Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
fabio86

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da fabio86 »

Barella comunque stasera non fa rimpiangere molto Allan. :D
Gran giocatore, classe '97...
Ma un'ottima Italia in generale, ancora meglio rispetto alla partita con l'Ucraina.

I polacchi devono ringraziare Sczesny e la traversa.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Se metti in campo gente che sa giocare a pallone è un po' più facile...

In questo momento in campo ci sono i migliori 11 giocatori italiani.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Pitone »

Ci siamo mangiati l'inverosimile
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Pitone »

Beh anche loro non scherzano :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Pitone »

Ahahah il primo calcio d'angolo tirato in modo normale: gol.
Quelle schifezze a due erano improponibili
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Pitone »

E assist di Chevin!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da madman 3 »

Gol Biraghi era dato a 130 immagino
Però meritata.
Secondo me se giochi così anche se qualche risultato non viene si accetta.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Barella gran bel giocatore
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Ombra84 »

Barella è veramente un bel centrocampista moderno :)
Partita che doveva finire tipo 3-0, per mole di gioco e ocaasioni, anche se Milik se nè magnato uno notevole.
Gioco gradevole, la strada deve essere questa comunque, magari in altre occasioni le traverse diverrano gol. :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Pitone »

Verratti anche in una partita giocata bene continua a non convincermi
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Verratti anche in una partita giocata bene continua a non convincermi
Tende a rallentare troppo il gioco probabilmente.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da madman 3 »

Loro CT che tiene fuori Piatek genio cmq!

Io vorrei vedere Pellegrini al posto di Verratti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Verratti se non tocca la palla 40 volte prima di passarla non è felice...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da ameba »

Posso dire di aver ritrovato la Nazionale, dopo che me l' hanno tenuta ibernata per lungo, troppo, tempo.

Partita molto piacevole, ho tifato volentieri ed esultato al goal, mi ero via via appassionato , non credevo potesse ricapitarmi a breve :P

Bravi ed una pacca d' incoraggiamento al Mancio ! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da ferryboat »

Evani è sempre più Bubu
Tutto verde su tennistalker
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da teolino »

Pitone ha scritto:Verratti anche in una partita giocata bene continua a non convincermi
Un tempo lo ritenevo il potenziale miglior italiano dei futuri 10 anni, ora mi sono pesantemente ricreduto. Credo sia stato l'unico negativo ieri insieme forse a Insigne che tende ad essere un po' "scazzato" in nazionale.
Troppo troppo lezioso, perde ogni partita 2/3 palle sanguinose che lasciano ripartenze per noi letali visti i centrali diciamo, poco mobili, che ci ritroviamo. Tutta la vita un Pellegrini che almeno garantisce anche più filtro e maggiori inserimenti visto che senza una prima punta abbiamo problemi a "riempire" l'area.

Per il resto non mi divertivo a vedere una partita dell'Italia da anni. Barella fortissimo.
Kevin può essere una buona soluzione per dare un po' di fisicità davanti, l'avrei messo prima al posto di Insigne e avrei spostato Bernardeschi sull'esterno.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Pitone »

E chiaramente oggi sulla Gazza migliore in campo: Verratti :D

Non c'è nulla da fare, nei giudizi dei media alcuni giocatori sono privilegiati a prescindere da quello che combinano, la visibilità della squadra in cui giochi è importantissima.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

teolino ha scritto:
Pitone ha scritto:Verratti anche in una partita giocata bene continua a non convincermi
Un tempo lo ritenevo il potenziale miglior italiano dei futuri 10 anni, ora mi sono pesantemente ricreduto. Credo sia stato l'unico negativo ieri insieme forse a Insigne che tende ad essere un po' "scazzato" in nazionale.
Troppo troppo lezioso, perde ogni partita 2/3 palle sanguinose che lasciano ripartenze per noi letali visti i centrali diciamo, poco mobili, che ci ritroviamo. Tutta la vita un Pellegrini che almeno garantisce anche più filtro e maggiori inserimenti visto che senza una prima punta abbiamo problemi a "riempire" l'area.

Per il resto non mi divertivo a vedere una partita dell'Italia da anni. Barella fortissimo.
Kevin può essere una buona soluzione per dare un po' di fisicità davanti, l'avrei messo prima al posto di Insigne e avrei spostato Bernardeschi sull'esterno.
Pellegrini potrebbe sostituirlo, ma penso che la svolta sia stata mettere dentro Barella. E puntare su quei 3 li davanti, bravo Mancini!
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da teolino »

Pitone ha scritto:E chiaramente oggi sulla Gazza migliore in campo: Verratti :D

Non c'è nulla da fare, nei giudizi dei media alcuni giocatori sono privilegiati a prescindere da quello che combinano, la visibilità della squadra in cui giochi è importantissima.
Davvero?!?!? :o :o :o

Beh dopo il 6 a Skriniar in PSV-Inter non mi sorprendo più di niente
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

Verratti ieri ha fatto una gran partita. Non e' stato il migliore (il migliore e' stato Barella), ma uno dei migliori. Di certo fa piu' specie sentirne parlare male ieri che non definirlo il migliore. Per dire, Verratti eletto il migliore in campo anche dall'Equipe. Grande qualita' in generale ieri Verratti, una sola palla persa piuttosto grave, ma del resto la nostra difesa e' andata in crisi quasi a ognuna delle loro poche azioni, con Bonucci che non regge mai uno contro uno e manca interventi, meglio Chiellini (che pero' si e' fatto saltare in area in uno contro uno, ci e' andata bene che poi ha sparato alto solo davanti alla porta), e con Florenzi e Biraghi con chiari limiti (la maggioranza delle azioni dalla parte di Florenzi, peraltro Biraghi sembra chiaramente il piu' scarso degli 11, spesso nemmeno gli passano la palla, pero' corre, si impegna e si muove bene, si inserisce bene in entrambe le fasi, gol compreso).

Un centrocampo cosi' e' tra i migliori al mondo. Jorginho non sbaglia mai una palla, e' meno importante qui che nel Chelsea perche' qui e' un po' meno centrale, il gioco e' un po' meno veloce e ci sono tanti che sanno trattare la palla, ma rimane ottimo. Verratti pure ottimo. Barella si sapeva ottimo in prospettiva, ma che gia' giocasse come ieri non me lo aspettavo, prestazione mostruosa.

Il tridente in avanti non benissimo. Continua a mancare chi tira, Insigne ha fatto un paio di azioni buone, ma nulla di che, Chiesa un po' fumoso (e del resto Chiesa e' uno che prende spesso iniziative, non ieri, ma ieri ce n'era meno bisogno visto che tutti giocavano bene, l'uno contro uno serviva meno), Bernardeschi ha concluso male due buone opportunita' e spesso soffre un po' a sinistra, o tanto piu' messo come numero nove. La soluzione non e' ideale per Insigne e Bernardeschi, ma comunque non hanno fatto male, nessuno dei tre, alla fine, anche se poi il gol e' arrivato su assist di Lasagna :).

Se trovassimo una punta centrale per dare il cambio a Chiesa , per dire, cambiando modulo, e Allan a dare il fiato a uno dei tre centrocampisti, saremmo una grande squadra. Con Allan-Barella d;avanti perfino Bonucci sarebbe accettabile. I terzini sono limitati, ma non siamo i soli. Donnarumma ieri sufficiente, ha fatto il suo.

Ma soprattutto squadra divertente, con gente giovane, che corre e sa giocare la palla. Che uno come Mancini, di certo sempre sottovalutato su mymag come allenatore, ma comunque, davvero, piu' un gestore di giocatori che creatore di gioco, abbia non solo messo in campo giocatori piu' forti (qui ce lo aspettavamo), ma abbia, in poche settimane, creato un gioco che da molti anni non vedevamo in nazionale, la dice lunga su chi l'ha preceduto. Anche se un doppio confronto con la difesa della Svezia sarebbe duro pure oggi.

Ma soprattutto e' un'Italia piacevole. Se togliamo Insigne (che giusto stia in campo, ma davvero io non riesco a sopportare i tamarri, poverino, soprattutto quelli bassi), la squadra e' finalmente giovane, dinamica, fa un bel gioco. Magari nessuno e' simpaticissimo, Chiesa sempre al limite dello sportivo, Jorginho che pestona da dietro, Verratti che si lamenta, Bernardeschi non e' proprio Louis CK, pero' e' una squadra piacevole da tifare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Pitone »

Personalmente ho scritto che ha giocato bene ma non mi convince per i motivi di cui sopra, troppi tocchi e gioco rallentato, che poi sono gli stessi motivi per cui critico Pjanic ad esempio nulla di nuovo.
Per quel che riguarda la difesa meglio di Bonucci e Chiellini non abbiamo per ora quindi ci tocca tenerceli.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:Personalmente ho scritto che ha giocato bene ma non mi convince per i motivi di cui sopra, troppi tocchi e gioco rallentato, che poi sono gli stessi motivi per cui critico Pjanic ad esempio nulla di nuovo.
Per quel che riguarda la difesa meglio di Bonucci e Chiellini non abbiamo per ora quindi ci tocca tenerceli.
Meglio di Bonucci in una difesa a 4 in uno contro uno ne abbiamo eccome :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nasty »

Basta scegliere a caso un difensore centrale in serie A, e difende meglio di Bonucci.

DIFENDE eh, non lancia.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Pitone »

Alla fine credo sia una questione di affiatamento, è un momento particolare ed una coppia che da garanzie è preferibile.
Con tutto il peggio che posso pensare di Bonucci alla fine quella juventina rimane la miglior difesa come numeri, nonostante davanti a far filtro abbia un centrocampo inferiore a quello tra i migliori al mondo della nazionale :D (sto scherzando Nickognito, sto scherzando!)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

Romagnoli/Rugani per me vanno benissimo, al suo posto. Difendono entrambi meglio di Bonucci, il quale ai prossimi mondiali avra' 34 anni, peraltro.

In una difesa a tre sarebbe diverso. Nella Juve e' anche diverso, la squadra e' dominante e spesso si copre piu' a centrocampo, comunque.

Ma comunque Rugani e Romagnoli erano infortunati, non lo so mica se Mancini vuole Bonucci, eh.

Sull'affiatamento, basta vedere il match di ieri, era tutto un'andare a farfalle, su, Bonucci l'affiatamento l'aveva quando c'era Barzagli, anche, e grazie.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Con Chiellini potrei giocarci anch'io
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Con Chiellini potrei giocarci anch'io
hai 36 anni e ai prossimi mondiali ne avrai 40, nickognito si opporrà strenuamente
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Con Chiellini potrei giocarci anch'io
hai 36 anni e ai prossimi mondiali ne avrai 40, nickognito si opporrà strenuamente
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da paoolino »

Ieri non ho potuto vedere la partita.

Mi spiegate l'esaltazione generale per una partita vinta al 92°?

E' motivata o sono i soliti entusiasmi della stampa sportiva italiana...
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Ieri non ho potuto vedere la partita.

Mi spiegate l'esaltazione generale per una partita vinta al 92°?

E' motivata o sono i soliti entusiasmi della stampa sportiva italiana...
Abbiamo giocato un calcio piacevole, non succedeva da oltre un lustro :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da ThePiper »

paoolino ha scritto:Ieri non ho potuto vedere la partita.

Mi spiegate l'esaltazione generale per una partita vinta al 92°?

E' motivata o sono i soliti entusiasmi della stampa sportiva italiana...
Onestamente per trovare un'Italia che vada in trasferta su un campo ostico(anche se i polacchi in difesa e in buona parte del centrocampo hanno dei scappati di casa) e crei una decina di palle da gol concedendone una in contropiede perchè attaccava sempre fatico a ricordarla. Ci provava Sacchi ma ci riusciva di rado.
Squadra giovane sempre alta, tre giocatori tecnici davanti, due a metacampo più uno fisico ma completo. Difesa che seguiva tutto il resto, fregandonsene anche abbastanza del fatto che la Polonia davanti avesse giocatori forti. Speriamo sia una cosa che duri, comunque è stata una cosa piacevole da vedere :D . A coronamento della serata ha fatto gol il più scarso dei nostri. Quindi seratone!

Mi aspettavo un po' di più dai polacchi però, sembrava un po' troppo semplice fare diverse cose.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:
Onestamente per trovare un'Italia che vada in trasferta su un campo ostico(anche se i polacchi in difesa e in buona parte del centrocampo hanno dei scappati di casa) e crei una decina di palle da gol concedendone una in contropiede perchè attaccava sempre fatico a ricordarla.
Poi senza dei geni in campo e con una tattica figlia del materiale umano che in panchina era davvero scarso (infatti quasi non ha fatto sostituzioni). Anche Bernardeschi mica e' Baggio, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Lewandowski decisamente imbolsito, come quasi tutti i giocatori del Bayern in questo momento
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

Nickognito ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Onestamente per trovare un'Italia che vada in trasferta su un campo ostico(anche se i polacchi in difesa e in buona parte del centrocampo hanno dei scappati di casa) e crei una decina di palle da gol concedendone una in contropiede perchè attaccava sempre fatico a ricordarla.
Poi senza dei geni in campo e con una tattica figlia del materiale umano che in panchina era davvero scarso (infatti quasi non ha fatto sostituzioni). Anche Bernardeschi mica e' Baggio, ecco.
Sembrava il suo anno, è tornato ad essere la terza scelta in attacco. Secondo me paga la pochissima confidenza con il goal. Purtroppo quasi tutti gli esterni che abbiamo (tranne Insigne) non la mettono quasi mai dentro, anche Chiesa mister 60 milioni non segna mai
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
fabio86

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da fabio86 »

Ha avuto problemi fisici nelle ultime settimane.
Poi nella Juve attuale difficile giocare sempre, se non ti chiami Ronaldo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Ieri ottime partite di Santon e De Sciglio.

Recuperarli per Euro 2020 non sarebbe male, in fondo parliamo di un 91 e di un 92
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

tennisfan82 ha scritto:Ieri ottime partite di Santon e De Sciglio.

Recuperarli per Euro 2020 non sarebbe male, in fondo parliamo di un 91 e di un 92
De Sciglio mi ha impressionato, davvero un'ottima partita la sua. Si vede che sente la fiducia dell'allenatore, che addirittura lo ha preferito a Cancelo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
fabio86

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da fabio86 »

Cancelo aveva qualche problemino fisico e resta di due categorie superiore, ma De Sciglio ha giocato bene, per i suoi mezzi, nulla da dire.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Ieri ottime partite di Santon e De Sciglio.

Recuperarli per Euro 2020 non sarebbe male, in fondo parliamo di un 91 e di un 92
Ne vale davvero la pena? Nel 2022 avrebbero 30 e 31 anni!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Convocato l'esterno dell'Hoffenheim Grifo(nato in Germania da genitori italiani originari di Agrigento).

Prima convocazione anche per Tonali del Brescia(classe 2000) e Sensi del Sassuolo.

Convocato anche Pavoletti(Belotti ancora a casa)mentre Cragno viene preferito a Perin.

Torna De Sciglio

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Roberto Gagliardini (Inter), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Stefano Sensi (Sassuolo), Sandro Tonali (Brescia), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Vincenzo Grifo (Hoffenheim), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Kevin Lasagna (Udinese), Leonardo Pavoletti (Cagliari), Matteo Politano (Inter).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi