo. Ma come potrebbe fare decisamente meglio dei suoi precedessori se non ha fatto un percorso, non c'è un'idea di gioco, una sinergia tra selezionatore e giocatori... molti nemmeno li conosce di persona. Mi sembra più una boutade giornalistica. E Re Carlo rischierebbe di fare una brutta figura senza essere riempito di milioni come invece fece Capello in Russia.

Posso comprendere l'idea di un'esperienza one shot con l'Italia, per dare slancio e vitalità ai leader e al gruppo (ma non mentalità, non c'è tempo), ma anche qui ci sono molti più contro che pro.
Lippi costruì il trionfo nel 2006 cementando un gruppo che aveva fatto un percorso di gioco e mentale, vincendo amichevoli importanti prima della Germania che donarono consapevolezza a tutti. Ancelotti non ha il tempo di fare tutto ciò.
Milutinovic nel 90 prese la nazionale costaricense meno di tre mesi prima dei mondiali e la porto' agli ottavi.
Anche Ancelotti potrebbe portare la Croazia ai quarti, ma credo che mettere sotto contratto Ancelotti significhi voler fare il colpo grosso (semifinale e poi giocarsela), vista la qualità attuale di questa generazione croata.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da madman 3 »

Penso il loro problema sia spesso che ci siano troppi che vogliono comandare, prendere Ancelotti, uno che ha esperienza e generalmente buoni rapporti con i giocatori sia un modo per vedere se trovano un punto comune.
Non credo molto al gioco nelle nazionali, meno che mai per gli slavi, é più che altro arrivare alla eliminazione diretta per loro, e poi gestire bene lo scontro diretto dentro/fuori, in quello tendo ad avere più fiducia in uno che ha vinto Delle Champions che in un similVentura.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ace Sventura

Messaggio da Nickognito »

Beh, dopo un primo turno ai mondiali eliminati dal Messico, ottavi agli Europei e secondo posto nel girone di qualificazione dietro l' Islanda, direi che i quarti non sarebbero proprio male male :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da madman 3 »

Dipende da tanti fattori, in questo tipo di tornei serve anche fortuna , in base a tabelloni, se esci ai quarti con il Messico per me è peggio di uscire agli ottavi con il Brasile.
fabio86

Re: Ace Sventura

Messaggio da fabio86 »

Zaza sta facendo meglio di Balotelli, in un campionato più competitivo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ace Sventura

Messaggio da Pindaro »

Balotelli e Zaza non possono stare nella stessa frase.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Ace Sventura

Messaggio da fabio86 »

E perchè mai? Stessimo parlando di un campione...Balotelli ha quasi sempre deluso in carriera, sopravvalutato come pochi, mal integrato col gruppo della nazionale, per di più.
Parliamo di due giocatori che non spostano quasi nulla ad alti livelli e che nelle gerarchie verrebbero comunque dietro Belotti e Immobile. Ma Zaza sta facendo meglio.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ace Sventura

Messaggio da Pindaro »

Perchè Balotelli è di un'altra categoria rispetto a Zaza.
Siamo seri. Non si parla di campioni e di equilibri spostati.
Ma le potenzialità del primo sono di un altro pianeta rispetto a quelle del secondo.
Dai, su, Zaza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi