Chiudete le valig(i)e, si resta a casa...

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Pindaro »

Comunque non ho visto la partita, guardavo altro.
Ma tendo a dar torto a Pituan.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Nickognito »

Mah, un'espulsione sacrosanta non data a uno spagnolo, loro che hanno segnato solo grazie a una papera clamorosa, e sono riusciti a non vincere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da captain »

Per quanto mi riguarda, unica nota positiva l'infortunio di Montolivo: spero che recuperi con calma...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da wiper »

captain ha scritto:Per quanto mi riguarda, unica nota positiva l'infortunio di Montolivo: spero che recuperi con calma...
:lol: :lol: :lol:
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da kobe91 »

Nickognito ha scritto:Mah, un'espulsione sacrosanta non data a uno spagnolo, loro che hanno segnato solo grazie a una papera clamorosa, e sono riusciti a non vincere.
diciamo pure che con immobile e belotti dall'inizio forse finiva diversamente, seppur la differenza tecnica e di palleggio tra le 2 squadre mi è sembrata evidentissima.
fabio86

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da fabio86 »

Pareggio giusto.
Dominio territoriale Spagna nel primo tempo ma una sola vera occasione su colpo di testa di Pique.
Poi, dopo la papera di Buffon, abbiamo rischiato il tracollo in un paio d'occasioni ma la squadra si è anche fatta più propositiva, soprattutto con l'ingresso in campo di Belotti e Immobile.
Rigore molto generoso anche se il contatto c'è.
Dopo, clamorosamente abbiamo anche rischiato di vincerla negli ultimi minuti, mettendo a nudo una tenuta difensiva spagnola tutt'altro che impeccabile.

Pelle' intanto torna a casa dopo il gesto al momento della sostituzione.
Questo è strapagato in Cina e mi sa si sia montato troppo la testa.

Una nota su Morata, da juventino: anche ieri come all'Europeo nullo. Al Real gioca poco.
Giocatore bello da vedere ma (ancora) troppo fumoso.
fabio86

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da fabio86 »

Ah, Iniesta sontuoso e illuminante nel primo tempo.
Finiti gli aggettivi per don Andres.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da kobe91 »

fabio86 ha scritto:Ah, Iniesta sontuoso e illuminante nel primo tempo.
Finiti gli aggettivi per don Andres.
:oops: :oops: :oops:
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da captain »

kobe91 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Mah, un'espulsione sacrosanta non data a uno spagnolo, loro che hanno segnato solo grazie a una papera clamorosa, e sono riusciti a non vincere.
diciamo pure che con immobile e belotti dall'inizio forse finiva diversamente, seppur la differenza tecnica e di palleggio tra le 2 squadre mi è sembrata evidentissima.
Non sono d'accordo. Ritengo che non sia stato l'ingresso di Immobile e Belotti a farci cambiare modo di giocare, semplicemente si era partiti con l'idea di portare a casa uno 0-0, subito il gol non si poteva più giocare per lo 0-0.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da kobe91 »

fabio86 ha scritto:Pareggio giusto.
Dominio territoriale Spagna nel primo tempo ma una sola vera occasione su colpo di testa di Pique.
Poi, dopo la papera di Buffon, abbiamo rischiato il tracollo in un paio d'occasioni ma la squadra si è anche fatta più propositiva, soprattutto con l'ingresso in campo di Belotti e Immobile.
Rigore molto generoso anche se il contatto c'è.
Dopo, clamorosamente abbiamo anche rischiato di vincerla negli ultimi minuti, mettendo a nudo una tenuta difensiva spagnola tutt'altro che impeccabile.

Pelle' intanto torna a casa dopo il gesto al momento della sostituzione.
Questo è strapagato in Cina e mi sa si sia montato troppo la testa.

Una nota su Morata, da juventino: anche ieri come all'Europeo nullo. Al Real gioca poco.
Giocatore bello da vedere ma (ancora) troppo fumoso.
per me il primo tempo si poteva evitare cercando di essere piu aggressivi e togliendo quella sega di pellè li davanti, poi loro hanno giocato bene ma se non li pressi quasi mai e gli regali palla appena la recuperi è tutto piu difficile.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Nickognito »

Io vedrei bene David Silva al posto di Ilicic, invece.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Pitone »

captain ha scritto:Per quanto mi riguarda, unica nota positiva l'infortunio di Montolivo: spero che recuperi con calma...
Il giocatore più lento della storia per la legge di Murphy non può che avere un recupero lampo dall'infortunio :D

Comunque incrociate le dita che magari Prandelli...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da luca77 »

tennisfan82 ha scritto:Gioca Montolivo :D

In questo squadrone non c'è spazio per Verratti
Credo (e spero) che sia dovuto solo all'infortunio, perchè altrimenti è da internare. In generale pochissima qualità, cosi non si va da nessuna parte.
Se giochi con il 3-5-2 non puoi permetterti due esterni terzini, o Florenzi fuori ruolo..secondo me, eh. Hai Candreva, non sarà Maradona, ma con tutte le assenza rinunci pure a lui? Ieri è diventato un catenaccio come se non ci fosse un domani. A centrocampo pessimi, Parolo involuto (purtroppo) gli altri lentissimi. Non farei una colpa a Pellè se non ha strusciato palla, ieri era impossibile. Certo il suo atteggiamo è da neuro. Sei un giocatore medio, diventi titolare della nazionale, riesci anche a sudarti il posto e inizi a comportarti da divo. Per dirne una, Balotelli queste cose in azzurro non si è mai permesso di farle. Nè all'europeo nè ieri..eppure Balotelli è fuori squadra a furor di popolo. Ci teniamo invece Eder, che non segna in campionato credo da 8 mesi. Non gioca male in azzurro, ma sta cominciando a diventare un pò indifendibile. Bene Belotti e Immobile, ma sono entrati quando gli altri erano stanchi. Visto comunque (anche considerando l'atteggiamento in campo) che puntiamo al secondo posto, direi che sarebbe ora di provare qualche soluzione un pò offensiva (non tanto eh, per carità) e qualche giocatore un pò più tecnico. Va bene la Spagna, ma le altre sono squadrette e noi, è bene ricordarlo, no. Troppo spesso si sentono discorsi (anche ieri) come se noi fossimo delle pippe che non possiamo giocarcela, che loro sono i favoriti..etc. La Spagna non è niente di che, e in Europa di squadre più forti dell'Italia ce ne sono poche (la Germania, forse la Francia, stop).
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da balbysauro »

luca77 ha scritto:Pellè ... Sei un giocatore medio... e inizi a comportarti da divo
quinto giocatore più pagato al mondo, 38 milioni in poco più di 2 anni
strano che risponda ancora alla convocazione
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da luca77 »

balbysauro ha scritto:
luca77 ha scritto:Pellè ... Sei un giocatore medio... e inizi a comportarti da divo
quinto giocatore più pagato al mondo, 38 milioni in poco più di 2 anni
strano che risponda ancora alla convocazione
Si ma gioca in Cina. Anche Giovinco ha svoltato, ma penso che sportivamente sappiano di essersi praticamente ritirati dal calcio che conta.
A livello di club america e cina non esistono.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto:
captain ha scritto:Per quanto mi riguarda, unica nota positiva l'infortunio di Montolivo: spero che recuperi con calma...
Il giocatore più lento della storia per la legge di Murphy non può che avere un recupero lampo dall'infortunio :D

Comunque incrociate le dita che magari Prandelli...
Lesione del crociato, out 6 mesi.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Pitone »

captain ha scritto:
Pitone ha scritto:
captain ha scritto:Per quanto mi riguarda, unica nota positiva l'infortunio di Montolivo: spero che recuperi con calma...
Il giocatore più lento della storia per la legge di Murphy non può che avere un recupero lampo dall'infortunio :D

Comunque incrociate le dita che magari Prandelli...
Lesione del crociato, out 6 mesi.
Vabbeh umanamente mi spiace
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto: Vabbeh umanamente mi spiace
Questo di sicuro.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da luca77 »

captain ha scritto:
Pitone ha scritto: Vabbeh umanamente mi spiace
Questo di sicuro.
bruttissimi questi infortuni, mi dispiace davvero per lui
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da tennisfan82 »

Stasera Francia-Bulgaria :oops:



I francesi erano talmente sotto shock che nella grafica uscì il risultato sbagliato :D

Credo che dopo 23 anni stiano ancora insultando Ginola per quel cross scellerato da cui cominciò tutto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto:Credo che dopo 23 anni stiano ancora insultando Ginola per quel cross scellerato da cui cominciò tutto
sì, lo stanno ancora insultando, te lo confermo. praticamente è da una settimana che non si parla d'altro; segnalo una serie di articoli di sofoot.com esilaranti, tra cui il "live" commentato della partita...23 anni dopo! :D ...per quanto vabbé, cross scellerato (anche se doveva ancora cominciare il recupero, ma la doveva ovviamente tenere anche solo per prendere un calcio d'angolo), ma pure una difesa imbarazzante, al di là poi del tiro folle di kostadinov. d'altra parte, quella batosta ha "permesso" alla francia di svecchiare e far crescere la generazione dei zidane e co in ottica '98. certo che il mondiale USA con cantona forse avrebbe regalato qualche emozione in più...per quanto hristo e soci poi hanno saputo stupire il mondo lo stesso.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da ThePiper »

Considera che al tempo il recupero non era segnalato. Poteva anche finire subito la partita, allora era molto discrezionale.

La cosa assurda di quella eliminazione è che la Francia doveva fare 1 punto nelle ultime due partite in casa. La penultima era in casa con l'Israele che fece 5 punti nel girone e 1 vittoria... Indovinate con chi :D
Di gran lunga peggio di Roma-Lecce :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da pocaluce »

Sì, oggi si ricorda la Bulgaria e il gol di kostadinov, però vista poi la Bulgaria ai mondiali, potenzialmente era un risultato che ci stava. Il vero dramma fu chiaramente la sconfitta con Israele già fuori e fanalino di coda...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da luca77 »

agente di verratti dice
Verratti rispetta ogni decisione dell'allenatore, non ha nessun problema fisico: non contraddice nessuna decisione e giocherà contro la Macedonia come gli era stato comunicato.
agghiaggiante
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Nickognito »

:o :o

boh, sostenevo Ventura, al momento proporrei quasi di licenziarlo in tronco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da luca77 »

Nickognito ha scritto::o :o

boh, sostenevo Ventura, al momento proporrei quasi di licenziarlo in tronco :)
ha detto l anziano allenatore che de rossi è l antitesi di verratti difficile che giochino insieme. Considerando che manco candreva fa giocare oltre naturalmente a insigne Berardi jorginho e vazquez direi solo: qualità. Qualità e non retrocederemo
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da orson.poeta »

luca77 ha scritto:
Nickognito ha scritto::o :o

boh, sostenevo Ventura, al momento proporrei quasi di licenziarlo in tronco :)
ha detto l anziano allenatore che de rossi è l antitesi di verratti difficile che giochino insieme. Considerando che manco candreva fa giocare oltre naturalmente a insigne Berardi jorginho e vazquez direi solo: qualità. Qualità e non retrocederemo
Facciamo tornare Lippi? Dopo che magari hanno risolto il conflitto d'interessi del figlio procuratore :roll:, altrimenti sarebbe da un pezzo D.T. Sarebbe un male o un bene, chi lo sa, parliamo tutti con il senno di poi, se (S)Ventura dovesse fare meglio di Prandelli e dell'ultimo Lippi ai Mondiali, lo cacciamo?
E' vero l'Italia venturiana ha giocato 70' osceni, ma siamo alla terza partita, ha raddrizzato in corsa mettendo fuori Pellè, che Conte avrebbe tenuto sempre come fece con i tedeschi, lasciando in campo Eder che è stato decisivo. Che poi non farà giocare Verratti con De Rossi è tutto da vedere, qui aveva la Spagna di cui teme parecchio il tiki taka e voleva stare basso e ripartie, la stessa Juve non fa spesso il 3-5-2 con gli esterni bassi lo sappiamo se non schiera Alex Sandro( gli azzurri hanno De Sciglio :cry: ), altrimenti non si spiega mettere Montolivo solo per fare densità, e poi Bonaventura al suo posto per gli stessi motivi. Mi è piaciuto Romagnoli, Buffon credo non le regga più mentalmente 50 partite l'anno, non posso spiegarmi un errore così stile Dida dei cattivi tempi :lol:
Comunque il materiale umano è questo, sì Belotti e qualche virgulto dell'under potrebbe renderci più competitivi, ma se non passiamo la prima fase del Mondiale dal '06 ci sarà un motivo? #1# @Luca che parla di Germania e Francia più forti ragionevolmente, ci metterei anche la Spagna, ed il Portogallo campione d' Europa anche, Olanda ed Inghilterra in un eventuale play off sarebbero temibili, poi pensi che l' Islanda sia tanto lontana da noi, come collettivo? Penso di no, nei prossimi anni almeno, non soffermiamoci solo sui curriculum, andiamo oltre nel valutare, quindi attenzione all'Albania on questo girone se giochiamo molli.
Ah Sacchi si è scatenato http://www.maidirecalcio.com/2016/10/08 ... zante.html ....sembra Pindaro quando parla dell' Inter :wink:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da luca77 »

il materiale umano c è ma se la mentalità è catenaccio e preghiere è ovvio che poi verratti non lo rischi con la Spagna. Non ci sono Maradona in giro per l Europa è proprio un problema di mentalità il nostro.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da orson.poeta »

luca77 ha scritto:
il materiale umano c è ma se la mentalità è catenaccio e preghiere è ovvio che poi verratti non lo rischi con la Spagna. Non ci sono Maradona in giro per l Europa è proprio un problema di mentalità il nostro.
Il materiale umano ci sarebbe, ma se hai squadre infarcite di stranieri(spesso mediocri), come fai a valutarlo in partite che contino? Strano però questo cambio di atteggiamento, ricordo con Ventura il più bel Bari che abbia giocato in A, a San Siro impartì una lezione al Milan e bloccò la grande Inter. Che gli anni di Torino l'abbiano invecchiato? Verratti non stava bene comunque.
Ci saranno cambiamenti in formazione, non nel modulo http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... 7395.shtml
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da luca77 »

Son d accordo ma verratti è rimasto fuori perché ventura dice o lui o de rossi..peccato che verratti sia un interno..e parliamo di uno che non ha prezzo. Letteralmente. Che però è troppo tecnico e troppo poco grosso. Queste credo siano le paure di ventura che poi ti portano a giocare come una provinciale
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Nickognito »

Verratti e Candreva ovviamente devono essere titolari fissi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da tennisfan82 »

Ventura doveva scegliere un giocatore da lasciare in tribuna e chi ha scelto? Gabbiadini #1#

Ormai mi mette tenerezza questo ragazzo #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da dsdifr »

Non capisco perché non possano giocare insieme Verratti e De Rossi. Credo che nessuno lo capisca a parte Ventura.
Ma se anche fosse, allora che si lasci in panca De Rossi.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da ferryboat »

Ma chi ci è mancato davvero è Giaccherini
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Nasty »

Spezziamo le reni alla Macedonia.

In tribuna c'è Pancev?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Pitone »

E naturalmente errori di Verratti e Bernardeschi, il nuovo che avanza :D

Poi dietro sul primo goal Bonucci in versione culo basso e corsa laterale che tanto odia a ragione Nasty
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da tennisfan82 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da tennisfan82 »

Ah beh con Parolo sarà un'altra Italia.

Mandate a casa sto rincitrullito su.

Il fenomeno tra l'altro ha mandato in tribuna Gabbiadini e non ha punte in panchina
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da Pitone »

Dai che si può vincere
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non sarà un'avVentura

Messaggio da tennisfan82 »

Immobile salva le chiappe a Ventura
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi