Chiudete le valig(i)e, si resta a casa...

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Pitone »

Troppo contento!
Dai Ventura osa e smolla sto 352 anticalcio di Conte (che pure alla Juve sta causando danni di gioco)
Appena passato a quella sorta di 424 si è iniziato a giocare
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Immobile salva le chiappe a Ventura
Se l'è salvate da solo aggiustando la squadra
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da tennisfan82 »

Giocare senza incontristi è un suicidio, anche la Macedonia ti fa a fette.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da tennisfan82 »

Ho visto solo ora il gol annullato a Parolo, togliete la bandierina a quell'imbecille :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto: anche la Macedonia ti fa a fette.
:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Ventura doveva scegliere un giocatore da lasciare in tribuna e chi ha scelto? Gabbiadini #1#

Ormai mi mette tenerezza questo ragazzo #1#
Avrà tempo per rifarsi. #1#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Ho visto solo ora il gol annullato a Parolo, togliete la bandierina a quell'imbecille
Be si è visto ben di peggio, era in linea al limite con un macedone fra l'altro dietro che sale e Parolo che arrivi da dietro creando subito la voragine... non mi è sembrato scandaloso per quanto buono.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75943
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da balbysauro »

se è per questo sul cross di Candreva per Immobile, Romagnoli era in fuorigioco più che attivo
un errore di qua e uno di là
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da ThePiper »

Vabbè ormai non considerano attivi giocatori che fanno il velo al portiere, quello al confronto era buonissimo. Poi a me fa schifo la regola ma ormai valutano così
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4746
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da orson.poeta »

Pitone ha scritto:Troppo contento!
Dai Ventura osa e smolla sto 352 anticalcio di Conte (che pure alla Juve sta causando danni di gioco)
Appena passato a quella sorta di 424 si è iniziato a giocare
Anche perché loro hanno dato tutto nei primi 80' pagano l'infortunio del loro miglior giocatore, Nestorovski (oltre al goal anche una traversa per lui a Buffon battuto), altrimenti avremmo probabilmente rivissuto un'altra "Corea". Secondo me non è funzionato quasi nulla, il goal di Belotti è stato uan parentesi in un primo tempo mediocre, nella ripresa anche peggio, soverchiati sul piano tecnico, tattico e fisico: Verratti, spiace dirlo, ha fatto un appoggio indietro da prima categoria dilettanti sul goal del pari, e si è fatto soffiare il pallone come un principiante sul secondo goal. Ha fatto un assist sul 2-2 azzurro, ma per il resto un po' per la posizione non adatta(regista arretrato), un po' per indolenza ha giocato da 4. Bernardeschi non pervenuto sulla fascia, francamente non ricordo una sua partita da 6 in azzurro, male anche Candreva. Darei 7 solo ai 2 attaccanti che si sono fatti il mazzo, anche il "carneade" Sansone, ma una partita così orribile non le ricordo neanche nelle Far Oer, a Cipro o Malta, dove facemmo schifo, ma meno di ieri. Sembra che Ventura non sappia che pesci prendere per rimediare gli errori iniziali, si è passati dal 3-5-2 al 4-4-2 con De Sciglio a destra e Romagnoli a sinistra, bene come ci è andata. Tardelli alla DS rimpiange Balotelli :roll: sarebbe da rimpiangere invece Marchisio come giocatore che dà sostanza in mezzo, ed un progetto di gioco che Conte aveva.
Prepariamoci ai Play off come obiettivo massimo, anche battessimo 20-0 il Liechtenstein. Sperando nel sorteggio benigno #103#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Ombra84 »

ThePiper ha scritto:Vabbè ormai non considerano attivi giocatori che fanno il velo al portiere, quello al confronto era buonissimo. Poi a me fa schifo la regola ma ormai valutano così
In Ucraina Kosovo invece l' esatto contrario :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55207
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:E naturalmente errori di Verratti e Bernardeschi, il nuovo che avanza :D

Poi dietro sul primo goal Bonucci in versione culo basso e corsa laterale che tanto odia a ragione Nasty

Non solo! Anche tentativo di intercettare col tacco, girando la gambina dietro: marchio di fabbrica. Imbarazzante in uno contro uno, come sempre.

Però continuate pure a dire che sia forte a difendere, fate pure.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
Pitone ha scritto:E naturalmente errori di Verratti e Bernardeschi, il nuovo che avanza :D

Poi dietro sul primo goal Bonucci in versione culo basso e corsa laterale che tanto odia a ragione Nasty

Non solo! Anche tentativo di intercettare col tacco, girando la gambina dietro: marchio di fabbrica. Imbarazzante in uno contro uno, come sempre.

Però continuate pure a dire che sia forte a difendere, fate pure.
Ci fosse stato Ranocchia!
Rano in Nazionale!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55207
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Nasty »

Ventura e' uno di quelli che ricorda bene quale fosse quello forte dei due.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da captain »

Ricordo una vittoria con Malta per 1-0 con gol di mano della grande Italia dell'osannatissimo Conte, che in confronto ieri sera sembrava di vedere il Brasile funambolico.
Si dia tempo a Ventura, anche di sbagliare. Che sta pagando anche errori non suoi.
Detto questo, formazione iniziale di ieri sbagliata, con centrocampo consegnato nelle mani della Macedonia (che è squadra molto mediocre). In pratica giocavamo con un 4-1-5. E l'essere andati in vantaggio non ha fatto altro che ritardare il cambio di modulo e di giocatori.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da wiper »

captain ha scritto:Ricordo una vittoria con Malta per 1-0 con gol di mano della grande Italia dell'osannatissimo Conte, che in confronto ieri sera sembrava di vedere il Brasile funambolico.
Si dia tempo a Ventura, anche di sbagliare. Che sta pagando anche errori non suoi.
Detto questo, formazione iniziale di ieri sbagliata, con centrocampo consegnato nelle mani della Macedonia (che è squadra molto mediocre). In pratica giocavamo con un 4-1-5. E l'essere andati in vantaggio non ha fatto altro che ritardare il cambio di modulo e di giocatori.
non appena abbandona a casa quei quattro morti in campo e comincia a convocare gente che gioca a calcio
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da luca77 »

captain ha scritto:Ricordo una vittoria con Malta per 1-0 con gol di mano della grande Italia dell'osannatissimo Conte, che in confronto ieri sera sembrava di vedere il Brasile funambolico.
Si dia tempo a Ventura, anche di sbagliare. Che sta pagando anche errori non suoi.
Detto questo, formazione iniziale di ieri sbagliata, con centrocampo consegnato nelle mani della Macedonia (che è squadra molto mediocre). In pratica giocavamo con un 4-1-5. E l'essere andati in vantaggio non ha fatto altro che ritardare il cambio di modulo e di giocatori.
Se non altro c'erano giocatori tecnici in campo, anche se un pò fuori ruolo. Bernardeschi in realtà Ventura sta provando a trasformarlo in mezz'ala, visto che nessuno ha capito dove rende al meglio..Verratti lui lo mette come regista, ma al PSG gioca da interno. Nessuno in copertura, comunque. Meglio cosi (rischiando e segnando 3 goal) che tutti dietro e speriamo accada qualcosa. Va certamente trovato un equilibrio..però è anche vero che se i giovani li fai giocare, gli devi dare anche l'opportunità di sbagliare. Noi italiani siamo un pò isterici invece.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Nickognito »

vabb', Bernardeschi ha smesso di giocare a calcio da febbraio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da tennisfan82 »

Bernardeschi nel 352 non può giocare, così come Insigne, El Shaarawy, Berardi etc...

Questo modulo ci limita in modo pazzesco, ma finché ci sarà il blocco Juve si giocherà così
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Andy »

Ma negli spareggi ci sono le teste di serie ?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4746
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da orson.poeta »

Andy ha scritto:Ma negli spareggi ci sono le teste di serie ?
Penso di sì, il ranking Uefa fa testo per stabilire le 4 teste di serie. Non ho visto Olanda-Francia, ma penso che i transalpini arriveranno primi e gli olandesi dietro. Quante possibilità avremmo contro Robben e soci se dovessimo scendere nel ranking? 50-50 ad essere ottimisti.

Il blocco Juve c'è soprattutto in difesa, attendendo Marchisio, tuttavia penso che Romagnoli difficilmente uscirà dal giro dei titolari e quindi Chiello in panca;, invece dopo lo scontro penso ne sia quasi fuori Pellè, Immobile e Belotti titolari fissi. Forse con Germania e Lichestein potrebbe provare il 4-2-4 che faceva a Bari, senza Verratti in mezzo.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Ace Man »

orson ha scritto:
Andy ha scritto:Ma negli spareggi ci sono le teste di serie ?
penso che Romagnoli difficilmente uscirà dal giro dei titolari e quindi Chiello in panca
Io credo esattamente il contrario, in realtà.
Comunque se vuole lanciare i giovani farebbe bene a confermare Romagnoli, anche se a me personalmente non entusiasma, ma è anche vero che bisogna lasciargli il tempo di crescere.
Su candreva, la mia opinione è che sia stato uno dei migliori in campo, contro la Macedonia, oltre che decisivo, con due assist determinanti.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da captain »

Verratti deve giocare titolare fisso, poche storie.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:Verratti deve giocare titolare fisso, poche storie.
appunto, poi la vaccata la puo' fare anche Buffon (anche Buffon 30enne).

Per me al momento Verratti e' chiaramente il nostro miglior centrocampista, e il centrocampo deve sempre avere lui, Marchisio e Candreva. Non ci sono giovani fenomenali, vecchi campioni, e loro non sono vecchi. In altri ruoli ci puo' essere concorrenza o il discorso dell' eta'.

Balotelli e Berardi a me piacciono, poi, oh, che ci posso fare...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55207
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Nasty »

Io 6-7 anni fa non avrei mai previsto Candreva titolare sulla fascia, pensavo non avesse la velocità, credo giocasse a Livorno. Ero convinto che potesse giocare solamente centrale e invece è davvero migliorato atleticamente.

Ottimo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Nickognito »

si ok, va anche detto che 7 anni fa forse ci aspettavamo gente migliore di Sturaro come alternative :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da luca77 »

Oggi intervista da TSO di Ventura. Mai letto tante cazzate in cosi poco spazio vitale.

Godetene tutti:

http://www.calciomercato.com/news/ventu ... ge-p-16271
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da luca77 »

scusate ma questa parte ve la devo proprio incollare, un concentrato di idiozie, paure insensate, corto circuiti logici, momenti da libro cuore..


"Vogliamo qualificarci subito al Mondiale, senza passare dagli spareggi. Vi confesso :o : l'ho chiesto ai giocatori, e loro hanno detto: 'ce la giochiamo #1# '. Si tratterà di vincere in Spagna. Noi ora giochiamo contro il Liechtenstein, che loro hanno battuto 8-0, un risultato fasullo :lol: per come è maturato dopo un'ora; noi cercheremo di vincere nel migliore dei modi. Non voglio tornare sul pari di Torino, senza due espulsioni a nostro favore e con un gol subito per un errore di Buffon che non capita mai: sono più forti, ma nessuno ci vieta #103# di andarcela a giocare. Farlo il 2 settembre 2017 per noi è un grande problema :o :o . Ho chiesto di avere almeno due partite di campionato: se non trovo giocatori in condizione, andiamo lì al massacro #117#
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da tennisfan82 »

Zaza

#40# #40# #40#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Non sarà un'avVenturacontec

Messaggio da luca77 »

Contento per politano e Sansone. E per il cambio di modulo. Certo zaza e gabbiadini sono due miracolati. Balotelli segna ma ventura aspetta pelle' credo..allenatore strano
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
fabio86

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Zaza

#40# #40# #40#
Nel suo momento peggiore.
Mamma mia Ventura.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da tennisfan82 »

Marchisio e Barzagli danno forfait, convocati Izzo e Gagliardini
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da eddie v. »

ma zaza dove gioca?
poteva chiamare cavoletti, quello del genoa, che secondo me è forte
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35370
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da dsdifr »

tennisfan82 ha scritto:convocati Izzo e Gagliardini
Chi? :o
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da ferryboat »

eddie v. ha scritto:ma zaza dove gioca?
poteva chiamare cavoletti, quello del genoa, che secondo me è forte
Zaza gioca in Inghilterra. E intanto per Ventura il Liechtenstein diventa il Listen :lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Pitone »

dsdifr ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:convocati Izzo e Gagliardini
Chi? :o
A fantacalcio ottimi, a fantacalcio...

A parte gli scherzi, chiama giovani italiani da provare, valutare, gente che sta giocando molto bene, contro Lichtestein e amichevole ci può stare, non devono giocare per forza.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da eddie v. »

ferryboat ha scritto:
eddie v. ha scritto:ma zaza dove gioca?
poteva chiamare cavoletti, quello del genoa, che secondo me è forte
Zaza gioca in Inghilterra. E intanto per Ventura il Liechtenstein diventa il Listen :lol:
ma listen nel senso di lissen...ascolta?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Non sarà un'avVenturacontec

Messaggio da captain »

luca77 ha scritto:Balotelli segna ma ventura aspetta pelle' credo..allenatore strano
Quel che resta della vecchia guardia della nazionale non ama di certo Balotelli e quindi Ventura non lo convoca.
Abbastanza assurda la convocazione di Lapadula, piuttosto, che non veda quasi mai il campo.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Ace Man »

Zaza allucinante. Non sa fare neanche un appoggio in corsa di due metri ad Eder e non segna neanche a un metro dalla porta.
Candreva tanto per cambiare non ha messo un cross preciso che fosse uno, e nel secondo tempo sulla fascia sinistra De Siglio e Bonaventura inguardabili.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da madmarat »

Ho visto solo il primo tempo e nonostante i 4 gol hanno giocato male. Mah...

Bel giocatore Belotti.
Rispondi