Chiudete le valig(i)e, si resta a casa...

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ace Sventura

Messaggio da Nasty »

A Chiellini manca ancora un gol in nazionale



Per raggiungere Totti
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Ace Sventura

Messaggio da luca77 »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:Non credevo così male Ventura, mi sta stupendo negativamente.
Ma talmente male che si dovrebbe approfittare della libertà di Ancelotti.
Si prende Carlo e gli si dice: contratto secco fino ai mondiali, poi libero di contrattare con chi vuoi. Nessuna aspettativa perché siamo a zero.

Serve un nome importante per portare timore reverenziale, rispetto, il gioco arriva poi di conseguenza, in nazionale il fattore mentale è più importante, Ancelotti può ribaltare l'andazzo anche in pochi mesi proprio per questi motivi.

A spareggi passati sarebbe l'ideale (perché alla fine credo la sfangheremo) si ringrazia cortesemente Ventura e si cambia.
Si ma infatti, è una tortura. Non mi sembra nemmeno lucido, dice delle cose strane "se parliamo di paura poi la paura viene".
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da madman 3 »

Ma poi anche ripetere come un mantra che i nostri non giocano nei club e dopo un po' calano, ma nemmeno vero su.
Buffon titolare, e quando non gioca é per farlo rifiatare.
Barzagli gioca quando conta sempre
Chiellini vedi sopra
Bonucci le fa tutte
Zappacosta ok, sta giocando meno, ma avevi Florenzi da far.giocare...
Parolo titolare
Gagliardini gioca poco ok, ma se hai Jorginho e senti necessità di far giocare Gagliardini...
Darmian unico che gioca poco e non aveva grandissime alternative.
Davanti sono tutti titolarissimi

Cioè per battere il Montenegro non il Brasile su...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da ThePiper »

Se devi esonerare Ventura lo esoneri adesso, dopo lo spareggio non sarebbe nemmeno giusto visti come sono andati gli ultimi due mondiali con l'uomo forte nel 2010 e con Prandelli che comunque aveva raggiunto un secondo posto agli europei che non era proprio un brutto risultato.
Anche perchè lo spareggio con questo clima e con una rosa di seconde che rischia di rafforzarsi può essere molto complesso, quindi passato quel test probabilmente l'ambiente e Ventura sarebbe paradossalmente meno sotto pressione visto che nei mondiali veniamo da due primi turni...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ace Sventura

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:A Chiellini manca ancora un gol in nazionale
Per raggiungere Totti
Eh niente.
Completamente off topic, mentre si discute di altro, devi intervenire con l'ennesimo post ossessione.
Non ce la fai proprio eh.
Hai provato con l'omepoatia?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da Ace Man »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:A Chiellini manca ancora un gol in nazionale
Per raggiungere Totti
Eh niente.
Completamente off topic, mentre si discute di altro, devi intervenire con l'ennesimo post ossessione.
Non ce la fai proprio eh.
Hai provato con l'omepoatia?
#100#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ace Sventura

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:A Chiellini manca ancora un gol in nazionale
Per raggiungere Totti
Eh niente.
Completamente off topic, mentre si discute di altro, devi intervenire con l'ennesimo post ossessione.
Non ce la fai proprio eh.
Hai provato con l'omepoatia?
Non ho nessuna ossessione per Chiellini, lo reputo un bravo ragazzo ed un ottimo difensore, ancora oggi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ace Sventura

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Non ho nessuna ossessione per Chiellini, lo reputo un bravo ragazzo ed un ottimo difensore, ancora oggi.
Bravo, bravo.
Oggi? Niente telefonate a Sky?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ace Sventura

Messaggio da Nasty »

No, non l'hanno presa bene che ho rifiutato le 15 prime visioni canali adult. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ace Sventura

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:No, non l'hanno presa bene che ho rifiutato le 15 prime visioni canali adult. :D
Non recitava Totti?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ace Sventura

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:No, non l'hanno presa bene che ho rifiutato le 15 prime visioni canali adult. :D
Non recitava Totti?
No, c'era Ilary da sola, troppo burina.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Ace Sventura

Messaggio da luca77 »

madman 3 ha scritto:Ma poi anche ripetere come un mantra che i nostri non giocano nei club e dopo un po' calano, ma nemmeno vero su.
Buffon titolare, e quando non gioca é per farlo rifiatare.
Barzagli gioca quando conta sempre
Chiellini vedi sopra
Bonucci le fa tutte
Zappacosta ok, sta giocando meno, ma avevi Florenzi da far.giocare...
Parolo titolare
Gagliardini gioca poco ok, ma se hai Jorginho e senti necessità di far giocare Gagliardini...
Darmian unico che gioca poco e non aveva grandissime alternative.
Davanti sono tutti titolarissimi

Cioè per battere il Montenegro non il Brasile su...
Si appunto, ma tieni presente che Jorginho è metodista. Lui i metodisti non può farli giocare.
Invece Balotelli deve dimostrargli di essere un uomo, altrimenti è meglio che giochi Inglese, vista anche l'esperienza internazionale.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ace Sventura

Messaggio da Pindaro »

luca77 ha scritto: Invece Balotelli deve dimostrargli di essere un uomo,
Non l'ho capita.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da madman 3 »

Beh se vai in conferenza stampa e dici Balotelli come giocatore non si discute ma deve dimostrare il resto...

Ora io non sono un fan di Balotelli, ma magari uno matura pure, anche Insigne non aveva entusiasmato nel ritiro del mondiale, ma sono pure passati 3 anni.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Ace Sventura

Messaggio da luca77 »

madman 3 ha scritto:Beh se vai in conferenza stampa e dici Balotelli come giocatore non si discute ma deve dimostrare il resto...

Ora io non sono un fan di Balotelli, ma magari uno matura pure, anche Insigne non aveva entusiasmato nel ritiro del mondiale, ma sono pure passati 3 anni.
Balotelli è un giocatore. Non deve dimostrare nulla se non che gioca bene a pallone e ha voglia di correre. Sta facendo entrambe le cose, ma è evidente che c'è un veto dei senatori su di lui che Ventura in modo ridicolo cerca di coprire. Altrimenti qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa fa meglio Inglese di Balotelli.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da madman 3 »

Penso pure io che copra decisioni di altri.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ace Sventura

Messaggio da captain »

L'ho scritto anche settimana scorsa, finchè ci sono ancora alcuni senatori in rosa, Balotelli non vede più la maglia azzurra...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da ThePiper »

Be è sempre un gioco di squadra. Se un singolo mina il gruppo ci sta pure che stia fuori. A maggior ragione se è un'alternativa come potrebbe essere in questo momento. Ci son stati momenti in cui dopo il mondiale 2010 che Cassano e Balotelli erano abbastanza largamente i migliori attaccanti italiani e non venivano convocati. Si è puntato su di loro per un biennio, hanno fatto pure discrete partite ma in quel caso veramente le alternative erano scadenti o erano giocatori anziani.
Ora hai Belotti e Immobile che son giovani e in un momento di crescita, insomma puoi giostrarla meglio di quando le alternative erano Iaquinta, Borriello o Gilardino declinante.

Io mi preoccuperei di far rendere meglio altri giocatori che vengono convocati però i pregi e i limiti di Ventura si sapevano da prima.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Ace Sventura

Messaggio da Mp1 »

Ventura senza dubbio è in grande difficoltà, insiste con un modulo che non rispecchia le caratteristiche dei giocatori e che gli stessi non apprezzano. Buffon fa il capitano e suona la carica, che va bene se devi strappare un pari in Albania, meno se devi affrontare uno spareggio col coltello tra i denti e con convinzioni tattiche e mentali, altrimenti rischi di non sfangarla.
Le convinzioni tattiche potrebbero venire da una squadra che avrebbe nel 4-3-3 il suo modulo naturale. Non puoi chiedere ad Insigne di arretrare 40 metri per pressare l'ala avversaria, a lui fraseggio stretto e verticalizzazioni. Candreva invece ha più corsa e molta meno tecnica ma preferirgli Verdi mi pare prematuro, Immobile è attaccante da spazi e ripartenza e a quel punto devi decidere per squadra corta e pallone sempre a terra, quindi favorendo in qualche modo Candreva che deve crossare meno. A centrocampo proprio per quando appena detto non puoi permetterti di non avere uno con geometrie, che sappia far girare il pallone.
A livello psicologico Ventura non incide, è certamente un tecnico di campo che in pochi giorni non riesce a trasmettere quella carica e quello spirito di sacrificio necessari quando sei un selezionatore e non un allenatore. Lui ha bisogno di tempo, insegna calcio, è un allenatore al 100%, vecchio stile.

Ultima cosa ma la più importante, e qui mi ci metto in mezzo anche io: non commettiamo l'errore di sopravvalutare questi giovani ragazzi. Sono buoni giocatori, alcuni ottimi, ma non possono progredire perché spesso non giocano in grandi club e non accedono a grandi partite, stoppandone la crescita. E' grave che Belotti giochi ancora nel Toro, che Gagliardini non sia titolare nell'Inter, che Rugani non abbia scalzato Barzagli. Significa che la crescita si sta limitando (nel caso di Belotti direi di sì) o che forse forse non parliamo di campioni. Se lo saranno, tanto meglio e ringrazieremo la crisi economica che a cavallo degli ultimi anni non ha permesso a tanti club di investire in calciatori stranieri. Ma per ora non vedo il salto di qualità.
Invidia, tanta, tantissima invidia per l'eccezionale movimento tedesco, che con programmazione e coraggio porterà la mannschaft a giocarsi la prossima Coppa del Mondo non solo come campione uscente ma anche tra le favorite.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ace Sventura

Messaggio da captain »

La Germania l'altra sera ha terminato la partita con Kimmich ('95) capitano.
Trova la differenza con quanto succede in Italia. Dove Rugani ('94) è ancora un "giovane che deve maturare", quindi può farsi ancora un paio d'anni in panchina per crescere meglio.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da ThePiper »

L'Italia non va sopravvalutata nei singoli ma nemmeno sottovalutata. Non si è tirato in porta per un tempo con una squadra che ha come capitano un attaccante 34enne di una squadra di bassa classifica in A e buoni giocatori che da noi fanno sfracelli in B.
È chiaro però che oggi le distanze fra tante nazionali son inferiori rispetto al passato. Resta la storia che a volte è quasi meglio non averla e ti da solo più pressione nelle partite "semplici", mentre altre nazionali che non l'hanno possono vivere una qualificazione come la vittoria di un mondiale.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ace Sventura

Messaggio da ciccio »

primo tempo che sembra borg-vilas :-?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ace Sventura

Messaggio da tennisfan82 »

Con Gagliardini giochiamo in 10.

Raramente ho visto un centrocampista così inutile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ace Sventura

Messaggio da Pindaro »

Più che Borg -Vilas direi Canè-Sanguinetti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ace Sventura

Messaggio da ciccio »

Vabbé
il motivo non só quale sia, ma io di Italia cosí brutta ne ho viste poche
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ace Sventura

Messaggio da tennisfan82 »

Irlanda
Irlanda del Nord
Grecia
Svezia

Queste le possibili avversarie nel playoff
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da ThePiper »

Su due partite non ci si può lamentare.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da NNick87 »

Girando per sbaglio su Canale 5, ho trovato 5 minuti di Grande Fratello VIP migliori di metà primo tempo dell'Italia (l'unica parte di partita che ho visto).
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da kobe91 »

tennisfan82 ha scritto:Irlanda
Irlanda del Nord
Grecia
Svezia

Queste le possibili avversarie nel playoff
con la svezia secondo me andiamo fuori al 95 %, ma non saremmo nettamente favoriti neanche contro l'irlanda allo stato attuale. e meno male che con l'irlanda sfigata non ce la giochiamo a rugby.... :D :D :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ace Sventura

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Con Gagliardini giochiamo in 10.

Raramente ho visto un centrocampista così inutile.
Però ci lamentiamo che noi i giovani non li valorizziamo, che bisogna farli crescere, e poi, contemporaneamente, stronchiamo Gagliardini dopo 2 partite.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ace Sventura

Messaggio da madmarat »

E' un pianto da quando è all'Inter...
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Ace Sventura

Messaggio da luca77 »

tennisfan82 ha scritto:Con Gagliardini giochiamo in 10.

Raramente ho visto un centrocampista così inutile.
Secondo me è partito, al solito, il tiro bersaglio che segue l'esaltazione (dopo le prime partite all'inter). E' giovane, dobbiamo lasciarlo in pace e aspettare prima di capire il suo valore. Ieri ha giocato bene, in fase difensiva. Maluccio in quella offensiva, ma ricordo comunque un assist molto buono per Immobile nel primo tempo. In generale mi sembra una squadra che gioca con un modulo cervellotico, ma che ha potenzialità in ogni reparto. Lo scorso anno parlavamo di un'under21 favorita all'europeo, abbiamo ottimi giocatori allenati da una capra. In questo caso la lista degli assenti è stata davvero pesante:
- Marchisio, Verratti, Pellegrini, Jorginho, Florenzi, Belotti e Balotelli.

Poi è chiaro che se convochi Inglese e Eder, e ignori Jorginho perchè è meglio che vada a giocare col Brasile, la colpa è anche tua.
Ventura si lamenta che sti ragazzi giocano poco, poi si inventa scuse ridicole per non convocare chi merita. Gli spareggi mi sembrano comunque ampiamente alla nostra portata.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ace Sventura

Messaggio da captain »

madmarat ha scritto:E' un pianto da quando è all'Inter...
Non è vero. Lo scorso anno non giocò assolutamente male, appena trasferitosi dall'Atalanta.
Poi in questo inizio di campionato può anche essere che stia faticando, ma non mi sembra che l'Inter in generale sia scintillante.
Però il discorso è molto semplice: se si punta su un giocatore "giovane", non si può pretendere che sia per forza un fenomeno da subito, che faccia la differenza immediatamente; deve giocare con continuità, sbagliare, avere giornate negative, farsi esperienza, imparare dagli errori e crescere.
Gagliardini è un centrocampista dell'Inter, una squadra importante. Se non va bene nemmeno lui, io sinceramente non so proprio chi Ventura dovrebbe convocare (stante il fatto che Gagliardini ha giocato queste partite perchè erano assenti vari centrocampisti che gli sono davanti nelle gerarchie).
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ace Sventura

Messaggio da madmarat »

captain ha scritto:
madmarat ha scritto:E' un pianto da quando è all'Inter...
Non è vero. Lo scorso anno non giocò assolutamente male, appena trasferitosi dall'Atalanta.
Poi in questo inizio di campionato può anche essere che stia faticando, ma non mi sembra che l'Inter in generale sia scintillante.
Però il discorso è molto semplice: se si punta su un giocatore "giovane", non si può pretendere che sia per forza un fenomeno da subito, che faccia la differenza immediatamente; deve giocare con continuità, sbagliare, avere giornate negative, farsi esperienza, imparare dagli errori e crescere.
Gagliardini è un centrocampista dell'Inter, una squadra importante. Se non va bene nemmeno lui, io sinceramente non so proprio chi Ventura dovrebbe convocare (stante il fatto che Gagliardini ha giocato queste partite perchè erano assenti vari centrocampisti che gli sono davanti nelle gerarchie).
Non può essere.
Sta giocando malissimo.
Riserva nell'inter, in questa non scintillante Inter.
Ti sembra il caso di farlo partire titolare in nazionale?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ace Sventura

Messaggio da Nasty »

Mancavano De Rossi, VErratti e Marchisio, e non ha convocato Jorginho su. :D

Ripeto, solo io ricordo Ventura considerato un grande maestro, dai tempi del Bari e del Torino?

Il suo modo di giocare era inconfondibile, come si è ridotto in questi ultimi due anni?! :-?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Ace Sventura

Messaggio da fabio86 »

Comunque Gagliardini iniziò bene a Gennaio, subito dopo l'acquisto. A fine stagione già giocava male.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ace Sventura

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Mancavano De Rossi, VErratti e Marchisio, e non ha convocato Jorginho su. :D

Ripeto, solo io ricordo Ventura considerato un grande maestro, dai tempi del Bari e del Torino?

Il suo modo di giocare era inconfondibile, come si è ridotto in questi ultimi due anni?! :-?

Ventura faceva giocare benissimo le sue squadre
anche il Pisa
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ace Sventura

Messaggio da ThePiper »

Ventura ha portato Cerci ai livelli di Robben :P :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ace Sventura

Messaggio da balbysauro »

ThePiper ha scritto:Ventura ha portato Cerci ai livelli di Robben :P :D
è vero, con lui ha fatto dei campionati straordinari, sia a Pisa (mi pare ci fosse Ventura, mi scoccia controllare :) ) che a Torino
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ace Sventura

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Comunque Gagliardini iniziò bene a Gennaio, subito dopo l'acquisto. A fine stagione già giocava male.
Eh bè, in una squadra che perdeva appositamente per non entrare in Europa League...
Rispondi